Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Quoto direttamente un post da if

Per quanto mi riguarda, una stupidaggine immensa.

Mi sarebbero andati bene Baresi-Figo, mi sarebbe andata bene l'autogestione Zanetti-Cambiasso, per quanto mi riguarda sarebbe stato perfetto anche un Paolillo all-in manager, piuttosto che vedere Strama buttato allo sbaraglio con la consapevolezza che difficilmente dopo questa estate lo vedremo ancora allenare questa squadra; è per altro semplicemente ingiusto privare i ragazzi (della Primavera) della loro guida proprio appena prima della fase finale del campionato.

Riuscirei ad appoggiare questa scelta solo se su Andrea si decidesse di puntare sul serio, nel tentativo di costruire un vero e proprio progetto a medio-lungo termine, altrimenti spero davvero che dopo l'ultima partita del campionato ritorni a capo della Primavera (eventi, purtroppo, che io vedo come miraggi entrambi).

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai! Spero che questo significhi: costruiamo qualcosa con questi ragazzi che abbiamo. È l'unico significato che può avere. Deve essere un progetto a lungo termine. Altrimenti mi sa tanto che s'impasticcano o tirano di coca o che so io lì dentro.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, ormai non ci resta che attendere e vedere. Capire le strategie societari è praticamente impossibile (se esistono o se le hanno comprese gli stessi che le decidono...)

Modificato da Marcorex

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma di un totti ancora in forma? ma per piacere..... , che ha vinto la roma negli ultimi 20 anni? con tutto rispetto alla roma e i suoi tifosi... credo che nessuno che punti al titolo, l'abbia mai presa in considerazione.

il milan ti ricordo che il primo anno partì con punti di penalizzazione (che nn si sa nemmeno il perchè, adnrebeb chiesto a moratti, ma forse si farebbe prima a chiederlo al suo compagno di merende, guido rossi), poi erano anni in cui berlusconi nn investiva, aveva una sqwaudra con ultra trentenni, sono fatti nn opinioni... se poi aggungiamo che vi eravate presi il meglio che il calcio poteva offrire in quei tempi, ibra primo fra tutti, avete vinto senza avversari, poi puoi fare tutta la retorica che vuoi sull'onestà e la disonestà, nn mi ci metto nemmeno su questo piano (e ce ne sarebbe da dire pure sull'inter), dopo l'anno di B la juve finì 2° o 3° in campionato, a dimostrazione che nn sono i 150 mioni che si spendono in estate, a far forte una squadra.

Dire che con mancini avete vinto senza avversari è essere obbiettivi, mentre tanto di cappello all'inter di mourinho

da juventino, spero che continuiate a far giocare giocatori ultraquarantenni come zanetti, che vendiate i vari snider e maicon, che continuiate a scambiare i vari santon con i nagatomo

Hai detto tutto e il contrario di tutto.

Bella la parte dove dici non metterti su 'quel' piano dopo aver deciso - in qualità di Giudice riconosciuto qui su questo forum - che il Milan non avrebbe dovuto avere i punti di penalizzazione e di chiedere lumi a Moratti e al suo compagno di merende Rossi.

I miei migliori auguri per il prosieguo della stagione. Dopo avermi frantumato gli 'zebbedei' non sia mai che finiate secondi in Campionato e in Coppa Italia. Zero tituli voi e un titulino noialtri ;)

Fine off topic.

Speriamo Moratti non bruci Stramaccioni e gli permetta di lavorare per più di 3 mesi...

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Moratti non bruci Stramaccioni e gli permetta di lavorare per più di 3 mesi...

lasciamo perdere farsopoli e tutto il corollario...

finire 2i in campionato e coppa per questa squadra, quest anno (dopo la merda dell anno scorso con solo pirlo in piu) è gia un miracolo, quindi non lo disdegnerei...

Per il nuovo allenatore, è un rischio perche abituato ad allenare ragazzini, magari poco esperti, che corrono a 200 all ora, potrebbe non combinare nulla con sta squadra di anzianotti scoppiati, pero nel calcio per gli allenatori non ci sn mai scusanti, se si brucia si brucia. Dal canto suo passare ad allenare la prima squadra (con lauto compenso di sicuro) è un rischio che, fossi in lui, correrei senza pensarci 2 volte, e senza patemi sapendo che saranno 2 anni di non successi ma di risassestamento.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo ad ottobre scrissi nel 3d juventus, che avrei fatto al firma per un secondo posto quest anno, quindi non è che mi darebbe poi tanto fastidio, anzi, da tifoso, quest'anno è stato fantastico, anche con 0 tituli, quelli arriveranno, è la juve, mica altre squadrette.

(bastavano poi un paio di rigori sacrosanti per essere sopra al milan)

tornando al titulinu, ti riferisci alla champions under 19? mi tengo stretto il torneo di viareggio, detto anche torneo di carnevale, detto anche campionato del mondo giovanile...

piccola parentesi su farsopoli, mi pare che alla lunga, la juve ne sia uscita pulita (sentenze 2011, non giornali 2006), anzi, è parte lesa, sarà forse per il risarcimento milionario che ha chiesto alla lega, che nn le danno un rigore manco se sparano ad un nostro giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essermi documentato a dovere :ghghgh:

Allora non sono molto contento per il cambio allenatore. Il motivo principale è che, spero di sbagliarmi ovviamente, ma ho la quasi certezza, che il povero Stramaccioni lo bruciamo in 9 partite. A settembre vedremo qualcun altro seduto su quella panchina e potrei aprire le scommesse.

Sarebbe cosa intelligente dire al Stramou: "senti non preoccuparti in ste 9 partite fai tutti gli esperimenti che vuoi fai giocare i giovani inventati i moduli e divertiti, basta che per settembre tu abbia un quadro chiaro di cosa serve a questa squadra per essere competitiva, giocatori di quale tipo e ruolo...".

Aimé so che, pur non avendo scritto chissà che, mi sembra un discorso troppo semplice e sensato per poter uscire dalla testa della nostra dirigenza.

Proprio per questo per me a settembre avremo qualcun altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che Stramaccioni il prossimo anno sarà allenatore dell'Inter. E conquistarsi un posto sarà difficilissimo, visto che non è un mago che in 1 settimana riesce a trasformare una squadra che ha fatto più punti solo del Cesena nel girone di ritorno in una squadra dal bel gioco. Così magicamente. Perchè se fosse così, un tifoso dovrebbe incavolarsi davvero e avere la certezza che non era Ranieri o Gasperini ma erano i giocatori indegni che non si impegnavano e non avevano voglia di giocare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nuovo allenatore, è un rischio perche abituato ad allenare ragazzini, magari poco esperti, che corrono a 200 all ora, potrebbe non combinare nulla con sta squadra di anzianotti scoppiati, pero nel calcio per gli allenatori non ci sn mai scusanti, se si brucia si brucia. Dal canto suo passare ad allenare la prima squadra (con lauto compenso di sicuro) è un rischio che, fossi in lui, correrei senza pensarci 2 volte, e senza patemi sapendo che saranno 2 anni di non successi ma di risassestamento.

Per questo motivo spero che il cambio di allenatore sia una mossa per anticipare i lavori per la prossima stagione. Compito principale in ottica fpf o fpm (inteso come morattiano), inserire i giovani allenati dal nuovo mister fino a qualche giorno fa. ;)

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTIZIA SPORTIVA

14/07/2006 - Calciopoli (primo grado)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 30 punti di penalizzazione

Squalifica di 5 anni a Moggi con proposta di radiazione

Squalifica di 5 anni a Giraudo con proposta di radiazione

25/07/2006 - Calciopoli (secondo grado)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 17 punti di penalizzazione

27/10/2006 - Calciopoli (arbitrato del CONI)

Retrocessione in Serie B per la juventus con 9 punti di penalizzazione

18/06/2008 - Calciopoli (secondo filone di indagini)

La juventus patteggia l'accusa di aver utilizzato schede svizzere per contattare designatori e arbitri, versando 300 mila euro nella casse della FIGC.

16/06/2011 - Calciopoli (proposta di radiazione tesserati - primo grado)

Moggi radiato dal mondo del calcio

Giraudo radiato dal mondo del calcio

09/07/2011 - Calciopoli (proposta di radiazione tesserati - secondo grado)

Moggi radiato dal mondo del calcio

Giraudo radiato dal mondo del calcio

- 14/07/2011 – Calciopoli (esposto Juve per la revoca all’Inter dello scudetto 2005/2006)

Il Consiglio Federale anticipa quale sarà la sua posizione in merito alla suddetta richiesta: non competenza. Tale decisione è stata poi formalizzata nel corso del Consiglio in data 18/07/2011; lo scudetto rimane all’Inter.

GIUSTIZIA ORDINARIA

19/03/2008 - Ricorso al TAR del Lazio (moggi contro la squalifica in ambito sportivo)

Ricorso respinto con la motivazione che la squalifica sportiva è legittima e da scontare fino alla fine.

22/05/2008 - Ricorso al TAR del lazio (associazioni private contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter)

Ricorso presentato dalle associazioni "ego di napoli" e "giùlemanidallajuve" respinto. non riscontrate anomalie nella decisione che è del tutto legittima.

08/01/2009 - GEA (primo grado)

Moggi condannato a 1 anno e 6 mesi di carcere per violenza privata.

14/12/2009 - Calciopoli (primo grado, rito abbreviato)

Giraudo condannato a 3 anni di carcere per frode sportiva e associazione a delinquere.

08/02/2011 - Ricorso al TAR del lazio (associazioni private contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter)

Ricorso presentato dall'associazione "giùlemanidallajuve" respinto. l'associazione "giùlemanidallajuve" dovrà pagare come risarcimento: 12mila euro alla FIGC, 12mila euro al CONI, 12mila euro all'INTER.

25/03/2011 - GEA (secondo grado)

Moggi condannato a 1 anno di carcere per violenza privata.

08/11/2011 – CALCIOPOLI, NAPOLI (PRIMO GRADO), TUTTI COPEVOLI

MOGGI CONDANNATO A 5 ANNI E 4 MESI (SU 5 ANNI E 8 MESI RICHIESTI)

Luciano Moggi 5 anni e 4 mesi;

Paolo Bergamo 3 anni e otto mesi;

Innocenzo Mazzini 2 anni e 2 mesi;

Pierluigi Pairetto 1 anno e 11 mesi;

Massimo De Santis 1 anno e 11 mesi;

Salvatore Racalbuto 1 anno e 8 mesi;

Pasquale Foti 1 anno e 6 mesi e 30mila euro di multa;

Paolo Bertini 1 anno e 5 mesi;

Antonio Dattilo 1 anno e 5 mesi;

Andrea Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;

Diego Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;

Claudio Lotito 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;

Leonardo Meani 1 anno e 20mila euro di multa;

Claudio Puglisi 1 anno e 20 mila euro di multa;

Stefano Titomanlio 1 anno e 20 euro di multa.

.

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"F.C. Internazionale dà il benvenuto e il buon lavoro a Valentino Angeloni, che assume da oggi la carica di nuovo responsabile degli osservatori per la 1^ squadra.

Angeloni, romano, classe 1967, ex calciatore cresciuto nelle giovanili della Sampdoria con oltre 350 presenze nei professionisti, ha lavorato a Cremona, è stato responsabile degli osservatori al Torino e negli ultimi quattro anni ha fatto parte della commissione tecnica dell'Udinese Calcio della famiglia Pozzo, che F.C. Internazionale ringrazia per la cortesia e la disponibilità dimostrate anche in occasione di questa nuova proficua collaborazione.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter ringraziano, e salutano con grande affetto, Giovanni Battista Lanfranchi che, per 13 anni, ha svolto con passione e professionalità il ruolo di responsabile degli osservatori".

Insieme, Bedin che diventa consulente tecnico della prima squadra

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva anche dall'Udinese un nuovo capo osservatori, Valentino Angeloni, in luogo di Lanfranchi che lascia l'Inter dopo 13 anni. Più svolte decisive in poche ore in casa nerazzurra.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bedin come consulente tecnico. Sarebbe un ruolo alla Oriali. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca oggi all'allenamento c'erano anche Romanò, M'Baye e Livaja.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un progetto vero, serio, che prevede l'inserimento di giovani bravi, come quelli che abbiamo, una squadra giovane... speriamo che Moratti abbia questo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un progetto vero, serio, che prevede l'inserimento di giovani bravi, come quelli che abbiamo, una squadra giovane... speriamo che Moratti abbia questo in testa.

Moratti senz'altro ha questo in testa.. il problema è che se toppano 3 partite di fila è capace di mandare a remegno tutto il progetto, lui prima di essere presidente è tifoso, e questo il suo più grande pregio ed allo stesso tempo limite.. Io personalmente preferisco un presidente tifoso piuttosto che un presidente imprenditore, poi chiaro se c'è da criticarlo sono il primo però alla fine Moratti come presidente a me piace.. tornando al tuo intervento me lo auguro anche io :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impaziente. Uffa! Però ho fiducia che riuscirà a fare cose buone. Intanto, magari, Obi e Poli non vengono sostituiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono impaziente. Uffa! Però ho fiducia che riuscirà a fare cose buone. Intanto, magari, Obi e Poli non vengono sostituiti.

e fai male, povera Paola...

ecco le dichiarazioni di Moratti:

in pratica Stramaccioni è dichiaratamente un traghettatore, salvo che le vinca tutte (ma va a caghèr, bauscia!), poi passa in rassegna i colpevoli (Gasperini-Forlan) e i desiderata per l'anno prossimo: Bielsa e Zeman :shock: :shock: :shock:

Non vi invidio ragazzi, sul serio...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo