Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

maldon, sei consapevole del fatto che non potrai mai più vedere una partita dell'inter allo stadio? :baby:

Ti possiamo chiamare DOTTORE?

Sì...?

Bene...

C'è più soddisfazione ad avere tra le mani un neo-dottore ...

JohnRambo3_large.jpg

:):ghghgh::mad:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque non so se avete notato la cronaca sky di ieri sera...da funerale...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se avete notato la cronaca sky di ieri sera...da funerale...

senza parole! marianella a forza d seguire la premier si è fatto tifoso delle inglesi! una pena!

rimpiango caressa x le partite d champions, almeno anche se di fede romanista si esalta sempre quando giocano le italiane

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

immensi.......grandissimi ......

da stanotte dormo con la foto sul comodino del mou......è un genio........

i ragazzi tutti straordinari......mi ha fatto impazzire wesley.....guarda dov e il re leone mentre il principe ( era milito ? ) sta ancora controllando la sfera.....e poi lancia ......manco un quarterback nel superbowl lancia cosi'......chi è quel mito di noi che era a london ???

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se avete notato la cronaca sky di ieri sera...da funerale...

http://www.youtube.com/watch?v=0LB8ZjgDWYA

Così si raccontano le partite.

Non capirò mai perché Repice stia in radio e Marianella su Sky.

È straordinaria la sapienza con cui sceglie certe "immagini" ("il mamba, il serpente camerunense", "l'Inter che sta violando un tempio del calcio moderno", "una freccia acuminata nel cuore della difesa nerazzurra [sic]", "non prima di aver narrato l'impresa", "la forza, l'ardore, la classe, il carisma dei suoi campioni", "c'è il tripudio dei tifosi nerazzurri stipati in uno spicchio di stadio alla nostra sinistra"), la capacità di dare il giusto pathos ad eventi sportivi come quello di ieri sera.

La prossima volta azzero l'audio e piazzo Repice,

sperando che non sia fuori sincrono.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ora un rischio che l'Inter deve evitare è quello di credersi già in finale. Avversari tosti ce ne sono e anche le francesi non sono da sottovalutare...

Certo che la partita di ieri sbloccherà parecchie molle psicologiche positive è comunque l'inter secondo me come rosa non è inferiore al manchester forse solo al barcellona secondo me

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che in coppa una partita sotto tono ti può far uscire contro una squadra teoricamente inferiore e viceversa, per cui nulla è mai scontato fino alla fine. Certo è che dopo la prova di Londra perlomeno l'Inter dovrebbe essersi scrollata di dosso il "braccino corto" il fatto di partire sempre con timori reverenziali non sempre giustificati dalle rispettive rose e dai rispettivi "undici"

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo l'apporto di Mourinho sarà fondamentale. Dovrà "sigillare" la squadra dall'ambiente. Alla fine della telecronaca non c'era un commentatore che non parlava del passaggio del turno come di un tappeto rosso per la finale. Questo pericolo sarà ancora maggiore se dovesse prendere nel sorteggio una squadra tipo Lione o Bordeaux, rognosissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo Raiola è uno dei pochi esseri umani (se così si può dire...) che in quanto a meschinità e pelo sullo stomaco se la possa giocare con Moggi. Balotelli avrebbe avuto bisogno di un buon agente, non di Raiola.

Per quanto riguarda la Champions, ieri sera ho seguito l'intervista di Platini su Chiambretti Night e mi è tornata in mente la Coppa Campioni del 1983: la Juve fece un percorso netto, giocando anche grandissime partite (contro lo Standard Liegi a Torino, andata e ritorno coi campioni uscenti dell'Aston Villa, l'andata contro il Widzew Loch (ai tempi una signora squadra). In finale trovò l'Amburgo, squadraccia da quattro soldi arrivata lì in modo più che fortunoso... e sappiamo tutti come finì. Non lo dico per gufare o portare rogna, ma soltanto per ribadire che in una competizione come quella, guai a pensare di aver già vinto o passato il turno: bisogna stare sempre assolutamente concentrati al 150%

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Raiola ci fà fare un 'altro affare come quello di Ibra ....benvenga!!!!!!!

A mio modo di vedere al momento devi tenere congelato tutto.........il momento è troppo caldo!!!!

Ora siamo tutti sul carro dei vincitori,Mou è passato dall' antipatico d'italia a maestro di calcio e di vita!

In questa occasione ,complice anche la vittoria di Londra,con Mario si è rotto qualcosa di più.Tecnico squadra e società non vogliono più scendere a compromessi e con uno come Mario i compromessi li devi comunque prendere.Per quanto sia promettente in questo momento non vedo un futuro all'inter.Così a fine stagione lo si venda pure in Inghilterra o in Spagna dove gli auguro di far bene e di dimostrare quello che vale,ma a Milano è l'ora di calare il sipario su questa storia che ha stancato ormai tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci vorrebbe un buon sorteggio per i quarti...

secondo me delle tre super-squadre rimaste (inter, barça e united) l'inter è inferiore-uguale solo ai catalani...

lo united è grandissimo ma non ha il gruppo dell'inter...

sarebbe bello una fina con messi-henry-ibra-pedro da una parte e eto'o-milito-balotelli-sneijder dall'altra...

ps: voi non ci crederete mai ma c'è un sacco di gente che fa il tifo per voi in coppa, milanisti e juventini compresi :confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pachi: Ibra è entrato nel secondo tempo. Ma la partita era già decisa. In generale, non sta facendo quanto si aspettavano. Rimpiangono Eto'o. :confused:

Per quel che riguarda l'atmosfera attuale, c'è troppa eccitazione nell'aria. Quello è vero. Ma adesso c'è la trasferta a Palermo, non semplice. Già questa partita dovrebbe servire a ricordarsi che ancora c'è tanto da fare e che basta una partita non buona per essere fuori, come dice giustamente Bats. È importante che le squadre che ora ci devono affrontare ora sanno che non sarà per niente facile e che non ci tramuteremo in una squadra materasso o similari, anzi che non molliamo mai.

Per la prossima partita di CL sono squalificati Pandev e Lucio, assenza pesantissima. Lucio sta facendo molto meglio di quanto non ci si aspettasse. C'è stata qualche amnesia difensiva, ma la sua presenza in campo in queste due partite è stata fondamentale. Un trascinatore vero. Vedendolo giocare in queste due partite si è capito perché è il capitano del Brasile. E, nel frattempo, speriamo che la faccenda Balotelli si risolva in fretta. Abbiamo bisogno di lui. Tra l'altro la partita di campionato prima della CL sarà con la Roma. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori.

Comunque, abbiamo davvero una bella squadra. Era tanto, tanto tempo che non vedevo un'Inter che mi piacesse così tanto, allenatore incluso. L'ultima Inter che posso dire di avere amato davvero è quella 97/98. Questa (ma già prima del passaggio dei quarti di CL) è un'altra che si fa amare tanto. :oops: Continuiamo così.

non era T.Motta?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

si si , centra perfettamente il mio personale pensiero, solo io lo direi con toni più :confused:, Balotelli mi irrita sempre più!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertiamoci...

4440155565_e837655dc3_o.jpg

Bettega visibilmente depresso assiste al trionfo dell'Inter

4440156291_dde8ab8934_o.jpg

Il Manchester United non ha l'esclusiva.

Mou ricorda agli inglesi che anche l'Inter ha fatto poker al Milan.

4440158445_41b5107791_o.jpg

I supporters del Chelsea mostrano una bandiera rossonera per innervosire i tifosi nerazzurri. Pessima scelta. Non sanno che l'Inter è in vantaggio di un set a zero, e che a Milano esistono solo due squadre: l'Inter A e l'Inter B... :ghghgh:

4440931464_74edf123e2_o.jpg

Ancelotti indica il conquistatore di Stamford Bridge

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da Gazzetta.it

Il poster degli "eroi" dello Stamford Bridge

Domani in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League

E' vero che loro devono vendere, ma non è un tantino esagerato?

Si, grande impresa, ma abbiamo solo superato gli ottavi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa piacere anche a me...

spero, però, che non si faccia così con tutti i giocatori solo perché si è riconoscenti delle tante vittorie che ci hanno fatto ottenere, altrimenti si rischia di avere una squadra vecchia e non più all'altezza nel giro di 3o4 stagioni...

Qualcuno sa se c'è qualche canale in chiaro che fa vedere i sorteggi di champions tra poco?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...