Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

già :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto Tottii ieri sera al Gf? Sottolineo il fatto che ho guardato la trasmissione SOLO quando c'era lui, perchè in generale non si può vedere come trasmissione, però lui ti fa sempre morire dal ridere!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto Tottii ieri sera al Gf? Sottolineo il fatto che ho guardato la trasmissione SOLO quando c'era lui, perchè in generale non si può vedere come trasmissione, però lui ti fa sempre morire dal ridere!

ho visto 1 minuto, sono riusciti nell'impresa di farmi cambiare canale quando c'era il capitano...

grazie mediaset e tv italiane, fate sempre più schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia emilià...

sei più integralista di bin laden

e fatte na risata.. totti si è ricamamto questo personaggio, ci si trova bene, si diverte e fa divertire, che vuoi mo te?

non è filosofo, e più vicino a come è nella realta quando è così... se solo lo conoscessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma che c'entra totti! grande francesco! è il grande fratello che non sopporto... non lo reggo più de 5 minuti me mette tristezza, nun è una questione politica la mia... è proprio che me fa schifo la televisione...

ieri era da ride:

al primo na fiction

al secondo la ventura

al terzo chi l'havisto?

al quarto tom cruise un film da spegne

al quinto grande fratello

al sesto na cosa orribile

la 7 non pervenuto

:ghghgh:

sull'integralismo, si so integralista della roma, che ce posso fa?

ma a ride so sempre il primo, so l'artri che me pjano troppo sur serio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no totti era simpatico, come sempre... è proprio la trasmissione che cancella il pensiero umano...

una volta brera, (che era un maledetto razzista) disse una cosa giusta a baudo che sosteneva che il calcio faceva offuscare il cervello. gli rispose: ma le trasmissioni che fai tu non fanno offuscare il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...nulla da rimproverare ai giocatori e a mancini...siamo costretti SEMPRE a giocare in 10...

il liverpool ha meritato di passare contro un inter in 10 sia all andata che al ritorno...fine dei giochi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...nulla da rimproverare ai giocatori e a mancini...siamo costretti SEMPRE a giocare in 10...

il liverpool ha meritato di passare contro un inter in 10 sia all andata che al ritorno...fine dei giochi.

giusta constatazione, il liverpool ha meritato alla grande nei 180 minuti.

Certo, chiederei volentieri a mancini perchè non ha messo prima figo al posto di Vieira che ha giocato davvero male.poi cmq molti errori individuali ed egoismo davanti alla porta.

Spero proprio che la roma non becchi una squadra inglese, anche se la vedo davvero difficile:(

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta constatazione, il liverpool ha meritato alla grande nei 180 minuti.

Certo, chiederei volentieri a mancini perchè non ha messo prima figo al posto di Vieira che ha giocato davvero male.poi cmq molti errori individuali ed egoismo davanti alla porta.

Spero proprio che la roma non becchi una squadra inglese, anche se la vedo davvero difficile:(

no, per il fatto dell egoismo non ho nulla da dire...tante volte si rimpiange di non essere egoisti davanti alla porta...

l'unica cosa che mi rode è giocare 2 partite in 10...

mi sarebbe piaciuto vederla giocare in 11 contro 11

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una vale l'altra, l'importante è esserci... noi abbiamo bisogno di questa esperienza, se qualcuno più bravo di noi, inglese o no ci farà fuori, onore agli avversari... il nostro progetto andrà avanti e con umiltà proveremo a passare il prossimo turno...

cerchiamo di arrivare in finale l'anno prossimo che si gioca a roma... resto orgoglioso di questa straordinaria squadra, che per il secondo anno di fila è tra le top 8 d'europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una vale l'altra, l'importante è esserci... noi abbiamo bisogno di questa esperienza, se qualcuno più bravo di noi, inglese o no ci farà fuori, onore agli avversari... il nostro progetto andrà avanti e con umiltà proveremo a passare il prossimo turno...

cerchiamo di arrivare in finale l'anno prossimo che si gioca a roma... resto orgoglioso di questa straordinaria squadra, che per il secondo anno di fila è tra le top 8 d'europa...

sì emilià ma io venerdì mattina a mezzogiorno, quando infileranno le mani nell'urna... beh.. insomma...suvvia...ci siamo capiti:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è rimasta solo la roma, cosa si inventerà civoli per non farcela vedere o per ridimensionare il nostro cammino? proveranno con tutte le loro forze a parlare d'altro... ci tiferanno contro come sempre hanno fatto...

inoltre, su sky, ci toccherà pure caressa

altro che sorteggio, ho paura delle nostre televisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sì emilià ma io venerdì mattina a mezzogiorno, quando infileranno le mani nell'urna... beh.. insomma...suvvia...ci siamo capiti:ghghgh:

un po di tensione ci sarà, ma se siamo arrivati a sto punto è perchè per una volta nella nostra storia, vogliamo EMOZIONI FORTI! affrontiamola con serenità, esser qui è già un bel sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che nelle prime 8 sono felice perchè il passaggio ai quarti equivale dai 28 ai 35 milioni di euro che da l'uefa...

ottimo...

esatto, quello che dico sempre;) la champions rimpingua le casse.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... con lo scudetto non ne prendi manco uno....

lo ripeto da sempre.... meglio i quarti o la semifinale della champions che lo scudetto, dal punto di vista economico...

anche perchè lo scorso anno la differenza tra roma e milan in champions era di 8 milioni di euro, se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che la forbice era più ampia. Una la vince l'altra arriva ai quarti e ci sono solo 8 milioni di differenza? non avrebbe molto senso

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo non capisco così poca differenza. la champions 2007 è stata vinta. la 2006 è stato eliminato in semifinale e la 2005 era in finale. sono tutti piazzamenti di rispetto, cosa che la roma (intendiamoci non è polemica) non ha fatto. Certo è vero che è sempre arrivata davanti al milan in campionato. sarà questa la differenza penso

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è rimasta solo la roma, cosa si inventerà civoli per non farcela vedere o per ridimensionare il nostro cammino? proveranno con tutte le loro forze a parlare d'altro... ci tiferanno contro come sempre hanno fatto...

inoltre, su sky, ci toccherà pure caressa

altro che sorteggio, ho paura delle nostre televisioni

Tu soffri di manie di persecuzione.........!!!!! E poi dici piagnoni agli altri......!!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu soffri di manie di persecuzione.........!!!!! E poi dici piagnoni agli altri......!!!!!! :rolleyes:

manie di persecuzione?

citazione rai ieri sera:

marco civoli:"ora per dovere di contratto siamo costretti a tifare roma"

chi ha cervello capisce da se cosa vuol dire, ragazzi fate attenzione ai media...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...