Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

ma non è il caso di dare il secondo giallo a pazzini?

e comunque con mancini si gioca con l'uomo in meno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

ma quest'arbitro le ha finite le scuole elementari?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo proprio che ad adriano daranno minimo minimo 2 giornate, forse anche 3... visto l'andazzo poi...

comunque non so se state vedendo quanto si sta rendendo ridicolo mazzarri a contro campo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlava di evidenti torti subiti dalla samp... 2 o 3 rigori che non gli sono stati concessi e in più l'espulsione di adriano per il pugno ecc ecc...

E' rimasto per tutta la moviola in collegamento e giudicava evidenti i rigori per la samp e assolutamente inesistenti quelli dell'inter quando, tirando le somme, dare un rigore in questa partita sarebbe stato veramente difficile, specie se il rigore in questione è quello su stankevicius che dopo essersi lasciato cadere chiedeva anche scusa ai giocatori dell'inter e all'arbitro, o magari quello su pazzini che si stava arrampicando addosso a cordoba manco il colombiano fosse una sequoia...

P.s.: ho saltato qualche virgola probabilmente, prendi tanto fiato per leggere il secondo periodo :(

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cero che la squadra è in una condizione atletica penosa..... speriamo di migliorare e di molto per la partita con il Manchester, sennò la vedo nera....

E se non si migliora non basterà nemmeno in Italia ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve il turnover a centrocampo, ma a parte dacourt non ci sono centrali da mettere...

ergo, per fare turnover bisogna cambiare modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado sostenendo da un paio di settimane che Mourinho bluffa sapendo di bluffare. Qualcuno di voi ha creduto seriamente che a Bergamo è stato un problema di testa come voleva far credere il portoghese?

Pronto ad essere smentito dalla realtà, ma sono persuaso che lo staff tecnico aveva ampiamente previsto questo calo atletico. I calciatori stanno "sulle gambe" a causa di un richiamo atletico particolarmente duro.

Inevitabile e necessario per portare la squadra al top atletico dopo la metà di Febbraio. Dobbiamo solo sperare che questo fisiologico rallentamento non comporti la perdita del primato in classifica.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci sono news su chivu e samuel?

Queste le ultime news ufficiali prese dal sito inter.it

Nicolas Burdisso e Maxwell, dopo la visita da parte dello staff medico nerazzurro, sono stati precauzionalmente rimandati a casa per un leggero stato influenzale. Controlli strumentali e terapie specifiche per Cristian Chivu e Walter Samuel, che si sono infortunati nel corso di Inter-Sampdoria. Per entrambi risentimenti muscolari alla gamba destra: per Chivu agli adduttori, per Samuel ai flessori. Terapie anche per Francesco Bolzoni (risentimento muscolare alla coscia sinistra lamentato nel corso dell'allenamento di venerdì). Per Bolzoni seduta anche nel pomeriggio insieme con Marco Materazzi che, stamane, ha lavorato sia in palestra (rinforzo, potenziamento fascia superiore, fisioterapia specifica di rafforzamento) sia sul campo (15' di corsa e andature elastiche).

Infine, come da programma, Patrick Vieira è rientrato in Italia. A www.inter.it, il centrocampista francese spiega: "Sono molto contento. Stamane ho fatto il punto della mia situazione con Mourinho e con lo staff medico. Tutto sta procedendo per il meglio. Il lavoro di recupero specifico ha dato buoni risultati. Per questo motivo, da domani, sarò ancora in Francia per completare il programma. Tornerò ad Appiano martedì prossimo (ndr.: 3 febbario '09) per riprendere ad allenarmi con i compagni".

Per Crespo e Obinna si parla di Spagna...

per Burdisso di Inghilterra...

IO li lascerei partire...:mazzodifiori:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un esperto: quei risentimenti sono roba che si recupera in ore, giorni o settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado sostenendo da un paio di settimane che Mourinho bluffa sapendo di bluffare. Qualcuno di voi ha creduto seriamente che a Bergamo è stato un problema di testa come voleva far credere il portoghese?

Pronto ad essere smentito dalla realtà, ma sono persuaso che lo staff tecnico aveva ampiamente previsto questo calo atletico. I calciatori stanno "sulle gambe" a causa di un richiamo atletico particolarmente duro.

Inevitabile e necessario per portare la squadra al top atletico dopo la metà di Febbraio. Dobbiamo solo sperare che questo fisiologico rallentamento non comporti la perdita del primato in classifica.

saluti

Maldon

si ma a cosa è dovuto questo calo tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo?

c'è stato l'anno scorso, c'è stato quest'anno, nonostante i preparatori sono cambiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giornate ad adriano! Che cosa ridicola!

spero che in appello venga tolta almeno 1 giornata!

EDIT:

quando l'anno scorso totti ha dato un pugno a manninger A GIOCO FERMO, sapete quante giornate gli hanno rifilato? ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 giornate ad adriano! Che cosa ridicola!

spero che in appello venga tolta almeno 1 giornata!

Credo proprio di sì, di solito fanno sempre così...

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo proprio di sì, di solito fanno sempre così...

Lo spero ma non ci credo.

Non c'è uniformità nei giudizi.

Gente come Nedved simula da 10 anni, Totti nonostante sia capitano tiene atteggiamenti antisportivi da una vita (sputa, manda a quel paese il direttore di gara, da pugni)

altri come gilardino (che ha buttato dentro un pallone di mano) sono stati linciati, muntari squalificato per aver colpito Tedesco che ha fatto scena da oscar...

boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gesto di adriano è totalmente antisportivo.

e non centra guardare indietro e cercare cavilli come quello di totti, anche a totti avrebbero dovuto dare 3 giornate.

cosi per tutti.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a cosa è dovuto questo calo tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo?

c'è stato l'anno scorso, c'è stato quest'anno, nonostante i preparatori sono cambiati...

Oddio, le situazioni non mi sembrano proprio identiche.

L'anno scorso in questo periodo avevamo un vantaggio netto sulla Roma, e i risultati ci davano ampiamente ragione:

13-01-2008 Campionato Siena - Inter 2-3

20-01-2008 Campionato Inter - Parma 3-2

27-01-2008 Campionato Udinese - Inter 0-0

03-02-2008 Campionato Inter - Empoli 1-0

10-02-2008 Campionato Catania - Inter 0-2

16-02-2008 Campionato Inter - Livorno 2-0

A ridosso del doppio scontro con il Liverpool e successivamente inanelliamo questa serie di risultati:

(*19-02-2008 Champions League Liverpool - Inter 2-0)

24-02-2008 Campionato Sampdoria - Inter 1-1

27-02-2008 Campionato Inter - Roma 1-1

02-03-2008 Campionato Napoli - Inter 1-0

(*11-03-2008 Champions League Inter - Liverpool 0-1)

19-03-2008 Campionato Genoa - Inter 1-1

22-03-2008 Campionato Inter - Juventus 1-2

29-03-2008 Campionato Lazio - Inter 1-1

A marzo 2008 era praticamente dissolta la dote: noi con il fiatone e la Roma ormai a ridosso. A gennaio 2008 il campionato stava in naftalina, e nessuno mai avrebbe potuto immagnare ciò che poi avvenne.

A posteriori, invece, il quadro è chiaro.

Cordoba si rompe il crociato, Stankovic in costante "emergenza caviglia", Figo si infortuna al Perone, Ibra alle prese con un buco nel tendine rotuleo, Jimenez in condizione di "perenne ammalato", Dacourt che non trova l'accordo con il suo menisco, Crespo in preda a problemi muscolari, Samuel che emula Cordoba praticamente da fermo, Cesar infortunato. Insomma, l'anno scorso la pianificazione atletica è stata mal gestita.

Oggi, la questione pare diversa.

C'è un evidente calo atletico che interessa la squadra subito dopo il "richiamo" natalizio, e questo mi fa pensare che i tempi di recupero sono per ora rispettati. Ho giocato al Calcio e, in generale, quando si lavora pesantemente durante la pausa invernale paghi dazio nel periodo immediatamente successivo, per poi rifiorire atleticamente.

Di tutto ciò potremo avere conferma o smentita a febbraio.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gesto di adriano è totalmente antisportivo.

e non centra guardare indietro e cercare cavilli come quello di totti, anche a totti avrebbero dovuto dare 3 giornate.

cosi per tutti.

ma va che non gli ha mica dato un pugno in faccia premeditatamente, come fece ad esempio montero con di biagio.

Il difensore lo abbracciava, lui per divincolarsi (e probabilmente perchè si era rotto le balle di stare in quella situazione su ogni palla inattiva) ha fatto quel gesto...neanche mia mamma cade a terra in quella maniera se le do un pugno del genere.

E' semplicemente un brutto gesto, ma niente di violento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio, le situazioni non mi sembrano proprio identiche.

L'anno scorso in questo periodo avevamo un vantaggio netto sulla Roma, e i risultati ci davano ampiamente ragione:

13-01-2008 Campionato Siena - Inter 2-3

20-01-2008 Campionato Inter - Parma 3-2

27-01-2008 Campionato Udinese - Inter 0-0

03-02-2008 Campionato Inter - Empoli 1-0

10-02-2008 Campionato Catania - Inter 0-2

16-02-2008 Campionato Inter - Livorno 2-0

A ridosso del doppio scontro con il Liverpool e successivamente inanelliamo questa serie di risultati:

(*19-02-2008 Champions League Liverpool - Inter 2-0)

24-02-2008 Campionato Sampdoria - Inter 1-1

27-02-2008 Campionato Inter - Roma 1-1

02-03-2008 Campionato Napoli - Inter 1-0

(*11-03-2008 Champions League Inter - Liverpool 0-1)

19-03-2008 Campionato Genoa - Inter 1-1

22-03-2008 Campionato Inter - Juventus 1-2

29-03-2008 Campionato Lazio - Inter 1-1

A marzo 2008 era praticamente dissolta la dote: noi con il fiatone e la Roma ormai a ridosso. A gennaio 2008 il campionato stava in naftalina, e nessuno mai avrebbe potuto immagnare ciò che poi avvenne.

A posteriori, invece, il quadro è chiaro.

Cordoba si rompe il crociato, Stankovic in costante "emergenza caviglia", Figo si infortuna al Perone, Ibra alle prese con un buco nel tendine rotuleo, Jimenez in condizione di "perenne ammalato", Dacourt che non trova l'accordo con il suo menisco, Crespo in preda a problemi muscolari, Samuel che emula Cordoba praticamente da fermo, Cesar infortunato. Insomma, l'anno scorso la pianificazione atletica è stata mal gestita.

Oggi, la questione pare diversa.

C'è un evidente calo atletico che interessa la squadra subito dopo il "richiamo" natalizio, e questo mi fa pensare che i tempi di recupero sono per ora rispettati. Ho giocato al Calcio e, in generale, quando si lavora pesantemente durante la pausa invernale paghi dazio nel periodo immediatamente successivo, per poi rifiorire atleticamente.

Di tutto ciò potremo avere conferma o smentita a febbraio.

saluti

Maldon

Grazie per l'analisi Maldon, spero con il cuore che sia corretta :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Adriano forse 3 giornate sono troppe.. ma due sono giustissime.. (purtroppo)..

Maldon lo spero anch'io.. anzi.. spero che l'Inter arrivi compatta e senza cali fisici a fine febbraio..:mhh:

Chivu e Samuel salteranno sicuramente catania e torino a quanto pare..:ghghgh:

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta decisione del giudice sportivo,

nel merito sono assolutamente d'accordo.

Il problema è l'uso distorto che si fa in Italia della prova televisiva, applicata spesso strumentalmente.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo