Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

ma... posso dirlo? 

...

...     ...     che bella inter!

bravo mazzarri, jesus (blackout a parte) è fortissimo, cuchu-mi-commuovo, kovacic deve giocare sempre, alvarez-johnny poster in camera, campagnaro-come-ho-fatto-senza-di-te... ma tutti... ecco guarin metta la testa a posto.

cuore!

unico neo. mazzarri quando fai le interviste, parla più forte. col gain a palla fischiava tutto diobono. più forte!

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque giornate senza ammirare il nero e il blu della notte, l'oro delle stelle. Chissà, forse è un segno. I media, invece, confermano l'enorme cifra tecnica del mio pupillo: ALVAREZ!!!

Molti distratti la conosceranno quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita.

Mazzarri l'ho sempre criticato perché fa un po' il piangina davanti alle telecamere, ma per quanto riguarda le sue capacità, non gli si può dire nulla.

Ha preso la squadra dell'anno scorso più due ragazzini promettenti e ci ha ridato gioco e calciatori mai visti, oltre ad aver rimesso a nuovo idoli ormai sul viale del tramonto.

Tralasciando il gol fantastico, ma che partita ha fatto Cambiasso?? Su tutti i palloni, in ogni parte del campo, mi sembrava di esser tornato indietro di 3 / 4 anni. L'hanno scorso usava il girello per muoversi in campo...

Sono molto contento  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da non credere. Ma siamo noi? No, perché praticamente sono gli stessi giocatori che l'hanno scorso non arrivavano mai, ma proprio mai, primi sulla palla. E sono d'accordo con Mazzarri che dice che Alvarez ha ancora margini di miglioramento. Ora speriamo in Guarin. La fortuna è che senza coppe possiamo schierare la stessa formazione praticamente sempre.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio. un peccato perché il cagliari ha fatto poco nulla. comunque - secondo me - con questa squadra quest'anno ci divertiremo! 

iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - iPhone 6 16gb white / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 32gb white - ex HTC One_M8 gunmetal grey - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi davvero sfortunati ed un campo indecente. Avanti così che alla prossima c'è la Roma  :ninja:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giovanissima Inter gioca con autorità, domina il Cagliari, merita di vincere con un risultato rotondo,

ma alla fine un autogol la blocca sul pareggio. Va bene così. Meglio perdere
ingiustamente due punti che ricevere un omaggio di cinque punti dall'AIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giovanissima Inter gioca con autorità, domina il Cagliari, merita di vincere con un risultato rotondo,

ma alla fine un autogol la blocca sul pareggio. Va bene così. Meglio perdere

ingiustamente due punti che ricevere un omaggio di cinque punti dall'AIA.

... o rigori in omaggio con falli invertiti. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-3 forse ingiusto al 1 tempo. Pereira: chi avrebbe detto che avrei rimpianto Jonathan.

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo, tra Cagliari e Roma gli unici 4 tiri in porta 4 gol  :facepalm: 

Forse è ora di iniziare a giocare con due attaccanti...le "grandi" puniscono alla prima e dovremmo iniziare pure noi!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pretendere troppo da questa squadra. Magari, dopo la trattativa infinita, si decidono a cercare qualche giocatore serio, non una promessa del calcio pronta a esplodere dopo anni. Comunque, senza Campagnaro non si va da nessuna parte? Per oggi, speriamo in un moto d'orgoglio.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pretendere troppo da questa squadra. Magari, dopo la trattativa infinita, si decidono a cercare qualche giocatore serio, non una promessa del calcio pronta a esplodere dopo anni. Comunque, senza Campagnaro non si va da nessuna parte? Per oggi, speriamo in un moto d'orgoglio.

Io spero che abbiano spiegato a Thohir che nel calcio ci sono solo perdite altrimenti tanto valeva tenerci Moratti  :ninja:

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono tutti Mark Lenders che provano i tiri da fuori? Uffaaaaaaa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stata una manifestazione fatta perchè secondo il tifo ultrà Napoletano non tutto può essere annoverato a Razzismo banalmente. Tutti compreso noi facciamo sfotto di vario tipo sullo stadio e se chiudono le curve per questo tanto vale che ci dicano di guardare le partite in silenzio. Insomma è stata fatta per dire che c'è un confine sottile tra uno sfotto se pur pesante e il Razzismo e che prima di prendere provvedimenti si dovrebbero fare valutazioni molto accorte.

Questo è Razzismo:

Premetto che questo è l'esempio che ho preso perchè palese e non perchè si tratta di tifosi juventini insomma non voglio generalizzare. In questo caso però veramente radierei il giornalista da tutti gli ordini possibili esistenti in italia.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assuda è che credo che la juve abbia più tifosi fuori da torino e quindi in tutta italia rispetto le altre squadre, a mio avviso è più una questione di ignoranza e quella è dura da sconfiggere,  l'unica vera arma è nn dare spazio a queste persone su giornali od in trasmissioni sportive (che ci marciano alla grande pure loro), oltre naturalmente ad interdirli a vita dallo stadio, chiudere le curve è del tutto inutile, a meno che nn i provi che ci sia una larga responsabilità dei tifosi organizzati, andare allo stadio deve essere una giornata allegra, non una giornata che rischi di passare in ospedale, nn ho ancora capito a cosa serva la tessera del tifoso se poi nn riescono ad identificare le persone e nn far loro più metter piede allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualcosa si deve pur fare. Di questi tempi lo stadio è un posto dove non puoi pensare di portare tuo figlio, solo solo perché sente in un sol colpo tutte quelle belle espressioni che si fa di tutto per non fargliele sentire. Poi, tessera del tifoso e altre pensate saranno la cosa più sbagliata, ma non si può far finta di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assuda è che credo che la juve abbia più tifosi fuori da torino e quindi in tutta italia rispetto le altre squadre, a mio avviso è più una questione di ignoranza e quella è dura da sconfiggere,  l'unica vera arma è nn dare spazio a queste persone su giornali od in trasmissioni sportive (che ci marciano alla grande pure loro), oltre naturalmente ad interdirli a vita dallo stadio, chiudere le curve è del tutto inutile, a meno che nn i provi che ci sia una larga responsabilità dei tifosi organizzati, andare allo stadio deve essere una giornata allegra, non una giornata che rischi di passare in ospedale, nn ho ancora capito a cosa serva la tessera del tifoso se poi nn riescono ad identificare le persone e nn far loro più metter piede allo stadio.

assolutamente d'accordo con te.

piu' se ne parla di sta gente ignorante, piu' questa continuera' a fare quello che ha fatto, e se li fermano in questi modi cosi' stupidi troveranno altri modi, altri modi e altri modi.

bisogna utilizzare un po' il pugno duro, come hanno fatto in inghilterra.

alla minima cazzata, bang, fuori dallo stadio per sempre.

invadi il campo? 6 mesi in gattabuia.

insomma, penalizzare individualmente e non dare troppo spazio in tv, radio ecc a questa gente puo' essere una soluzione.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualcosa si deve pur fare. Di questi tempi lo stadio è un posto dove non puoi pensare di portare tuo figlio, solo solo perché sente in un sol colpo tutte quelle belle espressioni che si fa di tutto per non fargliele sentire. Poi, tessera del tifoso e altre pensate saranno la cosa più sbagliata, ma non si può far finta di niente.

io nn dico che la tessera dle tifoso sia sbagliata, mi domando solo a cosa diamine serve se poi non mi identifichi ed interdisci l'entrata allo stadio di suddetto disabile mentale per scelta? perchè se poi mi chiudi tutta una curva a cosa serve identificare? lasciavano tutto come prima che nn cambiava nulla.

in italia siamo bravissimi a fare le leggi, abbiamo più leggi noi che l'intera europa (quanto meno la prima europa ora nn so), quando le cose da fare sono semplicissime e nn richiedono alcuna regola.

il discorso sul razzismo invece è molto complicato e permettetemi il paradosso, ma sostanzialmente non esiste, ci sono gli ignoranti del nord che ce l'hanno con quelli del sud, ci sono gli ignoranti del sud che ce l'hanno cn quelli del nord, ci sono gli ignoranti neri scuri che ce l'hanno con i neri chiari e viceversa, l'unica cosa che accomuna le etnie è la profonda ignoranza, l'unica cosa da fare è nn dar spazio a questa gente, ma chi potrebbe farlo non lo fa perchè deve vendere, poi è facile fare i moralisti nascondendosi dietro la libertà di stampa, non ho mai sentito un giornalista ammettere una coopartecipazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo