Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

my.php?image=ticketsdq9.jpg:ghghgh::):)

ticketsdq9.jpg

w478.png

my.php?image=ticketsdq9.jpgmy.php?image=ticketsdq9.jpg

grande!!! ti invidio molto...

io avevo provato a prendere quelli per chelsea-juve ma il juventus club mi ha chiesto 400 € per andare in giornata e tornare... :mazzodifiori:

mentre dal sito del chelsea...nada...:ghghgh:

buon divertimento

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi scrivo quali sono secondo me le congiunzioni del fato che potrebbero portare ad una vittoria dell'inter:

1 - L'inter dovrebbe giocare al massimo della concentrazione, e al massimo della carica agonistica

2 - il manchester dovrebbe arrivare molle alla partita, magari con la convinzione di vincere in scioltezza

3 - Maicon dovrebbe fare la partita della vita, in perfetta copertura su ronaldo (e qui iniziano a sorgermi i primi dubbi sulla fattibilità della vittoria) e in proiezione offensiva quando è necessario.

4 - Muntari dovrebbe evitare di perdere la testa :mazzodifiori:

5 - Adriano in giornata di grazia dovrebbe mettere in difficoltà brown e ferdinand prendendoli a sportellate per aprire un po' di spazi ad Ibra

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi scrivo quali sono secondo me le congiunzioni del fato che potrebbero portare ad una vittoria dell'inter:

1 - L'inter dovrebbe giocare al massimo della concentrazione, e al massimo della carica agonistica

2 - il manchester dovrebbe arrivare molle alla partita, magari con la convinzione di vincere in scioltezza

3 - Maicon dovrebbe fare la partita della vita, in perfetta copertura su ronaldo (e qui iniziano a sorgermi i primi dubbi sulla fattibilità della vittoria) e in proiezione offensiva quando è necessario.

5 - Adriano in giornata di grazia dovrebbe mettere in difficoltà brown e ferdinand prendendoli a sportellate per aprire un po' di spazi ad Ibra

e aggiungo il 6- Mou deve frustarli tutti prima della partita per fargli capire che non si scherza :ghghgh:

altro che competizione dei dettagli, qui ci si gioca una stagione :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter la vedo in una condizione sempre crescente che fa ben sperare per questa partita... la preparazione che hanno fatto probabilemente è stata ottimale...

credo che se la gioca tranquillamente... a mio avviso barça, man utd e inter sono le più complete a livello europeo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che differenzia queste 3 squadre è la mentalità...

e purtroppo è fondamentale...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per mettere nuovamente carne al fuoco,

ma sinceramente mi è difficile non confermare

i miei convincimenti sui mass-media italiani,

sempre pronti ad ingigantire gli eventuali torti

della nostra squadra e a sottacere quelli altrui.

A me questa cosa dà particolarmente fastidio, perché si sa:

una bugia affermata mille volte diventa una verità.

IO NON CI STO!

Rigore nettissimo e relativa espulsione del milanista... 20' del p.t.

fate un po' voi... ;)

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ambrosini nn tocca assolutamente la palla.. quindi rigore!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avrei mai detto, sembrava un intervento pulito...

rosetti era completamente impallato, avrebbe dovuto aiutarlo in guardalinee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo il video a Galliani!!!! vediamo se riuscirà a stare ancora zitto..lui non parla, tanto hanno visto tutti! SI, hanno visto tutti che la sua squadra in 70 minuti non ha visto la palla! ma davvero è convinto che meritasse il pareggio?? BUFFONI

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è l'ennesima conferma che il grande piccolo capo lavora sotto banco con i mass-media per attaccare sempre e solo l'inter ma ci siamo oramai abituati non hanno capito che più attaccano l'inter e più i giocatori l'allenatore e la società diventano più forti

Lasciamoli stare sti rosiconi che devono solo vendere giornali e fare audiance e siammo chi ha il 70% dei giornali e media televisivi ma noi andiamo avanti sempre e comunque FORZA INTERRRRRRRRRRRR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record di imbattibilità di Van der Sar, 1302 minuti ad oggi... Sarà difficile fargli gol ma credo nel miracolo...

Perché miracolo deve essere per passare il turno con una squadra che negli ultimi due mesi vince partite con almeno 2 o 3 goal di scarto qualunque sia l'avversario...

P.S.: chiamatemi traditore ma io quel rigore non lo avrei dato mai...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'avrei mai detto, sembrava un intervento pulito...

rosetti era completamente impallato, avrebbe dovuto aiutarlo in guardalinee...

Mah, questo è un rigore difficilissimo da vedere, quindi arbitro e guardalinee sono ampiamente giustificati.

Quelli che non sono giustificati sono i moviolisti, che quando si tratta dell'Inter tirano fuori anche il pelo dall'uovo..... ed in questo caso non hanno visto...... per non dire altro.... :confused:

Ma per fortuna che c'è internet....... come dice Grillo..... :fiorellino:

Il buon Pistocchi domenica sera era affranto. La domenica prima aveva giudicato regolare il gol di Seedorf, quindi , mi son detto, se usa lo stesso metro di giudizio, giudicherà regolare pure quello di Adriano.

Indovinate un pò cosa ha detto........ ? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per mettere nuovamente carne al fuoco,

ma sinceramente mi è difficile non confermare

i miei convincimenti sui mass-media italiani,

sempre pronti ad ingigantire gli eventuali torti

della nostra squadra e a sottacere quelli altrui.

A me questa cosa dà particolarmente fastidio, perché si sa:

una bugia affermata mille volte diventa una verità.

IO NON CI STO!

Rigore nettissimo e relativa espulsione del milanista... 20' del p.t.

fate un po' voi... :confused:

saluti

Maldon

LO sapevo!!!!!

In diretta al primo replay l'avevo detto io, ma tutti subito a dire grande intervento di Ambrosini...

Questo è rigore TUTTA LA VITA..!!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa xkè nessuno oggi parla della partita mooolto fortunata del milan ieri sera, con gol di inzaghi che ha fermato la palla con una mano....ma si sta a dire che il milan ha fatto una gran partita...

quest'anno l'inter in italia è forte, punto e basta! un'altra squadra sentirebbe molta più pressione con tutti questi attacchi ingiuficati!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, questo è un rigore difficilissimo da vedere, quindi arbitro e guardalinee sono ampiamente giustificati.

Quelli che non sono giustificati sono i moviolisti, che quando si tratta dell'Inter tirano fuori anche il pelo dall'uovo..... ed in questo caso non hanno visto...... per non dire altro.... :D

Ma per fortuna che c'è internet....... come dice Grillo..... :cry:

Il buon Pistocchi domenica sera era affranto. La domenica prima aveva giudicato regolare il gol di Seedorf, quindi , mi son detto, se usa lo stesso metro di giudizio, giudicherà regolare pure quello di Adriano.

Indovinate un pò cosa ha detto........ ? :cry:

Ci passerei sopra a questi episodi ad alto coefficiente di difficoltà per gli arbitri, ma visto il forcing mediatico anti-Inter siamo costretti ad usare le stesse armi degli avversari.

Non punto il dito contro chi pratica lo sport in modo sano e pulito o contro chi lavora nell'ambiente lealmente, esempi che andrebbero clonati. Detesto chi dello sport ne fa un uso strumentale e truffaldino, e in Italia gli esempi sono copiosi. Tu ne hai citato uno dei tanti... ;)

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma come mai se questo rigore era così clamoroso te ne accorgi solo il giovedi?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo parlato fino ad ora...perchè ti accorgi di quello che i media ti mostrano...

Non penso che tutti si siano registrati il derby e lo vedano ogni giorno, ma vedono le immagini che i media propongono (maliziosamente)...

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se il video riportato è di rete 4... che se c'è una rete silviana è quella...

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai perso l'ennesima volta per starti zitto ma quando crescerai ma ....

hai già fatto la tua figurina ieri, e hai preso nomi anche dal gatto...lascia perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quelle immagini su controcampo non le ho viste.

E soprattutto non se ne è parlato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non lo guardo proprio controcampo ma quelle immagini sono uscite da li...c'è il logo chiaro di rete 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo