Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

basta volerlo...

inutile ogni anno dare via un campione e prendere qualcuno così per prendere e due infortunati per poi parlare di scudetto e a gennaio dare le dimissioni dalla corsa scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

basta volerlo...

inutile ogni anno dare via un campione e prendere qualcuno così per prendere e due infortunati per poi parlare di scudetto e a gennaio dare le dimissioni dalla corsa scudetto..

si ma vendere Totti...

Totti è una bandiera e non si vende ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un ora parto.....entro in A1 direzione Roma Nord....partenza Firenze Sud....ore 18,00 OLIMPICO....già sento le note....Parapà...parapàpàpà....The Champions...:(:D

I-mac 20" Alu 4 giga ram

i-pod video 30 giga

Canon eos 5D+30D+ 24-70 F2,8L +70-200 F4L+50 f1,8 MK1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra un ora parto.....entro in A1 direzione Roma Nord....partenza Firenze Sud....ore 18,00 OLIMPICO....già sento le note....Parapà...parapàpàpà....The Champions...:shock::ghghgh:

mitico! speriamo bene..

Screen name simplify media: mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma ha giochicchiato, ha preso il gol al primo tiro che le hanno fatto... il real invece mi ha stupito, me lo credevo meno forte, invece ha giocato benissimo, tiene bene palla ed ha degli esterni veloci e forti... per fortuna quel mezzo gol di vantaggio rende ancora possibile la qualificazione..

io direi 50% per entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra priva di carattere può trasformarsi, lasciare i propri abiti da sera nel guardaroba per dar spazio ad una salopette stile operaio anni 70'.

La Roma lascia l'iniziativa ai più forti avversari, ma per una volta raccoglie più di ciò che ha seminato.

Seminato e non meritato, se il calcio è gioco sporco, in cui spesso è la sciabola a sostituire il fioretto.

Prudenza "arrembante", a volte sembrava di "costringerli nella nostra area di rigore", ma il "sottopalla" che fece famoso Spalletti ad Udine e che ci regalò il derby delle 11 vittorie consecutive, stavolta è tornato ad essere decisivo. Vittoria d'astutizia, dunque, tra 15 giorni sarà dura, ma arrivarci vivi ed in un certo senso "in vantaggio", riempie d'orgoglio, stimola la fantasia... Per una volta lasciamoci alle spalle Manchester e giochiamocela a testa alta.

DONI 6 (sembra più incerto del solito nelle uscite, ma chiude la porta agli avanti madridisti).

PANUCCI 6 (lotta con grinta, ma soffre le avanzate di Robben)

MEXES 7 (Soffre anche lui ma giganteggiando sui mostri sacri del football)

JUAN 7 (come per Mexes, esce colpito duro da Sergio Ramos che sarà squalificato al ritorno)

CASSETTI 7 (con ogni mezzo su entrambe le fasce)

DE ROSSI 8 (immenso)

PIZARRO 6 (segna un bel gol, perde la solita palla di fronte alla propria area, testa dura)

GIULY 6,5 (ottimi spunti, poco spesso però)

PERROTTA 6,5 (sopperisce con il cuore alla scarsa forma)

MANCINI 8 (decisivo sul primo gol, realizza il secondo riportandoci a Lione)

TOTTI 7 (quasi da fermo lotta, prende calci, entra nelle azioni dei gol, regala un assist splendido a Mancini)

TONETTO 6 (copre con discreto ordine nel finale)

AQUILANI 6,5 (mette più muscoli di Pizarro)

FERRARI 6,5 (libera l'area da un azione pericolosa, concentrato)

Per concludere volevo ringraziare pubblicamente un grande allenatore, Rafa Benitez, che dimostra che l'Inter può essere battuta. Basta non farli sentire superiori, ma affrontarli con il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emi, scusa....ma questi commenti tipo fioretto sciabola, vestito operaio....li scrivi tu o fai il copia incolla da qualche parte?? perchè sono bellissimi :ghghgh::ghghgh:

COMPLIMENTI PER STASERA!!! PASSATE STO TURNO!!! :haha::dance::lol:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emi, scusa....ma questi commenti tipo fioretto sciabola, vestito operaio....li scrivi tu o fai il copia incolla da qualche parte?? perchè sono bellissimi :ghghgh::ghghgh:

non credo che passeremo il turno, usciremo come lo scorso anno per differenza reti:ghghgh:

però l'articoletto l'ho scritto io, volevo fa il giornalista sportivo da piccolo, poi ho visto mosca e preferisco lavorà ai mercati generali:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONI 6- (sembra più incerto del solito nelle uscite).

PANUCCI 4 (non la becca mai su robben, non fa un cross che possa definirsi tale, cambiato forse troppo tardi)

MEXES 6 (Soffre, spazza quando serve, ma regge l'urto dei mostri sacri del football)

JUAN 6,5 (mezzo voto in più pechè spesso anticipa e riparte e fa ripartire la squadra.. speriamo che nn ci sia la ricaduta del vecchio infortuno)

CASSETTI 6,5 (con ogni mezzo su entrambe le fasce, propositivo e da lotta difensiva... questo giocatore mi piace sempre più)

DE ROSSI 8 (immenso)

PIZARRO 5,5 (segna un bel gol, perde le solite due palle di fronte alla propria area, testa dura, anche se direi testa di caxxo... per lo meno c'era sul quel cross basso di mancini)

GIULY 6 (ottimi spunti, poco spesso però, poco ben servito, spesso i passaggi erano troppo in avanti o troppo con palle alte)

PERROTTA 6 (sopperisce con il cuore alla scarsa forma e si mangia un gol grosso come il cuppolone)

MANCINI 8 (decisivo sul primo gol, realizza il secondo e ci tiene in corsa per la qualificazione)

TOTTI 6,5 (quasi da fermo lotta, prende calci, entra nelle azioni dei gol, regala un assist splendido a Mancini, ma sbaglia il passaggio più semplice della terra per l'azione che poteva darci il terzo gol, quando eravamo 4 contro 2)

AQUILANI 5,5 (non entra mai in partita, prova a correre ma lo fa nel vuoto...ci mette l'anima e da romano lo premio)

FERRARI 6,5 (libera l'area da un azione pericolosa, concentrato.. ringraziando dio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squadra priva di carattere può trasformarsi, lasciare i propri abiti da sera nel guardaroba per dar spazio ad una salopette stile operaio anni 70'.

La Roma lascia l'iniziativa ai più forti avversari, ma per una volta raccoglie più di ciò che ha seminato.

Seminato e non meritato, se il calcio è gioco sporco, in cui spesso è la sciabola a sostituire il fioretto.

Prudenza "arrembante", a volte sembrava di "costringerli nella nostra area di rigore", ma il "sottopalla" che fece famoso Spalletti ad Udine e che ci regalò il derby delle 11 vittorie consecutive, stavolta è tornato ad essere decisivo. Vittoria d'astutizia, dunque, tra 15 giorni sarà dura, ma arrivarci vivi ed in un certo senso "in vantaggio", riempie d'orgoglio, stimola la fantasia... Per una volta lasciamoci alle spalle Manchester e giochiamocela a testa alta.

DONI 6 (sembra più incerto del solito nelle uscite, ma chiude la porta agli avanti madridisti).

PANUCCI 6 (lotta con grinta, ma soffre le avanzate di Robben)

MEXES 7 (Soffre anche lui ma giganteggiando sui mostri sacri del football)

JUAN 7 (come per Mexes, esce colpito duro da Sergio Ramos che sarà squalificato al ritorno)

CASSETTI 7 (con ogni mezzo su entrambe le fasce)

DE ROSSI 8 (immenso)

PIZARRO 6 (segna un bel gol, perde la solita palla di fronte alla propria area, testa dura)

GIULY 6,5 (ottimi spunti, poco spesso però)

PERROTTA 6,5 (sopperisce con il cuore alla scarsa forma)

MANCINI 8 (decisivo sul primo gol, realizza il secondo riportandoci a Lione)

TOTTI 7 (quasi da fermo lotta, prende calci, entra nelle azioni dei gol, regala un assist splendido a Mancini)

AQUILANI 6,5 (mette più muscoli di Pizarro)

FERRARI 6,5 (libera l'area da un azione pericolosa, concentrato)

Per concludere volevo ringraziare pubblicamente un grande allenatore, Rafa Benitez, che dimostra che l'Inter può essere battuta. Basta non farli sentire superiori, ma affrontarli con il cuore.

quoto davvero tutto.. soltanto.. Aggiungo un punto a De Rossi 9 e ne tolgo 2 a Totti 5

con le praterie che lasciavano, a mio a vviso l'ultima mezz'ora il pelato avrebbe fatto meglio a mettere Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente.. pure col manchester avevamo vinto 2-1... a Madrid sarà un'impresa.

Io non vedo l'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto davvero tutto.. soltanto.. Aggiungo un punto a De Rossi 9 e ne tolgo 2 a Totti 5

con le praterie che lasciavano, a mio a vviso l'ultima mezz'ora il pelato avrebbe fatto meglio a mettere Vucinic.

sei troppo cattivo col capitano secondo me... stasera al mister non rimprovero nulla, se proprio doveva metter vucinic, poteva farlo al posto di giuly, ma sarebbe stato un grosso rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei troppo cattivo col capitano secondo me... stasera al mister non rimprovero nulla, se proprio doveva metter vucinic, poteva farlo al posto di giuly, ma sarebbe stato un grosso rischio.

emilià ma NON CORRE!! nun je la fa...

e daje no:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emilià ma NON CORRE!! nun je la fa...

e daje no:rolleyes:

lo so che non corre, ce vedo!

ma nei 2 gol c'era lui, ha fatto ciò che fa quando non è in forma, non è stato come a torino, là si che non ha preso una palla...

pensa, se non avesse sbagliato il passaggio nel 4 contro 2, poteva pure esse una serata storica per lui...

per il resto, si vede benissimo che sta molto, ma molto giù!

forse io esagero a dargli 7, ma forse pure te a dargli 5:)

damoje 6 e nun se ne parla più:ghghgh:

poi io so molto preoccupato per lui, la roma necessita urgentemente di una punta molto forte...

questo ha 31 anni, caviglie massacrate e credo che gli stimoli col tempo possano venir meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che non corre, ce vedo!

ma nei 2 gol c'era lui, ha fatto ciò che fa quando non è in forma, non è stato come a torino, là si che non ha preso una palla...

pensa, se non avesse sbagliato il passaggio nel 4 contro 2, poteva pure esse una serata storica per lui...

per il resto, si vede benissimo che sta molto, ma molto giù!

forse io esagero a dargli 7, ma forse pure te a dargli 5:)

damoje 6 e nun se ne parla più:haha:

poi io so molto preoccupato per lui, la roma necessita urgentemente di una punta molto forte...

questo ha 31 anni, caviglie massacrate e credo che gli stimoli col tempo possano venir meno.

infatti quando ha sbagliato quel passaggio gli ho bestemmiato contro fino alla fine:ghghgh:

il passaggio del gol lo faceva pure Vucinic;)

Vabbè va... Facciamo 6 e nun se ne parla più:ghghgh: :lol::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti quando ha sbagliato quel passaggio gli ho bestemmiato contro fino alla fine:ghghgh:

il passaggio del gol lo faceva pure Vucinic;)

Vabbè va... Facciamo 6 e nun se ne parla più:dance: :dance::ghghgh:

2-1 era il risultato che volevo di meno...

stanotte non dormirò con quel maledetto incubo di manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2-1 era il risultato che volevo di meno...

stanotte non dormirò con quel maledetto incubo di manchester

io avevo detto che per andare a Madrid un minimo tranquilli ci voleva un 3-1..

tanto che un gol lo avrebbero segnato lo sapevo.. tutto sommato ci è andata di lusso, ma un po' di fortuna ogni tanto ce vole:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da una grande serata...Vi ho letto tutti...i voti sono giusti...a Madrid ci vuole l'impresa come a Lione....

Qualche considerazione sulla partita....

Il Capitano 7-....ha giocato da fermo e ha messo l'ansia a quelli del Real....come lo hanno lasciato solo.......stop-giro- Mancini gol!!!! FENOMENO

Panucci 6 di stima....Robben è davvero imprendibile per chiunque..però il mestire E' MESTIERE....

DE ROSSI ...non ho parole......la fascia di capitano va sempre più in questa direzione..

Doni....che paura...rinvii sbilenchi.....uscite mai fatte.....non ha mai parato...GRAZIATO dal PALO.

Raul..che giocatore..il Totti Spagnolo...

Cannavaro......nell'intervista a dichiarato che c'era un rigore per loro e che loro hanno giocao meglio e che loro...loro ....loro.....il solito Italiano all'estero...perchè se nè andato via dalla Juve....S.V.:ciao:

IL MISTER 6 di stima ....squadra stanca ....mi piacerebbe vedere Vucinic ogni tanto....:zz:

I-mac 20" Alu 4 giga ram

i-pod video 30 giga

Canon eos 5D+30D+ 24-70 F2,8L +70-200 F4L+50 f1,8 MK1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo