Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

vedere giacio rosicare e insultare napoli perchè non ha più armi per rispondere non ha prezzo (in un paese in cui l'ignoranza della gente EVIDENTEMENTE non è un demerito, sia chiaro)

per tutto il resto c'è il matador :ghghgh:

e ringrazia che ci sono i napoletani, che dopo la partita di sabato sto topic lo stavano per chiudere per abbandono.

Quoto al 100%. Purtroppo le persone ignoranti come giacio quando non sanno più che dire si attaccano a fatti NON INERENTI allo sport.

Si siamo zozzi per questo abbiamo inventato il bidet, infatti quando venimmo derubati nel resto della futura italia si analizzava questa "strana chitarra"..ti ho detto tutto, ma non voglio buttarla sulla politica (seppur di 200 anni fa). Insomma hai fatto una magra figura, da ora non vorrò commentare più il 3d visto che la roma ormai è passata, andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

, da ora non vorrò commentare più il 3d

risultato ottenuto...

so troppo forte...

mo vediamo se sei coerente..

e anzi per dirla alla sud, se sei un uomo d'onore, tutto di un pezzo, che ha una parola sola e la mantiene

:ghghgh::ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere giacio rosicare e insultare napoli perchè non ha più armi per rispondere non ha prezzo (in un paese in cui l'ignoranza della gente EVIDENTEMENTE non è un demerito, sia chiaro)

per tutto il resto c'è il matador :ghghgh:

e ringrazia che ci sono i napoletani, che dopo la partita di sabato sto topic lo stavano per chiudere per abbandono.

era tutto finalizzato ad ottenere il risultato di cui sopra...

:boh::ghghgh::D:ghghgh:

quanto al chiudere per abbandono, mi pare che hai sbagliato di grosso, ho commentato io, l'ha fatto adrix.. qui scriviamo di solito in 3-4 quindi per gridare all'abbandono, ci devi vedere a pagina 2

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che con questi cambieranno i rapporti con la tifoseria........ alla prima contestazione a Trigoria se ne torneranno in America....... :D

il problema è che se arriva il moratti di turno, c'hai poco da contestare cmq...

:ghghgh::ghghgh::boh:

la fregatura ahinoi è una sola...

il fairplay finanziario... :D

mo che potremmo spendere quanto vogliamo, ci ritroviamo prima a dover spendere noi tifosi e poi la società

che rosicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pur di ottenere quel risultato* lo fai con un mezzo che da altre dimostrazioni di razzismo?

*(volevi ottenere quel risultato per non leggere altri post di atwave su questo topic perchè ti danno chiaramente fastidio? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io mi stò vedendo Arsenal-Barca, e la Roma perde 3-1 ?

:rolleyes::shock::ghghgh:

Continuando così, tutte le italiane usciranno agli ottavi..:mhh::ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè io mi stò vedendo Arsenal-Barca, e la Roma perde 3-1 ?

:rolleyes::shock::ghghgh:

Continuando così, tutte le italiane usciranno agli ottavi..:mhh::ghghgh:

Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi Black ha parlato, puntate la casa sul Copenhagen che la sbanchiamo la snai...

Facciamo 1 scommessa io e te su Copenhagen - Chelsea ?

Ti spiezzo..:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
unicredit ha comunicato che manterrà inizialmente il 40% di proprietà

vediamo chi è questo nuovo probabile socio della AS ROMA di dibenedetto

Huang, classe 1964, è un imprenditore cinese specializzato in investimenti sportivi. Nel suo curriculum spiccano la presidenza della Hong Kong based QSL Sports e la copresidenza sia della National Basketball League of China, sia della Chinese Baseball League. Nato a Guangzhou, si è laureato nel 1984 alla Zhongshan University per poi approfondire i suoi studi negli Stati Uniti alla Columbia University e alla St Johns di New York.

Huang negli anni ha costruito una serie di importanti relazioni finanziarie a cavallo di Cina e America, facendo profitti anche grazie al boom economico del suo Paese. Uno dei partner cruciali per Huang è stato Les Alexander, già proprietario degli Houston Rockets, uno delle squadre più celebri della Nba, il campionato professionistico americano di pallacanestro.

fonte il messaggero

te l'avevo detto che tra un pò di tempo vi ritroverete anche voi a comprare all'ultimo minuto del calciomercato invernale un terzino giapponese (o cinese visto l'andazzo)... :mhh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'avevo detto che tra un pò di tempo vi ritroverete anche voi a comprare all'ultimo minuto del calciomercato invernale un terzino giapponese (o cinese visto l'andazzo)... :mhh:

vorrei essere io questo huang :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tumbleweed.gif

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo