Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

vuole fare qualcosa di special one? si prenda una squadra come il genoa la roma la fiorentina e ci faccia vedere cosa sa fare....

ha già vinto una uefa e una champions con il PORTO.

Penso che sia sufficiente per dire che non è un allenatore mediocre.

Prima di lui il chelsea mangiava cacca, con lui ha vinto dei campionati, senza di lui non ha vinto NULLA (lasciamo perdere le finali giocate, parlo di TITOLI).

Un motivo ci sarà...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vidic vale diamoutene.... dai su perchè per voi una stagione so fenomeni e poi so pippe?

vidic in italia nn giocherebbe nelle prime 4 squadre...

Chissà xche tutti i giocatori delle squadre estere in italia non giocherebbero manco nel chievo ma le coppe le vincono sempre loro :-)(vedi anche coppa uefa che abbiamo dentro solo 1 squadra) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh...

stankovic non è scholes.

muntari non è giggs.

zanetti non è scholes.

vieira a mezzo servizio non è carrich.

balotelli non è rooney.

cordoba non è ferdinand.

comunque l'ho sempre detto. E' vero, conta la forza di una squadra, ma in champions conta anche tanta fortuna. L'inter ha incontrato una squadra più forte e la fortuna dell'andata è stata compensata dalla sfortuna del ritorno. Se i neroazzurri avessero avuto la "fortuna" di vedere 1 o 2 reti anzichè 2 legni, oppure di vedere dentro il diagonale di ibra o la botta di stankovic con miracolo di van der sar, probabilmente staremmo parlando di un 1-1, 2-2 o 3-3.

Mourinho non poteva fare di più. C'è un limite strutturale di giocatori di impostazione: nonostante questo ieri la squadra ha fatto numerose giocate e verticalizzazioni veloci che ho visto rarissimamente quest'anno.

Eppoi ha detto una cosa giustissima: "Non si possono spendere milioni".

Bene. Sono contentissimo. Facciamo crescere i giovani e cerchiamo qualche colpo alla cambiasso-maicon-julio cesar.

Guardate il manchester. Ha speso 30 milioni per un giocatore che secondo me ne vale 5: Berbatov.

Ps: sono contentissimo per balotelli e santon.

Davide è ormai è quasi diventato una garanzia, Mario ha mostrato una maturità (tattica, non disciplinare :rolleyes:) che non gli attribuivo assolutamente.

Devono continuare così.

si, ma devi contare la fortuna che avete avuto voi all'andata.

e pure il 3 a 0 che si è mangiato il manchester.

complessivamente lo united ha strameritato la qualificazione, e mourinho dovrebbe rivedere il suo stile, altro che, speravo di incontrare il manchester...

ps: ha vinto la uefa con il porto, bravo.

la champion l'ha vinta contro il monaco... in quell'anno tutte le migliori sono uscite.

con il chelsea ha si vinto 2 campionati, ma ti dimentichi una cosa.

gli han comprato tutti e piu di tutti. e l'anno scorso il suo secondo è arrivato in finale e l'ha persa solo ai rigori.

questo la dice lunga. molto lunga.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dirò una cosa spaicevole su Mou, io credo che abbia dei limiti di personalità che sono stati confusi con una personalità forte.

Mi spiego, un vincente non ha bisogno di attaccare sempre gli altri, i suoi predecessori, i suoi colleghi, i giornalisti ecc...

Uno convinto delle proprie idee e del proprio modo di operare va avanti con le sue convinzioni e se ne frega altamente di ciò che gli altri dicono e fa quello che ritiene giusto.

Resta invece l'impressione che senza lo scontro, che senza il coinvolgimento di altri figure Mou non riesca ad andare avanti e per come vedo io le cose non è un segno di personalità...tutt'altro.

Cmq ieri sera è stata una buona Inter e la qualificazione (come per le altre 2 italiane) è stata compromessa dalle prove di andata veramente deludenti.

A sto punto speriamo in meglio per l'anno prossimo. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma devi contare la fortuna che avete avuto voi all'andata.

e pure il 3 a 0 che si è mangiato il manchester.

complessivamente lo united ha strameritato la qualificazione, e mourinho dovrebbe rivedere il suo stile, altro che, speravo di incontrare il manchester...

ps: ha vinto la uefa con il porto, bravo.

la champion l'ha vinta contro il monaco... in quell'anno tutte le migliori sono uscite.

con il chelsea ha si vinto 2 campionati, ma ti dimentichi una cosa.

gli han comprato tutti e piu di tutti. e l'anno scorso il suo secondo è arrivato in finale e l'ha persa solo ai rigori.

questo la dice lunga. molto lunga.

forse non hai letto il mio intervento:

ho detto che la fortuna dell'andata è stata compensata completamente con la sfortuna del ritorno. E dato che se non sei la squadra più forte, un po' di fortuna in champions ti serve, l'inter è uscita perchè aveva davanti una squadra più forte e il suo conto con la sorte al novantesimo registrava parità. Con un pizzico di fortuna sarebbe potuta passare.

Per quanto riguarda il discorso che fai dopo proprio non lo capisco. Il manchester lo ha eliminato il porto. Le altre squadre sono state eliminate perchè la champions è così. La vince il più forte 4 volte su 10. Le restanti 6 non la vince la squadra favorita.

Il chelsea ha fatto grandi acquisti?

Bosingwa, Carvalho, Ferreira ecc.. sono tutti giocatori che venivano dal Porto, tutti giocatori che ha fatto esplodere mourinho.

L'anno prima ranieri, non ha fatto molto bene...:rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma devi contare la fortuna che avete avuto voi all'andata.

e pure il 3 a 0 che si è mangiato il manchester.

complessivamente lo united ha strameritato la qualificazione, e mourinho dovrebbe rivedere il suo stile, altro che, speravo di incontrare il manchester...

ps: ha vinto la uefa con il porto, bravo.

la champion l'ha vinta contro il monaco... in quell'anno tutte le migliori sono uscite.

con il chelsea ha si vinto 2 campionati, ma ti dimentichi una cosa.

gli han comprato tutti e piu di tutti. e l'anno scorso il suo secondo è arrivato in finale e l'ha persa solo ai rigori.

questo la dice lunga. molto lunga.

Allora anche capello è un mediocre xche dove è andato ha sempre vinto MA con giocatori straordinari? Mou la sua gavetta al porto l'ha fatta e ha fatto benissimo (chi se ne frega contro chi ha giocato..la coppa conta chi la vince)..x fare grandi risultati serve un bravo allenatore ma più che altro ottimi giocatori..con giocatori mediocri non si va lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai letto il mio intervento:

ho detto che la fortuna dell'andata è stata compensata completamente con la sfortuna del ritorno. E dato che se non sei la squadra più forte, un po' di fortuna in champions ti serve, l'inter è uscita perchè aveva davanti una squadra più forte e il suo conto con la sorte al novantesimo registrava parità. Con un pizzico di fortuna sarebbe potuta passare.

Per quanto riguarda il discorso che fai dopo proprio non lo capisco. Il manchester lo ha eliminato il porto. Le altre squadre sono state eliminate perchè la champions è così. La vince il più forte 4 volte su 10. Le restanti 6 non la vince la squadra favorita.

Il chelsea ha fatto grandi acquisti?

Bosingwa, Carvalho, Ferreira ecc.. sono tutti giocatori che venivano dal Porto, tutti giocatori che ha fatto esplodere mourinho.

L'anno prima ranieri, non ha fatto molto bene...:rolleyes:

ma cosa centra? te parli solo della fortuna/sfortuna dell'inter...

e del manchester? sfigatissimo all'andata e nella norma ieri sera (sè mangiato i suoi gol...)

se dovessi fare i conti globali, nemmeno li passeresti.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che il manchester è stato sfortunato all'andata.

E l'inter di conseguenza fortunata.

Sempre se fortuna vuol dire retribuire un giocatore per fare il suo lavoro: parare...

pali e traverse invece non sono retribuiti dalla società.

Ti ripeto, il conto globale dice che all'andata l'inter è stata fortunata e il manchester (di conseguenza sfortunato)

Al ritorno è successo il contrario.

Tutto questo, sommato ai valori in campo che vedono il manchester più forte, ha fatto in modo che l'inter non passasse il turno.

Non trovo nulla di scandaloso nelle mie parole.

per vincere la champions o hai squadra e testa, oppure fortuna e testa. L'inter quest'anno ha avuto solo testa (che negli anni scorsi mancava). La squadra avrebbe potuto averla, ma dinanzi al manchester il gap tra i calciatori è evidente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vidic vale diamoutene.... dai su perchè per voi una stagione so fenomeni e poi so pippe?

vidic in italia nn giocherebbe nelle prime 4 squadre...

infatti lo vuole il milan :ghghgh:

probabilmente al momento è uno dei top 10 al mondo

12 gol subiti in 27 partite di premier... è proprio scarso per essere il centrale titolare del man udt.. no anzi deve essere ferguson proprio un cogl**** a farlo giocare titolare nel man udt...

al momento migliore di lui per me tra le squadre italiane che hanno "provato" a giocare la champions ci sono solo samuel (quando sta bene per me è il migliore al mondo) e chiellini... poi cambierei qualsiasi altro centrale con vidic

nominato centrale nella selezione all stars dei giocatori della premier 2007 :ola:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dinanzi al manchester il gap tra i calciatori è evidente.

Su questo non sono molto d'accordo: secondo me confrontando ad uno ad uno i giocatori in alcuni casi vince il Manchester ed in altri l'Inter; come giocatori ritengo si equivalgano abbastanza.

Il Manchester ha dimostrato di essere più forte come SQUADRA, imho.

L'Inter ha giocato bene ieri sera e ieri sera è stata anche un po' sfortunata ed uscire contro il Manchester sicuramente ci può stare; nessuno però mi pare abbia sottolineato quello che secondo me è un punto importante della questione: l'Inter ha affrontato il Manchester perchè è arrivata seconda nel proprio girone, lasciando il primo posto al Panatinaikos :ghghgh:......lì, secondo me, è stato il vero grande errore di Mou....aver affrontato con troppa faciloneria le partite del girone.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dai poi ragazzi parliamoci chiaro...

l'inter è oggettivamente una squadra di brocchi.. cioè noi interisti ci esaltiamo quando vinciamo un derby contro una squadra di bolliti, pareggiamo contro una rometta che veramente quest'anno più degli anni scorsi fa pena e una juve che vabbé non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione visto la non alta possibilità di investire

infatti a parità di condizione se si confronta l'inter con le tre squadre nominate gli unici calciatori non dell'inter che vorrei in rosa sono solo kakà e forse pato... (infatti si sa la fine che hanno fatto le italiane in europa)

d'altronde dove vogliamo andare quando a livello internazionale gli unici nomi dell'inter di rilievo sono julio cesar, maicon e samuel... dove si vuole arrivare quando appunto il nostro 'punto di forza' è la difesa???

prendiamo il liverpool... quale giocatore dell'inter si può paragonare a gerrard o torres.. il man udt.. quale giocatore si può paragonare a ronaldo rooney o giggs.. il barca.. eto'o messi krkc... dai su non stiamo qui a menarcela! siamo delle pippe

il manchester vince tutto con un portiere pena.. mentre noi con il migliore al mondo non andiamo da nessuna parte

forse dovrebbero capire che per vincere questo tipo di competizione ci vuole un centrocampo di livello e un attacco altrettanto di livello... altrimenti il massimo dove possiamo arrivare sono i quarti..

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha già vinto una uefa e una champions con il PORTO.

Penso che sia sufficiente per dire che non è un allenatore mediocre.

Prima di lui il chelsea mangiava cacca, con lui ha vinto dei campionati, senza di lui non ha vinto NULLA (lasciamo perdere le finali giocate, parlo di TITOLI).

Un motivo ci sarà...

Leonard io non credo che Giacio intenda dire che lo Special One sia un allenatore mediocre...chiaro che per vincere hai bisogno di giocatori forti e il Chelseadi Mourinho ne aveva (e ci sono tutt'ora) di grande qualità. Secondo me questo discorso della vittoria in coppa lascia il tempo che trova: anche Vialli se non erro ha vinto qualcosa nel Chelsea (se non ricordo male due coppe)con una squadra decisamente inferiore a quella dello Special One ma questo non vuol dire che sia un grande allenatore (infatti ora fa'l'opinionista).

E Mou al Chelsea ha vinto non solo con i suoi giocatori ex Porto ma anche e soprattutto con i Terry, Lampard, Drogba, Cech etc etc..sarebbe comunque curioso vedere questi grandi allenatori in squadre di centroclassifica: l'unico che ha avuto il coraggio è stato Trap (al Cagliari)e abbiamo visto tutti come è finita :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non sono molto d'accordo: secondo me confrontando ad uno ad uno i giocatori in alcuni casi vince il Manchester ed in altri l'Inter; come giocatori ritengo si equivalgano abbastanza.

Il Manchester ha dimostrato di essere più forte come SQUADRA, imho.

L'Inter ha giocato bene ieri sera e ieri sera è stata anche un po' sfortunata ed uscire contro il Manchester sicuramente ci può stare; nessuno però mi pare abbia sottolineato quello che secondo me è un punto importante della questione: l'Inter ha affrontato il Manchester perchè è arrivata seconda nel proprio girone, lasciando il primo posto al Panatinaikos :ghghgh:......lì, secondo me, è stato il vero grande errore di Mou....aver affrontato con troppa faciloneria le partite del girone.

Il secondo posto del girone non conta un tubo.

Magari l'inter avrebbe avuto un ottavo di finale facile, ma per andare avanti manchester o barcellona o liverpool li devi beccare, non si scappa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard io non credo che Giacio intenda dire che lo Special One sia un allenatore mediocre...chiaro che per vincere hai bisogno di giocatori forti e il Chelseadi Mourinho ne aveva (e ci sono tutt'ora) di grande qualità. Secondo me questo discorso della vittoria in coppa lascia il tempo che trova: anche Vialli se non erro ha vinto qualcosa nel Chelsea (se non ricordo male due coppe)con una squadra decisamente inferiore a quella dello Special One ma questo non vuol dire che sia un grande allenatore (infatti ora fa'l'opinionista).

E Mou al Chelsea ha vinto non solo con i suoi giocatori ex Porto ma anche e soprattutto con i Terry, Lampard, Drogba, Cech etc etc..sarebbe comunque curioso vedere questi grandi allenatori in squadre di centroclassifica: l'unico che ha avuto il coraggio è stato Trap (al Cagliari)e abbiamo visto tutti come è finita :-)

mah...

terry e lampard erano li da anni, cech è stato un ottimo colpo di mercato (preso dal rennes) e mourinho ha avuto il coraggio di togliere cudicini per farlo giocare.

Anche lo stesso drogba, se lo filava qualcuno ai tempi del marsiglia?

Con il senno di poi sono tutti bravi...

mourinho ha avuto l'abilità di integrare buoni giocatori del chelsea (vedi terry e lampard) con i suoi fedelissimi del porto, e con qualche acquisto azzeccato (vedi drogba e cech).

Quest'anno ha sbagliato la terza fase. Ha sbagliato gli acquisti. Probabilmente pensava ad un campionato diverso. Spero che ora abbia imparato.

Almeno è riuscito a cambiare la mentalità dell'inter che ieri ha giocato una buona partita con testa e cuore.

Per la prima volta dopo anni sono deluso ma non incazzato.

Spero solo che moratti dia tempo a questo allenatore.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard io non credo che Giacio intenda dire che lo Special One sia un allenatore mediocre...chiaro che per vincere hai bisogno di giocatori forti e il Chelseadi Mourinho ne aveva (e ci sono tutt'ora) di grande qualità. Secondo me questo discorso della vittoria in coppa lascia il tempo che trova: anche Vialli se non erro ha vinto qualcosa nel Chelsea (se non ricordo male due coppe)con una squadra decisamente inferiore a quella dello Special One ma questo non vuol dire che sia un grande allenatore (infatti ora fa'l'opinionista).

E Mou al Chelsea ha vinto non solo con i suoi giocatori ex Porto ma anche e soprattutto con i Terry, Lampard, Drogba, Cech etc etc..sarebbe comunque curioso vedere questi grandi allenatori in squadre di centroclassifica: l'unico che ha avuto il coraggio è stato Trap (al Cagliari)e abbiamo visto tutti come è finita :-)

ecco bravo...

ha vinto con il porto che faceva incetta di titoli da solo in portogallo

ha vinto una coppa uefa che era lo scarto delle champions e con squadrette che nn ti dico

ha vinto in premier con una squadra simil inter, cioè con in ogni ruolo uno dei primi 10 giocatori al mondo.... e in europa ha fallito miseramente.. come nell'inter

ora stravince lo scudetto lottando solo contro se stesso (come accade nell'inter da anni) ma in europa raccoglie l'ennesima figuraccia...

tanto speciale non mi pare....

credo che senza fare nomi clamorosi, capello, lippi, ancelotti, ferguson, trapattoni, avrebbero vinto il triplo dei titoli che ha vinto lui avendo a disposizione la stessa squadra

e confermo quanto detto da qualcuno, st'anno contro la peggior roma degli ultimi anni, contro la peggior juve creata dal mercato, contro il peggior milan di sempre (preso dalle sponsorizzazioni e dal marketing) l'inter stia disputando un pessimo campionato, ben al di sotto delle aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensassero agli allenatori propri questi qua...... :ghghgh:

Ce ne fossero come Mou in Italia!!!! :ola:

Se il calcio italiano è uscito è sopratutto colpa di come si gioca nel campionato italiano, senza ritmo e coraggio....... ci vorrebbero almeno 15 allenatori stranieri in serie A, altro che i più preparati allenatori del mondo.....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che senza fare nomi clamorosi, capello, lippi, ancelotti, ferguson, trapattoni, avrebbero vinto il triplo dei titoli che ha vinto lui avendo a disposizione la stessa squadra

capello alla roma quanto ha speso? al real? al milan????? alla juve....direi quanto mou al chelasea.......fergusson spende di media 100 milioni di euro l'anno....lippi a livello europeo in quanto a club nn mi pare messo molto meglio di mou :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero è strana sta cosa: Mancini(allenatore) faceva incazzare di piu noi Interisti, mentre Mourinho, anche perdendo, fa incazzare di più i tifosi delle altre squadre Italiane! boh......

Per la partita di ieri, anche se abbiamo perso, c'è la siamo giocata alla pari. Niente scene isteriche da parte dei giocatori tipiche della gestione Mancini. Niente espulsioni.

Squadra più matura. Adesso pensiamo al campionato.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero è strana sta cosa: Mancini(allenatore) faceva incazzare di piu noi Interisti, mentre Mourinho, anche perdendo, fa incazzare di più i tifosi delle altre squadre Italiane! boh......

.

bhe ti sei risposto da solo al perche mou fa incazzare meno i tifosi dell'inter che mancini

Per la partita di ieri, anche se abbiamo perso, c'è la siamo giocata alla pari. Niente scene isteriche da parte dei giocatori tipiche della gestione Mancini. Niente espulsioni.

Squadra più matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

capello alla roma quanto ha speso? al real? al milan????? alla juve....direi quanto mou al chelasea.......fergusson spende di media 100 milioni di euro l'anno....lippi a livello europeo in quanto a club nn mi pare messo molto meglio di mou :ghghgh:

Le squadre Inglesi sono piene di debiti: La Premier League ha un debito di 3,5 Miliardi di Euro ( la bazzecola di 7000 miliardi di lire).

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

capello alla roma quanto ha speso? al real? al milan????? alla juve....direi quanto mou al chelasea.......fergusson spende di media 100 milioni di euro l'anno....lippi a livello europeo in quanto a club nn mi pare messo molto meglio di mou :sediata:

se fai la somma degli anni di capello e li sommi agli stessi anni di moratti all'inter, troverai delle grosse sorprese.... minimo un terzo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che ve la siete giocata alla pari???

avete fatto 3 tiri nella gara di andata e 5 in quella di ritorno?

loro solo all'andata ve ne hanno fatti 10...

beh vorrei vedere un campionato intero dell'inter giocato alla pari come ieri, poi vediamo se riuscirete a bluffare per 37 giornate....

siate sinceri.. avete avuto delle buone occasioni, due in particolar modo, e siete stati sfortunati, loro ieri ne hanno avute 4 e su due sono stati sfortunati...

poi per carità, liberi di vederla come volete...

ho solo notato che rispetto al passato, vero, non c'è stata la royal rumble a fine gara... ma è merito di mou? se si tanto di cappello... io invece credo che sia merito della maturazione dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire che ve la siete giocata alla pari???

avete fatto 3 tiri nella gara di andata e 5 in quella di ritorno?

loro solo all'andata ve ne hanno fatti 10...

beh vorrei vedere un campionato intero dell'inter giocato alla pari come ieri, poi vediamo se riuscirete a bluffare per 37 giornate....

siate sinceri.. avete avuto delle buone occasioni, due in particolar modo, e siete stati sfortunati, loro ieri ne hanno avute 4 e su due sono stati sfortunati...

poi per carità, liberi di vederla come volete...

ho solo notato che rispetto al passato, vero, non c'è stata la royal rumble a fine gara... ma è merito di mou? se si tanto di cappello... io invece credo che sia merito della maturazione dei giocatori

si parlava della partita di ieri, e riassumendo ci sono state 4 palle gol a testa...loro ne hanno messe dentro 2, noi abbiamo preso 2 pali...SFIGA! poi all'andata è vero che hanno giocato meglio loro, nessuno lo ha messo in dubbio...ma ieri abbiamo giocato perfettamente alla pari...vatti a rivedere il primo tempo, dopo il gol l'inter ha preso in mano la partita, e il manchester ha avuto paura...

x quanto riguarda le differenze con gli anni scorsi, x la prima volta usciamo a testa alta..e non parlerei di merito dei giocatori...sono sempre gli stessi, e non sono maturati da soli, xkè l'anno scorso erano affermati quanto quest'anno..non parliamo di crescita di ragazzi, ma di campioni affermati!

ieri con mancini avremmo perso 1-2 a 0, ma con 0 tiri in porta, e risate di tutta europa verso l'italia, chiedendosi come una squadra che vince il proprio campioanato viene buttata fuori da villareal, valencia, e liverpool (facendo ZERO tiri in porta!)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava della partita di ieri, e riassumendo ci sono state 4 palle gol a testa...loro ne hanno messe dentro 2, noi abbiamo preso 2 pali...SFIGA! poi all'andata è vero che hanno giocato meglio loro, nessuno lo ha messo in dubbio...ma ieri abbiamo giocato perfettamente alla pari...vatti a rivedere il primo tempo, dopo il gol l'inter ha preso in mano la partita, e il manchester ha avuto paura...

:sediata:

ma a me non è sembrato molto che il man udt avesse sta gran paura.... una nasata di ibra sul palo e 1 tiro da 30 metri di stankovic non mi sembra prendere in mano la partita... più che altro sarebbe più giusto dire che ci hanno lasciato giocare un po'.. come si fa con i bambini viziati :ghghgh:

d'altronde con la squadra di brocchi che abbiamo potremmo solo vincere forse una finale.. che è partita secca.. ma in due gare con andata e ritorno non batteremmo mai livpool, barca, man udt etc.. perché se in una sola può andare di culo.. in andata e ritorno usciamo sempre al 100% contro squadre con giocatori migliori dei nostri.. tutta la vita..

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho due facce .....

sono triste perchè un italiana è uscita .....

ma tanto contento per quei miei lontani cugini di brema che stanno festeggiando..........

Pure io ieri sera avevo 2 facce.... Triste perchè un italiana è uscita.....

Ma tanto tanto contento per quei miei lontanti cugini di Manchester...ovviamente sponda United, che stanno ancora festeggiando! :mad::dance::shock::dance::D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

ma a me non è sembrato molto che il man udt avesse sta gran paura.... una nasata di ibra sul palo e 1 tiro da 30 metri di stankovic non mi sembra prendere in mano la partita... più che altro sarebbe più giusto dire che ci hanno lasciato giocare un po'.. come si fa con i bambini viziati :shock:

d'altronde con la squadra di brocchi che abbiamo potremmo solo vincere forse una finale.. che è partita secca.. ma in due gare con andata e ritorno non batteremmo mai livpool, barca, man udt etc.. perché se in una sola può andare di culo.. in andata e ritorno usciamo sempre al 100% contro squadre con giocatori migliori dei nostri.. tutta la vita..

a.c.

QUOTO IN PIENO...

poi son contento x quel presuntuoso di Mourinho...adesso nn canta più eh!?!?

Madonna se lo odio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ieri sera avevo 2 facce.... Triste perchè un italiana è uscita.....

Ma tanto tanto contento per quei miei lontanti cugini di Manchester...ovviamente sponda United, che stanno ancora festeggiando! :shock::dance::D:dance::mad:

Una cosa devo dire...... ti manca l'originalità...... mica sarai poca cosa pure tu..... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

ma a me non è sembrato molto che il man udt avesse sta gran paura.... una nasata di ibra sul palo e 1 tiro da 30 metri di stankovic non mi sembra prendere in mano la partita... più che altro sarebbe più giusto dire che ci hanno lasciato giocare un po'.. come si fa con i bambini viziati :shock:

d'altronde con la squadra di brocchi che abbiamo potremmo solo vincere forse una finale.. che è partita secca.. ma in due gare con andata e ritorno non batteremmo mai livpool, barca, man udt etc.. perché se in una sola può andare di culo.. in andata e ritorno usciamo sempre al 100% contro squadre con giocatori migliori dei nostri.. tutta la vita..

a.c.

io la paura in campo la vedo quando una squadra campione del mondo sbaglia passaggi di 20 metri, o rinvia alla buona sparando la palla in tribuna...e ieri è successo...

cmq il punto è che ieri non abbiamo fatto schifo, e se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire...se poi preferisci uscire col villareal facendo 0 tiri in porta o pareggiare col valencia in fallimento, con corrida finale annessa, allora hai strani gusti..

cè differenza fra uscire degnamente o fare figuracce OSCENE...dalla prima si può ripartire x l'anno successivo, dalla seconda si riparte sperando che la gente dimentichi

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO IN PIENO...

poi son contento x quel presuntuoso di Mourinho...adesso nn canta più eh!?!?

Madonna se lo odio...

mourinho continuerà a dire sempre quello che pensa.

Poi non capisco una cosa: presuntuoso perchè? Ha mai detto che l'inter è superiore al manchester? No, ha solo detto "non sono i favoriti" e "andiamo a giocarcela", cose che direbbe anche ranieri o spalletti.

comunque è il destino dei vincenti.

cuper non è mai stato odiato da nessuno a parte da qualche tifoso dell'inter, lo stesso tardelli o che ne so ...hodgson...

solo spalletti è riuscito nell'ardua impresa di risultare non vincente e odioso...ma quello è un caso a parte.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua...

è stato bello vedere tante sciarpe nerazzurre girare per le strade di Manchester;

meraviglioso vedere lo stadio del M.U.;

delizioso vedere come si può tifare contro senza essere inutilmente offensivi.

L’Inter ha pagato dazio alla dea bendata che gli aveva concesso all'andata di avere la porta inviolata.

Dispiace, perché ieri la squadra ha tenuto benissimo il campo di fronte a quella macchina da guerra del Manchester United.

Resta che noi abbiamo preso due pali, mentre loro hanno gonfiato due volte la rete. Ma non è un dramma, come la stampa italiana vuol dare ad intendere. Il dramma è perdere con il Villareal o con il Liverpool dell’anno scorso (non per il blasone degli inglesi, ma per i modi in cui si è perso); il dramma è vedere la propria squadra coinvolta in risse da taverna, incapace di reggere il palcoscenico europeo.

Ieri sera non ho visto niente di tutto questo.

Ho visto una squadra con una buona personalità, che non solo ha retto bene il campo, ma che ha messo i mancuniani in un certo imbarazzo (il silenzio, a tratti, e i fischi dell’Old Trafford mentre Cambiasso e soci macinavano gioco è significativo). Nei 180' il Manchester ha meritato di passare il turno, ma l'Inter NON esce umiliata o ridimensionata dallo scontro, tutt’altro. Stavolta ci sono molte più luci che ombre.

Non siamo ancora un top team continentale, ma forse stavolta si tratta solo di una questione tecnica, e non più di un limite caratteriale.

Si fa un gran parlare di Mourinho, soprattutto in chiave negativa, e la cosa non mi meraviglia più di tanto. Lo sport più praticato in Italia?

“Spalare m€rd* a chi mette in crisi le baronie nazionaliâ€.

Nulla di nuovo sotto il sole. Siamo un paese a forte connotazione “latinaâ€, che avrà i suoi lati positivi ma che non manca di lati negativi, tra cui un forte spirito reazionario che rilascia orde di anti-corpi non appena si sente attaccato dall’esterno. Ma non sempre chi viene dall’esterno attacca, non sempre è un tumore, occorre “selezionareâ€.

Ora, a me sembra che Mourinho abbia detto cose sacrosante, forse banali, ma la banalità appartiene alla categoria dei luoghi comuni. E non mi sembrano luoghi comuni le sue esternazioni, giacché sono poco ricorrenti nell'Italia pallonara.

Il portoghese è della stessa pasta di gente come Sacchi e Zeman, persone che creano imbarazzo perché spesso affermano cose sacrosante, ancora una volta, apparentemente banali perché c’è sempre il fenomeno di turno che replica:†Ehhhh… capirai che scoperta!â€, ma che in realtà banali non sono perché raramente se ne discute nelle sedi competenti.

Generalmente gli allenatori stranieri si adeguano, a volte con pedanteria, al modus operandi del calcio italiano, non è il caso di Mourinho.

Da subito ha preso le distanze con il “made in Italyâ€, e questo ha messo immediatamente sulla difensiva le baronie nazionali, spalleggiate dai cortigiani di corte che sono tanti, un’infinità oserei dire.

Chi sono? Ecco, questa è una domanda banale.

Sappiamo tutti chi sono: affollano ben tre testate giornalistiche, e svariate centinaia di programmi televisivi. Proprio loro, i “servi sciocchiâ€. Ci sarebbe poi da eccepire su chi sia effettivamente lo sciocco: loro, che per scrivere/dire sciocchezze sono pagati, a volte profumatamente, o noialtri a cui il Calcio non dà pane!

Ovviamente non tutti, ci mancherebbe. Per un capitano di Richelieu, c’è sempre un D’Artagnan. Il problema è che ci sono molti più capitani che D’Artagnan, more solito.

Tre priorità ha indicato Mourinho:

1. il modello inglese è vincente, ergo l’Italia deve prenderne atto e, possibilmente in un futuro non troppo remoto, cercare di eguagliarlo e poi sopravanzarlo;

2. la preparazione atletica va ripensata;

3. il calendario calcistico va ripensato.

Scritto altrimenti:

il Calcio italiano va "rifondato" perché oggi non fa più paura a nessuno.

Banale? … A me non sembra.

Sul dualismo Mourinho – Mancini:

1. il portoghese sta conducendo un campionato che, con i suoi mille limiti, è superiore agli ultimi due;

2. pur avendo "bucato" l'acquisto di Quaresma (senza dimenticare il suo reale obiettivo: Lampard), questa NON E' la sua Inter;

3. sta instillando nella squadra una mentalità nuova, e la prova dell’Old Trafford lo conferma;

4. la preparazione atletica svolta dal suo staff non ha spezzato in due la squadra come è sempre avvenuto nei precedenti campionati;

A corollario del quarto punto, nessuno si chiede come mai le squadre italiane si sbriciolano letteralmente tra febbraio e marzo?

Cosa ne pensate degli infortuni copiosi di Roma, Milan e Juventus?

that's all folks

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...