Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic AS Roma

Skizzo88
 Share

Recommended Posts

La Roma non ha MAI avuto le potenzialità dell'Inter...

il mondo del calcio prevede anche di creare una squadra forte attraverso la compravendita di giocatori, non cercare scuse inutili...se la Roma non ha mai avuto le potenzialità dell'inter significa che la società non è all'altezza...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo del calcio prevede anche di creare una squadra forte attraverso la compravendita di giocatori, non cercare scuse inutili...se la Roma non ha mai avuto le potenzialità dell'inter significa che la società non è all'altezza...

:oops: ma che stai dicendo??? :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e a malincuore... esso ha ragione:baby:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che le regole che ha messo gim sono chiare no?

gli interisti nel loro forum e i romanisti nel loro, non viceversa...

non cacate il caxxo qui, per favore...

è lecito darsi l'in bocca al lupo prima della supercoppa (senza storia secondo me, l'inter è troppo più forte della roma come rosa e quest'anno ha pure un allenatore) e commentare l'esito...

però evitate di cacare il caxxo inutilmente...

stesso discorso per noi romanisti, non rispondere alle loro provocazioni..

tanto lo sappiamo che lo scorso anno lo scudetto l'hanno vinto come lo vinceva la juve anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie su vucinic...

lui vuole fare controlli ulteriori, lo staff medico dice che è tutto ok, una distorsione leggera e un infiammazione di tendini e legamenti per iperestensione...

adesso valutano se fare una tac o una risonanza per tranquillizzare il giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto lo sappiamo che lo scorso anno lo scudetto l'hanno vinto come lo vinceva la juve anni fa

ancora brucia eh? abbiamo vinto uno scudo 3/4 della squadra titolare in infermieria, è normale che siate arrabbiati...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie su vucinic...

lui vuole fare controlli ulteriori, lo staff medico dice che è tutto ok, una distorsione leggera e un infiammazione di tendini e legamenti per iperestensione...

adesso valutano se fare una tac o una risonanza per tranquillizzare il giocatore

grazie per la notizia che mi pare anche buona tutto sommato...

temo che sia possibile che salti la supercoppa e la prima con il napoli però...

speriamo bene e speriamo in rinforzi reali... su aquilani, anch'io lo venderei ma solo per contanti e poi i rinforzi li sceglierei io... non sono un grande ammiratore di iaquinta, anche se devo riconoscere che è uno con il giusto "veleno" sportivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora brucia eh? abbiamo vinto uno scudo 3/4 della squadra titolare in infermieria, è normale che siate arrabbiati...

vero, come è vera la mia affermazione... non brucia, piuttosto che fare come una squadra che odio, cioè rubare come la juve, preferisco perderlo e rammaricarmi per l'infermeria (e nn me sembra che noi eravano tutti disponibili, 3 che mancano da voi, è come uno che manca da noi, visto che totti è stato fuori 3-4 mesi. aquilani 7 mesi, juan 5 mesi, perrotta 1 mese, taddei 2 mesi), invece voi laddove era difficile arrivare a mettere 15 giocatori , vi siete rivolti agli arbitri per una serie di rigori non rigori, di gol non gol, di falli non falli che faceva tornare alla memoria (e a volte pure impallidire) la vecchia juve...

cmq vi capisco, erano anni che con miliardi su miliardi il milan vinceva tutto, la juve tutto, pure il parma, la lazio, la roma e voi a guardare, capisco bene che poi ci si rivolge al palazzo, si compra pure li e si ottengono i famosi 11 punti degli aiutini...

cmq brucia per come la roma ha perso e pareggiato lo scontro diretto con voi, per il resto non ho nulla da rimproverare alla squadra, contro corrente ce se va, contro gli arbitri no..

purtroppo per noi, st'anno il divario è aumentato, e voi avete un allenatore.. se a questo aggiungiamo la cosiddetta sudditanza psicologica degli arbitri, noi siamo game over, speriamo nella juve (che già vi ha purgato in estate), noi prenderemo minimo 3 gol contro voi in supercoppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e a malincuore... esso ha ragione:baby:

Passi per l'interista che essendo tale deve per forza dire delle assurdità per difendere i fallimenti della propria squadra negli ultimi 40 anni... ma tu macpak mi sorprendi!

Nel calcio,ahimè,si vince non solo per l'organizzazione societaria ma soprattutto per le disponibilità economiche... e non lo dico io ma l'albo d'oro del campionato: le tre squadre più ricche hanno vinto in totale 60 dei 76 campionati fin qui disputati...e delle restanti 16 vittorie molte sono state ottenute prima degli anni 50...

I Sensi, come ben sai, hanno dei debiti enormi e non possono certo permettersi di competere con le potenzialità economiche di Moratti ma hanno dimostrato, soprattutto lo scorso anno, di riuscire a sopperire l'enorme gap di differenza proprio con l'organizzazione!

Senza polemica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi per l'interista che essendo tale deve per forza dire delle assurdità per difendere i fallimenti della propria squadra negli ultimi 40 anni... ma tu macpak mi sorprendi!

Nel calcio,ahimè,si vince non solo per l'organizzazione societaria ma soprattutto per le disponibilità economiche... e non lo dico io ma l'albo d'oro del campionato: le tre squadre più ricche hanno vinto in totale 60 dei 76 campionati fin qui disputati...e delle restanti 16 vittorie molte sono state ottenute prima degli anni 50...

I Sensi, come ben sai, hanno dei debiti enormi e non possono certo permettersi di competere con le potenzialità economiche di Moratti ma hanno dimostrato, soprattutto lo scorso anno, di riuscire a sopperire l'enorme gap di differenza proprio con l'organizzazione!

Senza polemica! :mhh:

avrebbero potuto vendere, e la roma sarebbe diventata moooolto più grande...invece non lo hanno fatto...fossi stato un tifoso romanista sarei inca**ato come una iena...

ps: è normale che vincano le squadre più ricche...è come se mi lamentassi perchè l'ascoli non vince la serie A...il calcio è questo, i Sensi si sarebbero dovuti adeguare e cedere la società...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica! :mhh:

La mia simpatia per i Sensi rimane intatta, ma resta sempre il fatto che è la Società che non permette una Squadra di altissimo livello! Come dici tu; "Nel calcio, ahimè, si vince non solo per l'organizzazione societaria ma soprattutto per le disponibilità economiche":rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrebbero potuto vendere, e la roma sarebbe diventata moooolto più grande...invece non lo hanno fatto...fossi stato un tifoso romanista sarei inca**ato come una iena...

ps: è normale che vincano le squadre più ricche...è come se mi lamentassi perchè l'ascoli non vince la serie A...il calcio è questo, i Sensi si sarebbero dovuti adeguare e cedere la società...

purtroppo non lo fanno e noi non ci possiamo fare nulla...

d'altronde la roma vale 200-250 milioni, e non è facile oggi trovare un imprenditore disposto ad investire tanto nel campionato italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai di contraddizioni!! :ghghgh:

Nel primo post: non si vince per i soldi ma per l'organizzazione societaria!

Nel secondo post: è normale che vincano le squadre che hanno i soldi!

:zz::haha::ciao:

Lasciamo stare va... non mi sembra il caso di continuare questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i38.tinypic.com/mtbhox.jpg[/img]"]mtbhox.jpg

Caro Tifoso,

il 26 luglio allo stadio Olimpico andrà in scena la festa organizzata per gli 80 anni della Roma e sarà un’occasione unica per rivedere insieme tutti i protagonisti che hanno fatto la storia della nostra squadra portando al successo i colori giallorossi. Gli 80 anni della Roma sono i miei 80 anni e sicuramente in parte anche una fetta della tua vita, perché l’amore per il calcio entra di prepotenza negli affetti di tutti i giorni , ed è per questo motivo che vorrei riservare questo momento celebrativo a quanti hanno nel cuore la nostra fede.

Per una sera non avremo avversari, non ci saranno ospiti o settori loro dedicati. Lo stadio della Roma sarà esclusivamente lo stadio dei romanisti e se risponderemo tutti

offrirà una vibrazione mai sentita.

Il programma prevede una rivisitazione di quanto è stato, ma so già che la mia emozione andrà frenata ad ogni contatto con il ricordo di tanti campioni e di tanti momenti di intensa partecipazione.

Sono orgoglioso di avere avuto un ruolo in questa impresa sportiva dedicata alla mia città.

Provo lo stesso sentimento che sicuramente accompagnerà gli atleti, che il 26 andranno fieri di aver conquistato un posto nella storia romanista.

Forse il segnale forte che daremo a tutti servirà come spinta anche ai nuovi giallorossi, chiamati questo anno a rinforzare una squadra di vicecampioni.

Per questo Ti aspetto all’Olimpico la sera del 26 luglio.

Il mio primo applauso sarà per Te, che proverai le mie stesse emozioni.

FRANCO SENSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo