Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

0-0 risultato buono, nel secondo tempo siamo cresciuti tantissimo, mentalità vincente, ora è il nostro gol che vale doppio la prossima volta:ghghgh:

ATTENZIONE: il Manchester è SOLO 14 PARTITE che non prende gol, vorrà dire qualcosa?

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Mi fa ridere Ronaldo, ha fatto 4 volte lo stesso gioco di gambe (che puntualmente gli hanno bloccato) e si permette pure di protestare perchè perde il pallone, secondo me vorrebbe giocare da solo a campo libero, il problema però è che non siamo alla pubblicità della Nike o dell' Adidas, ci vuole il sudore per vincere perchè il campo è un' altra cosa...

A me personalmente fa'ridere Mourinho: in origine lo stimavo pure ma ora mi pare stia un pochino esagerando...

l portoghese: "E' stato fantastico; ha tutelato la squadra ospite. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...".

Su Ronaldo è vero che è antipatico come la m...a ma averne di giocatori così

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che mourinho non ha detto una cazzata:

L'arbitro ha tutelato la squadra ospite.

Significa semplicemente che non si è fatto intimorire dal pubblico e che non ha fischiato a favore della squadra di casa. Cosa che può succedere quando ci sono 75 mila persone che ti insultano e subissano di fischi ad ogni decisione contraria alla loro squadra.

E mourinho si chiede, giustamente, se all'old trafford ci sarà un direttore altrettanto bravo, che sappia anche lui reggere il clima infernale di manchester.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e considerando l'arbitraggio dell'anno scorso a liverpool, o piu in generale considerando gli arbitraggi quando le squadre inglesi giocano in casa, ha fatto bene a dirlo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che mourinho non ha detto una cazzata:

L'arbitro ha tutelato la squadra ospite.

Significa semplicemente che non si è fatto intimorire dal pubblico e che non ha fischiato a favore della squadra di casa. Cosa che può succedere quando ci sono 75 mila persone che ti insultano e subissano di fischi ad ogni decisione contraria alla loro squadra.

E mourinho si chiede, giustamente, se all'old trafford ci sarà un direttore altrettanto bravo, che sappia anche lui reggere il clima infernale di manchester.

guarda però non sono d'accordo, ieri l'arbitro non mi sembra che abbia commesso errori grossolani o madornali, qualcosa ha sbagliato sicuramente ma niente di che... averne direzioni di gara così....

quello che dice mou in questo caso mi sembra una polemica evitabile... e inutile direi...

:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda però non sono d'accordo, ieri l'arbitro non mi sembra che abbia commesso errori grossolani o madornali, qualcosa ha sbagliato sicuramente ma niente di che... averne direzioni di gara così....

quello che dice mou in questo caso mi sembra una polemica evitabile... e inutile direi...

Infatti mourinho non ha detto che ci sono stati errori madornali.

Non travisiamo le sue parole. Ha detto che l'arbitro ha tutelato la squadra ospite e si è auspicato che accada la stessa cosa anche a manchester dato che solitamente gli arbitri si fanno influenzare dal clima rovente dello stadio, cosa che non è accaduta ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo ne con chi dice che ha favorito il manchester, ne con chi dice che ha arbitrato bene :confused: a mio avviso (anche i commentatori di sky la pensavano così) è un arbitro che fischia troppo, che spezzetta il gioco, e che porta i giocatori a buttarsi appena perdono palla. Tra l'altro dicono che in spagna fischi ancora di più :devil:

comunque sono discorsi inutili, alla fine il risultato ci sta anche se l'1-1 avrebbe rispecchiato di più la gara :boss: due grandissime squadre si affronteranno all'old trafford giocandosi tutto fino all'ultima azione (e passerà il manchester, sono pronto a scommetterci :ghghgh: ) nel frattempo spero che la mia juve non si schianti a stanford bridge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, Mourinho non ha mica detto che ha comesso errori, ha semplicemente constatato che l'arbitro non si è fatto intimorire dai tifosi della squadra di casa, fischiando solo a favore di questa (cosa che a volte succede in sfide di questo livello) e si è augurato che ciò accada anche al ritorno.

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pur sempre il manchester sotto pressione! loro sono obbligati a vincere...sono più bravi nel gioco, ma non sono più forti, hanno solo maggiore consapevolezza di essere forti dovunque

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti mourinho non ha detto che ci sono stati errori madornali.

Non travisiamo le sue parole. Ha detto che l'arbitro ha tutelato la squadra ospite e si è auspicato che accada la stessa cosa anche a manchester dato che solitamente gli arbitri si fanno influenzare dal clima rovente dello stadio, cosa che non è accaduta ieri.

no infatti non l'ha detto... e non ho detto che l'ha detto :confused:....

ma quindi non capisco questa vena polemica se non c'è stato niente di rilevante sull'arbitraggio.... davvero...

per me si poteva evitare, è un discorso fine a se stesso...

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' pur sempre il manchester sotto pressione! loro sono obbligati a vincere...sono più bravi nel gioco, ma non sono più forti, hanno solo maggiore consapevolezza di essere forti dovunque

su questo hai perfettamente ragione...

ieri mentre guardavo la partita con un mio amico abbiamo constatato come in attacco lo united sia fortissimo, ma quando abbiamo confrontato il centrocampo con quello dell'inter:

muntari-cambiasso-stankovic-zanetti

contro

la signora fletcher-jim carrick-hide park-rayanair giggs... :confused:

non mi sembra così superiore... anzi...

entrambe le difese invece non erano eccezzionali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, amici miei, all'old trafford sarà missione impossibile.

E' vero che l'inter segna di più in trasferta, ma questi signori qua in 13 partite disputate in casa hanno subito 5 goal e ne hanno fatti 30 (T R E N T A, media superiore ai 2 a partita)

L'unica speranza è che si sbilancino tanto, e che lascino lo spazio per farci fare il goal dello 0-1. Bisogna sperare che giochino sentendosi la qualificazione in tasca. Solo un errore del genere può renderci la vita un po' più semplice.

In caso contrario faremo la fine di tutte le squadre che sono entrate all'old trafford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ieri il manchester ha giocato con il centrocampo a 5, con tre centrali e 2 ali...

all'old trafford sarà diverso.

Secondo me in mezzo giocheranno quei 2 volponi di giggs e scholes, solite ali cristiano ronaldo e park, rooney-berbatov davanti.

Sicuramente tra 2 settimane maicon e santon avranno più spazio per salire, dato che c'è un centrale in meno a centrocampo, quindi niente raddoppi costanti sulle fascie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maicon dovrà salire molto per i contropiedi e zanetti dovrà coprire le sue folate! ma se ne ne sarà accorto anche Mou certamente! cmq prego che Vieira torni in forma in 15 giorni xkè non si può vedere Muntari al suo posto! SePatrick è in forma resta uno dei migliore centrocampisti al mondo, non dimentichiamo il campione che è! farà molto ma molto comodo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Old Trafford puo' essere violato,

ma tutti devono dare e produrre il 101%.

Scrive bene chi cita Vieira, un calciatore con le sue caratteristiche

potrebbe essere determinante, ma dobbiamo sperare che in queste due settimane raggiunga una condizione soddisfacente.

Poi, pedine determinanti saranno i due esterni bassi.

Mina vagante: Mario Balotelli... io lo rischierei.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma togli Adriano?? è vero che sbaglia dei gol che farei anche io, ma ieri tutte le palle buttate in avanti erano sue! ha una potenza fisica devastante, su quello c'è poco da dire! Ferdinand non ha vinto un contrasto contro di lui, e non parliamo di kaladze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma ieri il manchester ha giocato con il centrocampo a 5, con tre centrali e 2 ali...

all'old trafford sarà diverso.

Secondo me in mezzo giocheranno quei 2 volponi di giggs e scholes, solite ali cristiano ronaldo e park, rooney-berbatov davanti.

Sicuramente tra 2 settimane maicon e santon avranno più spazio per salire, dato che c'è un centrale in meno a centrocampo, quindi niente raddoppi costanti sulle fascie.

quoto

john wayne rooney giocherà sicuramente...

hide park invece credo che farà panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

Cesar

Maicon - Chivu - Samuel - Santon

Balotelli - Cambiasso - Vieira - Zanetti

Ibra Adriano

II

Cesar

Maicon - Chivu - Samuel - Santon

Balotelli - Cambiasso - Stankovic - Zanetti

Ibra Adriano

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'obiettivo in casa fosse quello di non prendere gol, e fin qui ce l'abbiamo fatta...

Ora il vantaggio ce l'abbiamo noi ragazzi, oldtrafford o non oldtrafford, imbattibilità o non imbattibilità, ruolino di marcia o non ruolino di marcia, qualsiasi pareggio con gol ci fa passare, anche un pareggio con gol di stinco di samuel all'88...

Ora si stanno cacando sotto loro perchè sanno che devono segnare (come noi d'altronde), ma al minimo sbilanciamento, al minimo contropiede potrebbero prendere il gol che ora per loro è molto più pesante perchè ad ogni gol nostro loro ne devono mettere 2...

Ripeto che questa qualificazione la si può guadagnare solo in difesa e il grosso (non prendere gol in casa) è stato fatto. Ora bisogna cercare di ripetersi all'oldtrafford e nel momento della partita a noi favorevole (prima o poi ci sarà spero, come ad inizio secondo tempo di ieri) mettercela tutta per fare golletto pesantissimo...

Scusate ma preferireste la condizione attuale o aver perso/pareggiato e andare all'oldtrafford con l'obbligo di segnare a tutti i costi il prima possibile..!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldon 6 pazzo!! andare la con 3 punte sarebbe coraggioso ma anche folle!! questi attaccheranno molto, con un tridente puro! io lascierei la squadra di ieri sera con vieira al posto di muntari, e basta! poi se andriano non migliora un po' come condizione allora metterei balotelli, o cruz, al suo posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che l'obiettivo in casa fosse quello di non prendere gol, e fin qui ce l'abbiamo fatta...

Ora il vantaggio ce l'abbiamo noi ragazzi, oldtrafford o non oldtrafford, imbattibilità o non imbattibilità, ruolino di marcia o non ruolino di marcia, qualsiasi pareggio con gol ci fa passare, anche un pareggio con gol di stinco di samuel all'88...

Ora si stanno cacando sotto loro perchè sanno che devono segnare (come noi d'altronde), ma al minimo sbilanciamento, al minimo contropiede potrebbero prendere il gol che ora per loro è molto più pesante perchè ad ogni gol nostro loro ne devono mettere 2...

Ripeto che questa qualificazione la si può guadagnare solo in difesa e il grosso (non prendere gol in casa) è stato fatto. Ora bisogna cercare di ripetersi all'oldtrafford e nel momento della partita a noi favorevole (prima o poi ci sarà spero, come ad inizio secondo tempo di ieri) mettercela tutta per fare golletto pesantissimo...

Scusate ma preferireste la condizione attuale o aver perso/pareggiato e andare all'oldtrafford con l'obbligo di segnare a tutti i costi il prima possibile..!

preferirei aver vinto!!! cmq il tuo ragionamento non fa una piega, ma forse non ricordi che l'anno scorso il machester fece 0-0 al camp nou, e vinse 1-0 in casa! per cui possono anche segnare e coprirsi, e noi abbiamo una difficoltà pazzesca a segnare contro chi si chiude! Bisognerà andare in campo e giocarsela, non chiudersi dietro per poi ripartire, xkè se no ne prendiamo 1 subito, e 1 in contropiede mentre cerchiamo di pareggiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'attacco si dovrà comnciare ad attaccare in blocco, questo non vuol dire scoprirsi...

Ieri avete visto la differenza...

L'inter era spezzata in 2, appena la palla andava oltre la metacampo se la giocavano ibra e adri con al massimo 2 centrocampisti a supporto, di cui uno (muntari) non ha azzeccato un passaggio che sia uno...

Loro invece attaccavano in 8, compatti, uniti, (noi non riuscivamo a metterli in difficoltà proprio perchè attaccavamo in troppo pochi erano 4 difensori vs 2 attaccanti nostri) e appena perdevano palla in una situazione pericolosa, TAC il falletto non cattivo ma tattico al portatore di palla che spezza il contropiede...

Finchè si butta su palla ad ibra sperando che riesca a segnare vs i 4 difensori inglesi non segneremo mai, dobbiamo riuscire a coinvolgere più giocatori nelle nostre azioni offensive...Soprattutto ora che giochiamo fuori casa...

Parola d'ordine: Equilibrio

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga avete tutti ragione ....

nelle analisi e nei voti alla squadra ....

ma io spero solo in una cosa ( oltre logiacamente alle considerazione tecnico -tattiche che avete tutti )

nel culo con la c maiuscola ....tipo i ns cugini in champions ...dove se cambiasso tocca male comne ieri sera c è un inzaghi che col culo la mette dentro....tiro di pirlo ....stinco gol...e se avete visto il milan il fattore c non gli è mai mancato.....è il piu' importante in 90 secchi....in champions in secca ...33% gioco 33% forma fisica , infortuni vari 33% culo ed a noi è sempre mancato sempre....speriamo in un grand match tipo con l arsenal ..con cuper in panca ....l avreste detto prima di quel match ....giocammo perfetti....

comunque non aver preso nessun gol è stato importantissimo .....

sempre forza nerazzurri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo