Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

il colletto è molto bello rispetto al precedente che io trovo scomodo quando indosso la maglia!

Non sono identiche alle maglie che aveva l'olanda agli Europei?

Colori a parte, il taglio è lo stesso.

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sinceramente Muntari non mi dispiace... quando giocava nell'udinese si faceva ammonire/espellere un pò troppo spesso xò tecnicamente c'era... Lampard in Inghilterra è un fior di giocatore ma in Italia era tutto da dimostrare...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non arrivi muntari... una spesa assurda che non servirà a nulla :ok:

Conosco Muntari essendo io di Udine e avendolo visto giocare e ti posso dire che il giocatore e veramente forte a centrocampo , con esperienza nel campionato Italiano, cosi non avrà bisogno del periodo di adattamento, a solo 24 anni, e un carattere da vero combattente.

Se Sir Frank " lampadina" Lampard si rimmangià la parola data ( solito inglese- "affangala a lampard".........docet Braccardi) e non verrà più, la scelta migliore penso sia Muntari. IMHO

:fiorellino:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho fa il punto della situazione in questa interessante intervista....... da Inter.it

BRUNICO - A tu per tu con Josè Mourinho. A Inter Channel, il tecnico portoghese racconta le impressioni di una settimana di ritiro estivo. Le impressioni, le confidenze, i programmi di un progetto, l'analisi della squadra, il percorso di avvicinamento alle prossime amichevoli, a partire da quella di domani con il Bari che Inter Channel trasmetterà in differita a partire dalle ore 20.

Inter.it vi offre la versione integrale dell'intervista a Josè Mourinho che Inter Channel sta trasmettendo in questi momenti e che sarà replicata nelle prossime ore e domani.

Mourinho: che cosa fa qui, nella palestra del ritiro estivo, prima del secondo allenamento della giornata?

"Aspetto, aspettiamo la squadra. Questo è sempre stato, tutti i giorni, il nostro momento di relax: io e il mio staff arriviamo sempre un'ora e mezza-due prima dell'allenamento, parliamo e ci organizziamo, prepariamo tutto nei campi di allenamento e poi abbiamo trentacinque-quaranta minuti per rilassarci. Si ascolta un po' di musica o si parla al telefonino con la famiglia. Insomma, è il nostro tempo di relax".

Che cosa ha raccontato a sua moglie di questo primo ritiro italiano?

"Per prima cosa voglio dire che una moglie come la mia è perfetta per un tecnico: non gli piace il calcio, non ha interesse per il calcio e non gli piace parlare di calcio. Quando arrivo a casa non parlo di calcio con lei, quindi neanche al telefonino... Questo tipo d'ambiente non è assolutamente nuovo per me, ho già lavorato in una squadra di estrazione latina come il Porto e questa è la nostra passione. La gente latina trasmette emozioni. L'unica sorpresa è stato il tempo fantastico che abbiamo avuto in questi giorni qui a Brunico, solo oggi è brutto. Abbiamo trovato un tempo da spiaggia ed è incredibile come tante famiglie abbiano preferito essere qui vicino ala squadra invece di utilizzare il tempo delle meritate vacanze per andare al mare".

Ma il sole che c'è qui abbronza quasi più di quello del mare...

"Solo fino al collo della maglia, per il resto sei tutto bianco... (ndr.: sorride): questa è l'abbronzatura di quelli che lavorano".

Il lavoro ha attirato l'attenzione di tanti curiosi: tanti addetti ai lavori di altre società non si erano mai visti...

"Posso essere un tecnico organizzato se tutti coloro che lavorano con me sono organizzati. Quindi prima devo ringraziare due persone: Andre Villas, un mio collaboratore, in giro a visionare avversari, e Roberto Samaden. Loro sono stati i primi che hanno lavorato qui per preparare tutti i dettagli, quelli che sono importanti per me. Poi ringrazio lo staff medico, i magazzinieri, la sicurezza e tutti quelli che in questo momento lavorano con me all'Inter. Lo fanno con motivazione e professionalità, così per me è più facile essere organizzato. Dal primo giorno di ritiro noi abbiamo orari per ogni cosa: una cosa incredibile è che nessuno ha mai ritardato per un solo attimo. Questo è incredibile".

Forse perchè Mourinho va a prendere i ragazzi in camera...

"Non è vero. È solo la loro responsabilità, un grandissima responsabilità. Arrivano sempre in anticipo, il pullman parte sempre dieci minuti prima per arrivare al campo. All'ora di cena tutti sono puntuali, è davvero incredibile questa professionalità, che mi piace tanto".

Fabio Capello ha dichiarato che il suo arrivo come tecnico in Italia, un paese nel quale ci sono i migliori allenatori al mondo, può portare al massimo un un per cento in più all'Inter...

"Sono d'accordo: è vero che in Italia ci sono tanti bravi allenatori, non solo adesso, ma anche tempo fa ci sono state generazioni di grandissimi allenatori. Io parlo solo per me, sono qui per imparare e non per fare il professore. Sono questo tipo di persona: quelli che pensano di sapere tutto sono ignoranti, io non mi reputo un ignorante e voglio imparare qualche cosa ogni giorno. Per me è un privilegio lavorare in Italia e poter giocare con la mia squadra in una competizione come la serie A, affrontando squadre dirette da bravi allenatori. Il giorno che penserò di sapere tutto e che non avrò più nulla da imparare, sarà il giorno nel quale smetterò di allenare perchè, come dicevo prima, non sono un ignorante".

Tutti i campioni che allena sono molto contenti del lavoro che stanno facendo, e non solo perché lavorate con la palla...

"Penso che, a questo livello, il giocatore debba sentire di essere in campo per migliorare e debba capire se ci sono le condizioni in allenamento per farlo. La mia filosofia è questa: non sono qui per insegnare ai miei come giocare a calcio, sono qui per insegnare loro a giocare a calcio insieme. È una sitiuazione completamente diversa e loro così capiscono che tutti gli esercizi che facciamo sono utili a migliorare il lavoro della squadra: lavoriamo sotto il punto di vista offensivo e difensivo e, in questo momento, credo che con le gambe pesanti sia difficile giocare bene. Ma l'organizzazione collettiva della squadra migliora giorno dopo giorno, oggi è sabato e forse domani non avremo la condizione per giocare una grande gara. Questo anche martedì al Trofeo Tim, dove non potremo fare benissimo contro, ad esempio, una Juventus che è più avanti di noi nella preparazione perchè lavora da tre settimane. Ma la nostra sfida non è fare bene ora: noi abbiamo la nostra 'guerra', e lo dico chiaramente tra virgolette, che sarà nelle prime gare ufficiali. E sono certo che in quel momento la squadra avrà tutto per fare bene".

Dalla prima amichevole è emersa l'impressione che i giocatori si preoccupassero molto della posizione a loro affidata in campo...

"È fondamentale. La mia posizione in panchina è stata solo da osservatore, nessuna parola o spiegazione, neppure nell'intervallo ho parlato. Per me è importante vedere la gara con attenzione. Il giorno dopo , invece, insieme abbiamo fatto una analisi collettiva della gara e del nostro gioco, parlando dei punti positivi emersi e delle cose da migliorare. Stamane, in allenamento, ad esempio, abbiamo lavorato molto su una situaziuone che non mi è piaciuta granché l'altro giorno: la transizione offensiva dei tre attaccanti. Per esempio, se un attaccante ha la palla e stiamo partendo in contropiede, gli altri attaccanti devono sapere bene quali sono i movimenti da fare. A volte credo sia meglio non giocare bene, così si può lavorare sugli errori il giorno dopo. Un altro aspetto molto importante è giocare contro squadre più avanti di noi nella preparazione come, ad esempio, la Juventus che si prepara per il preliminare di Champions League, il Bayern Monaco o il Benfica, i campionati tedeschi e portoghesi partono prima degli altri. Non voglio amichevoli nelle quali vincere dieci a zero, dopo le quali si scrive sul giornale che l'Inter di Mourinho gioca un calcio incredibile. L'obiettivo è un altro, è solo migliorare".

I tifosi vorrebbero vedere tutti gli allenamenti, anche quelli nelle quali magari si vogliono provare soluzioni da non far vedere agli osservatori altrui. Oggi allenamento pomeridiano aperto è stato aperto a tutti perchè non si provavano palle inattive?

"Giusto, non le proviamo perchè la squadra è molto stanca e ha bisogno di recuperare a livelllo muscolare. Quindi, solo un lavoro di mobilità e recupero con Rui Faria. Qualche volta è meglio riposarsi che allenarsi. Questo è il momento di concedere questo tipo di riposo attivo ai giocatori, dopo giorni di lavoro fantastico. Capisco la passione dei tifosi, ma anche loro devono capire che, a volte, la squadra ha bisogno di lavorare da sola. Posso fare un esempio? Mi piace tanto il cinema e vorrei vedere in antemprima le riprese ad Hollywood dei film più importanti, questo però non è possibile e devo aspettare che esca la prima e pagare il biglietto per vedere il film. Quando proviamo certe situazioni sui calci piazzati, è molto importante per noi farlo in tutta tranquillità. Senza dimenticare mai che avremo bisogno tutta la stagione di questa grande passione dei nostri tifosi".

Se i ragazzi sono stanchi significa che deve essere contento perchè hanno lavorato bene...

"Si, hanno lavorato bene. Dopo la partita contro il Bari qualche ora a casa e poi il Trofeo Tim per lavorare senza nessun tipo di preoccupazione. Ora speriamo tutti che domani mattina Javier Zanetti sia di nuovo papà, è partito nel primo pomeriggio e domani non sarà con noi. Domani aspettiamo tutti un nuovo bebè nerazzurro". :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vince la coppa dei Campioni diventa il mio allenatore preferito! :DD :lol: :DD

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trofeo Tim deludente....... se dovessimo giudicare le presunte tre squadre italiane migliori staremmo freschi...... :baby:

L'Inter è visibilmente imballata e in costruzione di gioco......... speriamo in bene......

Al Milan mancavano due dei tre suoi acquisti migliori ed è riuscita a mettere sotto una Juve praticamente al completo........

Già la Juve..... oggi celebratissima dai media, ma avrebbe dovuto vincere largamente con la velocità che si ritrova nelle gambe rispetto alle milanesi...... ed invece...... :(

Aspettiamo il calcio vero...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i ragazzi devono ancora disintossicarsi dell'era "Mancini"...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beneamata al momento è ingiudicabile, Mourinho ha la squadra in mano dal 18 luglio, non ha ancora praticamente mai potuto allenare Samuel, Cordoba e Chivu... queste partitelle di luglio e agosto sono semplicemente degli allenamenti. Non rompiamo i xxglioni già da adesso, aspettiamo almeno un mesetto e speriamo che la difesa si ricomponga presto.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da francorossi.com

"Cari nemici e amici,

le dichiarazioni d’estate sono più presa in giro di quelle d’inverno.

Quando Paolillo dice: “Per Lampard stiamo alla finestra†o Ranieri “Dobbiamo far meglio dell’anno scorso†o Galliani “Lo scudetto è alla nostra portata†uno ha il diritto di chiedersi come mai il direttore generale dell’Inter dalla finestra non sia caduto di sotto a forza di aspettare, perché l’allenatore della Juve non abbia deciso che sarebbe meglio far peggio o che l’amministratore delegato del Milan, da squadra campione del mondo potesse aspirare a qualcosa di meno.

Eppure di soldi ne hanno spesi tantissimi.

L’Inter, aveva una rosa che negli ultimi due anni ha stradominato il campionato, e ha speso la bellezza di 55 milioni senza prendere un giocatore di vero spessore internazionale (Mancini (16 ml), Muntari (15), Radoi (14) e Jimenez (10) non lo sono: sembrato tornati i tempi di Brechet e Van der Meyde.

Il Milan continua riciclare campioni decaduti, da Rivaldo a Ronaldo, da Emerson a Ronaldinho con la speranza che diano ancora segni di vita, ma di campioni veri e affermati non ne prende più da sei anni.

La Juve ormai si è totalmente affidata a Ranieri, uno che quando c’è da sbagliare un acquisto ci azzecca sempre: dopo i soldi buttati via per Thiago, Almiron e Andrade, sono stati spesi (inutilmente) quelli per Povlsen, un giocatore che se non esistesse nessuno sentirebbe la necessità di farlo esistere.

Senza parlare di Amauri, costato più dei soldi incassati per la cessione di Ibrahimovic e che sembra destinato a fare la riserva se appena appena Trezeguet e Del Piero saranno in condizioni fisiche accettabili.

L’anno scorso, a parte Buffon che ha davanti ancora un’altra carriera, i cardini della Juve sono stati Nedved, Camoranesi e Trezeguet, tutti over 30 che difficilmente saranno in grado di ripetersi.

Serviva uno che sapesse impostare e invece la Juve ha preso uno diventato famoso per aver fatto squalificare Totti agli Europei di quattro anni fa e che l’anno scorso era finito al Siviglia perché svincolato.

Inter, Milan e Juve, ovvero tutte le contraddizioni del calcio italiano in una sola estate di calciomercato… "

Impossibile non essere d'accordo.....:P :P:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi, come giochereste voi quest'anno?

Io giocherei così:

----------------J cesar

Maicon --- Samuel -----Cordoba-----Maxwell

--------Zanetti---------Cambiasso

---Balotelli-----Ibra------Mancini

------------Adriano

In questo modo è anche semplice cambiare il modulo in corsa

442 con balo-zanetti-cambiasso-mancini in linea

4231 con balo ibra mancini alle spalle di adriano

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONCESIO (Brescia) - "E' un momento importante per me e la mia famiglia. Sono fiero di essere italiano". La gioia di Mario Balotelli, l'attaccante dell'Inter di origine ghanese che da oggi e' ufficialmente cittadino italiano. Balotelli ha ricevuto cittadinanza e carta di identita' italiane dal sindaco di Concesio - in provincia di Brescia - Diego Peli. "E' stato piu' emozionante dell'esordio in Serie A", ha commentato l'attaccante nerazzurro. "Ora il regalo piu' bello sarebbe la Nazionale, quella maggiore, ma anche l'Under 21 andrebbe benissimo". (Agr)

Una riflessione: ma in che paese viviamo, dove abbiamo dato un passaporto italiano pure a Recoba

:ghghgh: e un ragazzo nato in Italia, adottato da una famiglia italiana dall'età di un anno, che ha fatto le scuole italiane e parla correntemente il bresciano deve aspettare i 18 anni per avere la cittadinanza? Mah...... :P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiamerà lippi nella prossima amichevole? personalmente sarei molto felice di avere un ragazzo di colore nella nazionale italiana

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

CONCESIO (Brescia) - "E' un momento importante per me e la mia famiglia. Sono fiero di essere italiano". La gioia di Mario Balotelli, l'attaccante dell'Inter di origine ghanese che da oggi e' ufficialmente cittadino italiano. Balotelli ha ricevuto cittadinanza e carta di identita' italiane dal sindaco di Concesio - in provincia di Brescia - Diego Peli. "E' stato piu' emozionante dell'esordio in Serie A", ha commentato l'attaccante nerazzurro. "Ora il regalo piu' bello sarebbe la Nazionale, quella maggiore, ma anche l'Under 21 andrebbe benissimo". (Agr)

Una riflessione: ma in che paese viviamo, dove abbiamo dato un passaporto italiano pure a Recoba

:ghghgh: e un ragazzo nato in Italia, adottato da una famiglia italiana dall'età di un anno, che ha fatto le scuole italiane e parla correntemente il bresciano deve aspettare i 18 anni per avere la cittadinanza? Mah...... :shock::)

Io penso invece che siamo in uno fra i paesi più liberi al mondo ( Te lo posso dire avendo girato parecchio , dalla Francia dove ho abitato a lungo, a Israele, agli USA, all'Algeria, al Libano, all'Olanda ect..) Siamo in un Paese civile perché al raggiungimento della maggior età lasciamo la libertà di accettare o rifiutare la nazionalità di adozione senza imporla.

:P

Ps: Forse dovremo smetterla con la storia che siamo un paese delle banane. Gli altri sono più furbi e scaltri di noi, abili a coprire qualunque cosa che danneggerebbe l'immagine del loro paese ( detta anche " Ragione di stato).

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che siamo in uno fra i paesi più liberi al mondo ( Te lo posso dire avendo girato parecchio , dalla Francia dove ho abitato a lungo, a Israele, agli USA, all'Algeria, al Libano, all'Olanda ect..) Siamo in un Paese civile perché al raggiungimento della maggior età lasciamo la libertà di accettare o rifiutare la nazionalità di adozione senza imporla.

:)

Ps: Forse dovremo smetterla con la storia che siamo un paese delle banane. Gli altri sono più furbi e scaltri di noi, abili a coprire qualunque cosa che danneggerebbe l'immagine del loro paese ( detta anche " Ragione di stato).

Paese libero ( e ci sarebbe da discutere ultimamente, visto che non possiamo neanche scegliere chi mandare in Parlamento.......tanto per dirne una....) non fa rima con paese serio..... qui un passo della intervista rilasciata oggi da Balotelli....... :

"Sua madre ha raccontato di aver vissuto momenti difficili in questi anni...

"Sì. Da straniero in Italia la vita è molto più difficile che per un italiano. Potrei farvi numerosi esempi: come quando si è costretti a fare delle code interminabili per recarsi agli uffici della Questura. Io l'ho fatto insieme a mia madre una sola volta e mi è bastato, lei per me lo ha dovuto fare decine di volte. Sapendo che sono nato in Italia e non ho mai vissuto fuori dall'Italia non è certo una bella cosa. E questo è certamente uno dei disagi minori". :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mario non si poteva fare in altro modo, se non attendere la maggiore età e aspettare la sua scelta. Purtroppo i suoi genitori non sono mai riusciti ad adottarlo perchè i suoi genitori biologici (o almeno uno dei 2) sono ancora vivi.

Cmq spero che Lippi non lo chiami subito in Nazionale: secondo me deve ancora maturare tanto e sbaglia ancora troppi movimenti senza palla, ma presto riuscirà a sprigionare ilsuo potenziale (speriamo! :devil:).

Il fatto che sia un italiano di colore mi importa poco: lo voglio come titolare fisso di una prossima Nazionale perchè è fortissimo!!! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese libero ( e ci sarebbe da discutere ultimamente, visto che non possiamo neanche scegliere chi mandare in Parlamento.......tanto per dirne una....) non fa rima con paese serio..... qui un passo della intervista rilasciata oggi da Balotelli....... :

"Sua madre ha raccontato di aver vissuto momenti difficili in questi anni...

"Sì. Da straniero in Italia la vita è molto più difficile che per un italiano. Potrei farvi numerosi esempi: come quando si è costretti a fare delle code interminabili per recarsi agli uffici della Questura. Io l'ho fatto insieme a mia madre una sola volta e mi è bastato, lei per me lo ha dovuto fare decine di volte. Sapendo che sono nato in Italia e non ho mai vissuto fuori dall'Italia non è certo una bella cosa. E questo è certamente uno dei disagi minori". :ghghgh:

Cosa pensi che, per esempio, in Francia sia diverso; ti ricordo che 1 anno fa veniva messa a ferro e fuoco da Francesi oriundi provenienti dalle colonie che rivendicavano il loro diritto a non essere considerati Francesi di serie B.

Il grande difetto di mancanza di obbiettività di tanti Italiani che hanno visitato il mondo solo attraverso i club mediterranee , non considerando che lo hanno visto attraverso lenti distorte.

Solo calandosi e vivendo nella realtà quotidiana di un altro popolo per un tempo sufficiente riesci a conoscere i suoi problemi, e a confrontarli con i tuoi.

Comunque ritornando a Balotelli , invece di denigrare il tuo paese facevi uno sforzo e ti informavi, scoprivi il perché solo adesso ha potuto diventare Italiano.

(Quote=Mac J Vaggix) Per Mario non si poteva fare in altro modo, se non attendere la maggiore età e aspettare la sua scelta. Purtroppo i suoi genitori non sono mai riusciti ad adottarlo perchè i suoi genitori biologici (o almeno uno dei 2) sono ancora vivi.

:devil:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa pensi che, per esempio, in Francia sia diverso; ti ricordo che 1 anno fa veniva messa a ferro e fuoco da Francesi oriundi provenienti dalle colonie che rivendicavano il loro diritto a non essere considerati Francesi di serie B.

Il grande difetto di mancanza di obbiettività di tanti Italiani che hanno visitato il mondo solo attraverso i club mediterranee , non considerando che lo hanno visto attraverso lenti distorte.

Solo calandosi e vivendo nella realtà quotidiana di un altro popolo per un tempo sufficiente riesci a conoscere i suoi problemi, e a confrontarli con i tuoi.

Comunque ritornando a Balotelli , invece di denigrare il tuo paese facevi uno sforzo e ti informavi, scoprivi il perché solo adesso ha potuto diventare Italiano.

(Quote=Mac J Vaggix) Per Mario non si poteva fare in altro modo, se non attendere la maggiore età e aspettare la sua scelta. Purtroppo i suoi genitori non sono mai riusciti ad adottarlo perchè i suoi genitori biologici (o almeno uno dei 2) sono ancora vivi.

:devil:

Oltre a quelle di Balotelli ti posto le parole della madre, cioè di due che hanno vissuto il tutto sulla propria pelle e non dalla parte di chi, per giustificare il tutto, si aggrappa e declama

regolette burocratiche :

"La punta nerazzurra è nata a Palermo da genitori ghanesi e secondo la legge ha dovuto risiedere 18 anni sul territorio italiano prima di avere la cittadinanza. "E' una legge assurda che dovrebbe cambiare - ha protestato Silvia Balotelli, la mamma - lui è nato e cresciuto qui ma ha dovuto vivere umiliazioni e rinunce perchè considerato uno straniero". "

Se delle regole sono sbagliate un paese civile le cambia....... :baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...