Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

Da interista, farei una follia per acquistare De Rossi ed Aquilani... peccato che l'Inter guardi sempre all'estero... veramente un peccato...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se si vuole costruire una squadra vincente certi giocatori non vanno ceduti.

come non quotarti, specie se italiani,anzi, romani de roma, quelli che fanno l'ossatura della squadra;) l'inter se sono italiani non li vuole, che vergogna

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.. sono frasi vecchie...

vi ricordo che la juve decise di vendere zidane, lo prese il real madrid pagandolo 100 miliardi, e con quei soldi ha comprato 5 giocatori e ha dominato gli anni seguenti...

se a me danno per aquilani e de rossi 50-60 milioni di euro, li vendo e compro 5-6 giocatori buoni, che con gli schemi compensano la loro assenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.. sono frasi vecchie...

vi ricordo che la juve decise di vendere zidane, lo prese il real madrid pagandolo 100 miliardi, e con quei soldi ha comprato 5 giocatori e ha dominato gli anni seguenti...

se a me danno per aquilani e de rossi 50-60 milioni di euro, li vendo e compro 5-6 giocatori buoni, che con gli schemi compensano la loro assenza....

beh, se parliamo di cifre del genere allora è un altro discorso;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella certezza che non verranno ad offrirci 60 mln x i due... me li tengo stretti e ci costruisco la Roma del futuro

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

si si.. sono frasi vecchie...

vi ricordo che la juve decise di vendere zidane, lo prese il real madrid pagandolo 100 miliardi, e con quei soldi ha comprato 5 giocatori e ha dominato gli anni seguenti...

se a me danno per aquilani e de rossi 50-60 milioni di euro, li vendo e compro 5-6 giocatori buoni, che con gli schemi compensano la loro assenza....

saranno anche frasi vecchie ma per me esistono ancora le bandire (vedi capitan Totti) e siccome nel calcio di oggi sono sempre più rare, sono fiera di poter dire che nella squadra per cui tifo ci sono giovani nazionali cresciuti nel nostro vivaio e intorno ai quali possiamo costruire la squadra del futuro.

e poi non mi sembra che squadre come il Milan, che ha vinto molto anche a livello internazionale, si siano private dei vari Baresi, Maldini, Gattuso etc.

l'ossatura di una squadra deve essere salda ed è su questa che va costruita una realtà vincente :ghghgh:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

i41604_DSCN2915Smal.JPG

Oggi sono stato a trigoria ad accompagnare un amico ed ho visto un pò di giocatori, questo lo conoscete? Chi mi conosce sa che sono BiancoNero ma è sempre emozionante incontrare campioni di questo calibro indipendentemente dalla fede calcistica. P.S. Naturalmente io sono quello in camicia.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE FRANCESCO!!!! Peccato che abbia abbandonato la Nazionale... ci servirebbe come il pane al posto di quel cadavere di Del Piero!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 2-0 alla reggina e altri 3 punti in cassaforte:gira: però la roma non mi è piaciuta...

Il primo tempo non abbiamo giocato, troppa sufficienza, troppi errori e palle perse nella fase offensiva, partita lasciata aperta per troppo tempo. mi è piaciuto davvero molto Juan.

voi invece che ne pensate della partita?

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo inguardabile, eravamo lenti e per nulla propositivi.

Deludenti Danielino e Alberto, mai entrati in partita (la nazionale ha colpito: panucci infortunato e nelle quasi 2 settimane di ritiro si sono afflosciati de rossi e aquilani... sarà per l'imponente :confused: mole di lavoro di Donadoni??)...

secondo tempo con passo diverso, anche se non propriamente travolgente.

Partita vinta meritatamente, e sono profondamente deluso dai Reggini, che soprattutto in tribuna hanno dato segni di inciviltà per un presunto rigore non dato...

Ottima prova di Juan (mi ricorda un po' aldair, non solo per la carnagione :D )

cmq questa partita l'anno scorso l'avremmo persa o al max pareggiata :ghghgh:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tempo inguardabile, eravamo lenti e per nulla propositivi.

Deludenti Danielino e Alberto, mai entrati in partita (la nazionale ha colpito: panucci infortunato e nelle quasi 2 settimane di ritiro si sono afflosciati de rossi e aquilani... sarà per l'imponente :confused: mole di lavoro di Donadoni??)...

secondo tempo con passo diverso, anche se non propriamente travolgente.

Partita vinta meritatamente, e sono profondamente deluso dai Reggini, che soprattutto in tribuna hanno dato segni di inciviltà per un presunto rigore non dato...

Ottima prova di Juan (mi ricorda un po' aldair, non solo per la carnagione :D )

cmq questa partita l'anno scorso l'avremmo persa o al max pareggiata :ghghgh:

maurì sono pienamente daccordo con la tua analisi

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono a Dubai per lavoro e la televisione italiana è un miraggio... ho ascoltato "Tutto il calcio minuto per minuto" su internet... sembrava ci fosse un rigore su Ceravolo, poi ammonito per simulazione... il tutto sull'uno a zero... la moviola cosa ha detto???

Grazie

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono a Dubai per lavoro e la televisione italiana è un miraggio... ho ascoltato "Tutto il calcio minuto per minuto" su internet... sembrava ci fosse un rigore su Ceravolo, poi ammonito per simulazione... il tutto sull'uno a zero... la moviola cosa ha detto???

Grazie

il rigore non c'era, tra l'altro 3 minuti prima si era buttato in area sempre con mexes che lo pressava. mexes gli ha appoggiato una mano sul fianco,lui è inciampato su se stesso e si è tuffato. Ce n'era uno su giuly invece grosso come una casa;)

com'è dubai, bella?

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invito a leggere tuttosport.. per loro quello commesso da mexes è rigore netto

TUTTOchè?

:fiorellino::ghghgh:;)

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io!! Tifoso giallorosso da sempre nonchè abbonato in SUD (teoricamente settore 19)...

come la vedete mercoledi con la Dynamo?

ciao

MacBook Core2Duo 2,16 Ghz Black

iPod nano 1st gen. 2 Gb White

iPod Touch 8 Gb

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io!! Tifoso giallorosso da sempre nonchè abbonato in SUD (teoricamente settore 19)...

come la vedete mercoledi con la Dynamo?

ciao

ciao e benvenuto! io per la dinamo la vedo una partita ostica, tipo roma-shaktar l'anno scorso. gliene rifilammo 4, però ci fecero sudare parecchio! non scordiamoci che poi abbiamo la juve domenica, la fiorentina mercoledì e poi l'inter. vediamo un po' che riusciamo a fare, non credo si possano vincere tutte;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore non c'era, tra l'altro 3 minuti prima si era buttato in area sempre con mexes che lo pressava. mexes gli ha appoggiato una mano sul fianco,lui è inciampato su se stesso e si è tuffato. Ce n'era uno su giuly invece grosso come una casa;)

com'è dubai, bella?

Dubai è un enorme parco giochi per ricchi... senza storia... senza monumenti... con un clima assolutamente invivibile... aggiungi che in questo periodo c'è il Ramadan, quindi NO ALCOL, NO SIGARETTE, NO CIBO, NO VESTITI CORTI... dall'alba al tramonto...

Diciamo che pensavo molto meglio prima di arrivare da queste parti... viaggio molto per lavoro... devo dire una cosa... AMO L'ITALIA ogni giorno di più!!!

Ciao e grazie per la descrizione della dinamica!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubai è un enorme parco giochi per ricchi... senza storia... senza monumenti... con un clima assolutamente invivibile... aggiungi che in questo periodo c'è il Ramadan, quindi NO ALCOL, NO SIGARETTE, NO CIBO, NO VESTITI CORTI... dall'alba al tramonto...

Diciamo che pensavo molto meglio prima di arrivare da queste parti... viaggio molto per lavoro... devo dire una cosa... AMO L'ITALIA ogni giorno di più!!!

Ciao e grazie per la descrizione della dinamica!!!

grazie dell'informazione;) l'italia resta sempre irraggiungibile, pur con tutti i suoi difetti.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...