Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

Ah ok. Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto averlo alla Juve l'anno prossimo.

Vireremo su altri giocatori a questo punto....

può fare tutto quello che sta facendo qui a Roma, anche a Torino :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

vucinic come ogni anno, è bono da gennaio/febbraio in poi...

cmq la mia paura è che dopo la scorsa splendida stagione (memorabili i due fischioni rifilati alla lazie), si sia montato ancor più la testa..

:):confused:

la difesa balla troppo, e lo si sapeva

lobont era un disoccupato rotto, e lo abbiamo preso noi, e sappiamo i motivi per i quali questo succede a trigoria.. e sapevamo che figuraccia avrebbe fatto ieri sera

totti all'antica mi è piaciuto, co 3 passaggi ha mandato in porta vucinic, riise e menez

adriano sarà in condizione atletica per novembre/dic.. ho parlato con qualcuno e mi ha detto che con lui solo ora iniziano a fare la preparazione atletica, prima hanno pensato bene di sgrassarlo e farlo tornare atleta anche fuori dal campo.

menez deve capire che dopo che ha saltato il giocatore una volta è sufficiente, e poi andare e tirare o passare, lui al momento fa il contrario di tutto quello che va fatto, quando deve puntare passa, quando punta salta ma deve risaltarlo, quando deve tirare passa e quando deve passare tira..

de rossi io lo cederei e prenderei un bel gruzzoletto, lo dico da un paio di anni e continuo a ripeterlo

taddei è un ex giocatore

cassetti è un finto difensore, un motta un po meno offensivo e un po più attento in difesa, ma da li a chiamarlo difensore ce ne vuole..

perrotta si allena per la solita maratona

pizarro è un il perno della Roma, hanno sbagliato a non farlo operare e vedrete che passerà un'inverno difficile e si dovrà cmq operare..

faccio una previsione per il campionato, lotteremo per il quarto posto con genoa, palermo, napoli...

Disamina perfetta, hai ragione in tutto. Ora spero che si faccia un piccolo sforzo per Burdisso perché,mi spiace dirlo,ma Mexes non da garanzie.

Ci vorrebbe anche un portiere, se Julio Sergio si prende un raffreddore il pensiero di schierare uno tra Doni e Lobont mi fa accapponare la pelle :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...

perdere con l'Inter va anche bene. D'altronde non giochi contro una squadra italiana ma contro due mezze nazionali (brasile + argentina) piu' eccellenze varie (Snajder ed Eto). Di italico c'hanno il Presidente e il raccattapalle.

Ovvio che se giochi contro il resto del mondo perderai sempre.

Pero' da quanto si e' visto in campo la Roma e' completamente fuori condizione atletica, tattica, psicologica.

Ad una settimana dall'inizio del campionato non e' un gran bene e credo che questo ritardo condizionera' parecchio le prime fasi del cammino giallorosso.

Ranieri mio c'hai un botto da lavora' e non ti invidio.

Corei5 P7P55D LE - Core i5 3.3 Ghz - 8 GB RAM - ATI Radeon 5870 - Lion DP3

G4Hack P7H55-M PRO - Core i3 3.07 Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 220GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.7

HackQuad P5QL/EPU 2.83 Ghz Ghz - 6 GB RAM - Nvidia 9500GT - 1.5 TB Storage MacOSX 10.6.4 SERVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro non c'è nulla....

l'inter se la sta tirando e lo offre a tutto il mondo

lui ha scelto Roma e la Roma, calcola che vive qui a Roma la sua famiglia, lui giovedì o venerdi dopo l'ultimo allenamento ha raggiunto la famiglia qui a casa a Roma, i figli sono iscritti a scuola qui a Roma..

più chiaro di così

:)

Purtroppo per lui il suo cartellino appartiene all'inter, ed è l'inter che decide a chi cedere il suo cartellino. Lui può anche trasferirsi a barcellona, a madrid o a Kashima per giocare con i Kashima Antlers, ma se nessuno paga il cartellino quanto decide l'inter rimane a milano e si fa un anno in tribuna.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per lui il suo cartellino appartiene all'inter, ed è l'inter che decide a chi cedere il suo cartellino. Lui può anche trasferirsi a barcellona, a madrid o a Kashima per giocare con i Kashima Antlers, ma se nessuno paga il cartellino quanto decide l'inter rimane a milano e si fa un anno in tribuna.

e chi dice il contrario?

hai solo scritto una cavolata, cioè che l'inter decide a chi cedere.. l'inter decide una emerita ceppa, vista che senza il consenso del calciatore non si va da nessuna parte..

se non avessimo mexes fuori forma e ex giocatore, poteva aspettare un anno davvero :ciao: pagato, a casa a roma il fine settimana, e allenamenti svogliati... chi starebbe meglio di lui?

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi dice il contrario?

hai solo scritto una cavolata, cioè che l'inter decide a chi cedere.. l'inter decide una emerita ceppa, vista che senza il consenso del calciatore non si va da nessuna parte..

se non avessimo mexes fuori forma e ex giocatore, poteva aspettare un anno davvero :ciao: pagato, a casa a roma il fine settimana, e allenamenti svogliati... chi starebbe meglio di lui?

:fiorellino:

L'inter decide con chi può trattare il giocatore, sulla base del prezzo offerto per il cartellino.

Allenamenti svogliati? Vediamo, a casa mia chi non svolge bene il suo lavoro ne paga le conseguenze (anche a caro prezzo)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inter decide con chi può trattare il giocatore, sulla base del prezzo offerto per il cartellino.

Allenamenti svogliati? Vediamo, a casa mia chi non svolge bene il suo lavoro ne paga le conseguenze (anche a caro prezzo)

l'inter può decidere quello che vuole...

ma se il giocatore non accetta, il contratto non si chiude :ciao:

guarda la juve, ha offerto 8 milioni, e all'inter sta bene....

la roma al massimo 5 e arriverà a 6 più bonus

se fosse come dici te, burdisso non sarebbe all'inter da un pezzo.... :fiorellino:

se si allena svogliato gli potete fare poco o nulla... multarlo, metterlo fuori rosa, e lui vi fa causa per mobbing :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto qualcosa si muove sul mercato...

é arrivato Paolo Castellini in prestito dal Parma,sarà lui il vice Riise

e Cerci è andato alla Fiorentina a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma nel gruppo E con Bayern Basilea e Cluj. Secondo posto abbordabilissimo!

Mai dire :gattochic:se non l'hai nel sacco. Comunque è il migliore girone delle italiane, ma senza gioire troppo perché siamo sembre in credito con la fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una bella trasferta a monaco il 15 settembre me la farei....

vedere una bella città e l'allianz arena mi stuzzica parecchio...

...magari facciamo un biglietto di sola andata, così compro uno Z4 cabrio per il ritorno e accontento pure mia moglie:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me si può fare...

il mio socio ha la nuova, la 35si...

bella elegante, gran motore, però pesantuccia e meno nervosa rispetto alla vecchia...

...ne ho cercata un sui 15mila, ma forse conviene più in Italia; poi per farle rompere una macchina 15mila possono bastare:confused:..... considerando che la guida come un Caballero 50 con il 19 Dell'Orto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo