Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

più precisamente: "18,6 milioni, più il cartellino di Pelè, valutato 6 milioni, e una serie di bonus per i prossimi tre anni. Bonus legati alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi raggiunti dall'Inter. In tutto fanno, appunto, 30,6 milioni di euro."

da: corrieredellosport.it

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite jbrozz

Ma avete visto che la Rubentus vuole farsi un nuovo stadio? Ma cos'è, ne cambia uno ogni tre anni?

Manco ha i soldi per piangere e far su una squadra come si deve, che vuole lo stadio nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mikele.. tu naturalmente non saprai che alle festa c'era anche un certo Pelè..

e naturalmente non saprai perchè era lì.. alla premiazione di Ibra..

e naturalmente non avrai capito che è stata una battuta.. e il perchè l'ha fatta..

No? :ciao:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mikele.. tu naturalmente non saprai che alle festa c'era anche un certo Pelè..

e naturalmente non saprai perchè era lì.. alla premiazione di Ibra..

e naturalmente non avrai capito che è stata una battuta.. e il perchè l'ha fatta..

No? ;)

Si crede troppo Ibrahimovic

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, avete visto il goal di maicon di ieri in brasile-portogallo?

Altro che ronaldo, ibra e messi...maicon è il giocatore più forte del mondo, e sto iniziando a pensare che non si sia mai visto un terzino destro così forte in tutta la storia del calcio.

Se riuscisse a migliorare ancora un po' la fase difensiva (migliorata già tantissimo dal primo anno all'inter) sarebbe veramente un alieno...

Ciao,

Maicon è un fenomeno, ma il goal con il Portogallo è merito di un posizionamento scandaloso del portiere lusitano. Quello è un goal che un portiere professionista non può prendere.

E lo dico da interista... :ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo di fronte una squadra operaia, determinata e consapevole di avere un solista che può far male all'avversario in ogni momento. D'altro canto la nostra Inter non può avere paura dei torinesi, abbiamo collettivo e individualità da cinque stelle. Ora, io sono persuaso che la squadra di Mou può prendere goal solo da calci da fermo, missione quasi impossibile perforarla su azione manovrata. Il problema di Mou resta la fase offensiva dove non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, in difesa e a centrocampo ha costruito una vera Carcassonne.

La differenza? Il collettivo nerazzurro, a parer mio... :ciao:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo di fronte una squadra operaia, determinata e consapevole di avere un solista che può far male all'avversario in ogni momento. D'altro canto la nostra Inter non può avere paura dei torinesi, abbiamo collettivo e individualità da cinque stelle. Ora, io sono persuaso che la squadra di Mou può prendere goal solo da calci da fermo, missione quasi impossibile perforarla su azione manovrata. Il problema di Mou resta la fase offensiva dove non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, in difesa e a centrocampo ha costruito una vera Carcassonne.

La differenza? Il collettivo nerazzurro, a parer mio... :ciao:

saluti

Maldon

Io sono Juventino e dico che voi siete una grande squadra ma che anche per l'Inter ci sono ostacoli.

Voi non siete scarsi ma neanche la Juve lo è.

Anzi è rinata,per cui la vedo una bella sfida;)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni giornali sportivi parlano di un possibile avanzamento di maicon sulla linea mediana del campo, con zanetti in posizione di terzino destro.

A me questa soluzione piace!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi farà la differenza? Beh, Zlatan sicuramente da noi... forse anche Balo.

Da loro ovvio, solo uno: Del Piero; il resto è ciofeca.

Ma stai zitto Nedved scusa???

Sissokò???

Amauri???

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele, mi pare che ci sia il topic della juve, no?

vai a discutere li...sicuramente è molto più interessante parlare della tua squadra con i tuoi amici, piuttosto che venire a parlarne qui...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele, mi pare che ci sia il topic della juve, no?

vai a discutere li...sicuramente è molto più interessante parlare della tua squadra con i tuoi amici, piuttosto che venire a parlarne qui...

E allora xkè XSS ha detto che da noi c'è solo Del Piero forte????

non è vero.

Gli altri dove li metti???

Amauri,Nedved,Tiago,Camoranesi

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...