Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

sento uno sbattere d'ali...

ali di gufi!!!

È solo realismo. Purtroppo.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

sento uno sbattere d'ali...

ali di gufi!!!

:ghghgh:

Anche io la vedo brutta :(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci vorrebbe uno stormo di gufi, altro che uno... :ghghgh:

Ma vero!

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io penso che contro la Juve i campioni ritroveranno stimoli e faranno bene.. domenica si saprà!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io penso che contro la Juve i campioni ritroveranno stimoli e faranno bene.. domenica si saprà!

speriamo che la tua previsione venga accolta, lo spero tanto.. andare a vincere a Torino sarebbe l'unico modo per dare un significato ad una stagione, fino ad ora, piuttosto deludente.. speriamo davvero guarda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nelle due partite con il Marsiglia è stato espresso il massimo potenziale che questa squadra può dare e (...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nelle due partite con il Marsiglia è stato espresso il massimo potenziale che questa squadra può dare e (...)

parole del mister, dio mio, pensa come siamo messi!?!?

io vedevo la semifinale di coppa italia e dicevo al babbo: "questi quanti ce ne fanno domenica?"

mamma mia, tremo, ve lo giuro!

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter fa notizia in tutta Europa per la propria, straordinaria compagine Primavera che domani sfiderà l'Ajax nella finale dell'NGS. L'amministratore delegato Ernesto Paolillo è stato intervistato quest'oggi dal Daily Mail, tabloid britannico, per parlare proprio del vivaio nerazzurro ma non solo. Ecco quantoFcInterNews.it riferisce delle parole di Paolillo: "Il nostro vivaio è eccelso. Abbiamo due elementi cresciuti nelle giovanili e ora in prima squadra, Marco Faraoni e Lorenzo Crisetig, ma mi auguro che presto ve ne siano altri. Posso capire che un tecnico, quando il risultato è pesante, preferisca schierare i giocatori con esperienza piuttosto che i giovani, ma spero che Ranieri inizi presto a lanciare anche qualche talento dalla Primavera".

Il paragone con il Barça e la sua cantera è obbligato: "Apprezzo veramente molto il lavoro del Barça, l'inserimento dei giovani in prima squadra e la preparazione della stagione con i giovani aggregati. Ma posso dirvi che il nostro vivaio non è così distante da quello del Barça o da quello dell'Ajax, quindi è giunta l'ora per il tecnico - dice Paolillo - di lanciare qualche ragazzo in prima squadra. Il mio pensiero è chiaro, è il momento di farli giocare".

Paolillo non ha confermato le voci su André Villas-Boas come successore di Ranieri: "Al momento tutti gli allenatori sono candidati, perché solo a fine stagione decideremo sul nuovo tecnico. Se leggo i giornali ci sono mille candidati, Ranieri sa bene qual è la situazione e capisce che è meglio analizzare tutto insieme con la società al termine dell'annata". In chiusura, i giornalisti inglesi hanno chiesto al dottor Paolillo se Daniel Bessa, gemma della Primavera, possa essere un po' come il Lionel Messi di Interello: "Posso paragonare il ruolo, ma non i singoli giocatori. Daniel sta giocando a un livello eccezionale, di certo Messi è un campione di un altro pianeta, ma Bessa è un numero 10 veramente ottimo. Sa bene come prendere in mano la squadra, come far girare rapidamente il pallone, ha classe e tecnica da vendere. Vi ricordo che ha compiuto da poco 19 anni, per cui il tempo di maturare ancora c'è".

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole del mister, dio mio, pensa come siamo messi!?!?

io vedevo la semifinale di coppa italia e dicevo al babbo: "questi quanti ce ne fanno domenica?"

mamma mia, tremo, ve lo giuro!

temo che le tue paure purtroppo si trasformeranno in realtà.. vedendo le ultime uscite della Giuve ho notato che hanno ripreso a correre come dei forsennati, e con la nostra difesa "pachidermica" credo andranno a nozze.. speriamo di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si batte la Juventus?

Dobbiamo correre tanto, questo è sicuro, perché loro corrono tanto.

Anche Ranieri sa che perderemo :ghghgh:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se ci fa vedere per almeno una ventina di minuti il nostro "rinforzo di gennaio"

Convocato è convocato.. Magari come dici tu una 20ina di minuti l'oggetto, fin ora, misterioso potrebbe far finalmente il suo esordio.. speriamo bene, anche se, per la partita in se non sono poi così fiducioso.. dovremmo avere un grande, grandissimo, colpo di chiappe! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale del NextGen Series alle 14.30

Dovrebbero darlo anche su SportItalia però sulla guida tv dicono alle 18.30...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo