Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

La verità non è l'invidia, ma che a te piace fare lo spocchiosetto...vai nei vari topic delle altre squadre a fare il fighetto...figurati quanta frustrazione posso avere io se ieri sera Roma e Inter hanno pareggiato. Nun me ne può fregare di meno. Quello che mi frega è che ci sia gente che prende in giro tanto per farlo, è stata rinchiusa fino all'altro ieri nelle fogne e da un po'viene a spiegarci come si vive nella maniera corretta. Per le mie vene, ti chiederei di non preoccuparti,e pensare tu a farti fare un check up perchè presumo che per qualche motivo ti arrivi poco ossigeno al cervello..:ghghgh::ghghgh:.

guarda che forse non hai seguito bene in topic, ti invito a rileggerlo...

io sono entrato qui discutendo della partita, ho sostenuto che l'espulsione di mexes era giusta ecc ecc...

sono poi arrivati ALCUNI (ci tengo a sottolineare alcuni) romanisti con la bava la bocca e il sangue agli occhi, ed hanno iniziato ad insultare, perchè, poverini, hanno capacità limitate a quello...

io non ho proprio preso in giro nessuno, al massimo ho risposto agli INSULTI, con degli sfottò...

ps: il mio cervello ossigena benissimo, sono il piu pacato e rilassato qui in mezzo...non direi lo stesso di molte altre persone, a giudicare da quello che hanno scritto tra ieri sera e oggi

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
guarda che forse non hai seguito bene in topic, ti invito a rileggerlo...

io sono entrato qui discutendo della partita, ho sostenuto che l'espulsione di mexes era giusta ecc ecc...

sono poi arrivati ALCUNI (ci tengo a sottolineare alcuni) romanisti con la bava la bocca e il sangue agli occhi, ed hanno iniziato ad insultare, perchè, poverini, hanno capacità limitate a quello...

io non ho proprio preso in giro nessuno, al massimo ho risposto agli INSULTI, con degli sfottò...

ps: il mio cervello ossigena benissimo, sono il piu pacato e rilassato qui in mezzo...non direi lo stesso di molte altre persone, a giudicare da quello che hanno scritto tra ieri sera e oggi

Già da questo si vede che sei di parte, perchè l'espulsione non ci stava...e poi mi permetto di ricordarti che sei entrato di là ed hai iniziato con "la stronzata l'hai scritta", "tu sei matto"...adesso vedi che qualche vena si può chiudere...Ohh, ma chi sei tu per scrivere ste stronzate???

quindi se il tuo modo di scrivere è questo, dovresti renderti conto che non è molto, civile. Altrimenti ti rispondo che io scrivo cazzate, ma tu sei testa di minchia e facciamo la sfida a chi insulta di più. Vuoi che continuiamo così?

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe Steve...tu quindi sei di parte perchè dici che l'espulsione nn ci stava?!?

mah...sulla gazzetta (che ho riportato nel topic dell'inter) diceva che ci stava...punti di vista ^^

Perchè ti aspettavi che il giornale di casa inter (come lo è stato tuttosport per la juve) dicesse che non c'era???

Lo stesso giornale che dopo Inter-Parma titolava: "Pasticcio inter"

...........

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

come 11 contro 11 stava vincendo...

o sbaglio van?

il calcio è fatto di episodi.. per mezz'ora la roma ha fatto la bella e vanitosa e non ha chiuso la partita, e con un mezzo tiro in porta l'inter poi ha pareggiato.. tutto li...

quanto ai falli, ci stanno, c'è tensione c'è agonismo... sonon convinto pure io che burdisso andasse ammonito per la seconda volta ed espulso, ma so pure che in quel momento rosetti avrà pensato che in 9 contro 11 sarebbe stato sbagliato... come sono certo che se fossero stati in 11 contro 11 non avrebbe ammonito mexes per quella mezza entrata, visto che è stato il vento a far decollare crespo...

l'interpretazione degli arbitri è questa... ce la dobbiamo tenere...

capisco gli interisti, adesso si atteggiano ne più ne meno come facevano gli juventini, con i rispettivi motivi e ragioni... l'unica speranza è che diventino tali anche in europa, cioè squadra che all'estero prende pizze e in italia domina, sarebbe la conferma che tutto sommato qualche aiutino in italia (senza però intrallazzi) lo ricevono....

Link al commento
Condividi su altri siti

come 11 contro 11 stava vincendo...

o sbaglio van?

il calcio è fatto di episodi.. per mezz'ora la roma ha fatto la bella e vanitosa e non ha chiuso la partita, e con un mezzo tiro in porta l'inter poi ha pareggiato.. tutto li...

certo 11 contro undici stavate vincendo mica dico di no

quoto il fatto che il calcio è fatto di episodi...la roma ha segnato al primo tiro in porta mentre dopo anche se ha tirato piu insistentemente nn ne ha fatto un altro

il pareggio è il risultato piu giusto (contando il palo di Crespo, la paratona di doni su crespo sempre e il salvataggio di piede di J Cesar sul tiro di Aquilani)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso anche aver scritto brava inter...sinceramente nn me ne frega piu di tanto

10 contro 10 (e si perché l'inter era in 10) per 6 minuti e vanno a farsi recuperare....demerito della Roma ieri nn aver vinto altro che balle

Infatti Van, vatti a leggere tutta la discussione e poi allora riesci a delineare la situazione. Se estrapoli una frase da un contesto puoi interpretare quello che vuoi. Io non ho detto che la partita è stata falsata. Ho pure detto che MExes è stato un asino. Ho anche detto che comuqnue l'arbitro ha diretto in modo non proprio coerente (altrimenti anche Burdisso doveva finire anzitempo sotto la doccia). E poi mi dici della gazzetta: perchè contano i giornali ora? Strano, nel topic juventino quando si è osato dire che anche i giornali riportano i presunti torti subiti dalla juve ci hanno tacciato che i giornalisti lo fanno per accaparsi le vendite e vanno dove tira il vento. Non ti sembra un pochino incoerente?

COmunque chiudo, al massimo se proprio mi devo scannare lo faccio per la mia squadra...

:ghghgh::ciao::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha parlato si scudetto? e poi informati su cosa totti fa nella vita... non si giudica qualcuno dalle reazioni che ha in campo, massacrato sempre di calci, sono i tifosi come voi che assolvono questo "cartello" in cui tutto è deciso... complimenti, manipolati dai media, restate sempre complici del sistema calcio... ci hanno ingannato per oltre un decennio, stavolta no, non ci sto...

ho modo di conoscere totti grazie ad amici giornalisti...

fuori dal campo e senza telecamere è un'altra persona, verissimo...

resta il fatto che tutto quello che fa di bene al di fuori (e ne fa davvero tanto, anche magari cose che non sai, e che in giro non si dicono :ghghgh:) viene rovinato da atteggiamenti non proprio coerenti in campo...

è tipico del romano, quello di reagire alle ingiustizie vendicandosi, data da una cultura di vita e di strada insita nei nostri cromosomi, e non è sbagliata secondo me.. il romano è schietto e diretto, anche con le mani, non ti colpisce alle spalle, ne trama e architetta complotti come per esempio i milanesi...

ma questo non c'entra, non vorrei fare il paragone tra due culture diverse, volevo solo dire che esiste il totti uomo e se lo si vuole giudicare, lo si giudica, ed esiste il totti giocatore, e se lo si vuole giudicare lo si giudica...

il gesto delle orecchie ci sta, così come i cori contro la famiglia e i buu, degli interisti.. fanno parte del calcio... ho solo trovato poco corretto il commento di bergomi... lui era allo stadio e doveva sentire cosa gli stavano dicendo.. certi cronisti dovrebbero rendersi conto che a volte, avendo la parola a disposizione e potendo così influenzare l'opinone delle persone, prima di dire quello che pensano da tifosi, devono riflettere e contare fino a 10

Link al commento
Condividi su altri siti

PROPONGO A TUTTI DI NON RISPONDERE A QUESTO PROVOCATORE ED AI MODERATORI DEL FORUM DI INTERVENIRE ANCHE IN QUESTI CASI, NON SOLO QUANDO SI SCRIVONO BRUTTE PAROLE, VI RICORDO CHE MI HA DATO DEL POVERO DENTRO...BEL SISTEMA CHE AVETE, TOGLIETE ME CHE HO DETTO CHE HA LA FACCIA COME IL CULO E NON LUI CHE DA DEL POVERO ALLA GENTE, COMPLIMENTI!... PER FAVORE INTERVENITE DATO CHE INSISTE NELLE PIU' BECERE DELLE PROVOCAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che non avranno il coraggio di farlo, anche perchè i meccanismi sono più moderni rispetto ad una volta e stavolta non vogliono farsi scoprire in maniera così evidente...

se ci daranno un rigorino contentino contro il parma, chiedo al capitano (se sarà in campo) o a chi lo calcerà, di buttare il pallone con rabbia verso la tribuna tevere... anche perchè le squadre che lottano per non retrocedere non meritano queste penalizzazioni... il parma ha già pagato quest'anno e sapete come...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'ha detto Bergomi?

al replay del gol, quando hanno mostrato totti esultare, caressa ha detto:

"totti esulta mostrando le orecchie proprio sotto la curva dei tifosi dell'inter, per fortuna non ci sono state reazioni esagerate"

e bergomi:

"sbaglia, è sbagliato, non si fa, poi ci si lamenta della violenza negli stadi...."

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai.. sta cosa non me la ricordo proprio...

a totti l'hanno coperto di elogi, pure bergomi... se non fosse stato per quel commento...

ma cos'altro potevano fare? dire che totti è una pippa e che la roma arriverà 16°?

quelli sono pagati da noi utenti sky e mi pare assurdo che inter roma venga commentata da bergomi, non può far altro che essere di parte o no?

anch'io avrei detto zanetti ha fatto un bel gol... che devo dire che l'ha presa male, ma il vento l'ha spostata?

un ultima cosa: sul fallo clamoroso di balotelli su doni in uscita, non è stato nemmeno detto dai 2 pagliacci di sky...

basta che accendi la radio e ti accorgerai che non c'è trasmissione sportiva, su ogni frequenza che non abbia parlato di questo argomento... un motivo ci sarà e poi, non è la prima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'altro potevano fare? dire che totti è una pippa e che la roma arriverà 16°?

quelli sono pagati da noi utenti sky e mi pare assurdo che inter roma venga commentata da bergomi, non può far altro che essere di parte o no?

anch'io avrei detto zanetti ha fatto un bel gol... che devo dire che l'ha presa male, ma il vento l'ha spostata?

un ultima cosa: sul fallo clamoroso di balotelli su doni in uscita, non è stato nemmeno detto dai 2 pagliacci di sky...

basta che accendi la radio e ti accorgerai che non c'è trasmissione sportiva, su ogni frequenza che non abbia parlato di questo argomento... un motivo ci sarà e poi, non è la prima volta!

Saranno mica le radio di cui si parla qui.......si perchè se sono quelle beh..........povera Italia.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno mica le radio di cui si parla qui.......si perchè se sono quelle beh..........povera Italia.... :ciao:

a quali radio fai riferimento?

http://www.retesport.it/laradio.aspx

scegli la connessione 3

è una trasmissione molto simpatica, dimmi che ne pensi...

ora c'è il mio conduttore preferito: alessandro paglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno mica le radio di cui si parla qui.......si perchè se sono quelle beh..........povera Italia.... :ciao:

credo che uno debba documentarsi e non parlare delle radio romane per sentito dire... immagino dalla fantastica stampa leghista del nord...

dai fammi sapere che ne pensi di retesport;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che la rovina del calcio romano sono proprio le radio, figurati...

da noi a roma una mega pippa è un giocatore mediocre;

un calciatore mediocre è un bravo giocatore;

un calciatore discreto è un buon giocatore;

un buon giocatore è un campione

un giocatore completo è un campione;

un giocatore forte è un fenomeno;

e questo è colpa delle radio romane, marione in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che la rovina del calcio romano sono proprio le radio, figurati...

da noi a roma una mega pippa è un giocatore mediocre;

un calciatore mediocre è un bravo giocatore;

un calciatore discreto è un buon giocatore;

un buon giocatore è un campione

un giocatore completo è un campione;

un giocatore forte è un fenomeno;

e questo è colpa delle radio romane, marione in primis

si infatti, sono le radio romane che vanno in campo la domenica....

ad esempio a madrid ci sono radio che parlano del real 24 ore al giorno... per questo non vincono mai niente... se vedi il museo del bernabeu è vuoto:ghghgh:

e ti assicuro, perchè lo so, che a madrid è peggio che qua

anche io spesso non sono d'accordo con le radio e neanche mi posso permettere di ascoltarle più di tanto...

ma che colpa hanno loro se la roma non vince?

l'unica colpa che hanno è prendere dei soldi per parlare della roma, sarebbe meglio fare un lavoro come un altro...insomma guadagnarsi i soldi col sudore della fronte...

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ci sarebbe di male nel protestare contro sky? io l'ho già disdetta da ieri sera con le mie idee, senza ascoltare le radio...

cmq ti invito ad ascoltare, non è giusto giudicare per sentito dire o per aver letto un articolo...

ti ho mandato un link, fammi sapere che ne pensi, sono trasmissioni simpatiche;)

premetto che indirizzi mail e numeri di fax a cui si fa riferimento nell'articolo, sono a disposizione sul sito web di sky...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, sono le radio romane che vanno in campo la domenica....

ad esempio a madrid ci sono radio che parlano del real 24 ore al giorno... per questo non vincono mai niente... se vedi il museo del bernabeu è vuoto:ghghgh:

e ti assicuro, perchè lo so, che a madrid è peggio che qua

ti assicuro che se ti chiami REAL MADRID e ti presenti al bernabeu con questa campagna acquisti:

pit

barusso

esposito

giuly

juan

brighi

andreolli

unal

antunes

cicinho

le radio ti massacrano, ti dicono che hai preso 1max2 buoni giocatori e poi na marea de seghe cosmiche... a roma invece vuoi che ti ricordo i commenti?

rosa completa

campagna acquisti esemplare

ecc...

e a chi chiedeva una punta forte gli si dava del matto, perchè tanto c'è totti (marione) che è la scarpa d'oro, il miglior attaccante d'europa ecc...

solo che ha 31 anni e riesce a giocare 30 partite l'anno tra campionato, champions e coppa italia, per i motivi fisici che sappiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sky perchè penso sia assurdo pagare quei soldi per vedere una partita alla tv...

piuttosto me ne vado in un pub, dove fanno vedere la partita senza audio, a bere una birra in compagnia, come ho fatto ieri sera...

fatelo anche voi ed annullate l abbonamento a sky, se pensate che non vi offra un buon servizio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...