Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

salve ragazzi, secondo me De Boer non c'entra assolutamente nulla con l'Inter, o meglio con l'assunzione in corsa. Un tecnico del genere doveva essere preso a giugno, non ad agosto, quando ormai la linea era stata segnata

 

Quoto, io l'avevo scritto che ero preoccupato che un tecnico del genere arrivasse a settembre con molti giocatori inadeguati per il suo stile di gioco (aldilà del poco tempo a disposizione). Ora ci sarà la campagna di esonero allenatore ma spero di no, l'Inter deve prima disfarsi di tutti quei giocatori pippe che siamo costretti a schierare di volta in volta: Nagatomo, Santon, Melo, Ranocchia, Brozovic, D'Ambrosio etc...

 

:baby:  i vostri cugini....ci hanno fregato la partita....

Muntari-guardalinee-Milan-Juventus.jpg

:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io l'avevo scritto che ero preoccupato che un tecnico del genere arrivasse a settembre con molti giocatori inadeguati per il suo stile di gioco (aldilà del poco tempo a disposizione). Ora ci sarà la campagna di esonero allenatore ma spero di no, l'Inter deve prima disfarsi di tutti quei giocatori pippe che siamo costretti a schierare di volta in volta: Nagatomo, Santon, Melo, Ranocchia, Brozovic, D'Ambrosio etc...

 

Muntari-guardalinee-Milan-Juventus.jpg

:ghghgh:

:ghghgh:  fantastica....

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:  intanto....i vostri cugini... :ghghgh:

Fortuna che han rallentato...tutta estate che prendo per il cu*o i miei amici milanisti ed è settimane che devo uscire con il passamontagna    :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...