Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

"L'Italia è l'inferno Meglio l'Inghilterra"

PAROLE SANTE

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SKYSport24 hanno detto che erano 38...

Comunque schifoso lo stesso...:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno pure gli americani in società, ma intanto cominciano ad andare via i giocatori e pure a parametro zero!!!!.....

http://www.romanews.eu/2011/03/02/il-corriere-dello-sport-mexes-ha-detto-si-al-milan/

ho sempre tifato per questi colori e mai per giocatori/allenatori ma della rosa attuale oltre a Totti avrei rifondato una squadra con mexes, vucinic, menez e de rossi, gli altri tutti a casa!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori passano, LA ROMA RIMANE...

da sempre, io tifo solo la maglia..

devono sentirsi onorati loro a vestirla..

:fiorellino:

infatti, sulla questione Mexes mi dispiace solo che se ne vada via aggratisse, quando ci potevano fare dai 10 ai 12...anche 15!!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci dalla spagna parlano di mou alla Roma..

premesso che è una burla, voi, lo accettereste?

Il corriere dello sport ha scoperto tramite sondaggio che quasi 4 romanisti su 10, sarebbero favorevoli al suo ingaggio..

e Noi qui dentro, come la pensiamo?

sondaggio aperto? vi va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sarei favorevole...

non perchè chissà cosa pensi di lui o mi piaccia, anzi

ma sono sicuro che mi divertirei a sentire con chi se la prende quando si gioca Inter-Roma (dove succedono sempre le stesse scenette..)

:ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RAGAZZI, è lunedi, ed è una settimana decisiva su tre fronti, derby, champions, società...

è bello a marzo ancora poter lottare in coppa italia, champions league, campionato (champions) e con all'orizzonte una società fatta da 60% capitali stranieri e 40% UNICREDIT (banca mondiale)...

così svecchiamo la rosa, cediamo quelli che vogliono andarsene e ripartiamo con tutto nuovo....

mentre altrove si parla di complotti misteriosi...

st'anno il campionato è stato di bassissimo livello, tranne milan e inter, il resto è parecchio sotto... il prossimo non sarà così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacio, di solito banche e società sportive americane, esigono rigorosamente entrate superiori alle uscite...... mi sa che a Roma dovrete comprare una marea di magliette e cappellini....... originali....... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio, di solito banche e società sportive americane, esigono rigorosamente entrate superiori alle uscite...... mi sa che a Roma dovrete comprare una marea di magliette e cappellini....... originali....... :rolleyes:

che è una cosa che vado dicendo dal 2002.....

è ora di fare un serio lavoro sul merchandising in italia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è una cosa che vado dicendo dal 2002.....

è ora di fare un serio lavoro sul merchandising in italia!!

C'è solo un piccolo dettaglio. L'Italia è la patria delle magliette false.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero...

infatti se metti fissi 30 agenti della gdf intorno allo stadio a controllare sti rivenditori (e non te dico altro sennò poi me dicono razzista) e i bagarini, vedrai come si cambia..

Inizia li, poi passa ad offrire ad ogni abbonato una maglietta omaggio e sulla seconda sconto del 50% e sulla terza per bambino sconto del 25%...

e poi a voja ad iniziative...

fa schifo lo stadio con quelle maglie sciarpe farlocche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse offerta (tifosi fuori all' olimpico) stai sicuro che i rivenditori fallirebbero da soli senza GDF.

E' la mentalità italiana che è cosi, anche nel mondo dell'hacking di giochi siamo tra i primi dopo la spagna in europa, 3-4° al mondo.

E' la mentalità furbetta dovrebbe esser debellata, che poi le azioni che hai detto aiuterebbero indubbiamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fosse offerta (tifosi fuori all' olimpico) stai sicuro che i rivenditori fallirebbero da soli senza GDF.

E' la mentalità italiana che è cosi, anche nel mondo dell'hacking di giochi siamo tra i primi dopo la spagna in europa, 3-4° al mondo.

E' la mentalità furbetta dovrebbe esser debellata, che poi le azioni che hai detto aiuterebbero indubbiamente..

io prima sanziono chi vende, poi sanziono chi compra..

ma è vero anche il contrario...

senza i primi, non ci sarebbero i secondi..

:mad:

sogno uno stadio con un prefiltraggio lontano a più di 1 km... magari leggermente rialzato, in aperta campagna, con la metro e i pulmann che ti scaricano appena davanti l'area di prefiltraggio...

e senza bagarini e rivenditori di qualsiasi tipo..

tutto all'interno dello stadio, e tutto ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giacomo ci credeva!

adriano in questo topic dei mondiali del 2010 nulla, in quello del 2014 sarà uno dei protagonisti, ne sono sicuro

siamo ottimisti qui a roma per questo, con il ritiro arriverà a 2-3 sopra, però basta adriano, sennò chiudono il topic dei mondiali

Ridete ridete....

Se dovesse ritornare il vero Adriano, vi voglio tutti con il capo cosparso di cenere e un paio di missilotti infilati nella porta della vostra squadra del cuore

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo