Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Infatti, su questo siamo tutti d'accordo.

Ma il punto è che invece di andare a prendere Moggi e impiccarlo, come già detto, ci si è rivolti contro l'Inter!

Ma sai xkè era la seconda in classifica e allora una volta retrocessa la Juventus in B e toccato all'Inter prendersi i 2 scudetti!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la seconda era la LAZIO sarebbero andati a lei i 2 scudetti!

Ogni tifoso la pensa come vuole.

E CMQ la Juve ha pareggiato a casa dello ZENIT!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Si ma se la sarebbero presa sempre e solo con l'Inter.

Sai cosa da fastidio ai moteplici giornalisti italiani e a qualche tifoso?

Che se a vincere non sono Juventus o Milan... la cosa da molto, molto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è un'emerita str*****a

Non credo proprio.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se la sarebbero presa sempre e solo con l'Inter.

Sai cosa da fastidio ai moteplici giornalisti italiani e a qualche tifoso?

Che se a vincere non sono Juventus o Milan... la cosa da molto, molto fastidio.

Si ma non è che ora voglia dare tutta la grazia all'Inter.

Non che siete santi voi (DEVO PUR DIFENDERE LA MIA SQUADRA):ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è che ora voglia dare tutta la grazia all'Inter.

Non che siete santi voi (DEVO PUR DIFENDERE LA MIA SQUADRA):ghghgh:

Non siamo Santi. OK!

Ma penso che quello che ha fatto la triade( Moggi e soci) non è paragonabile a nient'altro fatto in precedenza da altri Club. Il Napoli e la Fiorentina solamente per questioni di bilancio sono state radiate . Hanno dovuto ricominciare da zero.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo Santi. OK!

Ma penso che quello che ha fatto la triade( Moggi e soci) non è paragonabile a nient'altro fatto in precedenza da altri Club. Il Napoli e la Fiorentina solamente per questioni di bilancio sono state radiate . Hanno dovuto ricominciare da zero.

Sulle questioni da te sollevate, in modo molto pacato, vorrei fare alcune osservazioni:

intanto non è vero che NESSUNO dei tifosi della Juve ha detto niente o si è ribellato al sistema Moggi: guarda il sito che ti collego. Leggi la biografia. È del 2002, quindi in tempi non sospetti: si tratta soltanto di un esempio, come lui ce ne sono stati parecchi altri. Certo la massa la pensava diversamente.

Non è vero che sulle altre squadre circolavano soltanto voci: che ne dici del passaporto di Recoba o delle naturalizzazioni facili (Dida, Veron ecc...). Diciamo che in quel periodo non era interesse di nessuno andare troppo a fondo e sollevare un vespaio: a Moggi e C. bastava vincere e non gli fregava granché di spedire l'Inter in serie B (se avessero date perse tutte le partite in cui aveva giocato Recoba, sarebbe successo esattamente quello)

Sul fatto del bilancio scassato di Fiorentina e Napoli (ma anche Lazio e Roma) non sarei così "leggero": se tu compri i giocatori coi soldi del Monopoli (il gioco, non la società di calcio :ghghgh:) in qualche modo falsi i risultati perché "droghi" il mercato.

Infine sul fatto che molti (troppi) se la sono presa con l'Inter piuttosto che con Moggi ti do ragione in parte: a me personalmente ha dato fastidio non che l'Inter abbia cominciato a vincere o che le abbiano dato uno scudetto di cartone, ma che molti interisti si siano messi a fare le verginelle...

Ti ricordo che il termine "sudditanza psicologica" che è stato giustamente menzionato da te o da qualcun altro qui, fu coniato a proposito dell'Inter di Moratti padre e di Herrera...

Con tutto ciò non voglio né negare né minimizzare le immense porcherie perpetrate da Moggi e C. ma voglio soltanto dire che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e non chi ha peccato prima o di meno...

La colpa (grave) della dirigenza della Juve nel 1994 fu quella di affidarsi a Moggi pur sapendo che razza di personaggio fosse: è per questo che tifosi illustri come De Rienzo (che ti ho linkato più sopra) presero le distanze...

probabilmente erano troppi anni che non si vinceva e a qualcuno venne meno il senso della decenza...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle questioni da te sollevate, in modo molto pacato, vorrei fare alcune osservazioni:

intanto non è vero che NESSUNO dei tifosi della Juve ha detto niente o si è ribellato al sistema Moggi: guarda il sito che ti collego. Leggi la biografia. È del 2002, quindi in tempi non sospetti: si tratta soltanto di un esempio, come lui ce ne sono stati parecchi altri. Certo la massa la pensava diversamente.

Non è vero che sulle altre squadre circolavano soltanto voci: che ne dici del passaporto di Recoba o delle naturalizzazioni facili (Dida, Veron ecc...). Diciamo che in quel periodo non era interesse di nessuno andare troppo a fondo e sollevare un vespaio: a Moggi e C. bastava vincere e non gli fregava granché di spedire l'Inter in serie B (se avessero date perse tutte le partite in cui aveva giocato Recoba, sarebbe successo esattamente quello)

Sul fatto del bilancio scassato di Fiorentina e Napoli (ma anche Lazio e Roma) non sarei così "leggero": se tu compri i giocatori coi soldi del Monopoli (il gioco, non la società di calcio :ghghgh:) in qualche modo falsi i risultati perché "droghi" il mercato.

Infine sul fatto che molti (troppi) se la sono presa con l'Inter piuttosto che con Moggi ti do ragione in parte: a me personalmente ha dato fastidio non che l'Inter abbia cominciato a vincere o che le abbiano dato uno scudetto di cartone, ma che molti interisti si siano messi a fare le verginelle...

Ti ricordo che il termine "sudditanza psicologica" che è stato giustamente menzionato da te o da qualcun altro qui, fu coniato a proposito dell'Inter di Moratti padre e di Herrera...

Con tutto ciò non voglio né negare né minimizzare le immense porcherie perpetrate da Moggi e C. ma voglio soltanto dire che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e non chi ha peccato prima o di meno...

La colpa (grave) della dirigenza della Juve nel 1994 fu quella di affidarsi a Moggi pur sapendo che razza di personaggio fosse: è per questo che tifosi illustri come De Rienzo (che ti ho linkato più sopra) presero le distanze...

probabilmente erano troppi anni che non si vinceva e a qualcuno venne meno il senso della decenza...

Hai ragione. Ma non metterei sullo stesso piano i passaporti con il corrompere varie annate di campionati. Come dicono le carte processuali Moggi & Company sono paragonati a una cupola mafiosa che controllava e decideva su tutto il campionato italiano. Se come dici L'inter, per la storia dei passaporti meritava la serie B, non so allora che punizione avrebbe meritato la Juventus! Come minimo la radiazione perpetua e l'imposibilità a utilizzare il nome Juventus "ad aeternum".

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

CHe barba sta storia dei passaporti... mi pare che i colpevoli siano stati processati e hanno pagato.

Recoba squalifica di 12 mesi, Oriali carcere di 6 mesi, e i restani 12 mesi di reclusione.

Tutti hanno pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle questioni da te sollevate, in modo molto pacato, vorrei fare alcune osservazioni:

intanto non è vero che NESSUNO dei tifosi della Juve ha detto niente o si è ribellato al sistema Moggi: guarda il sito che ti collego. Leggi la biografia. È del 2002, quindi in tempi non sospetti: si tratta soltanto di un esempio, come lui ce ne sono stati parecchi altri. Certo la massa la pensava diversamente.

Non è vero che sulle altre squadre circolavano soltanto voci: che ne dici del passaporto di Recoba o delle naturalizzazioni facili (Dida, Veron ecc...). Diciamo che in quel periodo non era interesse di nessuno andare troppo a fondo e sollevare un vespaio: a Moggi e C. bastava vincere e non gli fregava granché di spedire l'Inter in serie B (se avessero date perse tutte le partite in cui aveva giocato Recoba, sarebbe successo esattamente quello)

Sul fatto del bilancio scassato di Fiorentina e Napoli (ma anche Lazio e Roma) non sarei così "leggero": se tu compri i giocatori coi soldi del Monopoli (il gioco, non la società di calcio :ghghgh:) in qualche modo falsi i risultati perché "droghi" il mercato.

Infine sul fatto che molti (troppi) se la sono presa con l'Inter piuttosto che con Moggi ti do ragione in parte: a me personalmente ha dato fastidio non che l'Inter abbia cominciato a vincere o che le abbiano dato uno scudetto di cartone, ma che molti interisti si siano messi a fare le verginelle...

Ti ricordo che il termine "sudditanza psicologica" che è stato giustamente menzionato da te o da qualcun altro qui, fu coniato a proposito dell'Inter di Moratti padre e di Herrera...

Con tutto ciò non voglio né negare né minimizzare le immense porcherie perpetrate da Moggi e C. ma voglio soltanto dire che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e non chi ha peccato prima o di meno...

La colpa (grave) della dirigenza della Juve nel 1994 fu quella di affidarsi a Moggi pur sapendo che razza di personaggio fosse: è per questo che tifosi illustri come De Rienzo (che ti ho linkato più sopra) presero le distanze...

probabilmente erano troppi anni che non si vinceva e a qualcuno venne meno il senso della decenza...

come discorso fila, sono d'accordo..

i have a dream guarda che NON HA messo sullo stesso piano calciopoli e i passaporti...

:DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Ma non metterei sullo stesso piano i passaporti con il corrompere varie annate di campionati. Come dicono le carte processuali Moggi & Company sono paragonati a una cupola mafiosa che controllava e decideva su tutto il campionato italiano. Se come dici L'inter, per la storia dei passaporti meritava la serie B, non so allora che punizione avrebbe meritato la Juventus! Come minimo la radiazione perpetua e l'imposibilità a utilizzare il nome Juventus "ad aeternum".

:DD

Infatti, come dice già Nex, il caro Bats non ha messo sullo stesso livello le due situazioni...
23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CHe barba sta storia dei passaporti... mi pare che i colpevoli siano stati processati e hanno pagato.

Recoba squalifica di 12 mesi, Oriali carcere di 6 mesi, e i restani 12 mesi di reclusione.

Tutti hanno pagato.

Recoba ha pagato poco: se invece di chiamarsi Alvaro Recoba si chiamava Mustapha XXX veniva espulso dall'Italia e non ci poteva rientrare per 5 anni.

Oriali è stato condannato, ma l'Inter no... vuoi dire che la società non ne sapesse niente? è stata un'iniziativa di quel birbante di Oriali all'insaputa di tutti?

Ribadisco che non considero la storia dei passaporti alla stregua del resto, ma ripeto: "Chi è senza peccato..."

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Recoba ha pagato poco: se invece di chiamarsi Alvaro Recoba si chiamava Mustapha XXX veniva espulso dall'Italia e non ci poteva rientrare per 5 anni.

Oriali è stato condannato, ma l'Inter no... vuoi dire che la società non ne sapesse niente? è stata un'iniziativa di quel birbante di Oriali all'insaputa di tutti?

Ribadisco che non considero la storia dei passaporti alla stregua del resto, ma ripeto: "Chi è senza peccato..."

Tra l'altro, giusto per la cronaca: Recoba ha scontato 6 mesi, non 12. E la cosa più ridicola è che ha scontato 3 mesi (dei 6 inflitti)a partire da giugno! Come è noto a tutti, a giugno luglio agosto ci sono le partite più importanti della stagione:ghghgh:

E comunque lasciamo perdere la questione Fiorentina, Napoli etc etc...il Torino nella stessa situazione finanziaria del Napoli non è mai stato cancellato ma al massimo mandato in serie B. La Viola, liquidato il "rompiballe"Cecchigori, ha fatto salti dalla C alla A...La Lazio, il Parma e in parte anche la Roma avrebbero dovuto riiscriversi al campionato dilettanti (mi riferisco per i conti della società non ai tifosi e al valore dei giocatori).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, giusto per la cronaca: Recoba ha scontato 6 mesi, non 12. E la cosa più ridicola è che ha scontato 3 mesi (dei 6 inflitti)a partire da giugno! Come è noto a tutti, a giugno luglio agosto ci sono le partite più importanti della stagione:ghghgh:

E comunque lasciamo perdere la questione Fiorentina, Napoli etc etc...il Torino nella stessa situazione finanziaria del Napoli non è mai stato cancellato ma al massimo mandato in serie B. La Viola, liquidato il "rompiballe"Cecchigori, ha fatto salti dalla C alla A...La Lazio, il Parma e in parte anche la Roma avrebbero dovuto riiscriversi al campionato dilettanti (mi riferisco per i conti della società non ai tifosi e al valore dei giocatori).

Informarsi prima di dire certe cose. La Fiorentina odierna non è la fiorentina di Cecchi Gori ma ben si la Florentia viola. Poi in sede di falimento è stato acquistato il nome Fiorentina e sostituito a quello Florentia viola.

http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete liberi di pensarla come volete. Ma solamente pensare di paragonare la storia del passaporto di Recoba con la CLOACA MOGGI mi sembra quanto meno disonesto intelletualmente.

E' come paragonare un ladruncolo di supermercato con COSA NOSTRA di Provenzano e Riina. Sempre di ladri si parla, ma la misura del reato è immensamente diversa.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, tutto quello che resta da fare è prendere atto della realtà: Moggi è sotto processo penale; La Juventus ha subito l'onta della serie B per demeriti alla morale sportiva (che vergogna), il Milan (purtroppo per lui aveva già provato la serie B sempre per lo stesso motivo + 1 altra sul campo) ci è ricascato e a subito punti di penalizzazione.

Per l'Inter la realtà e che non siamo mai stati in serie B......

Ps: L'ho scritto e l'ho riscrivo: Mi dispiace sinceramente per i tifosi sia Juventini che Milanisti per quello che hanno dovuto subire. Ma secondo me avrebbero dovuto protestare molto più energicamente con le loro società ( sopratutto i Juventini).:confused:

W IL CALCIO PULITO.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informarsi prima di dire certe cose. La Fiorentina odierna non è la fiorentina di Cecchi Gori ma ben si la Florentia viola. Poi in sede di falimento è stato acquistato il nome Fiorentina e sostituito a quello Florentia viola.

http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina

Beh, non sembra che ci sia molta differenza...comunque, consideriamo giusta la tua valutazione ma dovresti rispondere anche per le altre, visto che ho citato Parma, Lazio, Torino e Roma...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle questioni da te sollevate, in modo molto pacato, vorrei fare alcune osservazioni:

intanto non è vero che NESSUNO dei tifosi della Juve ha detto niente o si è ribellato al sistema Moggi: guarda il sito che ti collego. Leggi la biografia. È del 2002, quindi in tempi non sospetti: si tratta soltanto di un esempio, come lui ce ne sono stati parecchi altri. Certo la massa la pensava diversamente.

la massa: è questo il punto.

Pochi tifosi intellettualmente onesti sono buoni solo per le statistiche, per cancellare uno scomodo 100% dalla casella. Ma non fanno testo!

Non è vero che sulle altre squadre circolavano soltanto voci: che ne dici del passaporto di Recoba o delle naturalizzazioni facili (Dida, Veron ecc...). Diciamo che in quel periodo non era interesse di nessuno andare troppo a fondo e sollevare un vespaio: a Moggi e C. bastava vincere e non gli fregava granché di spedire l'Inter in serie B (se avessero date perse tutte le partite in cui aveva giocato Recoba, sarebbe successo esattamente quello)

Classica risposta di chi è intellettualmente disonesto.

Sul fatto del bilancio scassato di Fiorentina e Napoli (ma anche Lazio e Roma) non sarei così "leggero": se tu compri i giocatori coi soldi del Monopoli (il gioco, non la società di calcio :confused:) in qualche modo falsi i risultati perché "droghi" il mercato.

Non si sostiene che suddette società fossero innocenti, ma che pesi e misure sono stati adottati con disinvolto arbitrio. Anche qua l'atteggiamento "intellettualmente disonesto" è molto evidente.

Infine sul fatto che molti (troppi) se la sono presa con l'Inter piuttosto che con Moggi ti do ragione in parte: a me personalmente ha dato fastidio non che l'Inter abbia cominciato a vincere o che le abbiano dato uno scudetto di cartone, ma che molti interisti si siano messi a fare le verginelle...

Ti ricordo che il termine "sudditanza psicologica" che è stato giustamente menzionato da te o da qualcun altro qui, fu coniato a proposito dell'Inter di Moratti padre e di Herrera...

Con tutto ciò non voglio né negare né minimizzare le immense porcherie perpetrate da Moggi e C. ma voglio soltanto dire che "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e non chi ha peccato prima o di meno...

La reiterazione si configura quando la violazione della stessa indole avviene più volte. Mi sembra che sia proprio il tuo caso. Caro mio, uno sportivo vero non potrà mai considerare quello scudetto di "cartone", gli altri sono semplicemente in mala fede e, di conseguenza, non sono sportivi.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete liberi di pensarla come volete. Ma solamente pensare di paragonare la storia del passaporto di Recoba con la CLOACA MOGGI mi sembra quanto meno disonesto intelletualmente.

E' come paragonare un ladruncolo di supermercato con COSA NOSTRA di Provenzano e Riina. Sempre di ladri si parla, ma la misura del reato è immensamente diversa.

Infatti il nodo sta proprio qui...nessuno ha paragonato il caso Moggi a quello Recoba. La differenza è abissale...permetti che se Moggi può essere definito una cloaca si possa dire che il caso Recoba non sia meno di una lattrina...La definizione verginelle passa da proprio da questo ragionamento...Poi, buon calcio a tutti, su questo non ci piove:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete liberi di pensarla come volete. Ma solamente pensare di paragonare la storia del passaporto di Recoba con la CLOACA MOGGI mi sembra quanto meno disonesto intelletualmente.

E' come paragonare un ladruncolo di supermercato con COSA NOSTRA di Provenzano e Riina. Sempre di ladri si parla, ma la misura del reato è immensamente diversa.

come sopra.. nessuno qui a detto che sono la stessa cosa...:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

la massa: è questo il punto.

Pochi tifosi intellettualmente onesti sono buoni solo per le statistiche, per cancellare uno scomodo 100% dalla casella. Ma non fanno testo!

Classica risposta di chi è intellettualmente disonesto.

Non si sostiene che suddette società fossero innocenti, ma che pesi e misure sono stati adottati con disinvolto arbitrio. Anche qua l'atteggiamento "intellettualmente disonesto" è molto evidente.

La reiterazione si configura quando la violazione della stessa indole avviene più volte. Mi sembra che sia proprio il tuo caso. Caro mio, uno sportivo vero non potrà mai considerare quello scudetto di "cartone", gli altri sono semplicemente in mala fede e, di conseguenza, non sono sportivi.

saluti

Maldon

Permettimi Maldon, ma ci sono un paio di cose che non quadrano...o hai il sacro dono per poter dare a chi non la pensa come te del disonesto intellettuale???

Sulla prima: la massa...bene, io potrei dire che il 90% degli interisti che conosco sono degli emeriti imbecilli...con questo non sostengo che tutti gli interisti siano realmente così. In fondo non ne conoscerò più di 100/150 in Italia credo che siate molti di più.

Sul fatto del diverso trattamento è una stupidaggine quello che dici: la Lazio non è retrocessa solo perchè i tifosi sono scesi in piazza, hanno minacciato disordini pubblici. Questo ti sembra diverso arbitrio? Felice che i tifosi juventini non si siano comportati così...i laziali avrebbero dovuto "dar fuoco"a Cragnotti come gli juventini a Moggi...ma questo non vuol dire che la tua teoria sia giusta.

Ora siete la squadra più forte e quindi quella nel mirino: purtroppo in Italia il calcio è così da sempre...giustificato o meno è così. Un dato di fatto è che in questo sport vince da sempre chi oltre ad avere grosse squadre ha un peso politico non indifferente...mi viene da pensare alla grande Inter di Moratti padre, alla Juve degli Agnelli, al Milan di Berlusconi, al Napoli di MOggi (qui mi sa'che tutti si sono scordati che la Cloaca è stato anche in altre squadre) e via dicendo...chiediti il perchè nella storia tranne il Verona, il Cagliari poche altre piccole squadre hanno vinto pochissimo avendo anche dei buoni organici...E visto che ci siamo mi chiedo anche il perchè, se in Italia il MOggi faceva vincere scudetti ma in Europa non vinceva una fava, la vosta corazzata nerazzurra continua a non vedere nulla da 40 anni...teoria vuole che se una squadra è attrezzata per vincere, penalizzata in Italia, dovrebbe far vedere il proprio valore in competizioni non"indirizzate"....ma so'già che a questa considerazione pioveranno insulti ma nessuna deduzione onesta intelettualmente:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Stevie,

io non pretendo di avere la verità in tasca, mi limito solo ad osservare che in questi ultimi anni la voce dissenziente in casa juventina è stata decisamente fievole o, comunque, artatamente nascosta. Se avessi solo contezza dell'esperienza personale, beh, potrei anche darti ragione. Ma si dà il caso che nel terzo millennio è piuttosto facile osservare quale sia la convinzione prevalente. Quindi, è chiaro che quel "100%" è una semplice boutade, un'estremizzazione se vuoi. Il concetto di fondo non cambia.

Poi, il diverso arbitrio c'è stato eccome.

La Juventus doveva uscire a pezzi da calciopoli, spazzata via. Non mi sembra che sia successo nulla di tutto ciò. Inutile aggrapparsi ai torti altrui, la differenza resterà sempre abissale.

Quanto alla Champions, quella che per te è una facile equazione dal mio pdv è invece un complesso aspetto del calcio. Se vuoi ne possiamo parlare...

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciateli perdere...

Non capite che stanno rosicando maledettamente? :mazzodifiori:

:fiorellino:

d'accordissimo.. non dormo la notte per questa situazione di frustrante inferiorità a cui la mia adorata squadra è relegata....

e vedere l'inter che ci batte meritatamente mi fa ancora più rosicare...:fiorellino:

:consolare:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

La mentalità dei tifosi del calcio e dei giornali (ITALIANO) è stupida.

Se una squadra va bene viene sempre accolta bene,poi appena fà brutto risultato viene come dire: (SI INIZIA A PARLARNE MALE).

Ad esempio avete visto a Del Piero??

A Madrid dopo la sua uscita alla fine c'è stata una Standingn Ovation

http://www.youtube.com/watch?v=GBuw35WN2GE

Questo è il calcio che manca a noi.

Apprezzare anche giocatori di altre squadre.

Ma vale per chiunque non solo per Del Piero!:mazzodifiori:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciateli perdere...

Non capite che stanno rosicando maledettamente? :mazzodifiori:

:fiorellino:

Vedi??:fiorellino:

tu sei uno di quelli che cita Stevie nel suo commento!

Noi stiamo parlando seriamente!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Stevie,

io non pretendo di avere la verità in tasca, mi limito solo ad osservare che in questi ultimi anni la voce dissenziente in casa juventina è stata decisamente fievole o, comunque, artatamente nascosta. Se avessi solo contezza dell'esperienza personale, beh, potrei anche darti ragione. Ma si dà il caso che nel terzo millennio è piuttosto facile osservare quale sia la convinzione prevalente. Quindi, è chiaro che quel "100%" è una semplice boutade, un'estremizzazione se vuoi. Il concetto di fondo non cambia.

Poi, il diverso arbitrio c'è stato eccome.

La Juventus doveva uscire a pezzi da calciopoli, spazzata via. Non mi sembra che sia successo nulla di tutto ciò. Inutile aggrapparsi ai torti altrui, la differenza resterà sempre abissale.

Quanto alla Champions, quella che per te è una facile equazione dal mio pdv è invece un complesso aspetto del calcio. Se vuoi ne possiamo parlare...

saluti

Maldon

Beh Maldon, sostenere che la juve non è uscita a pezzi da calciopoli è un po' un'eresia: abbiamo dovuto svendere un bel po'di giocatori forti sopratutto alle diretti concorrenti (Ibra, Mutu, Cannavaro, Emerson sono stati regalati...), abbiamo perso due scudetti, andati in serie B, persi soldi dallo sponsor, dalla Champions non giocata, nuova dirigenza messa in piedi in quattro giorni....a pezzi c'è uscita...

E sulla Champions parliamo dai, vediamo cosa ne pensi...Io una mia teoria ce l'ho...confrontiamoci un pochino:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...