Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/02/16/adrianoprovatv.shtml

era prevedibile!

speriamo che nel referto di rosetti sia indicata l'involontarietà...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/02/16/adrianoprovatv.shtml

era prevedibile!

speriamo che nel referto di rosetti sia indicata l'involontarietà...

:rolleyes: Paragonare il gol di Adriano a quello fatto da Gilardino!? Non vi sembra un po' una forzatura?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente qualcuno che capisce di calcio e non come tutti i bblianisti e rubentini

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43800&L=it

Possibile che in ogni tuo intervento ci sia un'offesa per i tifosi avversari..... ci abbiamo messo anni per trovare i giusti equilibri in questi post....... non puoi rinunciare anche tu a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io ho letto i vostri topic e li ne avete dette di cotte e di crude contro gli aiutini a favore della nostra BENEAMATA quindi questa lezione da voi due non l'accetto anzi guardate prima a casa vostra prima di andare ad attaccare nei topic altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti io ho letto i vostri topic e li ne avete dette di cotte e di crude contro gli aiutini a favore della nostra BENEAMATA quindi questa lezione da voi due non l'accetto anzi guardate prima a casa vostra prima di andare ad attaccare nei topic altrui

Conosci talmente poco il topic dell'Inter che non ti sei nemmeno accorto che (purtroppo....)

tifiamo per la stessa squadra...... quindi immagino quanto conosci i topic delle altre squadre...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosci talmente poco il topic dell'Inter che non ti sei nemmeno accordo che (purtroppo....)

tifiamo per la stessa squadra...... quindi immagino quanto conosci i topic delle altre squadre...... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosci talmente poco il topic dell'Inter che non ti sei nemmeno accordo che (purtroppo....)

È proprio vero che ogni famiglia ha le proprie croci...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra occasione persa per stare zitto :ghghgh::ghghgh::ghghgh: :lol::baby:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, non so voi ma io sono entrato in trance da manchester...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...

io non avrei mai avuto il coraggio di comprare i biglietti per manchester...

complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo