Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

cito dall articolo sul corriere della sera:

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_15/marsiglia_intercettazioni_boss_inter_ac5c3d66-2243-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml

Con gli interisti, Brescia e Bizzozzero parlerebbero di un po’ di tutto. Di donne, di auto, di costosissimi orologi, di biglietti per lo stadio, di telefonini, di calciomercato, di formazione e di scudetto. Siamo nell’ottobre del 2006, l’11, il 18 e il 26, quando mister Mancini viene intercettato al telefono con il latitante Daniele Bizzozzero.

«Quando torni?», gli chiede il Mancio. E quello: «Sto aspettando la Cassazione, magari ce la faccio per Natale...». Poi i due parlano di Brescia, al quale, il giorno dopo, il nocchiero dei nerazzurri domanda un aiuto rapido per fare aggiustare la macchina della moglie. Così come gli chiederà due «stampelle» con urgenza. Roba per gli abiti, perché oltre a spacciare cocaina e a concludere affari strani Brescia si occupa davvero di abbigliamento.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quello che sembrava emergere dall'inchiesta è che quelle parole facessero parte di un linguaggio in codice....

anche perchè te ce lo vedi mancini chiamare un sarto per due stampelle?? e con urgenza?

su questo si basa il fascicolo aperto dalla procura..

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, riporta le notizie come Dio comanda...

sul sito del corriere c'è scritto che non c'è nessun indagato, nessuno con responsabilità penali...

l'unica colpa della società è quella di aver avuto questo personaggio come sarto ufficiale fino ad un mese fa, quando è stato allontanato...

nessuno prendeva droga, nessuno andava in giro con la coppola in testa e con la lupara in mano...

oppure secondo te siamo in testa grazie al sarto con precedenti per associazione mafiosa?

secondo me tu hai seri problemi di comprendonio... vabbè che sei dell'inter però non capirci fino a questo punto....

se nun c'ho scritto niente...che notizia te devo riporta??

io ho detto ...nuove intercettazioni per l'inter... questa volta per doroga... che notizia è?? visto che ho linkato... e comunque sia che errore c'è??

p.s. anche il milan era stato penalizzato per un magazziniere...;)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che sembrava emergere dall'inchiesta è che quelle parole facessero parte di un linguaggio in codice....

anche perchè te ce lo vedi mancini chiamare un sarto per due stampelle?? e con urgenza?

su questo si basa il fascicolo aperto dalla procura..

Avessero fatto una cosa del genere alla Roma tre giorni prima di una partita così importante saresti qui a disegnare complotti........ ;)

Mi stupisci, tu lo sai benissimo che personaggi girano attorno al mondo del calcio, e che i giocatori, non sono degli angioletti, ma questo centra qualcosa con i risultati sportivi? :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero è vero...infatti parlavano di rimediare a poco robbbba, macchine, orologi e donne....;)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessero fatto una cosa del genere alla Roma tre giorni prima di una partita così importante saresti qui a disegnare complotti.

no no...tranquillo... ci abbiamo fatto il callo... ;) il giorno prima di ogni partite importante esce qualcosa... questa volte che è capitato a voi vi inalberate subito... ..e a studiosport intanto hanno fatto un bel servizio consola-inter...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

rkolino...hai scritto "intercettazioni per droga"...

mi sembra un riassunto veramente poco realistico della notizia...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sembra proprio di no.... non vedo errori...:mazzodifiori::baby:

MILANO — Intercettati al telefono col boss. A un passo dalla giornata decisiva per l’assegnazione dello scudetto, l’allenatore dell’Inter e alcuni giocatori nerazzurri scoprono di essere finiti nelle trascrizioni di intercettazioni che fanno parte di una vasta inchiesta per traffico di droga

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

a sembra proprio di no.... non vedo errori...:mazzodifiori::baby:

MILANO — Intercettati al telefono col boss. A un passo dalla giornata decisiva per l’assegnazione dello scudetto, l’allenatore dell’Inter e alcuni giocatori nerazzurri scoprono di essere finiti nelle trascrizioni di intercettazioni che fanno parte di una vasta inchiesta per traffico di droga

ma va la, pensa a caniggia che è meglio...

parlavano di macchine e donne...non c'è neanche l ombra di un tocco di fumo nelle intercettazioni :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai postato tu quest'articolo non io...

eh, appunto..

mancini (e/o qualcun altro) prendeva della bamba dal tizio in questione?

non sembra proprio...cosi dicono le indagini (lunghe 2 anni) degli inquirenti...ora la questione passa in mano alla magistratura da quello che ho capito...

e non è scritto soltanto nell articolo che ti ho passato io, ma in tutti gli altri che puoi trovare sul web...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che ho io ho scritto...intercettazioni per l'inter...questa volta riguardanti la droga...voglio sapere che ho detto di sbagliato...visto che ti sei messo subito a piangere...

questo è il tuo articolo....

IL CASO INCHIESTA SUL TRAFFICO DI DROGA. PER I CALCIATORI NESSUNA RESPONSABILITÀ PENALE

Il boss, le intercettazioni

e i giocatori nerazzurri

Telefonate con Mancini, Zanetti, Materazzi e Altobelli

MILANO — Intercettati al telefono col boss. A un passo dalla giornata decisiva per l’assegnazione dello scudetto, l’allenatore dell’Inter e alcuni giocatori nerazzurri scoprono di essere finiti nelle trascrizioni di intercettazioni che fanno parte di una vasta inchiesta per traffico di droga. Tutta colpa delle chiacchiere in libertà con Domenico Brescia, il loro sarto. Un signore di mezza età con precedenti per omicidio, associazione mafiosa, rapina e droga.

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

RKOLINO: intercettazioni per l'inter...questa volta riguardanti la droga

CDS: l’allenatore dell’Inter e alcuni giocatori nerazzurri scoprono di essere finiti nelle trascrizioni di intercettazioni che fanno parte di una vasta inchiesta per traffico di droga

non è difficile...l'italiano mostra una differenza inequivocabile..

inchiesta -> sul traffico di droga

intercettazioni -> fanno parte dell inchiesta, ma non c'è L'OMBRA di droga o simili

ergo

intercettazioni per l'inter...questa volta riguardanti la droga == errore

ps: un romanista che da del piagnone ad un interista è il COLMO

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non è difficile da capire...

ma penso che tu abbia effettivamente capito, poi ovviamente, dato che non sai come ribattere, scrivi cose che non centrano nulla...tipico..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il discorso è diverso è che sono 4/5 volte che ti dico la stessa cosa e non capisci... e sopratutto mi sono stancato...è davvero una battaglia persa..

ribadisco...

i giocatori dell inter c'entrano nell inchista sul traffico di droga..?? si

"CDS: l’allenatore dell’Inter e alcuni giocatori nerazzurri scoprono di essere finiti nelle trascrizioni di intercettazioni che fanno parte di una vasta inchiesta per traffico di droga"

basta ..nun me poi ammorbà 3 giorni per un titolo...

poi faccio come voi...questo è il nostro topic... vogliamo solo romanisti...senza che nessuno ci rompe le balle...:dance::baby::mad::baby:(parole vostre)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

no il discorso è diverso è che sono 4/5 volte che ti dico la stessa cosa e non capisci... e sopratutto mi sono stancato...è davvero una battaglia persa..

ribadisco...

i giocatori dell inter c'entra nell inchista sul traffico di droga..?? si

basta ..nun me poi ammorbà 3 giorni per un titolo...

poi faccio come voi...questo è il nostro topic... vogliamo solo romanisti...senza che nessuno ci rompe le balle...:dance::baby::mad::baby:(parole vostre)

ma se stai scrivendo dillà! :(:mhh::DD

vabbè va, ciao!

ps: mi raccomando, se a roma mettono un maxischermo in meno rispetto a parma o milano, piangete un pochino, magari ve lo danno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dillà ?? tutto attaccato e parla d'italiano a me...

a roma non li mettiamo proprio i maxischermi.. visto che parli e le cose non le sai... :(

mentre ad ascoli?:dance::rofl::mad::rofl:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

poi faccio come voi...questo è il nostro topic... vogliamo solo romanisti...senza che nessuno ci rompe le balle...:ciao::baby::P:baby:(parole vostre)

Si può fare un'eccezione per uno Juventino, in cambio del gol di Del Piero al Catania?:P:ghghgh:

fare questi discorsi con dleonard è estenuante, ti tira scemo fino allo sfinimento cambiando costantemente le carte in tavola... io ho detto che tu hai scritto che io ho pensato che lui ha fatto perchè io ho solo detto e tu hai confermato....:P

te lo dico alla romana... ma che stai a di?

Io penso che v'ha detto bene, che se per caso mai succedesse il fattaccio domenica avete già la scusa pronta... se no sarete doppiamente eroi, vincendo in barba al mondo infame che come un sol uomo vi avversa....

:ghghgh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di cambiare le carte in tavola, si tratta di leggere e capire le cose...

ora dimmi: dalle intercettazioni si evince che dei mancini o i giocatori assumono e/o spacciano sostanze stupefacenti, corrompono arbitri, comprano organi, scambiano e/o uccidono esseri umani?

so che per voi potrebbe risultare difficile, ma provate a leggere le notizie e gli stralci di intercettazioni...

io ho detto che tu hai scritto che io ho pensato che lui ha fatto perchè io ho solo detto e tu hai confermato

forse alle elementari non ti hanno insegnato a leggere...mi dispiace per te...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho mai detto che mancini spaccia??

te rendi conto che me stai 'assillà per niente!!!

vai a vederti la partita sui maxischermi di ascoli va...va va.. vai...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dimmi: dalle intercettazioni si evince che dei mancini o i giocatori assumono e/o spacciano sostanze stupefacenti, corrompono arbitri, comprano organi, scambiano e/o uccidono esseri umani?

ora dimmi: ma qualcuno qua dentro ha detto una sola di queste cose? :popcorn:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione... basta leo :ok: c'è stato un qui pro quo...

in bocca al lupo ad entrambe le squadre e che vinca la piu fredda...

del resto, tutti dobbiamo parecchio a queste due squadre che ci fanno restare incollati alle tv sino all'ultima giornata...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto.. vietate entrambe le trasferte:( che tristezza! I tifosi non possono neppure festeggiare lo scudetto con la propria squadra all'ultima di campionato. Chiaro che se vieti la trasferta ad una devi vietarla pure all'altra, ma non vietarle a nessuno sarebbe stato meglio; secondo me così è pure peggio...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...