Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

il gemellaggio ebbe fine per un gesto di bagni verso la curva sud...

dopodichè iniziarono gli scontri duri, con la polizia a difenderli sempre e dovunque (forse per rappresentanza territoriale all'interno della forza armata), e il peggio lo subimmo al san paolo nel 2001 con la gabbia creata all'interno dello stadio per noi tifosi, e gli attacchi all'esterno dello stadio...

nn dimenticare mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vacce a vedè come vivono gli immigrati in difficoltà prima de parlà...

ma cosa c'entra questo?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gemellaggio ebbe fine per un gesto di bagni verso la curva sud...

dopodichè iniziarono gli scontri duri, con la polizia a difenderli sempre e dovunque (forse per rappresentanza territoriale all'interno della forza armata), e il peggio lo subimmo al san paolo nel 2001 con la gabbia creata all'interno dello stadio per noi tifosi, e gli attacchi all'esterno dello stadio...

nn dimenticare mai...

non dimenticare mai...

ma vàààààààààààààààààààààà (meglio che non ti dico dove :dance:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra questo?

hai detto che me devo vergognà? de che?

chi sei te pe dillo?

e sei tu che parlavi de internazionalizzazione, ma che ne sai?

nel calcio me parli de frontiere e religioni che er più povero se porta a casa 1 milione de euro l'anno... oooo ma che cacchio stai a dì, rileggite prima de risponne

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dimentico e mai consentirò un nuovo gemellaggio con voi, fino a quando ci sarà consentito in curva di esprimere la nostra opinione liberamente...

e ad essere sinceri non capisco proprio come possano aver fatto in passato a pensare una caxxata de sto tipo ed attuarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

emilià hai rotto...

voi fa chiude sta discussione? lascia stare gli intertini e non rispondere

NO C'HAI RAGIONE TE ALLORA..ME DEVO FA DI DA UNO CHE PASSA CHE ME DEVO VERGOGNA'...

io no o so che ve dice er cervello, ma che te dico come devi scrive te? io nun insulto nessuno e vorrei che uno qualsiasi non entrasse qui a rompe le scatole alla gente

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande sei!!

vuoi anche un applauso?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che me devo vergognà? de che?

chi sei te pe dillo?

e sei tu che parlavi de internazionalizzazione, ma che ne sai?

nel calcio me parli de frontiere e religioni che er più povero se porta a casa 1 milione de euro l'anno... oooo ma che cacchio stai a dì, rileggite prima de risponne

Non fai altro che dire che i giocatori stranieri non ci devono stare. Perchè?

Perchè ti stanno sulle palle quelli di colore o quelli sudamericani?

Secondo te avere qualche giocatore italiano in più o in meno in rosa, conta davvero cosi tanto?

Per me no...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dimentico e mai consentirò un nuovo gemellaggio con voi, fino a quando ci sarà consentito in curva di esprimere la nostra opinione liberamente...

e ad essere sinceri non capisco proprio come possano aver fatto in passato a pensare una caxxata de sto tipo ed attuarla...

uno dovrebbe parlà pe se stesso...

a me il napoli e i napoletani me stanno simpatici

poi sul gemellaggio non discuto, c'ero e ho preso pizze in tutta italia, anche a napoli, ma non per questo odio nessuno...

il gemellaggio non credo ci sarà mai più, ma io vi rispetto come tutte le altre tifoserie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fai altro che dire che i giocatori stranieri non ci devono stare. Perchè?

Perchè ti stanno sulle palle quelli di colore o quelli sudamericani?

Secondo te avere qualche giocatore italiano in più o in meno in rosa, conta davvero cosi tanto?

Per me no...

o ecco se si torna alla civiltà ti rispondo...

mai detto che non devono esserci stranieri, ma voi non avete neppure un italiano... mi pare troppo o no? credo sia un motivo d'orgoglio per noi essere rappresentati da tanti romani in campo e non vedo perchè dovete odiarli dato che hanno tutti contribuito a farvi vincere i mondiali...(io tifavo contro per ovvi motivi)

e poi non considerate tetti ingaggi e non badate a spese, cosa che sarebbe meglio evitare se si vuole un calcio più razionale... insomma non mi piace il modo di gestire il calcio che ha la società inter... è vietato?

poi non mi sta sulle palle nessuno, sono antirazzista e di estrema sinistra se lo vuoi sapere, quindi non potrei mai odiare persone di qualsiasi razza o religione...

per me giocatori italiani o almeno provenienti dal settore giovanile sono necessari a non far morire il calcio vero, quello giocato e non quello fatto di banconote

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dovrebbe parlà pe se stesso...

a me il napoli e i napoletani me stanno simpatici

poi sul gemellaggio non discuto, c'ero e ho preso pizze in tutta italia, anche a napoli, ma non per questo odio nessuno...

il gemellaggio non credo ci sarà mai più, ma io vi rispetto come tutte le altre tifoserie..

c'è chi è maturo e chi non lo è ...:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

o ecco se si torna alla civiltà ti rispondo...

mai detto che non devono esserci stranieri, ma voi non avete neppure un italiano... mi pare troppo o no?

e poi non considerate tetti ingaggi e non badate a spese, cosa che sarebbe meglio evitare se si vuole un calcio più razionale... insomma non mi piace il modo di gestire il calcio che ha la società inter... è vietato?

un conto è che non ti piaccia la gestione della società inter, un conto è mettere sempre in mezzo questa cosa degli stranieri....

ripeto, a me che ci siano tutti stranieri o tutti italiani o tutti marziani, non me ne frega una mazza...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è che non ti piaccia la gestione della società inter, un conto è mettere sempre in mezzo questa cosa degli stranieri....

ripeto, a me che ci siano tutti stranieri o tutti italiani o tutti marziani, non me ne frega una mazza...

sono d'accordo ma almeno sarebbe più giusto se venissero dal settore giovanile secondo me...

non mi piace questo calcio in cui bisogna spendere e basta per vincere qualcosa...

la roma è un buon esempio di come si possa stare avanti in classifica a squadre con un bilancio decisamente più alto...

sul fatto che l'inter non abbia italiani, penso sarebbe meglio avere un milanese in rosa non un italiano, uno che possa rappresentare i sogni da bambino di ogni tifoso della propria città...

se non è possibile questo è un peccato, perchè di mercenari nel calcio ce ne sono troppi e sapere che uno come lucarelli possa rinunciare a un miliardo per vestire la maglia che sognava da bimbo mi fa felice...stesso discorso per i nostri giocatori, che tanto odiate (grazie ai media e a come ve li dipingono) ma che in realtà sono ottimi ragazzi...

a proposito di media vi pare normale come si comporta con la roma la rai, o sky... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boom degli stranieri c'è dal 1995 v. sentenza Bosman. Io non mi sento di puntare il dito contro nessuna squadra che attinge anche troppo dagli stranieri, è una strategia come un altra. E' come se andassi alla Fiat e gli consigliassi strategie di mercato diverse. Sono cazzi della società, in questo caso dell'Inter. Che poi il settore giovanile italiano muoia...bè....prendiamocela con la sentenza, non con l'Inter

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq insulti reciproci a parte...

caro dleonard a me piacerebbe incontrarti e farci una chiaccherata dal vivo...

io avrò il mio carattere, ma non capisco perchè quando si discute o si litiga anche con parole pesanti, qualcuno debba pensare che è giusto chiudere un topic...

io ci sono rimasto male quando hanno chiuso quello dell'inter... fare ste discussioni è una cosa costruttiva secondo me...ognuno esprime le proprie opinioni, magari esagerando anche, ma non vedo cosa ci sia di male... il dialogo, anche acceso è fondamentale, non parlare fa crescere la dittatura per cui un pensiero è unico e inattaccabile... più idee, maggiore libertà, d'opinione e non solo...

vediamoci una volta, almeno sul mac e forse su politica andremo d'accordo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boom degli stranieri c'è dal 1995 v. sentenza Bosman. Io non mi sento di puntare il dito contro nessuna squadra che attinge anche troppo dagli stranieri, è una strategia come un altra. E' come se andassi alla Fiat e gli consigliassi strategie di mercato diverse. Sono cazzi della società, in questo caso dell'Inter. Che poi il settore giovanile italiano muoia...bè....prendiamocela con la sentenza, non con l'Inter

hai ragione, ma si può prendere stranieri e farli crescere nel settore giovanile... che è una via di mezzo;)

cmq la sentenza si discute molto spesso e vogliono cambiarla, inoltre come ben sapete c'è una regola uefa che impone ai club un certo numero di giocatori provenienti dal settore giovanile, che è un bel modo di interpretare le nuove regole

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi è maturo e chi non lo è ...:dance:

quindi al mondo una persona è matura se la pensa come te?

ma la pensano così tutti i tuoi compagni di tifo?

perchè se fosse così allora capirei molte di cose di voi, e dei problemi di napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al mondo una persona è matura se la pensa come te?

ma la pensano così tutti i tuoi compagni di tifo?

perchè se fosse così allora capirei molte di cose di voi, e dei problemi di napoli

condivido, che ognuno abbia idee differenti! sempre e comunque:)

non condivido la generalizzazione su tutti i tifosi del napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al mondo una persona è matura se la pensa come te?

ma la pensano così tutti i tuoi compagni di tifo?

perchè se fosse così allora capirei molte di cose di voi, e dei problemi di napoli

a dirla tutta, ho pochi amici che tifano napoli, ma in ogni caso sono tutti d'accordo con me :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sono d'accordo sul fatto che l'odio degli ultras romanisti nei nostri confronti è ingiusto :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti sono d'accordo sul fatto che l'odio degli ultras romanisti nei nostri confronti è ingiusto :dance:

e viceversa direi...

è proprio sbagliato, secondo me, odiare una città, una tifoseria... non si dovrebbe generalizzare...

ho tanti amici napoletani che non odiano roma e i romani e tanti amici romani che non odiano napoli ed i napoletani

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo conosco il pensiero degli ultras napoletani...preferisco non averci a che fare :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te a parti invertite cosa avresti fatto?

se sei gemellato con la roma e pruzzo ve viene sotto la curva e ve fa il dito e il gesto dell'ombrello,

se te da gemellato chiedi al capo ultras dell'altra tifoseria di porgere le scuse e quello se rifiuta

te che faresti?

io non ti reputerei più amico... e si sa che ci si rimane male di più se ti frega un amico che un nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da qui a odiare tutta napoli e i napoletani...:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...si :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...