Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Topic AS Roma

Skizzo88
 Share

Recommended Posts

Pienamente d'accordo, la mia passione della Roma si consuma in 90 min. cioè mentre gioca! Prima e dopo i 90 min. tutti i cialtroni del calcio, fuori dal campo, per me non esistono, e pensare che son pure pagati..:fiorellino:

Cmq non ho capito una cosa..:fiorellino: Sei costretto per lavoro a visionarli?

assolutamente no! me lo chiedo anche io il perchè... viene da se!

Le mie foto Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Tifa Fiorentina e poi me lo dici :fiorellino:

non posso preoccuparmi delle squadre altrui e di società poco amiche, firenze e la fiorentina mi sono simpatiche, ma il rapporto tra tifoserie e società non è dei migliori... inoltre non capisco cosa abbia fatto di male la roma ad aver contattato la fiorentina per acquistare mutu, per essere trattata dai tifosi viola in quel modo... durante fiorentina-barcellona amichevole, si sentivano solo cori contro la roma...

inoltre un preliminare in tv ve lo hanno fatto vedere, la roma è dovuta passare ai quarti per essere trasmessa in rai (con gloriosa frase di civoli: ora per dovere di azienda ci toccherà tifare roma)... cosa vergognosa... ricordiamoci che firenze, seppur fantastica, ha un bacino d'utenza limitato, non ha 3 milioni di abitanti... quindi mi pare difficile pensarvi trattati peggio della roma...

da nord a sud roma non è simpatica, non importa, ma almeno non diciamo che gli altri se la passano peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo, 42 presenze in nazionale brasiliana, non è l'ultimo arrivato baptista...

i 4,5 mln sono lordi, circa 2,5 netti (anche meno), quindi anche lui non supera il tetto salariale della roma...

preoccupazione per l'infortunio al ginocchio di vucinic... odio queste maledette amichevoli che fanno infortuni e creano polemiche...

gioia per il rientro di totti...

ora non fermiamoci, avanti con un altro acquisto. e poi se possibile ancora un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è il 15 agosto risulta difficile trovare notizie sull'infortunio di vucinic...

il sito dell'as roma parla di una seduta di allenamento mattutina in cui il gruppo ha lavorato per circa 1ora e 30 (defaticante), mentre cassetti e vucinic solo fisioterapia...

vi posto le immagini della torsione del ginocchio sinistro...

chiunque abbia notizie, vi prego di segnalarle qua...

vucinic è uscito in barella nel secondo tempo dell'amichevole con il frosinone di ieri sera.

http://it.youtube.com/watch?v=HFUC6Ft0C6E

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Caz...! Ma come sta?

non lo so...

sto cercando di capire meglio se ci saranno accertamenti, magari nel pomeriggio...

il fatto che abbia fatto fisioterapia a trigoria potrebbe essere una cosa positiva...

ieri sera aveva dichiarato che dopo un forte dolore iniziale, il tutto si stava attenuando...

speriamo bene e che serva di lezione anche alla società, non si può avere solo un attaccante esterno in rosa... inoltre ste amichevoli mi hanno davvero stancato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so...

sto cercando di capire meglio se ci saranno accertamenti, magari nel pomeriggio...

il fatto che abbia fatto fisioterapia a trigoria potrebbe essere una cosa positiva...

ieri sera aveva dichiarato che dopo un forte dolore iniziale, il tutto si stava attenuando...

speriamo bene e che serva di lezione anche alla società, non si può avere solo un attaccante esterno in rosa... inoltre ste amichevoli mi hanno davvero stancato...

Mi sembrano buone notizie emiliano..:dance: Le amichevoli hanno rotto e (rompono anche i calciatori:ghghgh:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è ferragosto e non mi va di rompere...

domani chiamo la stessa persona che mi fece parlare col capitano una settimana dopo l'operazione e vedo di farvi sapere qualcosa di più preciso...

ripeto serve sempre un attaccante e un esterno alto

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci vorrebbe un tetto stipendi più alto di un paio di milioni di euro...

per sto monte stipendi del cavolo abbiamo perso in due anni, mancini e chivu, giocatori non ancora rimpiazzati a pari livello... anzi chivu si, ne abbiamo uno che si infortuna di più e più a lungo....

domani vi faccio sapere di vucinic...

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa di un riscontro, speriamo positivo, sull'infortunio di vucinic...

chi prendereste come esterno con il budget che ci rimane?

di nomi se ne sono fatti veramente troppi...

oggi il messaggero ne riporta 2 nuovi: neri castillo 24enne messicano del manchester city e edu 29enne del betis siviglia, reduce da una stagione fantastica...

non credo siano 2 nomi che possano (almeno sulla carta) cambiare gli equilibri della squadra, ma per arrivare a malouda, credo che il budget messo a disposizione dalla società non sia sufficiente...

se avete un "pallino" segnalatelo, mi farebbe piacere sapere cosa pensate...

io ad esempio suazo non lo vorrei sono stanco di scambiarci favori con l'inter, già stiamo diventando una sorta di ex real madrid...

vediamo che esce fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinho è prossimo ad andare al chelsea.... il real a 40 milioni lo lascia e l'offerta è 35... quindi alla fine su malu il pensierino lo faccio ancora...

io cmq la soluzione ce l'ho... e nn serve budget... aquilani per iaquinta e soldi... e coi soldi me prendo un centrocampista buono...

ho risolto con un colpo e a costo zero il problema dell'esterno e della punta fisica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento dell'arrivo di Baptista, un giocatore eclettico come lui ci tornerà molto utile.

Per l'esterno il nome ideale resta Malouda... come dice giacio

se finalmente Robinho passa al Chelsea una speranza di

arrivare al francese l'abbiamo.

Se Malouda non dovesse arrivare e visto i prezzi che girano

non alla nostra portata, proverei a puntare su Ferreira Pinto

dell'Atalanta che è un buon giocatore e l'anno scorso ha giocato

alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non vincete na pippa quest'anno :fiorellino:

poi vi vediamo suazo adesso :zz:

:oops: caro il mio interista hai poco da ridere... con le potenzialità che ha l'inter l'aver vinto in Europa SOLO UNA COPPA UEFA nell'era Moratti è VERGOGNOSO!!!

E TI RICORDO CHE QUANDO LA TUA INTER HA VINTO L'ULTIMA COPPA CAMPIONI NON ESISTEVANO ANCORA LE TV A COLORI E L'UOMO NON ERA ANCORA ANDATO SULLA LUNA!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E TI RICORDO CHE QUANDO LA TUA INTER HA VINTO L'ULTIMA COPPA CAMPIONI NON ESISTEVANO ANCORA LE TV A COLORI E L'UOMO NON ERA ANCORA ANDATO SULLA LUNA!!!! :oops:

e quando la roma vincerà anche solo una UEFA magari l'uomo avrà appena messo piede su marte, che dici?

:zz:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma non ha MAI avuto le potenzialità dell'Inter... questa è storia e non la si può cambiare. Senza andare troppo indietro nel tempo da quando Massimo Moratti è diventato il presidente l'inter ha avuto ogni sorta di fuoriclasse che voleva... miliardi su miliardi spesi e il risultato quale è stato? un paio di scudetti in Italia (uno a tavolino...) un paio di coppe italia e una coppa uefa...

per me è vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy