Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Ma emiliano che fine ha fatto?

Se solo avessi la possibilità di tornare ad ascoli per il weekend mi piacerebbe andare a vedere le partite con lui e qualcun altro del forum...sarebbe stato bello incontrarsi a metà strada, tipo ad amatrice...ma credo proprio che lo studio mi bloccherà a bologna

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è andato via dal forum da quasi un mese per dei problemi con giacio mi pare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è andato via dal forum da quasi un mese per dei problemi con giacio mi pare

non per problemi con me...

per problemi politici contro il nord...

dava del leghista a tutti i tifosi interisti, parlava di roma vittima di insulti ecc..

cmq non ha lasciato il forum, da quel che ne so, è fuori italia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri partita non entusiasmante ma altrui 3 punti...

peccato per il livorno..

continuo a dire che nn succederà nulla di importante...

anzi il rammarico per il punto di differenza è immenso...

certo è che la roma ha fatto passi in avanti clamorosi quest'anno... ha ricuperato 20 punti all'inter con 2 mezzi acquisti e perdendo chivu..

Link al commento
Condividi su altri siti

mai dire mai giacio...mai dire mai....il campionato l'ha già ampiamente dimostrato. do più possibilità all'inter, un buon 70%, ma ci sono speranze anche per la roma

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...questa è bella... sul forum dell'inter parlano di rinforzi!! gli servono rinforzi!!!:ghghgh::mhh::sbav:

ma come si fa a far vincere uno scudetto ad una squadra (immensa) con questi tifosi!

tifosi che a fine partita hanno cercato di linciare Beretta, tifosi che hanno fischiato e cantato "a lavoraaareee" alla loro squadra dopo che è in testa alla serie a da 2 anni, tifosi che hanno imprecato contro colui che fino ad un giorno fa era il loro idolo (Materazzi)...

Ridicoli...

rimane sempre il fatto che spero nel miracolo...ormai ci sono..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono rinforzi, serve mandare via della gente...

poi acquistare qualcuno per sostituire i partenti...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... rinforzi...

altrimenti cosa sono i rinforzi... basta prendere un giocatore che uno della rosa precedente deve andare....

o li volevano proprio tutti i giocatori..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

per me rinforzare significa acquistare giocatori che si vanno ad aggiungere a quello gia presenti...questo è un RINFORZO. (es. maniche è stato il RINFORZO di gennaio).

Sostituire dei giocatori è, appunto, cambiare degli elementi della squadra.

Non dico che debbano essere stravolte le cose, ma almeno 3/4 elementi devono andarsene.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli dleo...

rinforzo è pure togliersi un giocatore e prenderne uno migliore..

in base a quello che dici te, ogni anno con 3 rinforzi c'hai na rosa da 30 giocatori... anche perchè l'inter stanno ha preso chivu e s'è tolta andreolli.. è un rinforzo o no??

cmq quelli che vendete mandateceli gratis... per noi sono sicuramente rinforzi...

visto che domenica senza perrotta il centrocampo è fatto da de rossi pizarro aquilani e in panca il solo brighi.... sulla fascia out taddei ci metti un terzino, perchè non hai altri esterni alti....

la rosa dell'inter è mostruosamente più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti per lui è andato via adriano... fatte servì

:sbav::ghghgh:

Se si mettono vicine le rose di Inter, Roma, Juve, Fiorentina e Milan, da un punto di vista di Quantità, Qualità, Ingaggi e Valore dei cartellini direi che l'Inter doveva stravincere con almeno 10 punti, seguita a ruota dal Milan.

Invece non posso che togliere il cappello di fronte ad una Roma che ha un gioco ed un gruppo SPETTACOLARE. Sono molto contento anche della mia Juve, un pochino acerba e discontinua... ma abbiamo dato segno di esserci, specialmente negli scontri diretti. La Fiorentina che potrebbe battere in corsa il Milan è un altro motivo di orgoglio per chi, ama le squadre italiane con un'organico fatto principalmente da italiani.

:mhh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve sarà la squadra da battere il prossimo anno...

almeno che a roma non sbarcano gli americani con i soldoni

Me le ricordo delle belle battaglie tra Juve e Roma... c'erano dei tizi che si chiamavano... tipo... Falcao... Platini....Pruzzo... Scirea... Conti...

che figata:shock:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:)

Se si mettono vicine le rose di Inter, Roma, Juve, Fiorentina e Milan, da un punto di vista di Quantità, Qualità, Ingaggi e Valore dei cartellini direi che l'Inter doveva stravincere con almeno 10 punti, seguita a ruota dal Milan.

Invece non posso che togliere il cappello di fronte ad una Roma che ha un gioco ed un gruppo SPETTACOLARE. Sono molto contento anche della mia Juve, un pochino acerba e discontinua... ma abbiamo dato segno di esserci, specialmente negli scontri diretti. La Fiorentina che potrebbe battere in corsa il Milan è un altro motivo di orgoglio per chi, ama le squadre italiane con un'organico fatto principalmente da italiani.

:caffe:

la juve sarà la squadra da battere il prossimo anno...

almeno che a roma non sbarcano gli americani con i soldoni

pienamente daccordo con entrambi

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia un biscotto... tuttavia non capisco nè condivido una decisione del genere, all'ultima giornata poi. Un po' puzza....

Lungi dal voler fare l'avvocato difensore, ma se il Parma avesse voluto allontanare Cuper, visti i suoi trascorsi all'Inter, proprio per evitare sospetti di complotto in caso di sconfitta del Parma? Oppure ci saranno state discussioni interne... con la Juve Cuper ha messo in campo una squadra per perdere, visto che non vedeva chances di vittoria... magari aveva lo stesso atteggiamento da sconfitto ed hanno preferito farne a meno e tentare il tutto per tutto... boh.... quest'anno le vicende degli allenatori sono state veramente ridicole

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz: prima c'era il biscotto perchè c'era cuper...

adesso c'è il biscotto perchè cuper è stato esonerato :DD

decidetevi una buona volta :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è di materazzi, mica del siena...

erano andati su per una scampagnata, poi quando macellazzi ha affondato locatelli i giocatori si son svegliati in difesa del compagno...

non lo dico io ma alcuni giocatori del siena ieri a roma...

p.s. non so se hai mai giocato a calcio dleo, ma quando la prima in classifica (o una squadra che lotta per il titolo) verso fine campionato incontra una squadra salva e senza motivazioni, la prima cosa che ti insegnano e ti dicono nello spogliatoio è questa "ragazzi, senza esagerare con l'agonismo e con il risultato, rispettiamoli e non indispettiamoli"... materazzi ieri si è comportato da scuola calcio...

basta guardare il siena pre e dopo quell'intervento di materazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:P

Se si mettono vicine le rose di Inter, Roma, Juve, Fiorentina e Milan, da un punto di vista di Quantità, Qualità, Ingaggi e Valore dei cartellini direi che l'Inter doveva stravincere con almeno 10 punti, seguita a ruota dal Milan.

Invece non posso che togliere il cappello di fronte ad una Roma che ha un gioco ed un gruppo SPETTACOLARE. Sono molto contento anche della mia Juve, un pochino acerba e discontinua... ma abbiamo dato segno di esserci, specialmente negli scontri diretti. La Fiorentina che potrebbe battere in corsa il Milan è un altro motivo di orgoglio per chi, ama le squadre italiane con un'organico fatto principalmente da italiani.

:gira:

Guarda che il tuo ragionamento valeva anche qualche anno fa quando la Juventus aveva la rosa più forte e costosa a livello di ingaggi ( vedere i bilanci per favore...... non le chiacchere giornalistiche...) eppure vonceva di poco pure lei... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me puzzano le vittorie a ripetizione della Roma in questo fine campionato..... pensate un pò.... :gira:

kent la puzza che senti è quella della sciarpa dell' inter che hai li.. :P

non sapevi proprio che dire...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...