Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

madonna fiumicino che era ieri!! ecco chi è roma e chi sono i romanisti ! no chi fischia la squadra e il loro beniamino perchè volevano la pappetta subito... mi sono visto la festa di ieri sera di san siro... ho visto un materazzi entuisiasta!!! proprio alle stelle!!!:ciao::ghghgh:

cosa ancor piu triste..ieri ho visto i pezzi della lazie... al gol di rocchi non hanno esultato a quallo di ibra si...:shock::haha::dance: suscitiamo proprio troppo interesse..!! nun c'hanno manco na squadra da segui!!!:):ghghgh: che pupazzi !!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dietro alla capolista ci siete sempre stati, ergo, ce la siam giocata e ha vinto la più brava, magari non la migliore, ma la più brava ad interpretare le partite, vedi scontri diretti!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ti sta dicendo niente...

capisco che sei fomentato,ma hai le paranoie..

p.s. leggi prima di parlare

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace il calcio ma esprimo solidarietà per la roma che speravo vincesse lo scudetto. ha commesso qualche errore durante il campionato e ne ha pagato alla fine. bella prova comunque.

riguardo l'inter..che dire? non mi è mai piaciuta come squadra, mancano di carattere e i giocatori sono dei mercenari. 16° scudetto per loro.

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace il calcio ma esprimo solidarietà per la roma che speravo vincesse lo scudetto. ha commesso qualche errore durante il campionato e ne ha pagato alla fine. bella prova comunque.

riguardo l'inter..che dire? non mi è mai piaciuta come squadra, mancano di carattere e i giocatori sono dei mercenari. 16° scudetto per loro.

:fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro alla capolista ci siete sempre stati, ergo, ce la siam giocata e ha vinto la più brava, magari non la migliore, ma la più brava ad interpretare le partite, vedi scontri diretti!!!!

sugli scontri diretti non c'è dubbio...

li è stata la differenza...

sull'onestà del titolo, boh...

stamattina su sky vedevo un colpo di testa di couto all'andata con il parma... e subito dopo un gol su rigore... qualcosa non torna...

niente polemiche, però non ho visto uno dico uno interista dire...

abbiamo vinto contro voi, abbiamo avuto qualche punticino non meritato per sviste arbitrali, ma sono contento lo stesso di aver vinto lo scudetto... oh dico uno, mica mille? lo sapete chi si comportava così? la juve e i suoi tifosi...

continuo a dire che si sono dati il cambio al vertice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Continuo A Vedermi L'andata Di Parma Roma E Il Goal Di Totti Non Doeva Esserci(quello Dell'1 A 0) Xchè La Palla Passata Da Mancini Verso Otti Era Furoi Di Un Metro

Ma Queste Come Dite Voi Sono Sviste Arbitrali Oppure Come Dice Quel C......e Di Derossi Sono Solo Aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Continuo A Vedermi L'andata Di Parma Roma E Il Goal Di Totti Non Doeva Esserci(quello Dell'1 A 0) Xchè La Palla Passata Da Mancini Verso Otti Era Furoi Di Un Metro

Ma Queste Come Dite Voi Sono Sviste Arbitrali Oppure Come Dice Quel C......e Di Derossi Sono Solo Aiuti

vuoi fare l'elenco?

una società che raccoglie dati e lo fa per mestiere dice questo:

inter +8

roma -1

facciamo il totale??

dai su non cerchiamo di dimostrare l'indimostrabile...

io non mi attacco a quelle cose, e non credo che l'inter sia meno forte della roma, anzi tutt'altro e minimo 3 volte più forte come rosa e 100volte come soldi a disposizione, però fidati, se gli scontri diretti fossero stati alla pari, beh, mi sarebbe roduto parecchio il sedere nel vedere lo scudetto assegnato, per un rigore inesistente per fallo fuori area, per una testa scambiata per mano, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma statevi zitti rosiconi x favore alla fine tutti hanno avuto e ricevuto qualche svista dalgi arbitri non bisogna lamnetarsi solo perchè si è perso

vorrei capire se voi ieri vincevate se dicevate le stesse cose

è solo una scusa per non dire che siamo stati +forti di voi e ve lo dimostreremo sabato

anche se li si che è un favore per voi giocare in casa vostra con 75000 tisofi solo contro 5000 bisognerebbe giocare in campo neutro e dare la possibilità di dividere lo stadio x tutte le due le tifoserie ma siccome noi riceviamo aiuti vi lasciamo questo vantaggio e vi romperemo il c..o lo stesso ciao e contirnua a piangere che noi continuamo a festeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

era una cosa decisa già da tempo...volevo vedere se la coppa italia la vincevate voi.. se vi lamentavate....

p.s. ma un interista di milano esiste?:ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla roma che in 2 anni ci ha dato filo da torcere. Siccome sono sportivo riconosco che qualche svista arbitrale a nostro favore c'è stata, spero tutte in buona fede, non come quelle che portarono uno scudetto nel 97-98 a...maron, non mi ricordo dove...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso parliamo della roma con gli amici romanisti

questa è la rosa:

MIRKO VUCINIC

FRANCESCO TOTTI

MAURO ESPOSITO

MANCINI ALESSANDRO FAIOLHE AMANTINO

DAVID MARCELO CORTES PIZARRO

ALBERTO AQUILANI

RODRIGO FERRANTE TADDEI

LUDOVIC GIULY

DANIELE DE ROSSI

SIMONE PERROTTA

ADRIAN FLORIN PIT

MATTEO BRIGHI

CHRISTIAN PANUCCI

CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)

JUAN SILVEIRA DOS SANTOS

PHILIPPE MEXES

VITORINO GABRIEL PACHECO ANTUNES

MATTEO FERRARI

MAX TONETTO

MARCO CASSETTI

GIANLUCA CURCI

CARLO ZOTTI

JULIO SERGIO BERTAGNOLI

DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)

MARCO ANDREOLLI

in neretto i giocatori in prestito e comproprietà, quindi da riscattare

questi i giocatori in prestito

ALVAREZ (diritto riscatto 2 milioni)

MARSILI

ROSI (2,6 per comproprietà)

CERCI

MONTELLA

GIACOMINI (0,6 per comproprietà)

MAGLIOCCHETTI

PALERMO (1,2 per comproprietà)

BARUSSO

TULLI

che ve ne pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla roma che in 2 anni ci ha dato filo da torcere. Siccome sono sportivo riconosco che qualche svista arbitrale a nostro favore c'è stata, spero tutte in buona fede, non come quelle che portarono uno scudetto nel 97-98 a...maron, non mi ricordo dove...

ecco un verio tifoso...

la mia risposta è questa...

complimenti a voi, gli scontri diretti stanno li a dimostrarlo... avete fatto di più e meglio...

alla prossima, anche se credo che con il milan senza champions, con la juve rinforzata, con la fiore più forte e con la samp in crescita, la ROMA debba temere più per il quarto posto che lottare per lo scudetto... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me...

-antunes da riscattare (e poi in prestito)

-vucinic .. non c'è nemmeno da scriverlo.. (a vita)

-esposito e andreolli... tornassero da dove sono venuti (non capisco perchè la roma per chivu non ha preso obinna)

ma prima cosa da fare secondo me, riportare a casa il grande alessietto..Cerci

poi è ovvio tutto dipenderà dalla prossima presidenza...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena terminato un servizio su studio sport.. la roma deve solo ultimare per marcelo moreno...

ma chi è

edit..

data l'età non mi sembra malvagio

vedi i video qui

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ma statevi zitti rosiconi x favore alla fine tutti hanno avuto e ricevuto qualche svista dalgi arbitri non bisogna lamnetarsi solo perchè si è perso

vorrei capire se voi ieri vincevate se dicevate le stesse cose

è solo una scusa per non dire che siamo stati +forti di voi e ve lo dimostreremo sabato

anche se li si che è un favore per voi giocare in casa vostra con 75000 tisofi solo contro 5000 bisognerebbe giocare in campo neutro e dare la possibilità di dividere lo stadio x tutte le due le tifoserie ma siccome noi riceviamo aiuti vi lasciamo questo vantaggio e vi romperemo il c..o lo stesso ciao e contirnua a piangere che noi continuamo a festeggiare

Apparte che nel calcio, parlare non vuol dire rosicare.

Apparte che se la Roma avesse vinto lo scudetto, avreste solo sancito quanto "non squadra" siete.

Apparte il fatto che avete avuto il coraggio di lamentarvi degli infortuni, nonostante aveste 50 giocatori (dato che Pantalone Moratti compra tutti);

Apparte tutto questo, avete vinto lo scudetto e noi siamo arrivati secondi.

Pace; ci riproveremo il prossimo anno :ghghgh:

Ah... certo se poi passa la norma Fifa sugli stranieri.... quanti italiani c'ha l'inter??? :ghghgh::biker: :volo:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che questo sia/sarà un problema comune....

ecco un verio tifoso...

la mia risposta è questa...

complimenti a voi, gli scontri diretti stanno li a dimostrarlo... avete fatto di più e meglio...

alla prossima, anche se credo che con il milan senza champions, con la juve rinforzata, con la fiore più forte e con la samp in crescita, la ROMA debba temere più per il quarto posto che lottare per lo scudetto... :ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano troppi 11/12 milioni di euro per sto giovanotto...

specie considerando il fatto che la somma a disposizione del mercato è 20...

boh...

Boh, vediamo pure la questione Soros come andrà a finire.

Da "voci di corridoio" che ho avuto (non vi dico che vie traverse), pare che la trattativa riprenderà ora che è finito il campionato.

Staremo a vedere :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che nel calcio, parlare non vuol dire rosicare.

Apparte che se la Roma avesse vinto lo scudetto, avreste solo sancito quanto "non squadra" siete.

Apparte il fatto che avete avuto il coraggio di lamentarvi degli infortuni, nonostante aveste 50 giocatori (dato che Pantalone Moratti compra tutti);

Apparte tutto questo, avete vinto lo scudetto e noi siamo arrivati secondi.

Pace; ci riproveremo il prossimo anno :D

Ah... certo se poi passa la norma Fifa sugli stranieri.... quanti italiani c'ha l'inter??? :P ;):dance:

APPARTE CHE L'HA DETTO DEROSSI CHE STA A ROSICA

APPARTE CHE AVETE IL CORAGGIO DI LAMENTARVI DEI PRESUNTI AIUTI QUANDO A SIENA A EMPOLI E CAGLIARI E CONTRO IL LIVORNO NON SIETE RIUSCITI A VINCERE CONTRO DUE SQUADRE CHE SONO RETROCESSE

APPARTE TUTTO QUESTO VOI SIETE ARRIVATI SEOCNDI E NOI SIAMO I CAMPIONI DELL'ITALIA E VOI GLI ETERNI SECONDI

PACE CI RIPROVERETE IL PROSSIMO ANNO MA ARRIVERETE SEMPRE DIETRO DI NOI

AH CERTO SE POI PASSA LA NORMA CHE LE TIFOSERIE CHE ACCOLTERERANNO I TIFOSI AVVERASRI VOI COSA FARETE A CASA SENZA GIOCARE????

Link al commento
Condividi su altri siti

APPARTE CHE L'HA DETTO DEROSSI CHE STA A ROSICA

APPARTE CHE AVETE IL CORAGGIO DI LAMENTARVI DEI PRESUNTI AIUTI QUANDO A SIENA A EMPOLI E CAGLIARI E CONTRO IL LIVORNO NON SIETE RIUSCITI A VINCERE CONTRO DUE SQUADRE CHE SONO RETROCESSE

APPARTE TUTTO QUESTO VOI SIETE ARRIVATI SEOCNDI E NOI SIAMO I CAMPIONI DELL'ITALIA E VOI GLI ETERNI SECONDI

PACE CI RIPROVERETE IL PROSSIMO ANNO MA ARRIVERETE SEMPRE DIETRO DI NOI

AH CERTO SE POI PASSA LA NORMA CHE LE TIFOSERIE CHE ACCOLTERERANNO I TIFOSI AVVERASRI VOI COSA FARETE A CASA SENZA GIOCARE????

apparte tutto puoi scrivere minuscolo, che in un forum come scrivi te equivale ad urlare, grazie!

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso x il maiuscolo

hanno vinto + di voi pure la provercelli vergogna

sei una fascista quindi lascia stare il topic dell'inter vergogna

Caro Peppe..

io parlo per me, ovviamente, e gli altri faranno altrettanto.

Se la Roma avesse vinto lo scudetto, apparte la gioia, il giorno dopo mi sarei alzato e andato a lavorare come tutte le volte.

Se la Roma avesse vinto la Champions, non è che mi ritrovo con il conto in banca alle stelle e con una Ferrari parcheggiata sotto casa.

Il calcio è bello da vedere, da vivere, ti fa rosicare, ti fa gioire fino al fischio finale.

Personalmente non ho mai rosicato e non l'ho mai vissuto fino a starci male.

Certo, gli sfottò sono divertenti e ci stanno, ma gli insulti penso non centrino niente.

Che voi venite qui a sfotterci, quando avete rischiato DA SOLI di perdere lo scudetto, è veramente ridicolo.

Che si sbandiera il palmares della Roma paragonandolo a qualcosa di insignificante è puramente irrispettoso.

Godetevi la vittoria, sfottete il giusto, ma non scassateci più di tanto :D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono felice solo per una cosa ieri...

vista la vittoria dell'inter, ho sperato nel pareggio..

per un semplice motivo...

almeno i cugginidecampagna la smettono di dire che è per il derby perso che abbiamo perso lo scudetto.. infatti con i 3 punti loro lo avevamo comunque perso per gli scontri diretti....

ahah

in una annata da poraccci per loro, manco sta soddisfazione je volevo da...

+ 36.... che goduria..

e lotito che dice che la lazio doveva arrivare 4° o 5°? na soddisfazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...