Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

sscusa piagnone....

ho visto che rosichi alla grande

fortuna che avevo chiesto di non rispondere più e lo avevo fatto con cortesia...

chiudo dicendo che da come ne parli, sputi sulla tua città e che questo comportamento non mi piace affatto... spero di non incontrarti mai, troppo diversi per poter parlare e confrontarci... fai bene a darmi del piagnone, piangere significa avere dei sentimenti che mi tengo ben stretti e che non tutti in questo mondo hanno...

ora ti chiedo civilmente di non permetterti mai più di offendermi, tra le altre cose sto affrontando un brutto momento della mia vita, ho appena perso mia madre, spero che avrai il rispetto per le idee altrui e per capire questa brutta cosa che mi è capitata e che mi fa perdere la voglia di star a litigare con il prossimo.

io dal canto mio prometto di non risponderti mai più, per un quieto vivere... inoltre manco ci conosciamo e non vedo perchè ci si debba insultare in questo modo.

sul fatto che poteva essere la mia la macchina sul lago di garda, impossibile, non ho la patente ed inoltre mi comporto con molto rispetto in ogni posto in cui vado, viaggiare è una delle mie passioni... passo metà dell'anno in islanda, nel profondo nord, quello vero, quello in cui l'italia è conosciuta zero... non credere che di fronte a te ci sia il romano alla verdone e che non sa parlare... parlo correttamente ed ho studiato molto, non sono coatto e non mi vanto di nulla ne della città in cui sono nato.

un ultima cosa, non per smentirti, ma il comune di roma è una istituzione in cui so muovermi bene ed ho un parente molto vicino ex assessore, non puoi venirmi a raccontare le favole di partito proprio a me... se non credi che a roma capitale sono stati tolti dei fondi nelle gestioni di destra del nostro paese, passa all'ufficio giardini o all'ama e chiedi, vedi cosa ti risponderanno...

date le enormi divergenze tra noi mi impongo, se non continuerai a provocare, di non risponderti più... inoltre se davvero smetterai di rispondermi sarò ben lieto di togliere il disturbo da questo topic se questo possa far tornare la tranquillità in questo posto...

ti ricordo infine che ti sbagli e che non sono un cattivo esempio per la mia città, faccio molto nel sociale e so comportarmi correttamente con tutti... non ho molti amici tifosi, non vado allo stadio, ma voglio tenermi le mie idee senza per questo dover abbassare la testa di fronte a chi non è d'accordo con me...

pensi che debba sempre giustificarle le mie idee? io penso di no e come tu puoi esprimere pareri, senza che nessuno ti dia del cattivo esempio per roma, vorrei continuare a farlo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma nn era un pm?

non era vietato dal regolamento mettere i pm nelle discussioni?

bah, cmq da regolamento,ti ho risposto con un pm...

buona fortuna, se non parteciperai al forum ci mancheranno le tue descrizioni poetiche della partita appena vista (da casa), e agli amici interisti, il tifoso che si lamenta e attacca a testa bassa l'inter

scelta tua...

a presto, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

vai con le note positive...

LAZIE A -32

è il record della capitale, riferito ovviamente a quelle poche volte in cui la Lazie è in serie A.. per il resto spesso loro stanno in B e noi no..

Certo che tra lazio e roma c'è una rivalità mica male eh?

Pensa che mio padre è della Lazio (è di Orvieto) ma simpatizza anche per la Roma!!!!!

Mica sarà matto...che dici?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece voi c'avete i soldi? Ve siete fatti una squadra de "parametro zero"

Ah beh adesso arriva Soros... :haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. l'Opera HOuse di SYdney...!

Eh si...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare! Fa parte delle mie mete..:ghghgh:

Io sono in partenza... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a Sydney... e ovviamente andrò a vedere l'OH

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mattia... anche SCC mi ha fatto gli auguri... oh... ma niente niente sperate che non torno??? :ghghgh:

(scherzo eh... :P)

Grazie ancora... :(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mattia... anche SCC mi ha fatto gli auguri... oh... ma niente niente sperate che non torno??? :(

(scherzo eh... :P)

Grazie ancora... :ghghgh:

:ghghgh: Oh, non sia mai che non torni!:ghghgh:

No,no, goditi al massimo il viaggio! Occhio ai Koala e ai canguri...gira voce che so infami:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Oh, non sia mai che non torni!:ghghgh:

E che ne puoi sapere? :P

No,no, goditi al massimo il viaggio! Occhio ai Koala e ai canguri...gira voce che so infami:ghghgh:

Si l'ho sentita anch'io 'sta cosa e dei koala sono rimasto sorpreso :( sembrano così pacioccosi... :(

Vabbè... dopo questa piccola parentesi australiana... ora si continua a parlare di calcio dai... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne puoi sapere? :P

Si l'ho sentita anch'io 'sta cosa e dei koala sono rimasto sorpreso :( sembrano così pacioccosi... :(

Vabbè... dopo questa piccola parentesi australiana... ora si continua a parlare di calcio dai... :ghghgh:

:ghghgh: ok, off topic chiuso.. mi perdonino i fratelli giallorossi:fiorellino:

p.s. ora potete continuare a sparare sulla croce rossa..:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ok, off topic chiuso.. mi perdonino i fratelli giallorossi:fiorellino:

Beh io sto più in torto di te... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma de ke...

fatelo parlare my-pod...

noi le razze in via di estinzione le coccoliamo..

e gli aquilotti lo sono... anche perchè nn sopportano le temperature polari di questi giorni a roma... -32:cold::ghghgh:

fai bene quindi ad andare a cercare temperature più miti... di -32 intendo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah... Cacio76 me fai morì... e te pareva che non tornavi alla carica... che è... de là te senti incompreso??? Ho scritto qui, nel vostro topic, solo perchè era uscito fuori il discorso di Sydney... ma ci sono alcune persone con cui si può parlare civilmente, leggi Macpak e Tino Cuper (che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere), ma evidentemente il tuo neurone è morto, ma non perchè sei della Roma, ma proprio per come esponi i tuoi concetti... il tuo modo di porti... che ti fa molto piccolo.

Ossequi.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma de ke...

fatelo parlare my-pod...

noi le razze in via di estinzione le coccoliamo..

e gli aquilotti lo sono... anche perchè nn sopportano le temperature polari di questi giorni a roma... -32:cold::ok:

fai bene quindi ad andare a cercare temperature più miti... di -32 intendo :lol:

:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah... Cacio76 me fai morì... e te pareva che non tornavi alla carica... che è... de là te senti incompreso??? Ho scritto qui, nel vostro topic, solo perchè era uscito fuori il discorso di Sydney... ma ci sono alcune persone con cui si può parlare civilmente, leggi Macpak e Tino Cuper (che tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere), ma evidentemente il tuo neurone è morto, ma non perchè sei della Roma, ma proprio per come esponi i tuoi concetti... il tuo modo di porti... che ti fa molto piccolo.

Ossequi.

Ma scherza! Noi romanisti siamo fortunati, al mattino ci alziamo al giallo del sole e alla sera ci corichiamo al rosso del tramonto! Ecco perchè siamo giallorossi dalla nascita:ghghgh:

Per questo siamo allegri... e un po dispettosi:devil:

Goditi Sidney e l'OH (Acustica tra le migliori al mondo..) ..e attento alle cangure:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherza! Noi romanisti siamo fortunati, al mattino ci alziamo al giallo del sole e alla sera ci corichiamo al rosso del tramonto!

Si ma l'alba e il tramonto durano poco... perchè poi per 12 ore il cielo è...

20060329214426_blue_sky.jpg

BIANCOAZZURRO!!!!

...e attento alle cangure:ghghgh:

E lì ce n'è proprio una che mi preoccupa non poco... :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...