Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Hey niente di personale, figurati, addirittura deridere.

Solo che vivendo a Roma è impossibile non ridere. (NON NON DERIDERE)

se vivi a roma, abbi rispetto di noi romani, come noi l'abbiamo per gli altri...

il calcio è una cavolata, ma sai che qui a roma è interpretato come qualcosa di più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma infati..........relax :fiorellino:

non è facile mantenere la calma quando continuamente entra gente ad offendere (non parlo di te)

cmq a noi va bene così, siamo la seconda squadra d'italia da 3 anni, cosa dovrebbero dire le altre 18 squadre del campionato? dovrebbero forse suicidarsi...

noi siamo molto orgogliosi della roma... non abbiamo allenatori fondatori della GEA, presidenti incasinati con le compagnie telefoniche e tifosi da 2 lire che vanno soltanto dietro alle mode...

essere della roma è un appartenenza, essere dell'inter significa andare dietro alle mode del momento...

Cmq dai vi andrà meglio il prossimo anno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come prevedibile è in corso, nella nostra città, una campagna di protesta con sky, per le telecronache faziose e mirate... purtroppo non posso darvi i dettagli in quanto sono tutti indirizzi mail ed un numero di fax... quindi, per chiunque fosse interessato, non sarà così difficile poter trovare il modo di contattarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego dei link per farvi vedere cosa ha fatto rosetti nei precedenti roma-inter... pensiamo con la nostra testa, non facciamoci mettere i piedi in testa:

annullò 3 gol alcune stagioni fa

e ha espulso perrotta prima del suo ingresso in campo

http://www.forumpuntodonna.rai.it/news/articolornews24/0,9219,4015108,00.html

http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/45/supercoppa-italiana-supercoppa-giallorossa.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come prevedibile è in corso, nella nostra città, una campagna di protesta con sky, per le telecronache faziose e mirate... purtroppo non posso darvi i dettagli in quanto sono tutti indirizzi mail ed un numero di fax... quindi, per chiunque fosse interessato, non sarà così difficile poter trovare il modo di contattarli...

ieri sera Caressa continuava ad osannare la Roma...x cosa protestate? che la telecronaca era troppo a vostro favore? a me il primo tempo è parso equilibrato mentre i telecronisti continuavano a dire "dominio giallorosso"...se questo è di parte....inoltre nel dopo partita continuavano a voler far commentare a Mancini e Crespo l'episodio che ha portato all'esplulsione Mexes.....bha ste cose mi fanno veramente ridere!!!!

e poi rompi le @@ a flavio985 perche ha fatto una battuta tutt'altro che offensiva...ma and.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego dei link per farvi vedere cosa ha fatto rosetti nei precedenti roma-inter... pensiamo con la nostra testa, non facciamoci mettere i piedi in testa:

annullò 3 gol alcune stagioni fa

e ha espulso perrotta prima del suo ingresso in campo

http://www.forumpuntodonna.rai.it/news/articolornews24/0,9219,4015108,00.html

http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/45/supercoppa-italiana-supercoppa-giallorossa.html

espulsione di Perrotta giusta come l'esplusione di Vieira di 3 giornate fa...l'arbitro nn si insulta

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera Caressa continuava ad osannare la Roma...x cosa protestate? che la telecronaca era troppo a vostro favore? a me il primo tempo è parso equilibrato mentre i telecronisti continuavano a dire "dominio giallorosso"...se questo è di parte....inoltre nel dopo partita continuavano a voler far commentare a Mancini e Crespo l'episodio che ha portato all'esplulsione Mexes.....bha ste cose mi fanno veramente ridere!!!!

e poi rompi le @@ a flavio985 perche ha fatto una battuta tutt'altro che offensiva...ma and.....

bergomi e caressa hanno fatto l'ennesima telecronaca faziosa....

bergomi ha insultato totti dopo il gol, per poi esplodere di gioia dopo il gol di zanetti, cosa davvero poco professionale...

non parlo dell'espulsione perchè è solo un episodio...

invece è assurdo che hanno difeso balotelli dopo un fallo killer dicendo che è solo un ragazzino e sottolineando che l'inter era stata sfortunata...

esultanza tipo italia-francia dei mondiali dopo il pareggio dell'inter, questa è imparzialità?

Link al commento
Condividi su altri siti

27736.jpg

guardate il rispetto che ha Totti dei tifosi della squadra avversaria....grandissimo!!!!

era stato insultato e sottoposto ai bhu...

ma allora mutu che ha fatto il silenzio a milano col milan ... gli dovevano sparare?

lo fanno tutti le orecchie e nessuno viene contestato... siete comici!!!!

meglio ibrahimovic che dopo il gol ha dato una pizza a dessena vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

perrotta era fuori dal campo, mai vista una cosa del genere

quarto uomo...esiste per quello....come mai viste?? si vede che nn guardi molte partite di calcio...a volte espellono l'allenatore (che nn è in campo) e membri della panchina (inclusi i giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaahah dio rotolo...fallo killer di Balotelli!!!! infatti ho visto de rossi è uscito in barella con una gamba rotta....dio quante sceneggiate

il fallo è davvero brutto, come quello di burdisso a gambe unite....

non è che bisogna rompersi una gamba per dire che è un fallo killer...

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato insultato e sottoposto ai bhu...

ma allora mutu che ha fatto il silenzio a milano col milan ... gli dovevano sparare?

lo fanno tutti le orecchie e nessuno viene contestato...

anche Mutu è stato contestato...cavolo grazie x avermi dato direttamente tu degli esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

quarto uomo...esiste per quello....come mai viste?? si vede che nn guardi molte partite di calcio...a volte espellono l'allenatore (che nn è in campo) e membri della panchina (inclusi i giocatori)

non dico che non si può fare, de partite ne vedi poche tu...dimmi quale altro giocatore viene espulso dalla panchina... i casi sono davvero pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Mutu è stato contestato...cavolo grazie x avermi dato direttamente tu degli esempi

cioè è da contestare totti perchè ha fatto le orecchie?

davvero ridicola sta cosa

tenetevi ibrahimovic che esulta prendendo a pizze gli avversari...e poi le orecchie le ha fatte anche lui...pensa te

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non si può fare, de partite ne vedi poche tu...dimmi quale altro giocatore viene espulso dalla panchina... i casi sono davvero pochi...

in una partita di premier del Chelsea l'anno scorso sicuro...cmq i giocatori devono imparare a parlare meno e trattare l'arbitro con piu rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè è da contestare totti perchè ha fatto le orecchie?

davvero ridicola sta cosa

tenetevi ibrahimovic che esulta prendendo a pizze gli avversari...e poi le orecchie le ha fatte anche lui...pensa te

xche ha fatto le orecchi sotto la curva dell'inter

ma poi te che difendi tanto totti...Delvecchio veniva contestato dai propri tifosi xche quando segnava faceva le orecchie sotto la sua curva....aspetta come si chiamava la squadra in cui giocava....mmmmmm

fammici pensare.....

a sisi era la ROMA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in una partita di premier del Chelsea l'anno scorso sicuro...cmq i giocatori devono imparare a parlare meno e trattare l'arbitro con piu rispetto

se qualcuno dimostrerà che non c'è malafede (e mi pare difficile dopo calciopoli) nessuno parlerà più....poi i calciatori in campo hanno sempre parlato da tutte le parti, fa parte del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

xche ha fatto le orecchi sotto la curva dell'inter

ma poi te che difendi tanto totti...Delvecchio veniva contestato dai propri tifosi xche quando segnava faceva le orecchie sotto la sua curva....aspetta come si chiamava la squadra in cui giocava....mmmmmm

fammici pensare.....

a sisi era la ROMA!!!!

delvecchio veniva contestato perchè aveva litigato con i propri tifosi, io l'ho sempre difeso...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè è da contestare totti perchè ha fatto le orecchie?

davvero ridicola sta cosa

tenetevi ibrahimovic che esulta prendendo a pizze gli avversari...e poi le orecchie le ha fatte anche lui...pensa te

continui a non capire e/o aggirare il discorso...

qui si parla del capitano, quello che dovrebbe essere la bandiera della squadra, esempio di correttezza e fair play...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo anche complimentarmi con voi del forum per aver tolto la mia risposta (per carità offensiva) nei confronti di dleonard ed aver tenuto le sue in cui mi da del povero, io almeno avevo risposto con una battuta... complimenti ancora per la parità di giudizio!

eh si, anche i mod e gli admin del forum sono retribuiti da moratti, lo sai?

come gli arbitri, come bergomi, come caressa...

ormai te lo sogni la notte...

te l ho detto, lascia perdere, non vale la pena incazzarsi e sclerare per il calcio...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a totti per il gran gol peccato per le orecchie!!!!!

Complimenti Al Capitano poteva fare il Binocolo che stava a significare anche quest'anno lo scudetto la Roma lo vede con il cannocchiale!

Scherzo!! Complimenti alla Roma siete una gran bella squadra Complimenti davvero!

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a non capire e/o aggirare il discorso...

qui si parla del capitano, quello che dovrebbe essere la bandiera della squadra, esempio di correttezza e fair play...

Te l'ho già detto ieri Leonard, se sei troppo giovane per ricordare, lascia perdere...perchè non parli di Materazzi l'anno scorso dopo il gol alla Lazio che portò il titolo ai vostri colori...perchè non parli di MAterazzi che implorava i giocatori laziali di far vincere l'Inter nel 2002 perchè l'anno prima lui eil Perugia avevano dato lo scudetto alla squadra di Cragnotti...tu apri bocca giusto per dargli fiato: sia che ti ritrovi davanti juventini, laziali, milanisti e romanisti. Goditeli questi momenti, perchè non so'per quanto andranno avanti:ghghgh::fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto ieri Leonard, se sei troppo giovane per ricordare, lascia perdere...perchè non parli di Materazzi l'anno scorso dopo il gol alla Lazio che portò il titolo ai vostri colori...perchè non parli di MAterazzi che implorava i giocatori laziali di far vincere l'Inter nel 2002 perchè l'anno prima lui eil Perugia avevano dato lo scudetto alla squadra di Cragnotti...tu apri bocca giusto per dargli fiato: sia che ti ritrovi davanti juventini, laziali, milanisti e romanisti. Goditeli questi momenti, perchè non so'per quanto andranno avanti:ghghgh::fiorellino:

questi momenti voi li avete vissuti 3 volte in 80 anni di storia...

lascia stare...

posso capire che me lo venga a dire un milanista, posso capire che me lo venga a dire anche uno juventino...

ma sentir parlare un romanista in questi termini, permettimi, è una barzelletta...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere troppo giovane sei anche uno smemorato, perchè io continuo ad essere quello dell'altro, thread, JUVENTINO.

Come vedi, merda ne stai ricevendo da più parti...fossi un pochino più intelligente potresti iniziare a chiedere il perchè (e mi raccomando, ora che l'hai capito non fare la vittima;)).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere troppo giovane sei anche uno smemorato, perchè io continuo ad essere quello dell'altro, thread, JUVENTINO.

Come vedi, merda ne stai ricevendo da più parti...fossi un pochino più intelligente potresti iniziare a chiedere il perchè (e mi raccomando, ora che l'hai capito non fare la vittima;)).

allora hai sbagliato topic, perchè qui si parla della roma e della partita di ieri, in particolare...

la verità è che siete tutti invidiosetti, perchè attorno all'inter c'è terra bruciata...ergo, dovete pur prendervela con qualcuno...e dato che qui ci sono solo io (oppure kent, qualche volta), dovete sfogare le vostre frustrazioni su di me...

ma continuo a ripetervelo, vi incazzerete talmente tanto che prima o dopo vi si chiuderà una vena...è inutile che vi incazziate cosi tanto per uno sport...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora hai sbagliato topic, perchè qui si parla della roma e della partita di ieri, in particolare...

la verità è che siete tutti invidiosetti, perchè attorno all'inter c'è terra bruciata...ergo, dovete pur prendervela con qualcuno...e dato che qui ci sono solo io (oppure kent, qualche volta), dovete sfogare le vostre frustrazioni su di me...

ma continuo a ripetervelo, vi incazzerete talmente tanto che prima o dopo vi si chiuderà una vena...è inutile che vi incazziate cosi tanto per uno sport...

La verità non è l'invidia, ma che a te piace fare lo spocchiosetto...vai nei vari topic delle altre squadre a fare il fighetto...figurati quanta frustrazione posso avere io se ieri sera Roma e Inter hanno pareggiato. Nun me ne può fregare di meno. Quello che mi frega è che ci sia gente che prende in giro tanto per farlo, è stata rinchiusa fino all'altro ieri nelle fogne e da un po'viene a spiegarci come si vive nella maniera corretta. Per le mie vene, ti chiederei di non preoccuparti,e pensare tu a farti fare un check up perchè presumo che per qualche motivo ti arrivi poco ossigeno al cervello..:fiorellino::ghghgh:.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...