Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

e fai male, povera Paola...

ecco le dichiarazioni di Moratti:

in pratica Stramaccioni è dichiaratamente un traghettatore, salvo che le vinca tutte (ma va a caghèr, bauscia!), poi passa in rassegna i colpevoli (Gasperini-Forlan) e i desiderata per l'anno prossimo: Bielsa e Zeman :shock: :shock: :shock:

Non vi invidio ragazzi, sul serio...

Stavo per linkare lo stesso articolo...

a questo punto è ufficiale: Moratti sta delirando

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

a questo punto è ufficiale: Moratti sta delirando

Moratti è sempre stato uno che oggi ti dice "A" e nel giro di un giorno ti bice "Z".. Moratti è fatto csì.. sul fatto che sia inaffidabile sono d'accordo! si si :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti è un mito.

Terzo posto? Non ci credo.

Stramaccioni? Se le vince tutte rimane (non rimarrà mai).

Ok adesso i giocatori dell'Inter possono incominciare a prenotare le vacanze anticipate dopo queste dichiarazioni.

Se la prende con Gasperini? Ma vogliamo parlare di lui che lo screditava prima dell'inizio del campionato perchè non gli piaceva la difesa a 3? (allora che l'hai preso a fare? ). E' chiaro che non avendo fiducia nell'allenatore anche i giocatori poi non ce l'hanno non lo seguono e non si impegnano.

Troppo facile scaricare la colpa su Gasperini che non è un cattivo allenatore, ma non ha mai avuto la fiducia del presidente e quindi dei giocatori. Per non parlare del fatto che ha venduto il giocatore più forte della squadra, probabilmente l'unico adatto al gioco di Gasperini.

Ma vabè prima era Moggi ora è Gasperini. Moratti non sbaglia mai.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che essere daccordo in toto con la tua disanima.. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Benitez, che per me resta un ottimo tecnico, però ormai sarebbero soltanto chicchere da bar.. ora si deve pensare esclusivamente a chiudere dignitosamente la stagione, se poi si riuscirà a centrare un piazzamento europeo benvenga, ma le aspettattive non devono essere quelle.. si devono gettare le basi per il prossimo anno.. e spero che Stramaccioni sia, a questo punto, il punto di partenza.. perdonate la ripetizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fai male, povera Paola...

ecco le dichiarazioni di Moratti:

in pratica Stramaccioni è dichiaratamente un traghettatore, salvo che le vinca tutte (ma va a caghèr, bauscia!), poi passa in rassegna i colpevoli (Gasperini-Forlan) e i desiderata per l'anno prossimo: Bielsa e Zeman :shock: :shock: :shock:

Non vi invidio ragazzi, sul serio...

Esattamente come ho scritto qualche riga sopra... come volevasi dimostrare...

Sarebbe stato troppo intelligente utilizzare queste 9 partite per preparare la prossima stagione. Gli auguro di fare un mezzo miracolo, credo sia davvero brutto iniziare a lavorare con la consapevolezza di avere i minuti contati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi casi il gioco di squadra viene sopravvalutato, mi spiego meglio:

- 10/11 medio-forti + 1 supercampione -> si vince

- 11/11 medio-forti a cui viene tolto il supercampino non vincono piu perche si affidavano a lui per vincere.

- 8/11 forti + 3 medi si puo vincere ma serve tempo

lo ha dimostrato il manchester quando ha ceduto c. Ronaldo

è successao ad altre squadre ma non mi ricordo, ed è successo all intere senza etoo

ci vuole tempo re ristabilire una squadra

ps

poi c e il barca, che puo anche nn vincere nulla ma resta cmq una super squadra dove

10/11 supercampioni + 1 marziNANO

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi casi il gioco di squadra viene sopravvalutato, mi spiego meglio:

- 10/11 medio-forti + 1 supercampione -> si vince

- 11/11 medio-forti a cui viene tolto il supercampino non vincono piu perche si affidavano a lui per vincere.

- 8/11 forti + 3 medi si puo vincere ma serve tempo

lo ha dimostrato il manchester quando ha ceduto c. Ronaldo

è successao ad altre squadre ma non mi ricordo, ed è successo all intere senza etoo

ci vuole tempo re ristabilire una squadra

ps

poi c e il barca, che puo anche nn vincere nulla ma resta cmq una super squadra dove

10/11 supercampioni + 1 marziNANO

In linea generale mi trovi d'accordo.. però c'è l'eccezione che conferma la regola.. non sempre avere 11 forti porta necesseriamente alla vittoria.. guarda il Manchester City, negli anni ha costruito una cozzaglia di fenomeni ed è riuscito, ad ora, a vincere solo una FA Cup.. perché dal mio modesto punto di vista a livello di parco uomini il City non ha nulla da invidiare al Barça.. sono fortissimi in ogni ruolo, solo che con le figurine non si vince.. su quello son d'accordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cosiddetto "fattore C" ci deve essere a prescindere.. addirittura il Barça ne ha avuto bisogno nella semifinale della Champions del 2009 a Londra contro il Chelsea.. visto che è stato spinto in finale, anche i più forti alle volte ricorrono al "fattore C" :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pensate? Probabile tridente con parruccone e maurito il tronista...

Guarin ancora in panca

Sto allenatore mi stuzzica, ovviamente non credo possa cambiare una cippa da 6 giorni fa, ma la speranza come si dice, è sempre l'ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che domani probabilmente scenderà in campo la miglior formazione possibile.. purtroppo il nostro concetto di migliore è formazione meno peggio, visto che il nostro materiale umano è piuttosto scarso.. sono tuttavia fiducioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Influenzato dalla nostra pessima stagione, Milito è a quota 18 gol quest'anno (senza contare i rigori avrebbe lo stesso numero di gol di Ibra su azione...)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il resto degli attaccanti (e del gioco che non esiste).

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sceneggiata sta facendo Stankovic?

Gran gol di Zarate !!

Forlan ....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo