Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

mamma mia sembrano i protagonisti del film su quell'aereo che precipita sulle ande, dove poi iniziano a mangiarsi a vicenda,  se nn erro era una squadra di calcio, quello a sinistra io lo vorrei come nostro presidente dle consiglio

aahhahaha!!! Alive si chiamav quel film! https://www.google.co.uk/search?q=alive+film&aq=f&um=1&ie=UTF-8&hl=en&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=qiwxUfrTIqO80QXy7IGYCA&biw=1290&bih=886&sei=rSwxUYGJAuet0QX27oHYBg

-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lite Cassano-Stramaccioni.

Vista la storia di Cassano potrebbe anche essere (oddio pure probabile) ma occhio che a dare la notizia è stata la Gazzetta che in un ora è passata dal "mani adosso, spinte, urla e provocazioni" a "diverbio con qualche parola grossa" e il tutto il giorno dopo che Moratti ha preferito per l'ennesima volta rilasciare una lunga intervista a Tuttosport che alla Rosa  :ghghgh: 

Certo se si presenta così tra un'ora... 
BEWLOWKCIAACjxw.jpg

"Con Cassano? Solo un normale diverbio..."

BEWLqQnCcAAGl_t.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante gli infortuni, la sfiga, le spie e gli assassini in campo, siamo stati commoventi!!! forza inter!!!

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere oggi sarebbe stata una catastrofe in chiave Europa, grandi ragazzi!!

Tottenham in formissima, schiantato 2-1 anche l'Arsenal; in gol ancora Bale (bisogna marcarlo in 6), usciti per infortunio Dembèlè (bene) e Adebayor (male).  :cold:  :cold:  :cold:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a prendere i biglietto per gli Spurs... e mi ci rode dal momento che vivo qua. Bale sta facendo faville... la vedo dura

Una delle squadre più in forma in Europa (12 risultati utili) dietro UTD (16) e Bayern (15).

Per Bale 16 gol + 4 assist, in EL fino ad ora 2 gol + 2 assist. 7 gol nelle ultime 5 partite.

xbmrmd.jpg

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La talpa? Lo sanno tutti chi è, ma non si può direâ€

Pazzini

Secondo voi chi è?  :ninja:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi chi è? :ninja:

Nagatomo 😂😂😂

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Nagatomo. e` un Giapponesino, non farebbe mai una cosa del genere. poi e` risaputo che ha un buon rapporto con cassano. Io direi un flop, tipo Jonathan.

(bello questo gossip stile novella 2000)

-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la talpa non sia un giocatore...

Sempre più curioso...

Magari è la volta buona che ci liberiamo di Branca

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah no dai Nagatomo no!!

povero Nagatomo. e` un Giapponesino, non farebbe mai una cosa del genere. poi e` risaputo che ha un buon rapporto con cassano. Io direi un flop, tipo Jonathan.

(bello questo gossip stile novella 2000)

Dai chi se lo caga Johnny  :ghghgh:  I nuovi non possono essere perché devono aver conosciuto Pazzini!

Alla fine è normale in tutte le squadre escono notizie e sta poi ai media decidere se occultarle o meno (vedi Ronaldinho...). 
Bisognerebbe iniziare ad indagare su un certo Ugo 

gpz12091_tronetto_INTER.jpeg

ahahahahah

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vorrei sbilanciarmi troppo....  ma quella talpa nn assomiglia a recoba? 

ha lo stesso sguardo sveglio ed intelligente nn trovate?

il Chino!!!!!!!

...che giocatore fantastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia JJ-Chivu promette spettacolo  :ninja: 

Forzaaaaaa inter.gif

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i nostri si ricordino che dura 180 minuti...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo