Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

finalmente un cartellino...morganti è uno che fa giocare molto ma non deve farsi scappare di mano la partita

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooommmiiooddioo ma che cambi ha fatto?

I cambi erano ok, la partita andava messa sull 1 -1 peccato che tra arbitro idiota e difensore che io avrei gia venduto due anni fa, ci abbiamo rimesso un giocatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

siceramente sono un po' basito sia dalla prestazione della squadra, sia dall'arbitraggio...

per carità, possesso palla equilibrato, ma loro hanno concluso di più...noi abbiamo fatto pochi tiri in porta...davvero pochi!

Goal con azione in fuorigioco, espulsione dubbia (il primo giallo non c'era, il secondo si)...diciamo che sarebbe potuta andare meglio...soprattutto sul fuorigioco non si tratta di errore evidente del guardalinee, perchè è questione di centimetri...può alzare la bandierina come non alzarla...la fortuna ci ha detto no..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che barzelletta quest'arbitro

era quello delle telefonate a meani per prendere i biglietti delle partite del milan...

diciamo che ha senza ombra di dubbio le sue colpe oggi, ma guardiamo anche in casa nostra...mancini ha fatto una partitaccia, quaresma così così come ibra...le due ali hanno giocato troppo accentrate...POCHISSIMI tiri in porta...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...ci si mette anche adriano e la frittata è fatta...

ci sono delle giornate in cui la sfiga ti si appoggia sulla spalla, non c'è nulla da fare...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...ci si mette qanche adriano e la frittata è fatta...

ci sono delle giornate in cui la sfiga ti si appoggia sulla spalla, non c'è nulla da fare...

quoto tutto quello che hai detto; partita tutto sommato equilibrata, troppi errori nostro, milan piu preciso e fortunato.. Noi tanta sfortuna, molti colpi che abbiamo fatto potevano anche andare meglio.

Certo che con due ali giocare centrale... caro Mou... hai peccato.

Comunque sia assolutamente via:

1) vieira

2) stankovic

3) burdisso

non sono affidabili e incostanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai kent, il milan ha fatto una partita discreta, ma non un partitone...sicuramente hanno giocato meglio di noi ma non ci hanno surclassato

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che come al solito il Milan ha una grande botta di fortuna non indifferente, poi mettiamoci l'arbitro "raccomandato" da testa d'asfalto ed ecco come si vincono i derby.... Il fallo di Flamini ai danni d'Adriano c'era tutto e invece cmq il campionato non è finito vi rifarete :ghghgh:

alex88 (laziale, simpatizzante interista).

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata, squadra stanca, ci hanno surclassato sul piano della velocità e della grinta.....

secondo me semplicemente non avevano troppa voglia di giocare...

Squadra stanca di cosa? Siamo alla 5 di campionato, con giocatori giovani.

Non abbiamo in campo 40 enni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che come al solito il Milan ha una grande botta di fortuna non indifferente, poi mettiamoci l'arbitro "raccomandato" da testa d'asfalto ed ecco come si vincono i derby.... Il fallo di Flamini ai danni d'Adriano c'era tutto e invece cmq il campionato non è finito vi rifarete :ghghgh:

alex88 (laziale, simpatizzante interista).

alex, ti consiglio di rivedere, verso il minuto 20, la gomitata di materazzi in area su kakà :P

a ti consiglio a stare attento, sei dell'help team pure tu, non puoi venire nel topic dell'inter a criticare!

goditi la tua lazio, e basta con le favole degli arbitri.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia stata una differenza così marcata, hanno fatto la differenza gli episodi....partita piuttosto bruttina...

ti quoto, fortuna qualcuno che ragiona prima di sparare cè :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, favole...non sono favole. il goal era irregolare...

se poi vogliamo mettere in dubbio anche questo...

io dico che il milan in molti tratti ha giocato molto meglio dell'inter, ma non so se la vittoria è il risultato giusto, alla luce di vari fatti tra i quali il goal irregolare, l'espulsione di burdisso (secondo cartellino OK, il primo assolutamente no), metro di giudizio molto discutibile di Morganti

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq benché mi dispiaccia molto, alla fine è solo una partita, adesso ci rifaremo. cmq io vedo 2 cause della nostra prestazione:

1) stanchi, doveva fare il turn over

2) quaresma mi ha deluso, e tutto il centrocampo non mi paceva

e poi sto cavolo di arbitro coi cartellini facili con noi??!!! e l'ammonizione a zanetti?

mah...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, favole...non sono favole. il goal era irregolare...

se poi vogliamo mettere in dubbio anche questo...

io dico che il milan in molti tratti ha giocato molto meglio dell'inter, ma non so se la vittoria è il risultato giusto, alla luce di vari fatti tra i quali il goal irregolare, l'espulsione di burdisso (secondo cartellino OK, il primo assolutamente no), metro di giudizio molto discutibile di Morganti

Secondo me doveva finire in parità... risultato piu corretto. Ma il calcio è cosi, strano, lo sappiamo.

Tanto siamo sempre davanti :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cerchiamo scuse, il Milan ha vinto meritatamente....... ha giocato con il coltello fra i denti......

cosa che l'Inter non ha fatto......

Mha, vinto meritatamente mi sembra eccessivo, anche il milan ha fatto ben poco in fase d'attacco.

L'inter mi è sembrata poco produttiva a centrocampo, piuttosto scollata tra centrocampo e attacca.

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che parli... oh mamma!!!

Non ha tutti i torti... dai... è finita 1 a 0 su un episodio.

Finiva 3 a 0 nessuno diceva niente!

Cazzo, un pò di umiltà almeno quando si vince anche non guasterebbe... vi renderebbe più simpatici a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...