Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

:)

verrò, ma voglio pure ervago!

Luchino deve venire per forza......... deve pagare il conto:ghghgh::ghghgh:

...se poi riesce a scroccare, è affar suo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon anno Zacccc, forza Roma!!:(

anche a te adrix! e forza inter!

Luchino deve venire per forza......... deve pagare il conto:ghghgh::ciao:

basta che fa scroccare pure noi!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verrò, ma voglio pure ervago!

:ghghgh::fiorellino::cry:

Luchino deve venire per forza......... deve pagare il conto:ghghgh::)

Contece......;):ghghgh:;)

basta che fa scroccare pure noi!

;)

certo, lui scrocca il contoe noi mangiamo.

Aricontace.....:)

Nel mentre....Juan.....#%$$~>|^*{+£{*'@€&()?/^#*$¥£

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giallorossi bloccano la loro rimonta in campionato e perdono a Marassi : Sampdoria Roma 2 1 video gol youtube.

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na vergogna... il risultato..

la partita non l'ho vista, ma fa lo stesso...

na vergogna

quoto... che schifo :(

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che uno come totti, che prende tutti quei soldi e che negli ultimi 2 anni non è sto fulmine a ciel sereno doveva evitare di rendere ancor più difficile una situazione già durissima, considerando anche che è il capitano e una bandiera... magari ne parlavano domani a trigoria...

e poi al posto di chi doveva giocare? vucinic da gennaio in poi è un cecchino (infatti ha inventato da solo il primo goal dopo i 2 di giovedì) borriello è fondamentale, gli altri coprono anche in difesa e menez sta giocando benissimo...

che ci rimanga male è giustissimo e sono d'accordo che ranieri poteva evitare, ma deve cominciare a capire che non può giocare sempre se vuole il bene della roma. guardando le prestazioni in mezzo al campo è uno come tanti che ogni tanto inventa una gran giocata... vista l'età che avanza è normalissimo, non sono mica tutti zanetti! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma una cosa è metterlo al '90 (totalmente inutile...non è uomo da "area di rigore")

totti è quello che ti scardina le difese con i passaggi e con i lanci...

alla fine pure la roma, come l'inter, si riprenderà e tenterà a riprendersi i primi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con una punizione, un calcio d'angolo, un tiro da fuori totti sa essere pericoloso...

anche io concordo sul fatto che farlo entrare al 90' è ridicolo, ma quelle battutine da uno con il suo ruolo non le capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento della sostituzione ha detto (pescato da un microfono):

"ma la partita incomincia ora?" o una cosa del genere...insomma un battutina, che non fa altro che far scaldare ancora di più lo spogliatoio della roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che uno come totti, che prende tutti quei soldi e che negli ultimi 2 anni non è sto fulmine a ciel sereno doveva evitare di rendere ancor più difficile una situazione già durissima, considerando anche che è il capitano e una bandiera... magari ne parlavano domani a trigoria...

e poi al posto di chi doveva giocare? vucinic da gennaio in poi è un cecchino (infatti ha inventato da solo il primo goal dopo i 2 di giovedì) borriello è fondamentale, gli altri coprono anche in difesa e menez sta giocando benissimo...

che ci rimanga male è giustissimo e sono d'accordo che ranieri poteva evitare, ma deve cominciare a capire che non può giocare sempre se vuole il bene della roma. guardando le prestazioni in mezzo al campo è uno come tanti che ogni tanto inventa una gran giocata... vista l'età che avanza è normalissimo, non sono mica tutti zanetti! :ghghgh:

ma infatti la cazzata l' ha fatta mr ranieri che l' ha messo al 90" (o lo metti prima o non lo metti :haha: )

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel momento della sostituzione ha detto (pescato da un microfono):

"ma la partita incomincia ora?" o una cosa del genere...insomma un battutina, che non fa altro che far scaldare ancora di più lo spogliatoio della roma.

:ghghgh:grande Capitano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Verdone, regista, attore e tifoso della Roma era presente oggi all'incontro organizzato nel corso dell'VIII edizione di Filmidea - Incontri universitari di cinema che si è tenuto questo pomeriggio nell'ateneo di Salerno. Queste le sue parole sul club giallorosso riferite dall'ANSA: «Senza società, calcisticamente, non si può andare avanti e la Roma non ha la società ».

e chissà quando ci sarà una società!!

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo