Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

solo noi abbiamo fatto il credo del fair play finanziario....vi ricordo che la juve quando prese diego + felipe melo spese 50 + ingaggi non avevano cassa infatti anticiparano quote della annata successiva ...quindi se dopo hanno ancora comprato qualcosa non mi quadra....noi abbaino incassato dalla vittoria champions da balo da eto da motta ....dove sono ????a ripianare magari i bilanci assurdi causati dalle ferie di recoba......comunque ribadisco che un centro campo con poli obi guarin ( alvarez ) palombo non è inferiore a munirai ambrosini nocerino emanuelson....la diff è tutta nel manico....io ricordo ancora quando cominciai ad adorare josè.....partita a bergamo....gol di ..??? su cordoba che si gira di spalle lascindolo tirare....negli spogliatoi e nelle interviste mou contro cordoba....rislutato sempre panca fino al ritorno a barca ...stesso errore su piquet ( madoveva metterlo x forza era l unico in panca )cioè un buon tecnico non deve solo far tattiche ma capire al volo quello che un giocatore ti può o non può dare....anche il mancio era prefetto in questo...vedeva bene anche lui...sto pensionato di m....manco deki morto vede e maicon che dorme ...milito inquadrabile da tempo immemore ....ma tanto prima o poi si sblocca ...non conveniva far giocare subito castagna o coutinho.....io leggo sempre l ansa e spero.....

amala sempre e comunque....dai massimino che sta settimana me lo cacci.....il testaccino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

12:35 del 26 marzo

Sta per concludersi il matrimonio tra Claudio Ranieri e l'Inter. Secondo Sky Sport Massimo Moratti starebbe pensando di anticipare a questa settimana un divorzio previsto per la fine della stagione. Il numero uno nerazzurro è convinto che la squadra abbia bisogno di una scossa per affrontare a mille le ultime nove partite di campionato, che solo il cambio di allenatore può dare. Si va verso una soluzione interna, che non dovrebbe essere Stramaccioni, tecnico della Primavera.

arriva oronzo' canà e ci porta in dote aristoteles.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossignur... 9 partite con qualcuno che non è un tecnico e che se per sfiga nostra dovesse far meglio del previsto rischiamo di doverlo tenere anche l'anno prossimo?? Mah... io son sempre dell'idea che invece di spendere tutti sti soldi in allenatori, avrebbe dovuto tenere il paffuto benitez e prendergli 3 caspita di giocatori che chiedeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine deciderà di affidare la squadra al tandem Figo - Baresi.. per poi spero pensare con oculatezza alla stagione ventura, che spero possa essere migliore di questa.. Stramaccioni gli auguro di vincere il campionato primavera e poi potrebbe essere lui il candidato alla panca dell'anno porssimo.. staremo a vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e un return del mancio come lo vedreste ? eravamo messi male ...comincio li la vera inter .....

Un ritorno del mancio non lo vedrei bene, anche perché personalmente non ho mai creduto alle minestre riscaldate, e poi come tutti i Top Allenatori vuole avere, anche giustamente se vogliamo, delle garanzie tecniche.. il che significa comprare giocatori che siano utili, e funzionali alla proprie idee di calcio.. io a Stramaccioni affiderei l'incarico ma il prossimo anno, perché con questi uomini nemmeno il Padre Eterno combinerebbe qualcosa.. se un altr'anno come vociferano arrivi Isla Lavezzi e Kolarov io sarei fiducioso, tutto questo dipenderà dalla cessione di Wesley, infatti spero faccia un ottimo europeo in modo da poterlo vendere dignitosamente, non svenderlo come si è fatto per Eto'o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo inoltre che il Mancio, vinse con l'inter, ma senza avversari, se siete onesti lo riconoscete, cosa diversa dall'inter di Mourinho

Senz'altro non avevamo grandi avversari.. però avevamo comunque una ottima squadra a differenza della banda di pecoroni che abbiamo adesso.. il Mou aveva un plotone che sarà difficile rivedere in tempi brevi, eravamo troppo più forti di tutti.. solo il Barça a livello collettivo ci era superiore due anni fa, ma a livello di intensità, voglia di vincere e motivazioni nessuno era come noi infatti a Milano gli abbiamo distrutti.. eravamo i più in palla, non i più forti a livello assoluto ma i più in palla si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo inoltre che il Mancio, vinse con l'inter, ma senza avversari, se siete onesti lo riconoscete, cosa diversa dall'inter di Mourinho

Il Milan vincitore della Champions League o la Roma di un Totti ancora in forma che avversari potevano essere?

Il Mancio non ha vinto senza avversari, ha vinto senza avversari disonesti. Questa è la frase corretta.

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma di un totti ancora in forma? ma per piacere..... , che ha vinto la roma negli ultimi 20 anni? con tutto rispetto alla roma e i suoi tifosi... credo che nessuno che punti al titolo, l'abbia mai presa in considerazione.

il milan ti ricordo che il primo anno partì con punti di penalizzazione (che nn si sa nemmeno il perchè, adnrebeb chiesto a moratti, ma forse si farebbe prima a chiederlo al suo compagno di merende, guido rossi), poi erano anni in cui berlusconi nn investiva, aveva una sqwaudra con ultra trentenni, sono fatti nn opinioni... se poi aggungiamo che vi eravate presi il meglio che il calcio poteva offrire in quei tempi, ibra primo fra tutti, avete vinto senza avversari, poi puoi fare tutta la retorica che vuoi sull'onestà e la disonestà, nn mi ci metto nemmeno su questo piano (e ce ne sarebbe da dire pure sull'inter), dopo l'anno di B la juve finì 2° o 3° in campionato, a dimostrazione che nn sono i 150 mioni che si spendono in estate, a far forte una squadra.

Dire che con mancini avete vinto senza avversari è essere obbiettivi, mentre tanto di cappello all'inter di mourinho

da juventino, spero che continuiate a far giocare giocatori ultraquarantenni come zanetti, che vendiate i vari snider e maicon, che continuiate a scambiare i vari santon con i nagatomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei flammare un 3d dell'inter da juventino, ma ... che stai a di?

se tutti si dopano e beccano i primi 3, il 4 che pur dopato arriva dietro, scampa al controllo e vince, è forse meno dopato dei primi tre... ? perfavore, nessuno era onesto in quel periodo,

usare la juve come capro espiatorio e fare fuori moggi e servito a lavare un po di coscienze, ma non certo a ripulire il calcio.

"l'inter era l unica che non rubava" suona bene giusto a zelig

e l'inter ha avuto un ibra omaggio, che se non era per calciopoli non avrebbero mai visto... se non a cifre esorbitanti.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri esonerato/dimesso

si parla di Stramaccioni

http://www.inter.it/...er?N=57254&L=it

adesso vi dico la mia: a questo punto, bruciare un allenatore promettente con sta squadra di scamorze, è la più grossa caxxata dopo la cessione di Eto'o

Stavo pensando la stessa identica cosa! Speriamo che si dia fiducia a Stramaccioni a lungo termine se sceglieranno lui da subito...

P.S.: ste.mini: "l'omaggio" ibra è costato all'inter più di quanto sia costato al milan... vuol dire che ai cugini avran dato dentro anche un paio di giovani...

Modificato da Zaccanasta88

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Moratti copia Zamparini? Stramaccioni come Mangia? ovviamente spero per lui non nello stesso finale

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri esonerato/dimesso

si parla di Stramaccioni

http://www.inter.it/...er?N=57254&L=it

adesso vi dico la mia: a questo punto, bruciare un allenatore promettente con sta squadra di scamorze, è la più grossa caxxata dopo la cessione di Eto'o

Secondo me ci può stare: l'importante è che ci sia chiarezza a livello societario e soprattutto tra il presidente e l'allenatore.

Fossi al posto di Stramaccioni cercherei di fare un discorso chiaro e schietto alle folle: «Signori, quest'anno è andata com'è andata: smettiamola di masturbarci il cervello inseguendo un posto in Europa League o peggio ancora in CL. Cerchiamo di guardare avanti e di gettare seriamente le basi per il futuro. Largo ai giovani. Teniamo quei quattro vecchi che possono ancora dare qualcosa e cerchiamo di costruire la spina dorsale della squadra che verrà. Si vince? Si perde? Chissenefrega! Chiaro che bisogna cercare di non imbarcare un bastimento di mazzate, ma in serie A non capita più neanche alle ultime della classe. Se hai una squadra che ha un suo perché sei in grado di contenere il danno entro un paio di goal di scarto al massimo. I ragazzi giocheranno senza troppe pressioni e i tifosi devono capire che quest'anno è andata. Meglio costruire per il prossimo che prendere per il sedere la gente sparando **zzate»

Il fatto di non avere coppe l'anno prossimo potrebbe essere un purgatorio accettabile, come lo è stato per la Juve, se è funzionale a trovare un gioco e dei risultati brillanti.

Già dai primi proclami vedremo se lo zio Nicotina è capace di guardare 5 cm oltre la punta delle sue scarpe. La scossa all'ambiente non serve a un tubo: se vuoi la scossa, metti le dita nella presa di corrente. Serve la capacità di costruire con un minimo di pazienza e di lungimiranza.

Modificato da bats
  • Love 1

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci può stare: l'importante è che ci sia chiarezza a livello societario e soprattutto tra il presidente e l'allenatore.

Fossi al posto di Stramaccioni cercherei di fare un discorso chiaro e schietto alle folle: «Signori, quest'anno è andata com'è andata: smettiamola di masturbarci il cervello inseguendo un posto in Europa League o peggio ancora in CL. Cerchiamo di guardare avanti e di gettare seriamente le basi per il futuro. Largo ai giovani. Teniamo quei quattro vecchi che possono ancora dare qualcosa e cerchiamo di costruire la spina dorsale della squadra che verrà. Si vince? Si perde? Chissenefrega! Chiaro che bisogna cercare di non imbarcare un bastimento di mazzate, ma in serie A non capita più neanche alle ultime della classe. Se hai una squadra che ha un suo perché sei in grado di contenere il danno entro un paio di goal di scarto al massimo. I ragazzi giocheranno senza troppe pressioni e i tifosi devono capire che quest'anno è andata. Meglio costruire per il prossimo che prendere per il sedere la gente sparando **zzate»

Il fatto di non avere coppe l'anno prossimo potrebbe essere un purgatorio accettabile, come lo è stato per la Juve, se è funzionale a trovare un gioco e dei risultati brillanti.

Già dai primi proclami vedremo se lo zio Nicotina è capace di guardare 5 cm oltre la punta delle sue scarpe. La scossa all'ambiente non serve a un tubo: se vuoi la scossa, metti le dita nella presa di corrente. Serve la capacità di costruire con un minimo di pazienza e di lungimiranza.

Credo non ci sarà nemmeno bisogno di fare discorsi simili ai tifosi perché tutti non aspettano altro che questo...

Ormai è evidente che l'inter non può contare sulla vecchia guardia e non può/vuole acquistare top players... l'unica possibilità è buttar giù un progetto a lungo termine e formare i nostri campioni... dopo non aver vinto per anni e aver fatto quell'abbuffata, saremo capaci di aspettarne la crescita

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda Bats, agl amici interisti l'ho già detto tempo fa

se Moratti, venisse da me e mi dicesse che per 2/3 anni non mi devo aspettare nulla se non il bel gioco perchè si vuole rifondare e puntare sui giovani, io sarò il primo a non lamentarmi mai per nessuna sconfitta

quindi a me sta bene Stramaccioni, benissimo, ma che non sia solo un traghettatore!

vorrei ricordare che questo allenatore, seppur solo delle giovanili, era corteggiatissimo e noi pur di averlo abbiamo pagato la Roma

Modificato da LesterLand
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo