Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Recommended Posts

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La mia era solo una citazione che rigurdava il fatto che la carriera Ferrara se la è rovinata da solo, usando sostanze di un certo tipo. Zeman ha solo fatto menzione dei fatti. Zeman gran signore,

quello era un fallo di frustrazione, vanno a 2 km/h e sono quasi fermi e vanno nella stessa direzione...al massimo si rompono due gambe, quella di totti e quella di balotelli... da vergognarsi ma è u

ragazzi tutti ar Bar Zaretti che dicono che dopo le birre arrivano due pizze!

nn ho visto la partita...

l'ho ascoltata per radio...

beh come al solito, ci cachiamo una marea di gol...

urge un attaccante con le palle... ma soprattutto con la testa e con i piedi validi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Roma :jason::DD :DD( sono milanista ) ma preferisco 100 volte la roma all'inter

:ghghgh:

Anche io preferisco 1.000 il Grande Milan all'Inter .. e 10.000 volte alla Juve:ghghgh:!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... tutto in pochi minuti!:ghghgh: Dobbiamo aspettare la prossima, con l'Inter in trasferta e noi all'Olimpico! Stasera è andata, anche perchè più la Roma vince in questa fase e più l'Inter sa di non poter sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse una delle più belle partite della stagione... grande determinazione, coraggio, pazienza e intelligenza... difficile rassegnarsi con una roma così... ovvio è difficile crederci, ma esser qui, a 5 giornate dalla fine ancora vivi è motivo di orgoglio e di speranza per il futuro... mercoledi sfida importantissima con il catania in coppa italia, poi vinciamole tutte e chiudiamo questo campionato ad 86 punti e facciamo i conti... l'inter giocherà con squadre che lottano per i loro obiettivi... toro, cagliari, milan, siena e parma... basta un pareggio e una sconfitta nel derby... ma noi dobbiamo continuare così e vincere sempre...

se chiudiamo ad 86 punti sarà difficile rimproverarsi qualcosa anche se dovessimo arrivare secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse una delle più belle partite della stagione... grande determinazione, coraggio, pazienza e intelligenza... difficile rassegnarsi con una roma così... ovvio è difficile crederci, ma esser qui, a 5 giornate dalla fine ancora vivi è motivo di orgoglio e di speranza per il futuro... mercoledi sfida importantissima con il catania in coppa italia, poi vinciamole tutte e chiudiamo questo campionato ad 86 punti e facciamo i conti... l'inter giocherà con squadre che lottano per i loro obiettivi... toro, cagliari, milan, siena e parma... basta un pareggio e una sconfitta nel derby... ma noi dobbiamo continuare così e vincere sempre...

se chiudiamo ad 86 punti sarà difficile rimproverarsi qualcosa anche se dovessimo arrivare secondi...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servono 4 acquisti...

un centrale difensivo, un centrale di centrocampo, un terzino sinistro, un attaccante.

poi possiamo anche prendere due centrocampisti laterali come scommessa..

certo poi mi sveglio e mi rendo conto che nn abbiamo le potenzialità economiche per farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete letto le parole dette da quel giocatore di serie C chiamato di canio?

dice che la roma è favorita dagli arbitri e che totti andava espulso...

io mi chiedo..

povero ragazzo.. ancora non hgli è passato il complesso di inferiorità nei confronti della roma e in particolare di totti... avete sentito mai parlare il capitano delle stagioni in serie C del burino del quarticciolo? no....

invece di canio continua a coltivare l'odio verso chi è riuscito a differenza sua di fare qualcosa di grande e vincere con la squadra per cui tifa... di canio c'è riuscito solo alla play, e quindi rosica e osserva ogni domenica cosa fa il nostro, almeno può rosicare e alzare la testa se pensa che può provare a farlo...

secondo me in serie c con la cisco ha trovato la sua giusta dimensione.. forse li riesce ad essere decisivo e a vincere qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora gioca?

Ancora parla?

Ancora non se ne va a f...........!

Voleva Totti espulso? Allora gli arbitri avrebbero dovuto espellere l'intera squadra dell'Inter con lo stesso metro di giudizio...

Forza Cisco...:baby: Sei tutta noi...:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva Totti espulso? Allora gli arbitri avrebbero dovuto espellere l'intera squadra dell'Inter con lo stesso metro di giudizio..

Questa proprio non la capisco.......mah......!!!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa proprio non la capisco.......mah......!!!!! :ghghgh:

Semplice! Gli arbitri sono stati generosi con l'Inter, o no!? Ne parliamo da quando è iniziato il campionato, e se ne sono accorti tutti.. E adesso tante chiacchiere per un vaffa di Totti?! (e giustamente ammonito) Vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice! Gli arbitri sono stati generosi con l'Inter, o no!? Ne parliamo da quando è iniziato il campionato, e se ne sono accorti tutti.. E adesso tante chiacchiere per un vaffa di Totti?! (e giustamente ammonito) Vabbè...

Giustamente ammonito........ :P:shock::ghghgh:: :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Come si dice...... regole ad personam......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non mi esprima...macpak, leggi il regolamento...

un saluto a tutti gli amici romanisti, sarà lotta fino all ultimo...

ps: ultimamente ho molto da fare e non sono molto sul forum

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio che non mi esprima...macpak, leggi il regolamento...

un saluto a tutti gli amici romanisti, sarà lotta fino all ultimo...

ps: ultimamente ho molto da fare e non sono molto sul forum

dimmi il problema dleonard:)

...aspetto lo scudetto da più di vent'anni! Poi quando vedi certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema, il regolamento prevede il rosso in quei casi...

ma come ho scritto dillà, a me interessa poco dell'espulsione...mi da invece fastidio che a Totti è concesso un po' di tutto quando invece, essendo capitano, dovrebbe contenersi un po'

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun problema, il regolamento prevede il rosso in quei casi...

Ok ma siamo sicuri che l'ha pronunciata? E se avesse mimato e l'arbitro non avendola sentita non l'ha ritenuto grave? In campo è tutt'altra cosa la realtà, anche oggi sul Corriere dello Sport hanno sottolineato l'esagerazione di questa faccenda..

ma come ho scritto dillà, a me interessa poco dell'espulsione...mi da invece fastidio che a Totti è concesso un po' di tutto quando invece, essendo capitano, dovrebbe contenersi un po'

Hai ragione al 100%! ...ma è la sindrome italiana del Vip, a cui molto è concesso e non solo nel calcio! (ti ricordi di Sordi nel Film "Il vigile" che combina con la Koscina?) ..non è cambiato molto da allora:rolleyes:

..poi Totti è nazionale! (..ragione di più per l'espulsione!!!;))

Ma l'Italia è il paese dell'esempio contrario:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo