Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

che pera stava facendo ibrahimovic di pallonetto :ko:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ibra avrebbe potuto mettere altri 2 goal da manuale. Il pallonetto, la conclusione al volo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta dello Sport: Il portoghese saluta gli avversari alla fine ma poi li attacca: "Una squadra ha giocato per vincere, l'altra per prendere meno di tre gol, con mancanza di fair-play."

Ma che pretendeva? :ko:

Mou, data la sua arcinota esperienza in coppe e trofei, dovrebbe ben sapere che le sfide con andata e ritorno sono inevitabilmente condizionate dal risultato dell'andata....se all'andata ne hai prese 3 non puoi pretendere che al ritorno gli avversari cerchino di fare chissà cosa...

Poi sono d'accordo che in Italia si fischiano troppi falli e, soprattutto, si fa entrare il massaggiatore troppe volte!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta dello Sport: Il portoghese saluta gli avversari alla fine ma poi li attacca: "Una squadra ha giocato per vincere, l'altra per prendere meno di tre gol, con mancanza di fair-play."

Ma che pretendeva? :ko:

Mou, data la sua arcinota esperienza in coppe e trofei, dovrebbe ben sapere che le sfide con andata e ritorno sono inevitabilmente condizionate dal risultato dell'andata....se all'andata ne hai prese 3 non puoi pretendere che al ritorno gli avversari cerchino di fare chissà cosa...

Poi sono d'accordo che in Italia si fischiano troppi falli e, soprattutto, si fa entrare il massaggiatore troppe volte!

penso che appunto si riferisse al fatto che i giocatori della samp fossero sempre x terra...una cosa davvero scandalosa..come trovo scandaloso mazzarri: non ha fatto altro che lamentarsi dal 1o al 90o minuto...mou è stato espulso per molto meno quest'anno...

io capisco che per una squadra come la samp sia un sogno arrivare in finale battendo l'inter...ma ho anche visto juve-lazio la sera prima, e delio rossi non ha fatto scenate del genere! e anche i giocatori della lazio hanno fatto una partita degna di tale nome..

ultima nota su pazzini: fortissimo, ottimo giocatore...ma io non voglio gente che ad ogni tocco sia per terra! e questo lo farà pure in nazionale, xkè ormai è cosi! per non parlare dei sorrisi sarcastici ad ogni decisione contro di lui...vorrei vederlo x un anno in inghilterra, ci sarebbe da ridere..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima nota su pazzini: fortissimo, ottimo giocatore...ma io non voglio gente che ad ogni tocco sia per terra! e questo lo farà pure in nazionale, xkè ormai è cosi! per non parlare dei sorrisi sarcastici ad ogni decisione contro di lui...vorrei vederlo x un anno in inghilterra, ci sarebbe da ridere..

Hai pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima nota su pazzini: fortissimo, ottimo giocatore...ma io non voglio gente che ad ogni tocco sia per terra! e questo lo farà pure in nazionale, xkè ormai è cosi! per non parlare dei sorrisi sarcastici ad ogni decisione contro di lui...vorrei vederlo x un anno in inghilterra, ci sarebbe da ridere..

bhe fortissimo...gli sta andando tt bene...vediamo se nn torna ai livelli di firenze tra un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta:

Calcio, Ibra: "Dopo cinque anni in Italia voglio qualcosa di nuovo"

MILANO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perche' sono in Italia gia' da cinque anni - ha detto lo stesso attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'e' un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''. (Agr)

:rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Gazzetta:

Calcio, Ibra: "Dopo cinque anni in Italia voglio qualcosa di nuovo"

MILANO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic torna a essere in dubbio. ''Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perche' sono in Italia gia' da cinque anni - ha detto lo stesso attaccante nerazzurro alla britannica Eurosport - ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'e' un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo''. (Agr)

:rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Secondo me vuole la Champions che nn vincerà mai!! :ghghgh::ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le grandi d'Europa non sono tutte li a sbavare dietro uno che, per quanto forte, storicamente in Champions non è mai stato decisivo :rolleyes:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le grandi d'Europa non sono tutte li a sbavare dietro uno che, per quanto forte, storicamente in Champions non è mai stato decisivo :ghghgh:

STRAQUOTO!

I goal belli li fà solo in campionato,quando invece in Champions è un cadavere!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... per ibra più di una squadra si muoverebbe credo...

ovvio! non credo però mettendo sul piatto 70-80 milioni...direi 35-40 max :ghghgh:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se hanno offerto...... e io non ci credo....... cifre incredibili per kakà, il cui rendimento nei due ultimi anni è semplicemente sconcertante per i soldi che prende, non vedo perchè Ibra dovrebbe valere così poco...... :dance:

Certo non ci metteremo a fare patetiche commedie per farlo rimanere....... come qualcuno...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno come del piero in nazionale allora.........
:ghghgh:

perchè devi paragonare la champions con la nazionale?

paragona la champions con la champions e la nazionale con la nazionale...

dai su, non fare il mikele....
:dance:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere ibra non si muoverà da Milano neroazzurra...

solita intervista ad una emittente inglese e ha detto che gli piacerebbe giocare in inghilterra e i giornalisti montano tutto come se volesse andare via

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra è semplicemente un professionista, che però ha il vizio di non voler rispettare i contratti che firma, nella parte relativa al compenso..

ogni anno verso aprile mette la solita intervista in cui parla di mancanza di stimoli, di voglia di cambiare aria, ecc.. ecc.. poi arriva il presidente pirla che si inchina alla volontà di sua maestà, gli ritocca l'ingaggio e finisce la commedia.. cioè si rimanda la prosecuzione di 360 giorni o giù di li..

senza dimenticarsi che da quando giocava all'ajax ad oggi, in europa non è mai stato decisivo per la conquista di un titolo.. fosse cristiano ronaldo lo capirei pure..

stamattina ho visto lo stralcio dell'intervista, che andrà in onda su eurosport lunedi pomeriggio... beh... quando parla non trasmette nessuna emozione, freddo e sguardo nel vuoto.. impalpabile..

se fossi tifoso dell'inter aggiungerei l'aggettivo mercenario, ma non essendolo ho preferito parlare di profesionista col vizietto del ritocco annuale dell'ingaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra è semplicemente un professionista, che però ha il vizio di non voler rispettare i contratti che firma, nella parte relativa al compenso..

ogni anno verso aprile mette la solita intervista in cui parla di mancanza di stimoli, di voglia di cambiare aria, ecc.. ecc.. poi arriva il presidente pirla che si inchina alla volontà di sua maestà, gli ritocca l'ingaggio e finisce la commedia.. cioè si rimanda la prosecuzione di 360 giorni o giù di li..

senza dimenticarsi che da quando giocava all'ajax ad oggi, in europa non è mai stato decisivo per la conquista di un titolo.. fosse cristiano ronaldo lo capirei pure..

stamattina ho visto lo stralcio dell'intervista, che andrà in onda su eurosport lunedi pomeriggio... beh... quando parla non trasmette nessuna emozione, freddo e sguardo nel vuoto.. impalpabile..

se fossi tifoso dell'inter aggiungerei l'aggettivo mercenario, ma non essendolo ho preferito parlare di profesionista col vizietto del ritocco annuale dell'ingaggio :)

Stessa cosa fa ogni anno il buon kakà, in maniera sicuramente più scientifica, nel senso che non si espone mai personalmente, lo fa fare alle società a lui interessate, e poi, ad ingaggio ritoccato, giura eterna fedeltà al Milan.......

Almeno Ibra ci evita sta commedia....... che poi lui sia considerato un mercenario, e kakà

un santo da venerare, è solo capacità distorsiva dei media.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa fa ogni anno il buon kakà, in maniera sicuramente più scientifica, nel senso che non si espone mai personalmente, lo fa fare alle società a lui interessate, e poi, ad ingaggio ritoccato, giura eterna fedeltà al Milan.......

Almeno Ibra ci evita sta commedia....... che poi lui sia considerato un mercenario, e kakà

un santo da venerare, è solo capacità distorsiva dei media.......:)

ma lo faranno altre decine di giocatori, ma nn credo sia il caso di divertirsi a sentire quale merda fa più puzza.... si deve sempre ridurre tutto a guardare l'orto del vicino? no perchè così sembri che lo invidi, alla fin fine..

io parlo di ibra... stop

e cmq dal mio punto di vista, meglio uno che in silenzio va in sede e lo ottiene, piuttosto che l'altro che va a sbandierare ai quattro venti che nn ha stimoli, che vuole andare via e poi ad inizio stagione di diverso ha solo la busta paga.. imho :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo faranno altre decine di giocatori, ma nn credo sia il caso di divertirsi a sentire quale merda fa più puzza.... si deve sempre ridurre tutto a guardare l'orto del vicino? no perchè così sembri che lo invidi, alla fin fine..

io parlo di ibra... stop

e cmq dal mio punto di vista, meglio uno che in silenzio va in sede e lo ottiene, piuttosto che l'altro che va a sbandierare ai quattro venti che nn ha stimoli, che vuole andare via e poi ad inizio stagione di diverso ha solo la busta paga.. imho :)

Se è per quello nelle interviste se ne dicono tante e non siamo neppure certi che poi vadano in sede a chiedere più soldi.

Comunque è perfettamente legittimo che i giocatori vogliano fare più esperienze in diversi campionati, specialmente i fuoriclasse.

I grandi giocatori bandiera dopo una certa età diventano dei pesi ingombranti, e fanno più male che bene....... e voi a Roma ne avete un esempio.......:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra è semplicemente un professionista, che però ha il vizio di non voler rispettare i contratti che firma, nella parte relativa al compenso..

ogni anno verso aprile mette la solita intervista in cui parla di mancanza di stimoli, di voglia di cambiare aria, ecc.. ecc.. poi arriva il presidente pirla che si inchina alla volontà di sua maestà, gli ritocca l'ingaggio e finisce la commedia.. cioè si rimanda la prosecuzione di 360 giorni o giù di li..

Ma son soldi tuoi? No. E allora che critichi a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello nelle interviste se ne dicono tante e non siamo neppure certi che poi vadano in sede a chiedere più soldi.

Comunque è perfettamente legittimo che i giocatori vogliano fare più esperienze in diversi campionati, specialmente i fuoriclasse.

I grandi giocatori bandiera dopo una certa età diventano dei pesi ingombranti, e fanno più male che bene....... e voi a Roma ne avete un esempio.......:)

uno zingaro non è una bandiera, un giocatore straniero non sarà mai una bandiera di una formazione italiana...

certo se la formazione italiana di italiani non ne ha, ovvio che si fa diventare bandiera il primo straniero di passaggio, che si ferma per qualche anno..

totti zoppo ha sempre vinto di più di quello che ha vinto ibra sano :whip:

scudetto, mondiale, scarpa d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

uno zingaro non è una bandiera, un giocatore straniero non sarà mai una bandiera di una formazione italiana...

certo se la formazione italiana di italiani non ne ha, ovvio che si fa diventare bandiera il primo straniero di passaggio, che si ferma per qualche anno..

totti zoppo ha sempre vinto di più di quello che ha vinto ibra sano :suda:

scudetto, mondiale, scarpa d'oro

si dai, perchè non ci metti pure l'oscar del calcio nel palmares :)

e poi quello scudetto vale per 4?

e quel mondiale? qual'è stato il contributo der pupone? :whip:

io non penso che ibra sia oppure diventerà una bandiera.

poi ne abbiamo già parlato di ste cose: io non vorrei mai uno come totti come bandiera

Inoltre trovo molto ridicolo e deprimente tutto questo attaccamento alla nazionalità di un calciatore. Io ammiro un giocatore forte indipendentemente dalla nazionalità. Lo stesso con l'arte, con la musica e con tutto il resto...se picasso fosse stato italiano piuttosto che spagnolo, o se baggio fosse stato inglese piuttosto che italiano a me non sarebbe importato nulla. Forse perchè non vedo motivo di andare orgoglioso della mia nazionalità...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...