Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

no, il mercato inglese ora è chiuso.

Quello italiano chiude alle 19...

a sto punto può arrivare un centrale con i piedi dritti? Io penso proprio che ormai sia tardi...

Credo proprio che non arriverà nessuno... l'intenzione era quella di sfoltire la rosa, e così è stato..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

dovevano mandare via obinna, crespo, dacourt e mancini

e comprare un centrale di centrocampo....

hanno sbagliato tutto...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, giocheremo la champions league con questi centrocampisti:

stankovic (delicato)

vieira (delicatissimo)

cambiasso

gli altri impiegabili nel ruolo di centrale sono:

chivu (fuori ruolo)

maxwell (fuori ruolo)

il capitano

e poi la cosa bella è che oltre alla champions ci dobbiamo giocare anche in campionato così! Eh si perchè nessuno si è degnato di prendere in prestito un centrale!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusate ovviamente ho dimenticato muntari che gioca una partita si e una no per squalifica...

ma in compenso ci sono pronti a subentrare obinna e jimenez :confused:

bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi devo dire, siamo la solita Inter!

Comunque meglio Interisti che Juventini.:confused:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma così non si vince un tubo...via dai maroni obinna, mancini, crespo, jimenez, dacourt...bastava mandare via questi e prendere un centrale...

e ovviamente fare l'operazione PRIMA che chiudessero le liste champions...

bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se penso giusto, ma la gestione di Quaresma e Mancini, da parte di Mourinho, risulta, a mio parere, deficitaria.

Per il centrale, non c'è niente da pescare magari fra qualche giovane primavera?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bolzoni mi sembra l'unico in grado di tenere testa alla massima serie...e poi non è che sia tutto sto granchè...

diciamo che la nostra primavera è meglio nel parco attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconosciuto (almeno a me) Jenas non arriva,

Quaresma va al Chelsea, Dacourt al Fulham... uhm ...

speriamo che almeno abbiano strappato qualche promessa importante per giugno.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Bolzoni ci dovrà bastare, a questo punto!

Comunque meglio un giovane della primavera (gratis) che un pinco pallino straniero che solo perché è straniero, come minimo, un milioncino di euro in saccoccia gli devi dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maldon, piuttosto che un drogba dal chelsea meglio riprendersi un quaresma rinato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maldon, piuttosto che un drogba dal chelsea meglio riprendersi un quaresma rinato!

Quoto in pieno!

Poi Quaresma è già nostro invece Drogba cosa costerà fra acquisto e ingaggio? UNA PACCATA DI MILIONI DI EURO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento! spero che quaresma si svegli al chelsea, che prenda fiducia e che quando torni qua impari a rispondere sul campo ai fischi degli idioti!!! (a mio parere fischiare la propria squadra non ha senso se non x cose davvero serie).

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me ....e non mi sbagliero' .....

questo è un darko pancev....hakan sukur .....buon giocatore da lecce o bari ma non è da scala del calcio....

non ha i numeri x poter sfonadre .....noi dobbaimo avere i messi o gli aguero non spendere 22 milioni per un forse.........

22 milioni non li spedi x un forse.....

li spendi x un giocatore che ha dimostrato qualcosa ....

a lui ho visto fare solo 2 dribbling riusciti in una partita del porto......

non ha i numeri per poter indossare la nostra gloriosa casacca.....

vai e stacci......spedriamo che poi almeno l iva che la ritornino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo ricordate quando comprammo il capitano ?

era venuto dall argentina come regalo ( quasi ) nell acquisto di una mezzapunta di cui non ricordo neppure il nome....

ebbene alla prima uscita si vedeva già chi sarebbe stato....

quando scendi alla scala i c.......i devi averli.....

come dice il ns fràtello ligabue ....

o sei sveglio o non lo sarai mai ......

lui dorme di brutto....

non salta neppure mia nonna ferma......

vai ragazzo vai e dateci lampard a giugno ......

quello i c.....i li ha sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettiamola di imbottirci di vecchi!

L'anno prossimo è proprio l'anno dei cambiamenti (via materazzi, crespo, cruz, figo).Dobbiamo acquistare giocatori sotto i 26 anni, non dei trentenni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo ricordate quando comprammo il capitano ?

era venuto dall argentina come regalo ( quasi ) nell acquisto di una mezzapunta di cui non ricordo neppure il nome....

ebbene alla prima uscita si vedeva già chi sarebbe stato....

quando scendi alla scala i c.......i devi averli.....

come dice il ns fràtello ligabue ....

o sei sveglio o non lo sarai mai ......

lui dorme di brutto....

non salta neppure mia nonna ferma......

vai ragazzo vai e dateci lampard a giugno ......

quello i c.....i li ha sicuro....

non sono d'accordo...io mi ricordo qualche giocatore che non sfondò x i fischi (seedorf) ed è diventato fondamentale in un altra squadra (l'ultima che avrei voluto) x vincere TUTTO! io se al chelsea riuscirà a far vedere quello che sa fare lo riprenderei subito, e gli darei fiducia..in una grande squadra non ci sono solo campioni, ma anche buoni giocatori e basta...e la differenza fra i 2 a mio avviso è esserci sempre, anche quando tutti ti danno addosso! cmq ripeto che quaresma in confronto a mancini è un genio indiscusso...almeno ci prova a saltare l'avversario e crossare, ALMENO!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ripeto che quaresma in confronto a mancini è un genio indiscusso...almeno ci prova a saltare l'avversario e crossare, ALMENO!

sembra che mourinho e la società non si siano accorti di questa differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo