Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Beh, non esageriamo.. il milan ha avuto le sue occasioni,ma non diciamo cavolate, quale 4-0:rolleyes: Almeno l'hai vista la partita? e dai su, un minimo di obiettività;)

Oltre al gol Seedorf solo davanti a Doni e Pato che invece di puntare al gol punta al rigore......

Poi grandi parate di Doni......beh dai......3-0 diciamo, che poi non cambia di molto la sostanza......:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oltre al gol Seedorf solo davanti a Doni e Pato che invece di puntare al gol punta al rigore......

Poi grandi parate di Doni......beh dai......3-0 diciamo, che poi non cambia di molto la sostanza......;)

sì sì, ma infatti le occasioni le hanno avute, è innegabile. Però ci sono anche gli avversari.

Certo, seedorf s'è mangiato quel gol.. ho esultato mezz'ora:dance:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Mancini penso che gli appunti se li debba prendere Ancelotti che ha fatto dei cambi sconsiderati, perdendo una partita che stava stravincendo......anche tatticamente.

Poteva essere 4-0 ad un certo punto......con tanti saluti allo stratega Spalletti........ ;)

ribadisco che a calcio si gioca una squadra contro l'altra, in campo ci vanno anche gli avversari...

puoi azzecare partita e meritare quanto vuoi, ma se la squadra che hai contro non è d'accordo, le cose si complicano... quindi bel milan, che meritava qualcosa in più, ma io ho rivisto la partita fino alle 4.30 stanotte e non mi pare che la roma avesse demeritato fino al punto di prenderne tanti...

il milan ha avuto la palla del 2-0, una volta sbagliata, la roma ha preso campo fino ad essere micidiale negli ultimi 20 minuti...

tatticamente il milan aveva interpretato bene la partita, ma non è che la roma l'avesse fatta male...

bene nel sottopalla e nelle ripartenze, era solo meno brillante del solito negli ultimi 18 metri e questo è decisamente un merito di ancelotti e della squadra rossonera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che a calcio si gioca una squadra contro l'altra, in campo ci vanno anche gli avversari...

puoi azzecare partita e meritare quanto vuoi, ma se la squadra che hai contro non è d'accordo, le cose si complicano... quindi bel milan, che meritava qualcosa in più, ma io ho rivisto la partita fino alle 4.30 stanotte e non mi pare che la roma avesse demeritato fino al punto di prenderne tanti...

il milan ha avuto la palla del 2-0, una volta sbagliata, la roma ha preso campo fino ad essere micidiale negli ultimi 20 minuti...

tatticamente il milan aveva interpretato bene la partita, ma non è che la roma l'avesse fatta male...

bene nel sottopalla e nelle ripartenze, era solo meno brillante del solito negli ultimi 18 metri e questo è decisamente un merito di ancelotti e della squadra rossonera...

concordo in pieno

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

al gol di Mirko l'apoteosi in sud...non c'ho capito piu niente...è stato assurdo...goduria infinita

daje cosi!

ciao

MacBook Core2Duo 2,16 Ghz Black

iPod nano 1st gen. 2 Gb White

iPod Touch 8 Gb

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi tocca leggere...

se totti sbaglia un gol di testa e di piede, so due occasioni..

se seedorf sbaglia e kaka lo imita allora so due gol che si mettono in cascina nella computa del risultato giusto...

ci sono gli avversari e gli errori... io paratone di doni non le ho viste, ha preso un gol centrale che qualsiasi altro portiere avrebbe respinto di pugno senza nemmeno batter ciglio... seedorf se credeva ronaldo (tutti e due insieme) e s'è perso la palla davanti a doni, pato s'è visto perso e ha buttato la palla a 15 m e si è fatto un tuffo olimpico come eravamo abituati a vedere a roma ai tempi del miglior simone inzaghi...

le occasioni ci sono state, ma anche sull'uno a zero e sugli svarioni successivi sono rimasto fiducioso.. non si poteva perdere contro il milan, che io reputo nettamente inferiore alla roma, pur sapendo giocare un ottimo calcio compassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi tocca leggere...

se totti sbaglia un gol di testa e di piede, so due occasioni..

se seedorf sbaglia e kaka lo imita allora so due gol che si mettono in cascina nella computa del risultato giusto...

ci sono gli avversari e gli errori... io paratone di doni non le ho viste, ha preso un gol centrale che qualsiasi altro portiere avrebbe respinto di pugno senza nemmeno batter ciglio... seedorf se credeva ronaldo (tutti e due insieme) e s'è perso la palla davanti a doni, pato s'è visto perso e ha buttato la palla a 15 m e si è fatto un tuffo olimpico come eravamo abituati a vedere a roma ai tempi del miglior simone inzaghi...

le occasioni ci sono state, ma anche sull'uno a zero e sugli svarioni successivi sono rimasto fiducioso.. non si poteva perdere contro il milan, che io reputo nettamente inferiore alla roma, pur sapendo giocare un ottimo calcio compassato...

Una cosa mi pare innegabile......il Milan ha avuto due straoccasioni di fare il 2-0 e chiudere la partita........dominando per buona parte del secondo tempo.!!!!

A te che sei esperto della Roma capire se sono primi segni di un calo di condizione o solo un caso......

Visto che reputi il Milan tanto inferiore...... io non credo sia tanto inferiore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi pare innegabile......il Milan ha avuto due straoccasioni di fare il 2-0 e chiudere la partita........dominando per buona parte del secondo tempo.!!!!

A te che sei esperto della Roma capire se sono primi segni di un calo di condizione o solo un caso......

Visto che reputi il Milan tanto inferiore...... io non credo sia tanto inferiore....

non so che partita hai visto, ma seedorf a parte, doni ha parato tiri con una mano...

grandi occasioni non ci sono state, il milan ha meritato fino al pareggio di giuly, poi è venuta fuori la roma... a calcio giocano 2 squadre, io lo ripeto sempre...

se avere un leggero predominio 50,4% contro 49,6% di possesso palla e 6-4 nel computo dei tiri totali significa dominare, allora di calcio non capisco nulla... la roma non è mai stata schiacciata e raramente ha subìto 2 azioni consecutive, partita equilibrata, magari con leggero predominio del milan nei primi 20' della ripresa, ma le partite durano 90' minuti e mi pare che la roma nel finale di azioni conscutive ne abbia fatte diverse, creando molteplici occasioni e potenziali occasioni da gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi pare innegabile......il Milan ha avuto due straoccasioni di fare il 2-0 e chiudere la partita........dominando per buona parte del secondo tempo.!!!!

A te che sei esperto della Roma capire se sono primi segni di un calo di condizione o solo un caso......

Visto che reputi il Milan tanto inferiore...... io non credo sia tanto inferiore....

è la costante della roma dare i 15-20 minuti della ripresa all'avversario...

nel primo tempo il possesso palla era 58 a 42 per la roma, le azioni solo noi le avevamo avute...

cavolo un attimo di tempo per riorganizzarsi e capire come colpire va dato...

quanto alla tua domanda, io nel primo tempo ho visto la roma strepitosa di inizio stagione, quella che è sparita per gli infortuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora di roma milan regà?? basta è finita 2 a 1 ..punto. milan a casa..

romani e romanisti..vi ricordo che siamo all'antivigilia del derby...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da milanista, lo sapete tutti qui dentro. Non so quanto sia dato dal calo nostro, dall'uscita di Seedorf e tutto il resto, ma la Roma ha fatto un gran finale di partita. Tutte le volte che scendevano c'era da cagarsi sotto. Dispiace ma si è perso, meritatamente perchè non siamo stati in grado di fare il 2 a 0

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo da milanista, lo sapete tutti qui dentro. Non so quanto sia dato dal calo nostro, dall'uscita di Seedorf e tutto il resto, ma la Roma ha fatto un gran finale di partita. Tutte le volte che scendevano c'era da cagarsi sotto. Dispiace ma si è perso, meritatamente perchè non siamo stati in grado di fare il 2 a 0

sai bene che non sono d'accordo, le partite si vincono anche 1-0... il milan ha pasticciato in difesa più che in attacco nei 2 gol presi...

certo seedorf poteva segnare, ma le occasioni si possono anche sbagliare e vincere lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nostra difesa di adesso, non te la puoi giocare sull'uno a zero fino alla fine, perchè gol si prende....a volte anche 2

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nostra difesa di adesso, non te la puoi giocare sull'uno a zero fino alla fine, perchè gol si prende....a volte anche 2

vale anche per la roma... empoli e inter sono l'esempio più lampante :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva che pure il calendario non aveva qualcosa che non andava...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva che pure il calendario non aveva qualcosa che non andava...

beh questo è certo lo disse anche spalletti...

http://it.eurosport.yahoo.com/31072007/4/spalletti-roma-infuriata-calendario-pilotato.html

e poi ti pregherei di guardarlo prima di giudicare me e prendermi sempre come il coglione che si lamenta... guardalo bene

http://www.lastampa.it/sport/calcio/serieA/2007-2008/serieA-0708.pdf

ti rammento che la roma arrivò seconda in classifica e tale calendario è da neopromossa...

ancora nessun dubbio sulla regolarità di questo campionato e su chi gestisce certi poteri?

se proprio non vuoi vederlo, avrai gli occhi foderati di prosciutto:)

poi stendo un velo pietoso sul palermo di ieri, difficile da provare ma certi atteggiamenti, di squadra e di guidolin, sono da inchiesta... pensa non volevo parlarne per non rompervi le scatole... dopo la provocazione, tiro fuori anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è vero...

è tutto pilotato...

ah anche i sorteggi della champions ovviamente...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....da milanista dico che mi rode non aver visto la partita di sabato contro la Roma....

Solo a vederne la sintesi mi sembra sia stata una gran bella partita no?

Certo se vinceva il milan ero contento....però ha vinto la Roma e sono altrettanto contento perchè così il campionato è ancora aperto...

Se posso dire la mia.....La Roma secondo me è la squadra più bella da vedere e sarei proprio contento vincesse sia CL che il Campionato....

Per me è la squadra che merita di più!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è vero...

è tutto pilotato...

ah anche i sorteggi della champions ovviamente...

guarda che il sorteggio del campionato è pilotato davvero, dovrebbe favorire le teste di serie... per questo ci fu la battuta di spalletti, pilotato contro

su quello della champions, a parte che non vedo cosa ti frega visto che non la fate, che colpa ne ho se è uscita la notizia? io l'ho accettato serenamente e ribadisco YES, WE CAN...

invece credo che tu debba documentarti prima di dare del coglione agli altri, perchè con questo atteggiamento di superiorità che hai e di spocchia (simile a quello dei buffoni della tua società), non saprai mai che qualcuno decide sempre per te... nella vita ci vuole il coraggio di denunciare certe cose e di protestare contro le ingiustizie...

poi se a te pare giusto che la seconda in classifica abbia un calendario del genere, beh auguri, tanto prima o poi ci arriverete anche voi secondi e ti auguro di affrontare in 1 mese juve, fiorentina, milan, roma ecc. come è capitato a noi, poi non lamentarti perchè i vaffa avanzeranno da queste parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non ho dato del coglione a nessuno

2) io i buffoni li vedo da te, a partire dal capitanino e da crapa pelata (piagnone, molto piu piagnone di mancini - si vede gia dal commento sui calendari-)

3) siete afflitti da vittimismo, mi dispiace...nonostante l'anno passato avete preso una CAMIONATA di punti di distacco siete ancora qui a dire che siete i migliori, che giocate meglio, e siete ancora a recriminare, addirittura sui calendari...se non ti piace, guardati quello della arcuri e sei piu contento

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non ho dato del coglione a nessuno

2) io i buffoni li vedo da te, a partire dal capitanino e da crapa pelata (piagnone, molto piu piagnone di mancini - si vede gia dal commento sui calendari-)

3) siete afflitti da vittimismo, mi dispiace...nonostante l'anno passato avete preso una CAMIONATA di punti di distacco siete ancora qui a dire che siete i migliori, che giocate meglio, e siete ancora a recriminare, addirittura sui calendari...se non ti piace, guardati quello della arcuri e sei piu contento

1) star sempre a puntualizzare e precisare su opinioni altrui equivale a dare del coglione alla gente, con la spocchia di chi sa qualcosa in più del suo interlocutore...

2) i buffoni li hai tu in società (e come vedi non parlo di giocatori)... moratti che si contraddice da solo, oriali che non sa manco che dice e branca che a casa nostra ci ha mangiato e ora sputa nel piatto... mai visto totti piangere, leggi e documentati, scaricati interviste se sei interessato all'argomento, altrimenti non parlare per partito preso, lo faresti a sproposito

3) siete i re del vittimismo, ci avete fatto 2 palle per anni e ora che tutto è girato negate l'evidenza....

4) bisogna essere sinceri ed onesti per dire che un calendario del genere una seconda classificata non lo merita, se lo neghi, il problema è tuo che non sapresti riconoscere la verità da una menzogna

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, io non ho detto che totti è un piagnone, ho detto che spalletti è un piagnone -evidente già dal commento sui calendari-

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?

tu sostieni che hai un mese e mezzo di ferro...

io sostengo che hai 7 mesi di pacchia...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, io non ho detto che totti è un piagnone, ho detto che spalletti è un piagnone -evidente già dal commento sui calendari-

beh peggio ancora, o sei ubriaco o non sai di cosa parli, dato che spalletti non commenta mai nulla di nulla e sui calendari fece una battuta... noi l'abbiamo massacrato per questo, lui e la dott.ssa sensi che ancora non ha dato le dimissioni da vicepresidente di lega...

siamo indignati per un certo trattamento, non piagnoni...

abbiamo il coraggio di farci sentire da queste parti e lo faremo fino a che avremo voce, fino a che l'ultima ingiustizia si sarà estinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?

tu sostieni che hai un mese e mezzo di ferro...

io sostengo che hai 7 mesi di pacchia...

questo sarà opinabile, ma una testa di serie non può essere trattata così...

le teste di serie esistono per essere agevolate, non possono giocare 4-5 partiete consecutivamente con altre teste di serie (ricordo anche la juve era t.d.s. perchè così stabilito dalla federazione)...

sorteggio irregolare dunque e pilotato malamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...