Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Quoto ogni singola parola di dleonard..

MIN**IATA. :ola:

Se parli di champions vinte magari.....:ciao:

E comunque.. io sinceramente di champions prendo rimproveri solo dal Milan...........:fischio: ed ho detto tutto....

non occorre che ti spieghi il perchè vero?

Basta guardare nella bacheca. :DD

Credo che la mia parola bianconera posso valere almeno quanto la tua in Europa se non di più...in campionato siete fortissimi, in Europa state prendendo legnate a destra e sinistra. Il giorno che riuscirete a vincere un trofeo importante(che non è la Coppa Uefa, comunque di 10 anni fa') allora puoi dire che quello che ho scritto è una minchiata. PEr il momento è un dato di fatto.

:DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma scusami tanto, voi avete vinto 2 coppe dei campioni, noi altrettante, voi 3 uefa, voi altrettante...

non mi torna qualche conto?

ah si, avete vinto una champions con un rigore ridicolo (mentre moriva della gente), e una ai calci di rigore...

su su...torna in te...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah stevie, nessuno si è sognato di paragonare platini a quaresma...ipse ha fatto semplicemente notare come anche un campionissimo come platini ci ha messo qualche mese per ambientarsi in italia, poi è esploso a marzo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami tanto, voi avete vinto 2 coppe dei campioni, noi altrettante, voi 3 uefa, voi altrettante...

non mi torna qualche conto?

ah si, avete vinto una champions con un rigore ridicolo (mentre moriva della gente), e una ai calci di rigore...

su su...torna in te...

Vedi Leonard, tu sei il prototipo del tifoso. CHe in certi casi casi si traduce in stupido..c'è poco da fare. Tenetevi pure la spocchia di essere i più grandi e i migliori, ma almeno non tirare in ballo gente che non c'è più.

Credo che la juve abbia anche una coppa delle coppe, almeno una supercoppa...ma tanto non è questo il motivo della discussione...ciao e stai bene.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, è qui che ti sbagli, io non sto assolutamente dicendo che l'inter è la più grande e l'inter è la migliore, sei tu che sei entrato qui sbandierando le bastonate in europa...io ti ho replicato dicendo che la juve non ha sicuramente fatto di meglio..

ps: a quella povera gente ci avrebbe potuto pensare anche il tuo amatissimo campione francese che invece esultava insieme ai suoi compagni...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, è qui che ti sbagli, io non sto assolutamente dicendo che l'inter è la più grande e l'inter è la migliore, sei tu che sei entrato qui sbandierando le bastonate in europa...io ti ho replicato dicendo che la juve non ha sicuramente fatto di meglio..

ps: a quella povera gente ci avrebbe potuto pensare anche il tuo amatissimo campione francese che invece esultava insieme ai suoi compagni...

1 solo per qualche coppa in più credo che la juve sia un pochino più conosciuta e vincente dell'Inter in europa. Anche per 3/4 finali di Champions o Campioni perse. L'inter l'ultima volta che ha parlato di C. dei Campioni non si sapeva ancora cosa fosse la tv a colori o la scoperta della luna....

2 mi sembra che Platini l'abbia ammesso più di una volta che è stato un grosso errore. E comunque è diverso da tirarlo fuori come scusante, come hai fatto tu in precedenza.

3 me ne sono uscito con la storia delle bastonate solo perchè qualcuno parla e parla e parla senza avere la minima cognizione...come attacco Mikele nel nostro thread mi sembrava giusto dire due cosine a quella fucina di c....che è il vostro Peppe...si chiama par condicio...

:D

PS torno nel mio covo che è meglio, almeno non inflazioniamo il forum con le ns divergenze...:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dmostrare, caro Peppe, permettimi ma non capisci nemmeno quello che c'è scritto nei post.:ghghgh:

PS non parlare di coppe rubate perchè ci sono libri, e parecchi, che parlano degli anni in cui il vostro presidente la faceva da padrone in europa...quindi parla con cognizione di causa o lascia stare...

PPS e magari imparare a mettere qualche virgola e punto non sarebbe male.

Come volevasi dimostrare hai risposto da juventino

PS non parlare te di libri perchè potrei portarti tonnellate e tonnellate di libri dove descrivono le schifezze che avete fatto voi e se non lo sai la juve era stata retrocessa nel 1910 ma poi casualmente è stata ripescata già rubavate agli inizi del secolo e continuate e a farlo e mi vergognerei io da tifoso della juve sentire ancora quelli che difendono e rimpiangono don luciano che, ha messo in piedi proprio una bella associazione a delinquere

PPS e magari vorresti insegnarmi te come si scrive??:D:rofl::ciao::rofl::abbraccio::rofl::confused::rofl::confused::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare hai risposto da juventino

PS non parlare te di libri perchè potrei portarti tonnellate e tonnellate di libri dove descrivono le schifezze che avete fatto voi e se non lo sai la juve era stata retrocessa nel 1910 ma poi casualmente è stata ripescata già rubavate agli inizi del secolo e continuate e a farlo e mi vergognerei io da tifoso della juve sentire ancora quelli che difendono e rimpiangono don luciano che, ha messo in piedi proprio una bella associazione a delinquere

PPS e magari vorresti insegnarmi te come si scrive??:ciao::rofl::abbraccio::rofl::confused::rofl::confused::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

:D Figurati...non ti offendere solo se non ti leggo più perchè fai venire l'ansia oltre a non saper nemmeno leggere: Ipse è dell'Inter e ti stava difendendo...ma non lo dire a nessuno.:mhh:

:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 solo per qualche coppa in più credo che la juve sia un pochino più conosciuta e vincente dell'Inter in europa. Anche per 3/4 finali di Champions o Campioni perse. L'inter l'ultima volta che ha parlato di C. dei Campioni non si sapeva ancora cosa fosse la tv a colori o la scoperta della luna....

2 mi sembra che Platini l'abbia ammesso più di una volta che è stato un grosso errore. E comunque è diverso da tirarlo fuori come scusante, come hai fatto tu in precedenza.

3 me ne sono uscito con la storia delle bastonate solo perchè qualcuno parla e parla e parla senza avere la minima cognizione...come attacco Mikele nel nostro thread mi sembrava giusto dire due cosine a quella fucina di c....che è il vostro Peppe...si chiama par condicio...

:D

PS torno nel mio covo che è meglio, almeno non inflazioniamo il forum con le ns divergenze...:ciao:

Senti io non ti ho assolutamente offeso ma se è questo che ti hanno insegnato i tuoi genitori allora va bene spero solo che nella vità incontrerai persone che davanti alle offese non fanno finta di niente e che invece passano a maniere diverse dall'educazione

Mi ma se te la pigli x questo x dello sfottò nello sport mi imamgino x uan cosa seria che fai ti prendi tutto l'arnesenale della marina militare

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe ha fatto un pò di confusione..:confused:

Peppinè io sono più interista di te probabilmente..:abbraccio:

Stevie.. in Europa contate tanto quanto noi...:D

Escludendo il Milan ed il Real siamo tutti nella stessa barca..

vedi Barcellona.. Manchester.. CHELSEA...:ciao:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe ha fatto un pò di confusione..:confused:

Peppinè io sono più interista di te probabilmente..:abbraccio:

Stevie.. in Europa contate tanto quanto noi...:D

Escludendo il Milan ed il Real siamo tutti nella stessa barca..

vedi Barcellona.. Manchester.. CHELSEA...:ciao:

Scusami compagno di gioie e dolori ma questo stevie mi ha fatto girare un po non eperchè c'è stato lo sfottò che nello sport se non c'è questo lo spotrt muore ma perchè senza che io abbia detto o fatto qualcosa o l'biia offesso ha preso l'iniziativa e ha incominciato a offenderemi e quando mi si offende senza un motivo io non ci sto tutto qui scusami ancora speriamo di gioire un giorno insieme alla faccia di tutti sti juventini e specailemte di stevie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi torna il conto su Steve Ray, che ricordo inflessibile nei confronti dei tifosi non juventini nel loro post e qui che, come ho sempre pensato di lui, predica bene

(dal suo post......) e razzola maledettamente male qui...... :)

Volevo solo puntualizzare sta cosa...... e vedrete che rampognone mi farà..... ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stasera sono inc....

ho appena letto di thiago silva al milan.....

ma è possibile che quando c è ne è in giro uno buono ce ,lo soffiano sempre.....

ho seriamente paura che se il milan non era con la testa in calciopoli ibra ce lo vedevamo rossonero.....

ma perchè non abbiamo una diregenza adeguata ???

compriamo ottimi giocatori ( maicon, ecc ecc )

ma se cè un campione sul mercato tranquilli non finisce da noi.....( nesta , ronaldinho, pato kaka' ecc ecc )

perchè ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Tiago lo davano 10 giorni fa all'inter; doveva arrivare domenica e firmare. Ora lo danno al Milan.

Non c'è nulla di veritiero ancora.

Sono solo le TV brasiliane che sparlano.

Il giorno che lo vedrò con la maglia del milan, ci crederò.

PS, il milan per regolamento NON può tesserare altri giocatori extracomunitari, quindi NON può comprare tiago.

Avrà firmato un pre-contratto? Possibile, finche non lo vedo vestire la maglia rosso-nera non ci credo.

E poi, sinceramente, a me non sembra sto grande 'CAMPIONE', ma un modesto giocatore che in brasile sta giocando bene... (in brasile).

Mi sembra un altro... (scusate ne)... Lucio, solo piu piccolo, piu debole e piu lento (una pippa insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando thiago silva è un campione?

è un buon giocatore, con margini di miglioramento, ma non è un campione...

guarda nella nostra rosa...noi abbiamo rivas che secondo me è un discreto difensore, forte soprattutto nell'anticipo e nell'uscire fuori, un po' meno nell uno contro uno... comunque ha ottimi margini di miglioramento...deve migliorare soprattuto nel limitare l'irruenza e nella marcatura...

certo, per giocare titolare ne deve mangiare di braciole, ma è un ottima alternativa a cordoba...

pensavo l'altro giorno: samuel 30 anni, cordoba 32...sarà il caso di iniziare a pensare ai loro eredi? riusciranno a fare altri 4 anni ad alti livelli secondo voi?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Assolutamente no. Cordoba massimo 1 anno 2,

Samuel arriverà a 34 - 35 (è argentino, ha la pelle dura), cosi come zanetti.

Materazzi è alla frutta oramai.

Io prendere chivu fisso, metterei in crescita burdisso (che rimarrà sempre mediocre) e punterei su qualche giovane italiano (per l'esattezza...2).

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto adriano sbronzo all'allenamento???

Mou l'ha di nuovo cacciato :D

quel ragazzo mi fa troppo ridere

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi torna il conto su Steve Ray, che ricordo inflessibile nei confronti dei tifosi non juventini nel loro post e qui che, come ho sempre pensato di lui, predica bene

(dal suo post......) e razzola maledettamente male qui...... :D

Volevo solo puntualizzare sta cosa...... e vedrete che rampognone mi farà..... :ghghgh::boh:

No no, nessun rampognone,hai ragione. E'che mi sono fatto prendere dalla discussione...infatti, precisato quello che secondo me era il mio pensiero, ho levato il disturbo;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete ma Thiago Silva è già stato in Europa.. con risultati alquanto deludenti..:ghghgh:

ed in più io nutro uno scarso interesse verso i difensori brasiliani..:D

Attualmente l'Inter in difesa è messa benissimo..

e per gli anni a venire......

avete visto giocare Mei e Fatic? :)

:P

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa ne pensate di drogba?

Io lo vedrei anche bene con ibra, ma il problema è che è un giocatore costoso e vecchio...quante stagioni potrà fare ad alto livello? Altre 2? 3 al massimo?

Non si investe cosi sul futuro...

piuttosto cha faccia giocare balotelli PRIMA PUNTA e non ALA...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... non la penso totalmente differente da te...

ma dire che è un giocatore vecchio... è un pò errato..

considerato il fiuto del gol e la potenza di Drogba..:oops:

io uno scambio con adriano più qualche milioncino (5/10) lo farei immediatamente..:)

Ibra/Drogba.. e Balotelli pronto ad entrare..;)

Balotelli ha ancora 18 anni.. ed una vita davanti.. vedrai che ci tornerà utile anche quest'anno..;)

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...