Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

no, serve semplicemente recuperare adriano oppure far giocare balotelli nel suo ruolo naturale, senza bastardizzarlo a fare l'ala...

drogba non serve, è vecchio...

Non serve aggiungere altro!

:confused:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
secondo me adriano non lo recupereremo mai al 100%... balotelli è un fenomeno ma non mi sembra un bomber da 25 e più goal a campionato... d'accordo con voi sull'età di drogba...

balotelli è un bomber, ma deve giocare nel suo ruolo naturale.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dimostrazione di forza dei nerazzurri per 30 minuti; nel finale di tempo un ingiustificato arretramento della squadra e l'atteggiamento stucchevole di Ibra ha concesso ad un Napoli inconsistente di rientrare in partita. Nel secondo tempo l'Inter era stanca, ed è comprensibile. Buona partita del Napoli che, onestamente, non fa alcuna paura. Sarà risucchiata al centro della classifica, come era nelle attese.

Quanto a Mourinho, ho apprezzato il suo discorso nel post-partita, soprattutto la sculacciata a microfoni aperti al baby Balotelli.

Bravo!

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando della prestazione generale sono felice...

gli inserimenti dei centrocampisti stanno diventando fondamentali in questo momento in cui ad ibra manca il goal da tre partite...

ora bisogna attendere di far tornare al goal ibra ed adriano e perfezionare qualcosa per tenere il possesso della palla come abbiamo fatto nel primo tempo con un buon 60%.

Il goal ci sta, può succedere di prendere un goal cosi...zalayeta è stato molto bravo, ma quel pallone è passato molto fortunosamente tra le gambe di 4 giocatori prima di arrivare sui piedi di lavezzi.

Quello che non ci sta è prendere goal dai calci da fermo come in champions. Oggi però ho visto più attenzione.

Ora la squadra ha finalmente una settimana intera per lavorare e prepararsi alla sfida con la lazio...speriamo siano 5 giorni di lavoro utile.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel frattempo QUINTO rigore in campionato per il milan in 14 giornate.

Ricordo che l'anno passato il milan in 38 giornate aveva raccolto 10 rigori contro i 9 dell'inter...

che dire, hanno una media che li potrebbe portare a quota 14 rigori a fine torneo...

l'inter è ancora a quota zero...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono 6!

SESTO rigore in 14 partite!

e nonostante ciò sono a 6 punti dalla capolista! :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Milan, e lo sostengo da almeno un mese, non può dare alcun nocumento all'Inter, e me ne rammarico perché vedremo un altro campionato a senso unico. Il tormentone giornalistico KA-PA-RO

è il frutto di una strategia di marketing inconciliabile con il gioco del calcio. E per fortuna, direi. In caso contrario staremmo tutti a vedere i campionati di street soccer (o come diavolo si chiama). Chi acquista Dinho e apre le porte a Beckam non ama il Calcio, ne ha una visione pervertita e del tutto utilitaristica.

Un tempo le figurine si appiccicavano negli Album Panini, oggi giocano nel Milan... come cambiano i tempi! :DD

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi acquista Dinho e apre le porte a Beckam non ama il Calcio, ne ha una visione pervertita e del tutto utilitaristica.

Un tempo le figurine si appiccicavano negli Album Panini, oggi giocano nel Milan... come cambiano i tempi! :DD

saluti

Maldon

Amen fratello :D

Every man dies, not every man really lives.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono 6!

SESTO rigore in 14 partite!

e nonostante ciò sono a 6 punti dalla capolista! :DD

se 6 rigori hanno portato come frutto 6 punti di ritardo dei cugini in classifica, spero che gliene diano almeno un paio a partita fino alla fine del campionato!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

su rete 4 stanno parlando da 20 minuti di del piero...improvvisamente dopo la partita con l'inter è tornato un campione...per forza, non ha piu davanti cambiasso...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

su rete 4 stanno parlando da 20 minuti di del piero...improvvisamente dopo la partita con l'inter è tornato un campione...per forza, non ha piu davanti cambiasso...

Ma stai zitto te e quel pelatone di cambiasso che ieri con Lavezzi non capiva niente.

Tant'è vero che è caduto a terra dopo aver fatto un contrasto con Lavezzi!!

Per piacere vedi non parlare così di Del Piero!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non dovresti essere a scuola?

Lavoro non vado a scuola.

ora però ho finito e sono al camputer xkè??????????????????:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè data la tua età pensavo che a quest'ora saresti dovuto essere a scuola.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè data la tua età pensavo che a quest'ora saresti dovuto essere a scuola.

Che fai mi prendi in giro???:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggesù...

ho semplicemente scritto che considerata la tua età e conisderato l'orario ho pensato che tu saresti dovuto essere a scuola

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggesù...

ho semplicemente scritto che considerata la tua età e conisderato l'orario ho pensato che tu saresti dovuto essere a scuola

Ok;)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

A 16 anni io andavo a scuola, non aveva scritto una castroneria. anzi è strano che non ci sei

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A 16 anni io andavo a scuola, non aveva scritto una castroneria. anzi è strano che non ci sei

Come??:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MIkele mi spieghi perchè il tuo grande deldopato non ha mai fatto niente in nazionale anzi si ha fatto qualcosa c'ha fatto perdere un mondiale e specialmente un europeo mangiadosi dei goal che avrebbe potuto fare pure mia nonna è solo un ex campione che segna solo su punizione o su rigore infatti si è visto sabato scorso a sansiro the wall non gli ha fato vedere neanche com'era fatta la palal quindi continua a lavorare che forse è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

su rete 4 stanno parlando da 20 minuti di del piero...improvvisamente dopo la partita con l'inter è tornato un campione...per forza, non ha piu davanti cambiasso...

Se vogliamo spararle grosse e andare avanti a boutade da bar sport va bene, ci può stare; ma credo che nella partita contro l'Inter, Del Piero, oltre ad avere davanti un Cambiasso in grande spolvero, non avesse dietro proprio nessuno. Ha dovuto più di una volta andarsi a prendere il pallone al limite dell'area juventina e portarlo avanti a forza di uno-due con l'unico che era in grado quella sera di giocare a calcio (Amauri). In un caso addirittura sono arrivati al limite dell'area interista... È chiaro che quando le premesse sono queste diventa difficile produrre qualcosa di significativo.

L'anno passato Ibra contro Chiellini non toccò il boccio, ma non credo sia lecito affermare che lo svedese gioca bene soltanto quando di fronte non ha Chiellini...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MIkele mi spieghi perchè il tuo grande deldopato non ha mai fatto niente in nazionale anzi si ha fatto qualcosa c'ha fatto perdere un mondiale e specialmente un europeo mangiadosi dei goal che avrebbe potuto fare pure mia nonna è solo un ex campione che segna solo su punizione o su rigore infatti si è visto sabato scorso a sansiro the wall non gli ha fato vedere neanche com'era fatta la palal quindi continua a lavorare che forse è meglio

Peppe prima cosa Del Piero è un campione e lo sarà sempre.

Poi che mi dici che ci ha fatto perdere il mondiale io ti rispondo dicendo non è vero!

Per me nn è colpa sua!

Come tutti si sbaglia nella vita e come ha detto ieri Mughini:(E' NORMALE CHE ORA VINCA L'INTER DOPO 17 ANNI DI DIGIUNO)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe prima cosa Del Piero è un campione e lo sarà sempre.

Poi che mi dici che ci ha fatto perdere il mondiale io ti rispondo dicendo non è vero!

Per me nn è colpa sua!

Come tutti si sbaglia nella vita e come ha detto ieri Mughini:(E' NORMALE CHE ORA VINCA L'INTER DOPO 17 ANNI DI DIGIUNO)

17 anni?? quando?

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

17 anni?? quando?

Ao vai a vedere su YOU TUBE la puntata di ieri di CONTROCAMPO e lo dice lui stesso!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...