Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

confermata la squalifica ad adriano...

ora voglio proprio vedere quando ci saranno sentenze simili...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'unica cosa che la società mi ha detto di dire a proposito di Balotelli è che non è sul mercato e non sarà messo sul mercato. È dell'Inter e resta dell'Inter", parole di Beppe Baresi.

Nuovamente fuori per motivi disciplinari, difficile trovare attenuanti per questo talentuoso ragazzone... :ciao::mad::ooh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

se sta fuori un motivo c'è.

L'inter non ha bisogno di teste calde.

Quando sarà apposto, potrà giocare e dimostrare quanto vale. Fino ad allora se ne sta a casa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Mou con Balotelli sta facendo benissimo. :shock:

Ed io sono un suo gran tifoso..:ghghgh:

Stasera i problemi saranno in difesa.. Cordoba- Burdisso o Cordoba Rivas?

Maxwell o Santon? :ciao:

In attacco Ibra Cruz sembra quasi scontato..

o Mou vuole stupirci con un 433? Ibra al centro e Quaresma-Macini esterni?

Vedremo...:ooh:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la difesa, non giocheranno cordoba e rivas insieme,...come ha detto kent nessuno dei due è in grado di guidare la difesa e di parlare ai compagni di reparto. Qundi ipotizzo che giochi burdisso dietro.

Se invece dovesse giocare Cmabiasso come difensore, allora sarà possibile aspettarsi un cambio di modulo...

Per me l'importante è che non giochi mancini perchè è snervante...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, ma in che ruolo?

dietro le punte? Oppure che fa da pendolo tra una fascia e l'altra per allargare il gioco? E poi chi togliere? direi muntari e arretrare stankovic...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Balotelli chi crede di essere? Cos'ha dimostrato? Invece di imparare dai vari Ibra, Cruz e Crespo fa i capricci... Mi piaceva parecchio vedere un giovane del settore giovanile salire in prima squadra ma adesso ha rotto le scatole... Stasera partita dura... speriamo bene...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma se giocherà farà schifo come al solito! xo sarebbe fantastico se facesse un apio di partite ai suoi livelli, acquisterebbe fiducia e i tifosi non lo fischierebbero più! è un mostro di tecnica io spero sempre che si dia una bella svegliata! xkè ce ne sono pochi con i suoi numeri, e nel suo ruolo serve proprio gente che sappia saltare l'uomo e crossare!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere la condizione attuale di quaresma sinceramente...

Beh, sinceramente anch'io.

La formazione che amerei vedere in campo:

4 - 3 - 3

1. Cesar

2. Maicon

3. Santon

4. Burdisso

5. Rivas

__________________

6. Zanetti

7. Cambiasso

8. Stankovic

__________________

9. Mancini

10. Quaresma

11. Ibrahimovic

Lo so, è rischiosa e con una squadra come il Catania non sarebbe la scelta ideale. Sensazioni...

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

va che ti sbagli, per me uno che tira un pugno mentre gioca a calcio va punito e basta.

Io sono d'accordo con luka...

Non c'è da lamentarsi se ad adriano hanno dato 3 giornate, se le è meritate pienamente... posso semmai capire che ci si lamenta per dei precedenti illustri (da qualcuno era stato ricordato totti), ma ciò non toglie che adriano abbia sbagliato...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi il mister e dovessi testare la condizione di quaresma, oggi giocherei così:

J cesar

-

Maicon

Burdisso

Rivas

Maxwell (Santon)

-

Stankovic

Cambiasso

Zanetti

-

Quaresma

-

Ibra

Cruz

Giocare con Ibra ariete nel 4-3-3 non ha dato i suoi frutti, allo stesso tempo Mancini si è dimenticato come si gioca a calcio.

Vorrei inoltre ricordare agli scettici che Quaresma nelle pochissime uscite che ha fatto è riuscito sempre a dare profondità alla manovra ed ha fatto un numero spropositato di assist, la metà dei quali andavano sulla testa del centravanti. Se poi l'altra metà sono fuori misura e se tenta qualche conclusione superflua...beh, quello lo fanno tutti...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che espulsione è?!

ma che espulsione è?!

ma che espulsione è?!

R I D I C O L O

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre lui, sempre tedesco..spero che smetta di giocare al calcio il prima possibile.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

S C A N D A L O S O

Riguardatevi il fallo di un difensore del catania (non ricordo chi) che ha arpionato la caviglia di ibra al limite dell'area da cui poi è nata la punizione (alta): se è espulsione quello di muntari quello era da squalifica...

E ovviamente: neanche un cartellino...

PS: anche Compagnoni mi sta cadendo in basso...fino all'espulsione di muntari telecronaca chiaramente anti-inter

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro che il prossimo che dice che l'inter è aiutata si prende tanti di quei calci nel didietro che non riesce più a sedersi!

Ma l'hanno minacciato quest'arbitro? Cosa ha fatto?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la mia ANALISI:

Inter non bella, che fa soffrire troppo, ma (finalmente) cinica, spietata, ruvida, resistente, arcigna.

L'arbitro: a dir poco un insulto al gioco del calcio: espelle Muntari quando questo ha fatto un intervento normalissimo, ha addirittura allungando la gamba per colpire la palla...

Appena il Genoa ha pareggiato a San Siro ho messo su Sky Sport 1 e FLAMINI ha fatto un entrata TOTALMENTE sulle gambe, la palla non l'ha manco vista, AMMONITO.

Ah ma è l'inter quella aiutata già...

PERSONALISSIMA OPINIONE: Lo scorso campionato a senso unico non ha giovato (in quanto a incassi) a nessuno: giornali, tv ecc. non ci guadagnano di certo a trasmettere un campionato ripetitivo con vittorie su vittorie dell'inter (vedi calo di spettatori negli stadi) e, ripeto, a mio modesto parere, qualcuno tramite commenti, telecronache, POLEMICHE e (mi dispiace dirlo) decisioni arbitrali inspiegabili, sta cercando di riaprirlo, o almeno di farlo apparire aperto

STA DI FATTO

che l'Inter ha ripristinato lo stesso vantaggio sulla Juve della 7 giornata.

Che l'Inter ha dimostrato OGGI di essere una grande squadra, non tanto per il calcio espresso, quanto per la grinta e la determinazione che l'hanno portata (grazie anche ai regali di Udinese e Genoa) a rivoluzionare la classifica.

Certo è che non bisogna esaltarsi, come non bisognava abbattersi dopo Bergamo, bisogna giocare,giocare,giocare e vincere,vincere,vincere...

Un ultimo punto vorrei ribadire:spero di non sentire -per piacere- che Cassano è un grande giocatore da grande squadra o da nazionale per il gol (peraltro molto bello) di stasera...Cassano non è un giocatore, va a sprazzi come gli spruzzetti annaffiatori del mio giardino, prova decine di dribbling ogni partita, la maggior parte non gli vengono, certo è che se ne azzecca qualcuno e si trova davanti alla porta segna un bel gol, ma questo NON è un giocatore da grande.

I migliori di oggi per me:

-Santon: Grandissima partita, la migliore, come ha appena detto Baresi "sembrava un senatore": dribbla, ruba palla, prende falli, galoppa sulla fascia. Babyfenomeno

-Ibrahimovic: Nel secondo tempo regge il reparto DA SOLO: tiene palla, fa salire la squadra, fa le sue giocate/magie pazzesche, se ne va sempre anche tra 3 giocatori. Immenso

-Stankovic: ritrovato, finalmente si inserisce con tempismo come sa fare.

-J. Cesar: grande portiere, per il semplice motivo che si fa trovare pronto quando serve e fa la differenza.

Zenga fa del vittimismo penoso a Sky sport perchè "di sicuro si parlerà più dell'espulsione di Muntari che del nostro gol annullato". Poverino.

113184-500.jpg

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi ibra, santon (fenomeno), burdisso, cambiasso, stankovic, j.cesar

bravi gli altri

sottotono cruz

mi dispiace molto per sulley, non se lo merita...spero che moratti faccia qualcosa per difendere questo calciatore dall'accanimento degli arbitri.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea, fino all'espulsione era un ottima inter...

la squadra era cortissima, veloce, fisicamente ritrovata (cosi sembra)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sento juventini... cmq adesso speriamo in bene!

e devo dire che ho visto la punizione di Beckam, non male davvero (mio padre è milanista, dovevo zappare)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.... dopo la sfuriata testosteronica, un sintetico commento sulla partita.

Scelte molto razionali del Mou, ormai ben calato nella realtà italiana.

Inizio devastante, da grande squadra, da chi sa di poter imporre la propria legge. E questo, lasciatemelo dire, è merito di un immenso allenatore che sa motivare e far reagire la propria squadra come pochissimi. Il momento era obiettivamente difficile ("media" in costante offensiva, calo atletico, caso Balotelli). Le parole a fine partita di Ibra chiariscono più di mille commenti il gradimento, la stima dei giocatori per Mourinho.

L'ingiusta espulsione di Muntari ci ha messo obiettivamente in difficoltà, la fortuna ci ha dato una grossa mano tornando negli spogliatoi con il prezioso vantaggio. La riconfigurazione tattica ha messo in campo una squadra che ha sofferto poco, anche grazie ad un Ibra devastante che concedeva all'Inter di respirare con relativa facilità. Santon è ormai una certezza, e dice bene chi ha scritto che Balotelli debba imparare da lui; uno Stankovic mai domo e due centrali difensivi molto tonici completano il quadro.

Nulla di eccezionale, sia chiaro, ma la conferma che l'Inter è una grande squadra.

Le altre? Beh, la Juventus è questa, una squadra di onesti pedatori; i globe-trotters, invece, hanno margini di miglioramento.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...