Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

una roma brutta brutta brutta brutta come non la vedevo da anni...

non salvo nessuno...

forse è il caso che tutto l'ambiente si raffredda un po, non c'è nessun squadrone, ma solo una marea di montati che non giocano assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una roma brutta brutta brutta brutta come non la vedevo da anni...

non salvo nessuno...

forse è il caso che tutto l'ambiente si raffredda un po, non c'è nessun squadrone, ma solo una marea di montati che non giocano assieme

Giacio quanto è finita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0-0 vinta ai rigori..

ma il levante è una squadra che se fa la B qui da noi in italia, forse si salva ai play-out

Ma si dai finche sono in preparazione chissene... guarda noi con chi abbiamo perso...l'importante è che siano pronti quando le partite contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era per il test..

la mia preoccupazione è per il gioco...

se sentono tutti fighi e tutti fenomeni, e nn fanno un tiro...

tocchi tocchetti, pure dentro l'area, non c'è verso che uno arriva in posizione di sparo e tiri... noooo che scherzi, dovesse entrà poi senza il centesimo tocco, se offendono

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era per il test..

la mia preoccupazione è per il gioco...

se sentono tutti fighi e tutti fenomeni, e nn fanno un tiro...

tocchi tocchetti, pure dentro l'area, non c'è verso che uno arriva in posizione di sparo e tiri... noooo che scherzi, dovesse entrà poi senza il centesimo tocco, se offendono

:ghghgh:

hai ragione, anche se il bel gioco se ne è andato insieme a Spalletti, quello che mi preoccupa di più è l'infortunio di Pizarro, dicono che sia lo stesso che ha avuto Doni la passata stagione e non penso sia una cosa cosi banale!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teribbile :confused::) :)

<a  href=http://img833.imageshack.us/img833/8061/schermata20100807a13430.png' alt='schermata20100807a13430.png'>

Uploaded with ImageShack.us[/img]

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro un piccolo capitolo in merito alla nazionale....

balotelli non esulta dopo un gol, ha detto che lo farà solo dopo aver segnato nella finale dei mondiali ... bravo ottima scelta e mi adeguo e allineo

:confused:

NON ESULTERO' A NESSUN GOL DI BALOTELLI IN NAZIONALE, SE NON IN QUELLO DELLA FINALE DEI MONDIALI

:):ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teribbile :dance::):ghghgh:

<a  href=http://img833.imageshack.us/img833/8061/schermata20100807a13430.png' alt='schermata20100807a13430.png'>

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Davero davero ..............:P :ghghgh: :devil: :P :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-0 contro il pescara...

si è vista una Roma un po più veloce...

gol di totti su rigore, procurato da adriano (sempre meglio)

Ognuno secondo le proprie attitudini: io prego...tante volte...:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capirti...

linguaggio criptico o bottiglia di people nelle mie vene?

...mi affido al Padreterno perla prossima stagione della Roma:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo