Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

abbiamo iniziato a giocare a 20 dalla fine. Non va bene.

Io domani acquisto dei biglietti con la speranza di non tornare a casa il 24 febbraio con la coda tra le gambe.

Ma se non si danno una svegliata giuro che mi metto davanti al meazza a vendere i biglietti a 6 volte il prezzo a cui li ho comprati e mi vado a fare una cena di pesce con gli amici. In un ristorante senza SKY ovviamente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Che rabbia!

Vero, non si puo' giocare per 1/4 di partita, però in quei minuti stavamo sbriciolando la porta del Toro!

Il giorno della grande fuga ci ha riservato l'amara sorpresa.

La Juventus, sinceramente, non mi preoccupava, i globe-trotters invece...

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ieri il secondo tempo dell'inter.

devo dire davvero ottimo, sotto certi aspetti.

come ripartenze (contando anche la qualità del torino) era davvero impressionante.

o meglio, giocatori che seguono, che spingono l'azione.

e lo dico da milanista, un gioco cosi lo invidio.

e l'inter meritava il secondo gol, almeno per quanto ho visto nel finale di 2° tempo.

continuo a non capire l'accanimento che ha mourinho con quaresma.

tra l'altro anche un po isoltato sulla fascia sinistra, si trovava sempre 2 contro 1 e regolarmente perdeva palla, anche grazie ai fischi di san siro. gli ho anche visto sparare una trivela in tribuna, però un cross decente l'ha fatto qualche minuto dopo

fossi stato in mourinho, avrei lasciato cruz, crespo e ibra insieme, di solito a voi porta bene aver dentro 3 punte insieme.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luka, non ci sono scuse che tengono. Nè la sfortuna, ne il rigore non fischiato, ne i miracoli di sereni.

Io sono interista sfegatato ma con tutte le squadre (a maggior ragione con il TORINO) bisogna giocare dal primo minuto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luka, non ci sono scuse che tengono. Nè la sfortuna, ne il rigore non fischiato, ne i miracoli di sereni.

Io sono interista sfegatato ma con tutte le squadre (a maggior ragione con il TORINO) bisogna giocare dal primo minuto...

presi i biglietti?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ve lo stavo per scrivere...

sono stato in banca dalle 08:30 alle 09:45

all'inizio hanno avuto dei problemi, la vendita è iniziata alle 09:30, i biglietti sono finiti in 10 minuti...delle 15 persone che erano davanti a me solo in 3 hanno preso il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che andrò a vedere inter roma il primo marzo a sto punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con tutto il cuore cerco sempre di difendere quaresma, xo non si può sbagliare un gil cosi facile tirando alle stelle da 5 metri!!! non potrà che essere fischiato sempre più se quando gli capitano queste pallegol le sciupa cosi clamorasemente!!!! sereni oggi aveva lo spirito santo con sè...siamo stati sfigatissimi! quando la juve perde l'inter non vince, quando l'inter perde la juve idem! oggi dovevano giocare sempre come gli ultimi 15 minuti, era chiuso il campionato in caso di vittoria!!!!

intanto sembra che quaresma vada in prestito al tottenham in cambio del prestito di jenas..

quando l'inter perde, la juve perde, quando la juve perde, l'inter pareggia = 1 punto di più. il campionato non è chiuso fino a quando la matematica non lo decreta chiuso.

con 1 punto in più rispetto agli avversari si vince un campionato. potrebbe essere quello giusto ;)

trovo profondamente infantile dire (e parlo dei giornalisti): campionato chiuso ora che 'inter ha 9 punti sulla juve quando ne mancano più di 45...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente i punti sulla Juve sono 7.

6 invece quelli sul Milan.

;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri conferma che teniamo fede alla nomea di" Pazza Inter".

Siamo forti ma non riusciamo quasi mai a dimostrarlo completamente. Anche nelle nostre migliori prestazioni c'è sempre qualcosa che lascia un po d'amaro in bocca. ;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi.. ma a me ultimamente nn piace x niente il gioco dell'inter.. mi sembra troppo difensivo con Ibra lasciato li da solo a sperare in un suo colpo di classe... io metterei Ibra al centro con Balotelli(MAncini) e Adriano(Quaresma o ki verra x lui) sulle fasce...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter gioca bene quando la difesa sta alta come vorrebbe sempre mou...se notate quando il baricentro è pressapoco a centrocampo la manovra è avvolgente e davanti ci sono molti più giocatori, non solo ibra

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto giocare e considerando che non potrà essere utilizzato per la champions credo che sia un modo per far rifiatare i centrali di centrocampo in campionato...

almeno ha i piedi dritti e non è un incontrista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, ve lo stavo per scrivere...

sono stato in banca dalle 08:30 alle 09:45

all'inizio hanno avuto dei problemi, la vendita è iniziata alle 09:30, i biglietti sono finiti in 10 minuti...delle 15 persone che erano davanti a me solo in 3 hanno preso il biglietto.

Azz, così subito? Alla faccia della crisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaresma in prestito al chelsea...

ora bisogna sperare che arrivi un centrocampista in prestito per far rifiatare i centrali che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato non dovrebbe chiudersi oggi alle 18?

comunque per l'inter meglio cosi... il chelsea è un po in crisi, anche in merito alla batosta presa dal liverpool, penso si accollerà lo stipendio di quaresma, tanto giocare una partita ogni 4 non gli fa bene e non lo farà mai crescere.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mercato non dovrebbe chiudersi oggi alle 18?

comunque per l'inter meglio cosi... il chelsea è un po in crisi, anche in merito alla batosta presa dal liverpool, penso si accollerà lo stipendio di quaresma, tanto giocare una partita ogni 4 non gli fa bene e non lo farà mai crescere.

Se non sbaglio chiude alle 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il mercato inglese ora è chiuso.

Quello italiano chiude alle 19...

a sto punto può arrivare un centrale con i piedi dritti? Io penso proprio che ormai sia tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo