Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
aquilani parla con l'arsenal...

io glielo darei... 30 milioni di euro per uno con quella muscolatura sono un regalo...

si si cediamolo...

giacio no...poi dobbiamo ricominciare a fare i reparti...

e come dare phil al milan

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

e non solo..esultavano ai gol di Ibra, ma non a quelli di rochi.... ridicoli

vabbè dai, ad onor del vero, anche noi abbiamo esultato quando la lazio perse lo scudetto (immeritatamente) contro il milan :D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora l'articolo...

c'è scritto che potrebbe ricorrere anche alla clausola fifa.. ma l ho letto su mediaset.it (milano)

questi se la girano come vogliono..

allora se chiede un LIEVE ritocco al contratto.. va bene, ma se deve cominciare a fare lo str..zo che vada pure..

pero dopo je meno...tanto sta sempre da palombini a l'eur

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti dico la verità..non me ne è fregato nulla e non sono mai arrivato al punto di provare piu interesse per un altra squadra che per la mia.. :D

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti dico la verità..non me ne è fregato nulla e non sono mai arrivato al punto di provare piu interesse per un altra squadra che per la mia.. :D

Che centra, nemmeno a me è fregato niente, però la maggior parte dei romanisti c'ha goduto :P

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ...sarà anche stato cosi,ma a me non mi è mai passato per l'anticamera del cervello...

visto che io sono contro la mafia settentrionale sopratutto

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene.. cioè male...:dance: A conti fatti mi dispiace per il Parma in B!

Per il resto avete detto tutto voi. Il prossimo anno ci attacchiamo al tram, rientra la Juve, il Milan ha solo lo scudetto per cui giocare, l'Inter giocherà sempre in 14 (loro + la terna:ghghgh:), e noi eterni secondi ma "bravi", il bel gioco e altre caz.....ecc ecc ecc... ma vaffa.

N.B. Sto Moreno è alto più di un metro e 50???

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO I VERI VINCITORI DEL CAMPIONATO 2007/08

ed è scritto sulle facce di tutti gli interisti, la coscienza non si inganna!

***GRANDE ROMA***

ihihihihhi è da tre anni che siete i veri vincitori del campionato.....miglior gioco, squadra spettacolo....peccato che alla fin fine nn avete anche quest'anno vinto nulla :dance::ghghgh::rolleyes:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIAMO I VERI VINCITORI DEL CAMPIONATO 2007/08

ed è scritto sulle facce di tutti gli interisti, la coscienza non si inganna!

***GRANDE ROMA***

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

APPARTE CHE L'HA DETTO DEROSSI CHE STA A ROSICA

APPARTE CHE AVETE IL CORAGGIO DI LAMENTARVI DEI PRESUNTI AIUTI QUANDO A SIENA A EMPOLI E CAGLIARI E CONTRO IL LIVORNO NON SIETE RIUSCITI A VINCERE CONTRO DUE SQUADRE CHE SONO RETROCESSE

APPARTE TUTTO QUESTO VOI SIETE ARRIVATI SEOCNDI E NOI SIAMO I CAMPIONI DELL'ITALIA E VOI GLI ETERNI SECONDI

PACE CI RIPROVERETE IL PROSSIMO ANNO MA ARRIVERETE SEMPRE DIETRO DI NOI

A PARTE che l'italiano non è un'opinione:p

Gli aiuti sono stati ASSOLUTAMENTE in buona fede, ma ci sono chiaramente stati, ed io ho amici interisti SPORTIVI che lo ammettono tranquillamente.

De Rossi ha detto "SO CHE DICENDO QUESTO PASSERO' COME UNO CHE ROSICA" non ha detto "STO ROSICANDO"... se dovete dire le cose, ditele vere, che a dire balle bastano i giornalisti

AH CERTO SE POI PASSA LA NORMA CHE LE TIFOSERIE CHE ACCOLTERERANNO I TIFOSI AVVERASRI VOI COSA FARETE A CASA SENZA GIOCARE????

Di questa frase non capisco proprio la grammatica!:ghghgh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena terminato un servizio su studio sport.. la roma deve solo ultimare per marcelo moreno...

ma chi è

edit..

data l'età non mi sembra malvagio

vedi i video qui

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

se il milan si è comprato pato perchè ha fatto 20 metri palleggiando con la spalla...noi uno che fa questo gol possiamo anche prenderlo

http://it.youtube.com/watch?v=VrBJdjmSXa8

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

se il milan si è comprato pato perchè ha fatto 20 metri palleggiando con la spalla...noi uno che fa questo gol possiamo anche prenderlo

http://it.youtube.com/watch?v=VrBJdjmSXa8

:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa frase non capisco proprio la grammatica!:mad:

E sfido chiunque a trovarla :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma statevi zitti rosiconi x favore alla fine tutti hanno avuto e ricevuto qualche svista dalgi arbitri non bisogna lamnetarsi solo perchè si è perso

vorrei capire se voi ieri vincevate se dicevate le stesse cose

è solo una scusa per non dire che siamo stati +forti di voi e ve lo dimostreremo sabato

anche se li si che è un favore per voi giocare in casa vostra con 75000 tisofi solo contro 5000 bisognerebbe giocare in campo neutro e dare la possibilità di dividere lo stadio x tutte le due le tifoserie ma siccome noi riceviamo aiuti vi lasciamo questo vantaggio e vi romperemo il c..o lo stesso ciao e contirnua a piangere che noi continuamo a festeggiare

ma se per 3 ann avete giocato il ritorno a milano.. ma almeno abbi il buon senso di tacere;)

Io sono dell'idea che lo scudetto ce lo siamo fottuto perdendo i 4 punti di cagliari e livorno al ritorno, e recrimino sugli altri 2 persi ad empoli all'andata con una punizione da centrocampo.

Per il resto, l'inter ha vinto punto e basta (anche se qualche errore arbitrale, indubbiamente, vi ha favorito, non per colpa vostra).

Non mi è piaciuto affatto l'atteggiamento degli ultimi minuti di Catania: per carità, gol cercato e strameritato, ma dovevamo tenere fino alla fine, o almeno poi non veniamoci a lamentare in caso di biscotti ai nostri danni, perchè il nostro calo ha mandato in B l'empoli.

Vendere Acquilani? A fronte di un'offerta alta, io ci penserei un attimino..

la priorità resta un centravanti con le palle.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

se il milan si è comprato pato perchè ha fatto 20 metri palleggiando con la spalla...noi uno che fa questo gol possiamo anche prenderlo

Certo è un bel gol... però... non è mica da questi particolari, che si giudica un giocatore... un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

:ghghgh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è un bel gol... però... non è mica da questi particolari, che si giudica un giocatore... un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

:ghghgh:

certo... chissà quanti ne avrai visti e quanti ne vedrai, di giocatori tristi che non hanno vinto mai..

credo che il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette..questo altr'anno giocherà con la maglia numero setteeeeeee

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è un bel gol... però... non è mica da questi particolari, che si giudica un giocatore... un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

:ghghgh:

Infatti per fare quel gol occorrevano coraggio, altruismo, e fantasia... e un po di culo:ghghgh:

che sventola!:pompom:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

mac ... i-mbranato anche se juventino scherzava... citavamo un immensa canzone di de gregori :ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: buongiorno a tutti!! anche se di buono sembra esserci ben poco a roma,con questo tempo..

questa mattina mi sono svegliato con un interrogativo, ma una squadra in Europa,quand'è che diventa testa di serie? adesso mi sembra siamo in seconda fascia.... e dopo due anni che arriviamo nelle migliori 8 d'europa non sarebbe ora di fare un saltino?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...