Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

behh certo, non lo metto in dubbio, ma da quello che dici ti offendi da solo...

comunque ancora non ho capito per quale motivo mi hai eliminato dalla tua lista amici di msn...

Ti ho elimintao?????

scusami, non l'ho fatto apposta, ora ti aggiungo :ciao::Dsorry...

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

Mi hai anticipato di 1 secondo..................

Lo stavo scrivendo io...............

Comunque grande roma

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale AS Roma.it

22 ago 2007 Cicinho raggiungerà i suoi nuovi compagni nella giornata di domani

Il calciatore brasiliano Cicinho arriverà a Roma nella giornata di domani, dove conoscerà i suoi nuovi compagni e lo Staff Tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo....quest'anno siamo veramente forti!!!!!!!!!!

Forza Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi! Anche io tifo per la "Magggica"! :ciao:

Evvai...uno in più............la famiglia si allarga!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma che stipendio da capogiro che gli danno.. se non rende sono cavoli suoi!

guarda che quelle somme sono al lordo delle tasse...

lo stipendio che siamo abituati a sentire noi è di 2,2 milioni di euro... quelli sono i netti

la roma ha il tetto stipendi a 2,5 milioni di euro

:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che quelle somme sono al lordo delle tasse...

lo stipendio che siamo abituati a sentire noi è di 2,2 milioni di euro... quelli sono i netti

la roma ha il tetto stipendi a 2,5 milioni di euro

:mad:

Su è vero comuque creo che possiamo aspettarci belle cose da questo giocatore.

P.S. caro Giacio aspettiamo la lista aggiornata!!!!!:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ei ei ce so pure io!!

correeete scappaaaaate....

arriva la squadrone

GIALLO ROSSO

GIALLO ROSSO

Ciao Karmax e benvenurto tra di noi....

P.S Giacio appena puoi la lista!!!:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 ago 07 La giornata a Trigoria

La squadra è in campo dalle ore 10 per la seduta di allenamento odierna. Oggi i giallorossi agli ordini di Mister Spalletti si sono ritrovati al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria alle ore 9.15 per la consueta sessione di allenamento in vista del primo impegno di Campionato Serie A Palermo-Roma in programma domenica 26 agosto alle ore 20.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma per la miseria:mad: ieri sera ho visto Norvegia-Argentina su sportitalia (per la cronaca finita 2-1 per la Norvegia che ha davvero giocato bene). beh.. non so se vi ricordate un certo John Carew:( beh..oltre ad aver realizzato una doppietta, ha giocato da paura, un leone, un vero giocatore che a volte sembrava inarrestabile;) insomma, 1,93 cm di potenza. ma perchè diavolo li mandiamo via prima di vedere il loro valore?? se capello lo aveva voluto tutto sommato non aveva tutti i torti;) a valencia aveva dimostrato di essere un buon giocatore, andato via dalla roma a Lione faceva otttime partite(col goal di tacco al bernabeu contro il real addirittura) e sembra essere migliorato molto tecnicamente(forse ha imparato qualcosa da juninho). beh, adesso è all'Aston Villa.. bah.. :DD

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma per la miseria:mad: ieri sera ho visto Norvegia-Argentina su sportitalia (per la cronaca finita 2-1 per la Norvegia che ha davvero giocato bene). beh.. non so se vi ricordate un certo John Carew:( beh..oltre ad aver realizzato una doppietta, ha giocato da paura, un leone, un vero giocatore che a volte sembrava inarrestabile;) insomma, 1,93 cm di potenza. ma perchè diavolo li mandiamo via prima di vedere il loro valore?? se capello lo aveva voluto tutto sommato non aveva tutti i torti;) a valencia aveva dimostrato di essere un buon giocatore, andato via dalla roma a Lione faceva otttime partite(col goal di tacco al bernabeu contro il real addirittura) e sembra essere migliorato molto tecnicamente(forse ha imparato qualcosa da juninho). beh, adesso è all'Aston Villa.. bah.. :DD

Il gigante buono (come lo avevano ribbattezzato a Roma) non era male, ma allora per il gioco di Capello non era molto efficace;

Ora come ora andrebbe bene alla Roma, anche se in panchina o magari in campo con le squadrette vista la sua lentezza nei movimenti e visti già i giocatori presenti in quel ruolo (Totti-Vucinic) entrambi veloci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gigante buono (come lo avevano ribbattezzato a Roma) non era male, ma allora per il gioco di Capello non era molto efficace;

Ora come ora andrebbe bene alla Roma, anche se in panchina o magari in campo con le squadrette vista la sua lentezza nei movimenti e visti già i giocatori presenti in quel ruolo (Totti-Vucinic) entrambi veloci.

lento? forse prima un po' sì.. ieri dava una pista pure ad un certo Zanetti.. Gabri Milito è impazzito. è uscito tra 1000 applausi all'83' . cmq anche al lione ha fatto gran bene.. boh, magari sarà(anzi sicuramente) una mia fissazione avere un bulldozer in squadra, ma vucinic a carew secondo me gli pulisce gli scarpini. poi mi rimetto a voi:D

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicinho dovrebbe atterrare a fiumicinho intorno alle 14:15!!

ci si aspetta una folla di tifosi pronti a dargli il benvenuto!!

che famo?:ciao:

I tifosi Romanisti sono UNICI nel Mondo....

Grandiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS

23 ago 07 Allenamento di oggi

Oggi seduta di allenamento mattutina per i giallorossi (inizio ore 10). I calciatori hanno svolto:

esercitazione tecnica (triangolo)

skip

schemi

partitella a campo ridotto

Lavoro differenziato per: Ferrari, Juan, Pizarro, Panucci, Mancini, Pit, Esposito, Cassetti, De Rossi, Totti.

Doni, Curci, Mexes, Aquilani, Vucinic, Nonda non sono ancora rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali

P.S. caro Giacio aspettiamo la lista!!!!

Tenks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 ago 07 Le designazioni arbitrali della 1° giornata di Serie A

Roma-Palermo sarà diretta dallarbitro Morganti. La partita si giocherà domenica 26 agosto alle ore 20.30 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

Le disignazioni arbitrali della 1° giornata di Campionato Serie A

Fiorentina-Empoli: Trefoloni

Genoa-Milan: Saccani

Inter-Udinese: Banti

Juventus-Livorno: Gava

Lazio-Torino: Celi

Napoli-Cagliari: Bergonzi

Parma-Catania: Stefanini

Reggina-Atalanta: Brighi

Siena-Sampdoria: Orsato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALERMO - ROMA

primo tempo: 0-2

mamma mia che calcio spettacolo... peccato per il risultato, doveva essere più netto... comunque palla a terra la roma gioca a memoria e vederla è qualcosa di meraviglioso... attacca in 7, difende in 10.. meravigliosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PALERMO - ROMA

finale: 0-2

(mexes, aquilani)

Secondo temo di controllo, qualche rischio ma bene così

I primi 3 punti sono in cascina....

chi mi è piaciuto di più: giuly, aquilani, mexes, panucci

chi mi è piaciuto di meno: taddei, cassetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande vittoria in quel di palermo...complimenti alla Roma.

Da un Viola.

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo