Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

e intanto arriva un'altra predica a balotelli...di chi stavolta?

DERRRR PUPONEEEEEEEEE!

:ghghgh:

:ghghgh:

Invece proprio stamane ho letto l'articolo di Totti su Balotelli!

Dice che se l'avrebbe fatto lui a 19 le avrebbe prese sia dai compagni ke dai genitori!

E' una questione di educazione!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Invece proprio stamane ho letto l'articolo di Totti su Balotelli!

Dice che se l'avrebbe fatto lui a 19 le avrebbe prese sia dai compagni ke dai genitori!

E' una questione di educazione!

Beh, Totti ne ha fatte ben di peggio e non a 18 anni e mezzo........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Totti ne ha fatte ben di peggio e non a 18 anni e mezzo........ :ghghgh:

Ma stesso lui ha ammesso di aver sbagliato nella sua vita! (TUTTI SBAGLIAMO

Per Balotelli non è la prima volta che fà così!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti non è quello che sputò in diretta mondiale con la nazionale?? eh ma li era colpa di poulsen!

sentire ramanzine da lui è davvero il colmo... vorrei anche sottolineare la juve che chiede una risposta all'inter sulle dichiarazioni di mou..maaa..risposta su che cosa?!?!?! mi pare che abbia criticato l'atteggiamento di spalletti e di ranieri, e che abbia detto che ci sono stati favori anch x le altre non solo x noi...dove sta la dichiarazione scandalosa?! allora noi vogliamo un deferimento x tutte le volte che loro hanno parlato dell'inter! ah no, dato che non hanno di meglio da fare non potrebbero neanche + sedersi sulla panchina x questo campionato!

la juve dopo la perdita dell'avvocato ha perso molto, i 3 cretini che sono alla dirigenza oggi non valgono un unghia di agnelli..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle immagini non si vede ma dal primo anello sembrerebbe che panucci lo abbia mandato a fare in c..o... e gli abbia indicato il dito medio........

non a caso poi maicon sia andato da panucci per sotterrarlo..... solo che così non è successo...

poi riguardo al post riferito a facebook.....

maldon perché ti vergogni di essere italiano? quelli mica lo sono

e oltretutto non parlano nemmeno la lingua

a.c.

scusami...mi spieghi a chi ti riferisci quando dici..."quelli mica lo sono"..."e oltretutto non parlano nemmeno la lingua"........?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stesso lui ha ammesso di aver sbagliato nella sua vita! (TUTTI SBAGLIAMO

Per Balotelli non è la prima volta che fà così!

Appuntp perchè anche lui ha sbagliato, e continua a sbagliare, dovrebbe essere più cauto nelle dichiarazioni. Totti ne ha fatte molto di peggio di Balotelli......

Link al commento
Condividi su altri siti

qua stiamo cadendo nel baratro...se totti comincia a dare lezioni e un presidente si aspetta chiarificazioni sul nulla, e i giornali si scandalizzano pure, cominciamo davvero a cadere nel ridicolo...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qua stiamo cadendo nel baratro...se totti comincia a dare lezioni e un presidente si aspetta chiarificazioni sul nulla, e i giornali si scandalizzano pure, cominciamo davvero a cadere nel ridicolo...

In due parole "Prostituzione intellettuale".

Mou e un genio....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti non è quello che sputò in diretta mondiale con la nazionale?? eh ma li era colpa di poulsen!

sentire ramanzine da lui è davvero il colmo... vorrei anche sottolineare la juve che chiede una risposta all'inter sulle dichiarazioni di mou..maaa..risposta su che cosa?!?!?! mi pare che abbia criticato l'atteggiamento di spalletti e di ranieri, e che abbia detto che ci sono stati favori anch x le altre non solo x noi...dove sta la dichiarazione scandalosa?! allora noi vogliamo un deferimento x tutte le volte che loro hanno parlato dell'inter! ah no, dato che non hanno di meglio da fare non potrebbero neanche + sedersi sulla panchina x questo campionato!

la juve dopo la perdita dell'avvocato ha perso molto, i 3 cretini che sono alla dirigenza oggi non valgono un unghia di agnelli..

Le dichiarazioni scandalose sono quelle riferite al fatto che Torino e Sampdoria (prossime avversarie di Juve e Roma farebbero meglio a mandare in campo la Primavera, per non rischiare espulsioni e infortuni...

Secondo me Mourino farebbe meglio a non cercare di fare sempre il fenomeno, perché talvolta gli può capitare di farla fuori dal rinale.

Meglio che pensi al Manchester perché altrimenti non credo le sue doti cabarrettistiche potranno sviare l'attenzione...

Sul discorso Juve-Avvocato non posso non essere d'accordo: personaggi del calibro di Gianni Agnelli, Peppino Prisco, ma anche solo Boniperti e Viola (Roma) non ce ne sono più.

Cobolli non capisco che cosa abbia per la testa e che cosa mi rappresenti. Moratti (non voglio aprire un flame, per carità) è un bauscione che si è fatto le sue belle mine. Sui presidenti giallorossi che sono venuti dopo Viola è meglio soprassedere.

@ Mikele sul discorso di Totti: è vero che tutti possono sbagliare, però sentire un rapinatore di banche che fa la paternale a chi ruba un giornaletto all'edicola... ma per favore: ci vorrebbe anche il senso della decenza!!! Altrimenti finirà che Moggi verrà a farci una lezione sullo spirito olimpico e su De Cubertin :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou è adorato dalla stampa, tutte le copie che sta facendo vendere con le sue dichiarazioni se le ricorderanno per un pezzo! Qualche volta esagera un po' è vero, ma in Italia non aspettiamo altro che queste cose x parlare tutti a vanvera.. e cmq lui viene dalla premier, dove si parla della partita x 10 minuti appena finita, e poi BASTA! qua sempre le stesse domande, sempre le stesse risposte...è un teatrino organizzato tutte le domeniche...poi ore sulla moviola, e se si trova un episodio che l'arbitro non poteva vedere, ecco che parte il sospetto...facciamo schifo!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, facciamo schifo... e mi viene anche da pensare tristemente che ci sia troppa gente che non ha veramente altro a cui pensare oltre al calcio, per la quale un presunto errore arbitrale a sfavore della propria squadra rappresenta un'autentica catastrofe!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, facciamo schifo... e mi viene anche da pensare tristemente che ci sia troppa gente che non ha veramente altro a cui pensare oltre al calcio, per la quale un presunto errore arbitrale a sfavore della propria squadra rappresenta un'autentica catastrofe!

http://www.youtube.com/watch?v=qBGR4VjE99Q

Chissà se la pensavi così anche quel giorno :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente l'incazzatura non mi dura più di un'oretta... certo quel giorno magari anche due... :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se la pensavi così anche quel giorno :ghghgh:

Mi sembra esattamente la stessa cosa... complimenti x il paragone, ma tanto ormai si tira fuori qualunque cosa, una cazz*** tira l'altra no?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti non riescono a farsi una ragione al fatto che non è più l'Inter gigionesca di qualche anno fa. Se poi ci mettiamo il carico da 11 che di nome fa Mourinho si capisce bene come mai l'Inter è diventata indigesta: a certi speudo giornalisti-opinionisti, ed a alcune dirigenze di club avversarie. Ogni nostra vittoria viene vivisezionata alla moviola, guardandosi bene pero dal farlo con la stessa enfasi quando si analizzano le partite degli altri club. A questo si riferiva Mourinho con l'affermazione " disonesta intelletuale".

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra esattamente la stessa cosa... complimenti x il paragone, ma tanto ormai si tira fuori qualunque cosa, una cazz*** tira l'altra no?

se questa ti sembra una cazzata... è un campionato perso...vedi un pò tu

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi...... riguardano le immagini..... è veramente una cosa fuori dal mondo.

Iuliano va sull'uomo così deciso, quasi come sapesse che comunque non sarebbe stato punito.......neanche nel rugby....... :ghghgh:

Vabbè dai, è andata così.......perdoniamo.......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa ti sembra una cazzata... è un campionato perso...vedi un pò tu

Beh dai, anni dopo abbiamo avuto soddisfazione. Anche se dispiace per tifoserie e calciatori che non centravano nulla......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, anni dopo abbiamo avuto soddisfazione. Anche se dispiace per tifoserie e calciatori che non centravano nulla......:ghghgh:

Intanto era un campionato meno per juve e uno più per l'inter. e tu sai la mia fede, che è contraria alla tua:p

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto era un campionato meno per juve e uno più per l'inter. e tu sai la mia fede, che è contraria alla tua:p

Eh lo so, ma in quegli anni a volte è arrivato secondo per poco anche il Milan, chissà come sarebbe andata senza cupola, ma è meglio lasciar perdere ormai, ma vigilando perchè certa gente non ritorni. Anche se pare che, per la presidenza degli arbitri, ci sia il solo Lanese in lizza...... nessun altro si presenta......mah..... misteri...... e Lanese......;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa ti sembra una cazzata... è un campionato perso...vedi un pò tu

intendevo dire che quel rigore era talmente solare e ovvio, che non puoi paragonarlo a quello di balotelli, o agli episodi di quest'anno...quello era la partita fra le uniche 2 pretendenti allo scudetto, che poteva decidere molto...ed è andata com è andata..come puoi fare un paragone? sono ancora arrabbiato per quella decisione, xkè moratti quell anno aveva costruito davvero una squadra decente, e dispiace sia finita cosi..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=qBGR4VjE99Q

Chissà se la pensavi così anche quel giorno ;)

non era rigore perchè è ronaldo che va addosso a iuliano :lol::ghghgh:

e la reazione nn la fanno vedere? è la stessa del piagnone de rossi :shock::ghghgh:

c'era simoni in ginocchio in campo a parlare con l'arbitro e i giocatori che giocavano tranquillamente :mhh::ghghgh:

cmq il povero spalletti stia zitto... abbia la decenza di non rispondere a mou.. per ora :ghghgh: magari a fine stagione lo faccia...

ma carlo ancelotti dovrebbe convocare una conferenza stampa, lui i giornalisti. il suo palmares e un fax... e in diretta tv mandare un fax alla sede dell'inter per mou per fargli vedere la differenza.... visto che si eleva a messia..

poi sarà un caso che le squadre con cui ha vinto hanno SEMPRE ottenuto favori arbitrali? il porto è coinvolto nella calciopoli portoghese, il so porto quello che vinse la champions.. nel chelsea è inutile parlarne, le immagini e i torti a danno di arsenal liverpool e manchester sono ancora sotto gli occhi di tutti... fosse che il mou nel famoso contratto di cui parla tanto ha anche la clausola che il presidente si deve comprare gli arbitri?

per fortuna si torna al calcio giocato, all'inter che vincerà lo scudetto (come sempre in italia.....) e alla coppa italia (già da ieri sera)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ormai siamo in tema..sentite quello che disse moratti dopo la partita...e cari rosiconi, prendete come esempio queste parole invece di tirare fuori i vostri dossier:

ho ancora la pelle d'oca, quel giorno davvero mi crollò il mondo addosso! CECCARINI, ancora lo odio!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a coloro i quali hanno postato quelle *********

ovviamente

a.c.

chi sarebbero.....?

dimmi da dove vengono....!!!

dai sù parla chiaro...fammi capire perchè spero VIVAMENTE di aver frainteso......;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma c'è davvero qualcosa che non mi torna:

capitolo media-tv-giornali:

si parla tanto di quello che ha detto mourinho sui giornalisti ieri, la prostituzione mediatica, eccetera..

bene, a mio avviso il discorso ha senso e mi sembra anche che la maggior parte di quelli che sono qua concordano...

ma allora mi chiedo perchè OGNI lunedì si sta a parlare di quello che hanno detto a controcampo, a studiosport, sulla gazzetta, sul corriere, le moviole, eccetera eccetera?

se davvero non vi piacciono perchè continuate a seguirli? mi sembra un pò contraddittoria come situazione...

;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sarebbero.....?

dimmi da dove vengono....!!!

dai sù parla chiaro...fammi capire perchè spero VIVAMENTE di aver frainteso......;)

leggiti i post

e si hai frainteso

ti risparmio la fatica

"La colpa non è sua.... è di tutti quegli avversari che pur odiandolo ancora non l'hanno aperto in due. Io se giocavo in serie A me facevo squalificare a vita ma cazzo se gli sbriciolavo quelle zampette, lo rendevo storpio. Dovrebbe rinascere un Pasquale Bruno o un Tarzan Annoni in grado di portare a compimento sto sporco lavoro."

"C'ha ragione Giorgio, Cassano e Totti sempre criticati perchè della Roma, invece ste merde del nord la passano sempre liscia...Un cancro je deve pià a tutte ste merde..."

"Ma pure li negri mo c'hanno libertà de parola...A m'bè che parola e parola, solo gesti fà sta scimmia der cazzo..."

"mààààààà come cazzo è?Huh?Huh???questo è nero e dicono che è italiano....mi nonno se stà à gira dentro il fornetto...MORTACCILORO..."

"ma infatti se lo si offende perchè è negro si scende al suo (squallido) basso livello... basterebbe fargli presente che la vita già gliel'ha messo in quel posto...LA MADRE l'ha riconosciuto solo dopo che ha fatto un bel gruzzoletto.."

"torna nelle capanne..... indigeno!!!"

"italiano? kunta kinte era italiano?"

poi se vuoi fare la vittima con me non attacca

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti i post

e si hai frainteso

a.c.

ok....mi basta questo.....;)

SCUSAMI....purtroppo questo è quello che circola oggi nelle nostre città...non solo nella mia Roma.....concordo con te e ti dò pienamente rag.

questo è quello che succede quando si danno a dei bimbomnkia un pc..e una connessione....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...