Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Onestamente, direi che oggi alla Roma hanno tolto qualcosina...
Il discorso Bats che faccio io è questo.

È vero che una grande squadra vince anche nelle difficoltà ma si sa il calcio è fatto di episodi.

Se il rigore c'è devi darmelo e basta, poi posso anche vincere 7 a 0 o essere di tre categorie superiori all'avversario.

Non voglio far polemica perché anche la Roma ha avuto le sue colpe ma a Torino c'era Rigore e presunto fallo su Benatia, oggi c'era un rigore grosso come una casa e via dicendo.

Non è possibile che a noi mandino sempre arbitri che devono farsi le ossa e al Milan che ora è fuori da tutti i giochi uno come Rizzoli, che per carità non ha felici trascorsi con noi, ma almeno è uno di esperienza che ti tiene una partita.

Questa è la mia opinione. Gli episodi nei campionati ci sono, ma ora mi pare si stia esagerando!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dire che c'era un rigore (forse due) non so che cosa si possa fare.

La Roma ha avuto qualche svista a favore (vedi rigore contro l'Inter) all'inizio, ma è da qualche partita che le girano parecchie cose storte, e non sono soltanto le decisioni arbitrali...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dire che c'era un rigore (forse due) non so che cosa si possa fare.

La Roma ha avuto qualche svista a favore (vedi rigore contro l'Inter) all'inizio, ma è da qualche partita che le girano parecchie cose storte, e non sono soltanto le decisioni arbitrali...

Hai ragione. La Roma ha avuto episodi a favore, ma a parte quello con l'Inter non ne ricordo di clamorosi, non vi era il rigore col Napoli probabilmente, ma a quella velocità era impossibile secondo me stabilire chi procurasse il danno e in certi casi, l'Europa insegna vengono dati rigori per molto meno.

Le cose ultimamente girano male in tutti i sensi eh, tra papere e palle che non entrano, ma quando per 3 volte, mentre son primo in classifica mi mandi l'ultimo arbitro della lista per qualità e per 3 volte accade un episodio dubbio, capisci che a chiunque inizierebbero a girare.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo