Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

risultato giusto, vista la partita

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma inserire pure l'arbitro giusto aiuta....

che rigore inventato...

dai tempi di moggi nn se ne vedevano così...

cmq un 3-3 contro la juve ci sta, ops l'inter

E il fallo di Baptista su Cambiasso in occasione del terzo goal della Roma...forse non avevamo inserito ancora il nostro arbitro...

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che arriva il romanista con il fazzoletto a cui ricordo che è il primo rigore per l'inter in questo campionato.

Tra l'altro mi sembra proprio che non sia uno scandalo.

Forse sono più scandalosi i falli non fischiati a favore di adriano, che è stato malmenato da mexes in ogni modo.

Cosa dire di oggi?

Come al solito partenza a rilento...anzi stavolta peggio: DISASTROSA. Non si possono prendere 2 goal da questa rometta. E in che modo poi. Veramente ridicoli. Nel secondo c'è anche un po' di sfiga.

Poi come al solito quando prendiamo le bastonate ci svegliamo improvvisamente (ma sempre poco lucidi e determinati).

In conclusione:

la difesa senza uno tra samuel e chivu è disastrosa (e sto giro non è colpa di burdisso :zzz: ).

Non ci sono alternative a centrocampo, e quindi è impossibile fare turnover. Stankovic penoso, maxwell fuori posizione ridicolo, cambiasso stanchissimo (deve assolutamente riposare).

Maicon P E N O S O sia in copertura che in fase propositiva.

Unica nota positiva di questa serata è che si riesce a far goal anche senza ibra.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che arriva il romanista con il fazzoletto a cui ricordo che è il primo rigore per l'inter in questo campionato.

Tra l'altro mi sembra proprio che non sia uno scandalo.

Forse sono più scandalosi i falli non fischiati a favore di adriano, che è stato malmenato da mexes in ogni modo.

Cosa dire di oggi?

Come al solito partenza a rilento...anzi stavolta peggio: DISASTROSA. Non si possono prendere 2 goal da questa rometta. E in che modo poi. Veramente ridicoli. Nel secondo c'è anche un po' di sfiga.

Poi come al solito quando prendiamo le bastonate ci svegliamo improvvisamente (ma sempre poco lucidi e determinati).

In conclusione:

la difesa senza uno tra samuel e chivu è disastrosa (e sto giro non è colpa di burdisso :D ).

Non ci sono alternative a centrocampo, e quindi è impossibile fare turnover. Stankovic penoso, maxwell fuori posizione ridicolo, cambiasso stanchissimo (deve assolutamente riposare).

Maicon P E N O S O sia in copertura che in fase propositiva.

Unica nota positiva di questa serata è che si riesce a far goal anche senza ibra.

sbagli dleonard, è SEMPRE colpa di Burdisso, sempre e comunque...:zzz:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione...:zzz:

e panucci che para? dove lo mettiamo?

:D

ma si sa, il regolamento del fallo di mano se lo girano ogni volta a loro favore.

:haha:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore per l'Inter è inventato.Anzi quel rigore perchè probabilmente ce n'era uno per fallo di Panucci

Non c'è nulla di male ad ammetterlo.

Visto che era una sconfitta sicura il 3 a 3 è ottimo per l'Inter.Ma cosa si è mangiato De Rossi alla fine... Mamma mia..

Da notare infine che ogni volta che c'è Burdisso con Maxwell in campo i nerazzurri prendono 3 goal (era successo anche a Bergamo)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo goal è colpa del capitano che come sappiamo è un incapace di testa e ha marcato da cani.

Nel secondo è palesemente colpa di maicon.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e panucci che para? dove lo mettiamo?

:zzz:

ma si sa, il regolamento del fallo di mano se lo girano ogni volta a loro favore.

:D

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto il peggior Maicon di tutta la stagione, Maxwell veramente scandaloso in quella posizione.

Le uniche note positive di questa sera a mio avviso sono i 2 giovani...personalità da vendere!!!

Urgono centrali in difesa, non si fa molta strada così e sopratutto ci possiamo sognare il passaggio del turno in Champions se giochiamo in questo modo.

Redrum

Link al commento
Condividi su altri siti

e panucci che para? dove lo mettiamo?

:zzz:

ma si sa, il regolamento del fallo di mano se lo girano ogni volta a loro favore.

:D

sei peggio degli juventini... hai fatto due gol di mano ed era involontario.. la testa di balotelli che alza il braccio di panucci e prende la mano allora è rigore...

aricambiatela la regola...

io non mi lamento, la roma ha riaperto il campionato, noi siamo nettamente più deboli dell'inter... e stasera contro una inter svogliata a momenti senza il 12esimo in campo avevamo fatto il colpaccio...

p.s. per l'altreo esperto di calcio che ha visto il fallo di baptista non ce ne sta uno che lo dice, anzi marchegiani (lazio) dice "lo manda fuori tempo mentre tenta l'anticipo".. si si è fallo ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

sei peggio degli juventini... hai fatto due gol di mano ed era involontario.. la testa di balotelli che alza il braccio di panucci e prende la mano allora è rigore...

Ma dai su...

Il regolamento dice che se il pallone colpisce prima una qualsiasi parte del corpo, poi un braccio è INVOLONTARIO.

Collina l'ha detto 3 volte:

- Dopo inter parma, con couto che para (ricordi? ci avete stracciato i maroni 4 mesi)

- dopo inter milan

- dopo bologna inter

La mia era ovviamente una provocazione:

se dici che quello di adriano è volontario (testa a 40 cm dal braccio ed occhi CHIUSI), allora quello di panucci è altrettanto volontario ed è fallo. STOP.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...