Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Questo vittimismo e far finta di non crederci, e dare lo scudetto già perso è veramente fastidioso. a volte saper vincere è più difficile di saper perdere

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vittimismo, è gufismo :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile così: se la roma perde....è l'avevo detto era così, tutto pilotato tutto deciso.

Se vince c'è solo di guadagnato. Ma stare zitti e aspettare domani no? E' questo il tifoso romanista?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

simò ti dirò..in un certo senso è mejo che essere convinti al 90% di vincere lo scudetto da 2 settimane e rimanerci male :clap:

comunque viva il gufismo, lo scudo lo vince la roma. THIE'!!

:ghghgh::cry: :cry: :mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

simò ti dirò..in un certo senso è mejo che essere convinti al 90% di vincere lo scudetto da 2 settimane e rimanerci male :P

comunque viva il gufismo, lo scudo lo vince la roma. THIE'!!

:DD :offeso: :cry: :cry:

:DD:haha::(

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh te ridi, ma io son interista :DD

sono venuto qui solo a portarvi sfortuna!! muuuuahauhauhauhauha

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

attento ti dovessi portare jella da solo.... non sputare per aria....che ti ricade in faccia :DD

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io sputo per aria e poi mi sposto, chemmenefott :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile così: se la roma perde....è l'avevo detto era così, tutto pilotato tutto deciso.

Se vince c'è solo di guadagnato. Ma stare zitti e aspettare domani no? E' questo il tifoso romanista?

da romanista devo quotarti.. anche secondo me non lo vinceremo eh, ma ci spero eccome.

Cicinho invece è convinto che vinciamo:dance:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vada, domani sarà un cardiopalma per entrambe le tifoserie, per cui occhio alle coronarie.

Però ad essere sinceri preferisco che vinca la roma per il bel gioco che ha espresso in questi ultimi anni.:fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la Roma non vinca se no per altri 4 anni me devo sopporta' gente che suona er clacson sui motorini alle quattro de notte urlando "SIAMO NOOOOOI SIAMO NOOOOOOI"!! :fiorellino:

LOOOOOOOOOL

:ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che la Roma non vinca se no per altri 4 anni me devo sopporta' gente che suona er clacson sui motorini alle quattro de notte urlando "SIAMO NOOOOOI SIAMO NOOOOOOI"!! :fiorellino:

:ciao::ghghgh: vero..

l'anno dello scudetto fecero la multa ad un tizio che suonava il clacson..

Il carabiniere chiede al tizio, alquanto inalberato, se avesse qualcosa da dichiarare;

risposta: " sì, FORZA ROMA, e mo ce lo devi pure da scrive sul verbale" :ciao::ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che covo de GUFI .... spuntano come i funghi... si ok.. magara domani non vinciamo ok... ma si pe sbaglio vinciamo sto topic ve lo coloro Giallo Rosso dal'inizio alla fine... me faccio banna' ........ :fiorellino::ciao::dance::rolleyes::dance::ciao::ghghgh:

Sempre Maggica................ e c'e' ne metto pure un'altra de GGGGG cosi' e' piu' magggica ................ :ghghgh::baby::ghghgh::barella:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh: vero..

l'anno dello scudetto fecero la multa ad un tizio che suonava il clacson..

Il carabiniere chiede al tizio, alquanto inalberato, se avesse qualcosa da dichiarare;

risposta: " sì, FORZA ROMA, e mo ce lo devi pure da scrive sul verbale" :ciao::ghghgh:

AHHAHAHAHAHAHAHA QUESTA ME LA RIVENDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssssshhhhh 'tacci vostra ssssshhhh

..............:ghghgh::ghghgh::confused:

.... appunto ............. :consolare:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato.. abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, il Catania tra l'altro ha strameritato il pareggio.

Io cmq avrei giocato la fine col coltello in mezzo ai denti per il comportamento davvero provocatorio di giocatori e pubblico.

Complimenti all'inter che, seppur immeritatamente(almeno secondo me eh) ha vinto, dimostrandosi la squadra più forte.

Sabato c'è la finale di coppa all'olimpico, dobbiamo sfondarli:ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla Roma e al Catania. Purtroppo la ciambella non è venuta col buco, ma sicuramente il finale di questo campionato ha dimostrato che l'era dell'Inter può tramontare a breve.

Dai che magari la prossima ce la giochiamo tra Roma e Juve.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che covo de GUFI .... spuntano come i funghi... si ok.. magara domani non vinciamo ok... ma si pe sbaglio vinciamo sto topic ve lo coloro Giallo Rosso dal'inizio alla fine... me faccio banna' ........ :consolare::confused::dance::rolleyes::dance::ghghgh::rolleyes:

Sempre Maggica................ e c'e' ne metto pure un'altra de GGGGG cosi' e' piu' magggica ................ :rolleyes::baby::rolleyes::rolleyes:

Colora pure........... :rolleyes:

ma cambia i secchi :ghghgh:

.

.

Ho vissuto esagerando ma non salgo sul treno che riporta i rifiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti c'era uno in panchina che saltellava come un idiota e sbraitava mentre il catania era ancora in zona retrocessione.

sì sì, era tarantolato :ghghgh: non tanto per quello, certo, anche i nostri non sono santi eh, ma la dirigenza è dovuta andar via scortata, in campo all'inizio provocavano da morire, poi si sono dati una calmata. Alla fine hanno pure smontato le porte. Capisco tutto eh, ma mica hai vinto la champion's league:shock:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace x la ROMA .. Io sono Milanista .. avrei barattato 3 anni in coppa UEFA x noi pur di vedere lo scudetto alla ROMA ...

In ogni caso, grazie x avere regalato a tutti i tifosi di calcio, un bellissimo campionato in bilico fino all'ultima giornata!!

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...