Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

e panucci che para? dove lo mettiamo?

:zzz:

ma si sa, il regolamento del fallo di mano se lo girano ogni volta a loro favore.

:D

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Oggi ho visto il peggior Maicon di tutta la stagione, Maxwell veramente scandaloso in quella posizione.

Le uniche note positive di questa sera a mio avviso sono i 2 giovani...personalità da vendere!!!

Urgono centrali in difesa, non si fa molta strada così e sopratutto ci possiamo sognare il passaggio del turno in Champions se giochiamo in questo modo.

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e panucci che para? dove lo mettiamo?

ma si sa, il regolamento del fallo di mano se lo girano ogni volta a loro favore.

:D

sei peggio degli juventini... hai fatto due gol di mano ed era involontario.. la testa di balotelli che alza il braccio di panucci e prende la mano allora è rigore...

aricambiatela la regola...

io non mi lamento, la roma ha riaperto il campionato, noi siamo nettamente più deboli dell'inter... e stasera contro una inter svogliata a momenti senza il 12esimo in campo avevamo fatto il colpaccio...

p.s. per l'altreo esperto di calcio che ha visto il fallo di baptista non ce ne sta uno che lo dice, anzi marchegiani (lazio) dice "lo manda fuori tempo mentre tenta l'anticipo".. si si è fallo ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urgono centrocampisti, non centrali!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è contatto col piede, e pure a martello...... :zzz:

guarda bene.. sbaglia l'anticipo e poi si tuffa sul piede che ha fatto perno..

ma lo hai mai calpestato un terreno di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda bene.. sbaglia l'anticipo e poi si tuffa sul piede che ha fatto perno..

ma lo hai mai calpestato un terreno di gioco?

Tu hai giocato nel settore giovanile della Lazio scommetto.... :zzz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei peggio degli juventini... hai fatto due gol di mano ed era involontario.. la testa di balotelli che alza il braccio di panucci e prende la mano allora è rigore...

Ma dai su...

Il regolamento dice che se il pallone colpisce prima una qualsiasi parte del corpo, poi un braccio è INVOLONTARIO.

Collina l'ha detto 3 volte:

- Dopo inter parma, con couto che para (ricordi? ci avete stracciato i maroni 4 mesi)

- dopo inter milan

- dopo bologna inter

La mia era ovviamente una provocazione:

se dici che quello di adriano è volontario (testa a 40 cm dal braccio ed occhi CHIUSI), allora quello di panucci è altrettanto volontario ed è fallo. STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nex quando si ha difficoltà nel dire...

abbiamo fatto una ottima rimonta macchiata da un rigore

ti diverti o no?

io si..

sono diventati juventini come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, senza nessuna polemica, ma dopo una bella partita come quella di stasera mi parlate solo di arbitri e errori? :zzz:

Nex, anche voi Juventini nel vostro sito esaminate sopratutto i difetti della vostra squadra.

Stasera l'Inter nel primo tempo non è esistita .......:haha:

Diciamo che siamo tifoserie esigenti...... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su...

Il regolamento dice che se il pallone colpisce prima una qualsiasi parte del corpo, poi un braccio è INVOLONTARIO.

Collina l'ha detto 3 volte:

- Dopo inter parma, con couto che para (ricordi? ci avete stracciato i maroni 4 mesi)

- dopo inter milan

- dopo bologna inter

La mia era ovviamente una provocazione:

se dici che quello di adriano è volontario (testa a 40 cm dal braccio ed occhi CHIUSI), allora quello di panucci è altrettanto volontario ed è fallo. STOP.

e no caro dleo...

non mettermi in bovva parole mai dette...

su quello di adriano ti ripeto.... se la palla entra è perchè quel tocco involontario come dici te, spiazza il portiere... perchè cambia completamente direzione, una palla che va a sinistra diventa tutta a destra...

io discuto questo della regola... poi fa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no caro dleo...

su quello di adriano ti ripeto.... se la palla entra è perchè quel tocco involontario come dici te, spiazza il portiere... perchè cambia completamente direzione, una palla che va a sinistra diventa tutta a destra...

Giacio, io quella regola la toglierei.

Ma finchè c'è è giusto che gli arbitri la applichino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il rigore per l'ennesima volta.

Se non ci davano un rigore del genere non ce ne davano più per tutto l'anno.

Giacio, i colori giallorossi ti stanno accecando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa non ho specificato, ma mi riferivo a errori arbitrali, non a quelli della squadra....

d'altronde se non si è critici verso la propria squadra....

Ah ok scusami te..... avevo capito male.... :zzz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no caro dleo...

Se la regola è una schifezza la colpa è di chi fa le regole.

Non di chi le applica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tornato :zzz:

torna appena la juve si avvicina ad almeno 7 punti.

A più di 7 non si fa vedere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti li hanno appena arrestati per furto........ :zzz:

Sono Juventino ma stà battuta me fà ridè!!!!:D:ghghgh::haha:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il rigore per l'ennesima volta.

Se non ci davano un rigore del genere non ce ne davano più per tutto l'anno.

Giacio, i colori giallorossi ti stanno accecando.

Si può dare o meno, in entrambi i casi non è uno scandalo e va accettata lam decisione arbitrale...... certo che Motta entra su Balotelli non seguendo affatto la direzione del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo