Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

Adriano fa triplete: Bidone d'Oro davanti ad Amauri e Dinho

http://www.affaritaliani.it/sport/adriano-bidone-oro-131210.html

:ghghgh:

ho letto pure io...

poi mi sono incuriosito su questo premio...

ho letto da chi parte, il tifo della giuria, chi vota e come si vota...

beh a casa mia abbiamo eletto pazienza pippa del millennio, credo che la rilevanza del premio sia la stessa di quello che hai linkato te..

ah, ho fatto partecipare tutto il vicinato è ;)

al secondo posto yebda e al terzo grava...

i candidati li ho scelti io in base ad antipatie personali :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

Vi segnalo un' ottima applicazione per iphone per chi non la conoscesse, sempre aggiornata e fatta molto bene, http://www.vocegiallorossa.it/?action=page&n=mobile

sempre FORZA ROMA !!!!!!

as_roma_animated_emoticons.gif

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lui decide le nominations...

basta e avanza ;)

aspè giacio, in testa c'è proprio l'inter :fiorellino:

Pos. Squadra Premi Giocatori

1 20px-600px_Nero_e_Azzurro_%28Strisce%292.png Inter 3 Christian Vieri (2005[15])Adriano (2006, 2007)

Ricardo Quaresma (2008[16])

2 20px-600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png Juventus 1 ½ Nicola Legrottaglie (2004[16])Felipe Melo (2009[16])

3 20px-600px_Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.png Milan 1 Rivaldo (2003)Christian Vieri (2005[16])

4 20px-600px_Blu_con_Croce_del_Sud.png Cruzeiro ½ Rivaldo (2003[15])

4 20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png Fiorentina ½ Felipe Melo (2009[15]) 4 20px-600px_Bianco_e_Blu_a_Strisce_con_FCP.png Porto ½ Ricardo Quaresma (2008[15])

4 20px-CR_Flamengo.svg.png Flamengo ½ Adriano (2010[15])

4 20px-600px_Giallo_e_Rosso2.png Roma ½ Adriano (2010[16])

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co sta roma pure la procaccolese è una squadra tosta

:baby: Non ti prendere di collera Giacio. Magari lo scherzetto lo fate al Milan.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Procaccolese!!!!

:baby: Ha riscosso successo, eh?;)

Giacio, Procaccolese è bellissimo!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella partita ieri.

buona pure la prestazione di adriano (non me l'aspettavo).

uno fermo da 2 anni, che gioca in brasile dove non esiste la preparazione atletica, con 10 chili sovrappeso, e fa la preparazione atletica italiana, ci mette 4-6 mesi tra infortuni e condizione approssimativa, a tornare ad essere un calciatore..

ed è da mesi che dico, che sarà utile da gennaio in poi, sempre se non esagera con torroni e simili sotto le feste

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo