Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo sull'enorme qualità dei giocatori da te citati...ma resto convinto che senza Ibra,nonostante i già citati, sareste decisamente più indietro.

ma questo è ovvio!

Dove sarebbe la juve senza amauri?

Non ricordo in quale trasmissione, ma avevano contato i punti che amauri ha fatto guadagnare alla juve...

ripeto, ogni squadra ha il suo trascinatore...non pensi che il manchester perda il 60%% del suo potenziale offensivo senza ronaldo?

Si, ok, c'e rooney, ma è ronaldo che da imprevedibilità al gioco, che velocizza il gioco, che si rende immarcabile, che segna...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

[...]

nonostante abbiano i media che remano sempre a favore, sono sempre dietro...

[...]

se i media martellassero l'ambiente juventino piuttosto che quello interista, a quest'ora la squadra di ranieri avrebbe vita molto più dura...

:rolleyes::ghghgh::confused:

scusa Dleonard, ma non riesco a trattenere una risata. Non è per sfottere, ma... benvenuti in testa alla classifica!

La Juve ha avuto per decenni una PESSIMA stampa, perché stava in testa ed era antipatica a molti: adesso tocca all'Inter.

Una squadra che vince troppo a lungo non fa vendere i giornali e fa calare gli ascolti delle trasmissioni TV. C'è bisogno di mettere un po' di pepe...

Sai, è come nel ciclismo: chi sta davanti al gruppo prende l'aria in faccia...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

è scandalosa sia la punizione data domenica x l'ennesimo tuffo del parente di phelps ma ancora più scandalosa e la mancata espulsione di delpiero ieri sera che sarà sicuramnete stato provocato ma tanti juventini anche in questo forum hanno detto che l'espulsione di muntari(quella per intenderci contro il catania) era netta e quindi dovrebbe essere espulso anche delpiero ma si sa gli juventini si scordano facilmente i falli a proprio favore e ricordano quelli inesistenti a proprio sfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

è scandalosa sia la punizione data domenica x l'ennesimo tuffo del parente di phelps ma ancora più scandalosa e la mancata espulsione di delpiero ieri sera che sarà sicuramnete stato provocato ma tanti juventini anche in questo forum hanno detto che l'espulsione di muntari(quella per intenderci contro il catania) era netta e quindi dovrebbe essere espulso anche delpiero ma si sa gli juventini si scordano facilmente i falli a proprio favore e ricordano quelli inesistenti a proprio sfavore

In molti si stanno pure scordando calciopoli....... non so se hai notato, ma è in atto la riabilitazione di moggi, con tanto di santificazione a martire per i torti subiti.........:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh va be si sa che questo è il paese di taralucci e vino ma cmq io rimango fiducioso nel processo di napoli che spero porti quel peronaggio in carcere a marcire e cmq devono capire quei pseudo tifosi che lo difendono ancora eche lo rimpiangono , che uan cosa è il processo pensale e uno è quello sportivo e in quello sportivo sono stati trovati colpevolissimi e anzi il loro avvocato ha pattegiato la serie b perchè credevano che almeno potessero andare in serie c se non radiati cmq sempre FORZA INTER

unica squadra a non essere mai andata in B

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera a porta a porta non credevo ai miei occhi !!!!

adesso è la vittima !!!!!!

quel ......controllava da tempo immemore il calcio italico totale chiudeva arbitri negli stanzini ,

adesso è la vittima .....

e mughini quell altro p....di m......

dovremo chiedergli scusa o qualcosa del genere .....

d altronde con gli juventini non si puo' parlare ....

hanno rimesso in curva lo scudo col 29 !!!!!!

di leciti dovrebbero averne 8 o 9

manco la stella meriterebbero !!!

Cé solo l INTERRRRRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io neanche l'ho visto ho eltto la notizia che è andato da quel leccac... di vespa special 50 e quindi neanche l'ho visto x non fare avere succesos di queste trasmissioni bosgona evitarle di vedere cosi gli si abbassa lo share e capiscono che forse devono occupartsi di cose serie e non di invitare uno che è stato giudicato colpevole già al primo grado di uno dei tre preocessi che ha a suo carico e si è preso ben 18 mesi di carcere

quindi evitiamo di vedere queste trasmissioni

SEMPRE E SOLO FORZA INTER l'unica squadra a non essere mai andata in b

Link al commento
Condividi su altri siti

la vendita libera inizia il 2 febbraio...

e fidati che finirà il 2 febbraio :rolleyes:

considera che adesso stanno vendendo i posti in prelazione e tra abbonamenti, mini pass, inter clubs e tifosi ospiti se ne vanno sicuramente 40000 posti...

io vado a fare la fila qui a bologna, con tanta speranza...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è scandalosa sia la punizione data domenica x l'ennesimo tuffo del parente di phelps ma ancora più scandalosa e la mancata espulsione di delpiero ieri sera che sarà sicuramnete stato provocato ma tanti juventini anche in questo forum hanno detto che l'espulsione di muntari(quella per intenderci contro il catania) era netta e quindi dovrebbe essere espulso anche delpiero ma si sa gli juventini si scordano facilmente i falli a proprio favore e ricordano quelli inesistenti a proprio sfavore

Vogliamo parlare del rigore assegnato ad Adriano l'altra sera?:ghghgh:

Del Piero ha fatto molto male a reagire in quel modo e anche se non ha praticamente toccato il catanese, andava sanzionato perché comunque il gesto è stato abbastanza plateale e visibile.

Quanto alla "morte repentina" del giocatore del Catania non ho parole: certa gente dovrebbe avere ritegno persino a guardarsi allo specchio...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del rigore assegnato ad Adriano l'altra sera?:ghghgh:

Del Piero ha fatto molto male a reagire in quel modo e anche se non ha praticamente toccato il catanese, andava sanzionato perché comunque il gesto è stato abbastanza plateale e visibile.

Quanto alla "morte repentina" del giocatore del Catania non ho parole: certa gente dovrebbe avere ritegno persino a guardarsi allo specchio...

Sono stato il primo a dire che il rigore non c'era e che c'era solo l'espulsione ma dire che l'inter non meritava di passare il turno è vergognoso

e poi i gioctori del catania sono abituati a morte repentine se ti ricordi tedesco contro muntari

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non possiamo far altro che fare i complimenti all'atalanta.

2 approcci completamente diversi alla partita...loro aggressivi, con tanta voglia di fare, veloci e composti.

Noi lenti, senza movimento, con la testa altrove...ho visto degli scali di marcatura che i pulcini di una scuola calcio saprebbero fare meglio...

La differenza fondamentale l'ha fatta l'approccio...l'atalanta aveva tanta voglia di vincere oggi...l'inter NO e questo non va bene

:rofl:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente speriamo che questa sconfitta ci faccia bene...ha fatto bene alla juve, al milan e alla roma...

ora tocca all'inter rimboccarsi le maniche...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi spiego cosa sia successo...col cagliari partita bruttissima, col genoa partita dominata ma siamo riusciti a fare solo 1 gol in 90', e oggi....bè oggi tutto mi aspettavo tranne che una pena così! Non dico che non ci stava la sconfitta, non si può sempre vincere, ma xkè bisogna giocare così male?!?!?! e xkè far giocare burdisso, che è scandaloso?! ma materazzi non è un buon difensore? ho sempre pensato di si...

speriamo in una reazione, speriamo che questa sia davvero la partita che ci fa tornare con i piedi x terra..non mi sento neanche di dare la colpa all'allenatore, xkè è la prima volta che ci facciamo dominare cosi, e conoscendo mourinho non è certamente il tipo che negli spogliatoi dice "ragazzi giocate indietro e cercate di contenere".

vedremo...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

materazzi e samuel erano indisponibili...ma la colpa sicuramente non è di burdisso!

Hanno tutti giocato con sufficienza, al contrario dell'atalanta che ha buttato il cuore in campo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

materazzi e samuel erano indisponibili...ma la colpa sicuramente non è di burdisso!

Hanno tutti giocato con sufficienza, al contrario dell'atalanta che ha buttato il cuore in campo.

bè si certamente, non salvo nessuno dei nostri, tranne gli attaccanti che non vanno per forza se non funziona il resto...mi sembrava l'inter di cuper oggi, lanci lunghi e speriamo nel fenomeno davanti! boh cmq davvero, un bel bagno di umiltà magari ci fa solo bene, spesso le grandi bastoste servono molto più delle vittorie, vedi la juve dopo le 2 sconfitte di fila ha cominciato a fare sempre meglio!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta figura! Mourinho se nn ti svegli son cavoli amari!!!! c'è da ammettere che l'Atalanta ha giocato davvero bene, complimenti a Del Neri e un bel 'SVEGLIA' a Mou

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che ci può stare pure il padre eterno ad allenare, se i giocatori prendono l'impegno sottogamba non serve a nulla...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...